Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424863 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4005 il: Aprile 29, 2011, 03:38:23 pm »
Impressione personale: quando Peyton dà l'addio, Bill Polian prende e saluta. Se la mia impressione è esatta, Polian non ha minimamente bisogno di considerare di spendere una scelta alta per un QB. Vedremo se la storia mi darà ragione.

P.s: vi sono mancato un minimo?   ^-^

certo che sì

cerca di restare stavolta

sul binomio polian - amnning non saprei, alcune dichiarazione fatte qualche settimana fa un po' polemiche nei confronti di dell'agente di manning mi hanno lasciato un po' perplesso

in ogni caso quando manning non sarà più in questa organizzazione bisognerà rivedere un po' di cose e forse anche una certa filosofia pro offense che si porta avanti da 13 anni e che alla fine ha pagato il giusto, anche se il divertimento è stato parecchio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4006 il: Aprile 29, 2011, 05:06:50 pm »
ho appena letto una cosa che mi rende molto felice: come al solito manning ha riunito la unit dei ricevitori + te + rb e da inizio aprile stanno lavorando assieme

ad allenarsi con manning c'erano clark e tamme, i rb brown e devin moore, i wr gonzalez, white, Garcon e, alleluja, anche austin collie

c'è un po' di preoccupazione attorno a collie dopo le due concussione del 2010. pare che la moglie sia molto in ansia e che lui, anche se adesso sta bene, deve risolvere anche questo problema famigliare

in ogni caso è pronto per giocare. chiaro che un'altra concussion metterebbe a rischio la sua carriera, e questo ovviamente sarebbe un colpo durissimo perchè austin è un fenomeno assoluto, e queste due prime stagioni nfl lo dimostrano

la nostra scorsa annata, a prescindere dai tanti infortuni gravi (da clark a hayden a sanders), è finita quando è finito IR collie

ovviamente non c'erano wayne, che non ha bisogno di lavorare ancora con manning, e addai, che è senza contratto, se non è cambiato qualcosa

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #4007 il: Aprile 29, 2011, 05:08:20 pm »
Clark era impegnato


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4008 il: Aprile 29, 2011, 05:24:22 pm »
Clark era impegnato



clark c'era, somaro

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #4009 il: Aprile 29, 2011, 05:26:50 pm »
clark c'era, somaro

Clark è solo chiacchiere e distintivo   :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4010 il: Aprile 29, 2011, 05:30:02 pm »

P.s: vi sono mancato un minimo?   ^-^

a me no
ci sentiamo anche troppo mi pare  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: The Indy Time
« Risposta #4011 il: Aprile 29, 2011, 05:36:32 pm »
ovviamente non c'erano wayne, che non ha bisogno di lavorare ancora con manning, e addai, che è senza contratto, se non è cambiato qualcosa

A Addai è stato dato il tender di RFA di un anno, per cui dovrebbe essere ancora lì per un anno.

@ Teo:  :teosad:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4012 il: Maggio 02, 2011, 03:50:28 pm »
francamente il nostro draft (ridotto a sole cinque scelte) mi ha abbastanza stupito

non per la scelta di castonzo, che stupisce solo perchè nessuno si aspettava potesse arrivare fino al 22° pick, quanto per la seconda scelta: per un altro tackle, Ben Ijalana, abbiamo dato via una quinta scelta. si vede che ne sentivamo proprio il bisogno. sugli uomini di linea ultimamente abbiamo preso dei bust (ugoh) o dei giocatori che sono crsciuti ma non sono diventati titolari inamovibili. speriamo stavolta di averci preso, è fondamentale

non mi ha stupito più di tanto nemmeno la scelta di nevis, di uomini di linea difensivi avevamo bisogno come il pane, questo pare sicuramente un buon prospetto per intensità e tecnica, anche se non è molto grosso

mi ha invece stupito di brutto che con la quarta scelta siamo andati su un RB, però le caratteristiche di Carter spiegano meglio la scelta: non è molto veloce, non ha buonissime mani, ma è grosso, ama correre tra i tackle, dritto e forte

da anni abbiamo grossi problemi nello short yardage, speriamo che sto manzo ci dia una mano

la sesta scelta, un CB, è invece per me totalmente incomprensibile, visto che è forse l'unico ruolo difensivo in cui avevamo tanta profondità. e nemmeno così poco talento, a dirla tutta, e quindi non so a cosa ci serva rucker

si vede che non c'erano safety decenti in questo draft, ma questo resta il nostro need più importante dopo la partenza di sanders e, forse, di francisco

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4013 il: Maggio 02, 2011, 03:55:13 pm »
francamente il nostro draft (ridotto a sole cinque scelte) mi ha abbastanza stupito

non per la scelta di castonzo, che stupisce solo perchè nessuno si aspettava potesse arrivare fino al 22° pick, quanto per la seconda scelta: per un altro tackle, Ben Ijalana, abbiamo dato via una quinta scelta. si vede che ne sentivamo proprio il bisogno. sugli uomini di linea ultimamente abbiamo preso dei bust (ugoh) o dei giocatori che sono crsciuti ma non sono diventati titolari inamovibili. speriamo stavolta di averci preso, è fondamentale

non mi ha stupito più di tanto nemmeno la scelta di nevis, di uomini di linea difensivi avevamo bisogno come il pane, questo pare sicuramente un buon prospetto per intensità e tecnica, anche se non è molto grosso

mi ha invece stupito di brutto che con la quarta scelta siamo andati su un RB, però le caratteristiche di Carter spiegano meglio la scelta: non è molto veloce, non ha buonissime mani, ma è grosso, ama correre tra i tackle, dritto e forte

da anni abbiamo grossi problemi nello short yardage, speriamo che sto manzo ci dia una mano

la sesta scelta, un CB, è invece per me totalmente incomprensibile, visto che è forse l'unico ruolo difensivo in cui avevamo tanta profondità. e nemmeno così poco talento, a dirla tutta, e quindi non so a cosa ci serva rucker

si vede che non c'erano safety decenti in questo draft, ma questo resta il nostro need più importante dopo la partenza di sanders e, forse, di francisco

ma noi FA fighi... nemmeno quest'anno?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4014 il: Maggio 02, 2011, 04:04:24 pm »
ma noi FA fighi... nemmeno quest'anno?

boh, dipende dal cap immagino

ma quale cap? ma quale anno?  :mapor:

non so, certo che qualche FA tra i dB ci serve per forza a sto giro

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4015 il: Maggio 02, 2011, 04:46:06 pm »
boh, dipende dal cap immagino

ma quale cap? ma quale anno?  :mapor:

non so, certo che qualche FA tra i dB ci serve per forza a sto giro

dB?

RB?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4016 il: Maggio 02, 2011, 05:17:45 pm »
dB?

RB?

no, DB

defensive back, almeno una safetyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

bob sanders adesso non è èiù in lista infortunati, è proprio ai chargers...

rb speriamo di no: addai, brown, rhodes, hart, ora carter

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4017 il: Maggio 02, 2011, 05:46:05 pm »
Ma io volevo uno figo figo..  :(

ah ma addai resta  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #4018 il: Maggio 02, 2011, 05:47:37 pm »
Ma io volevo uno figo figo..  :(

ah ma addai resta  :mmahh:

credo di sì, l'hanno bloccato con un tender

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #4019 il: Maggio 02, 2011, 05:50:44 pm »
credo di sì, l'hanno bloccato con un tender

..e non si è ancora liberato?  :duck:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__