Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424721 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3435 il: Settembre 23, 2010, 03:27:47 pm »

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3436 il: Settembre 23, 2010, 03:30:56 pm »
La posta di Sbiri

Ciao amico Sbiri,

mi chiamo Wanda e ti scrivo da Carugate. In tv ho visto per caso questo sport con i caschi e avrei deciso di tifare per gli Arieti di San Luigi. Purtroppo non capisco bene l'inglese ma nella notte tra domenica e lunedì, mentre preparavo i legacci per il bollito di cappone, ho seguito con interesse la partita tra le Puledrine della Città dell'Indiana e i Sovradimensionati di Nuova York. Prima della partita, giusto un paio di minuti, hanno mandato delle diapositive di due bambini che giocano in un cortile, forse anche qualche frammento di Super 8 vecchio di circa 30 anni e subito dopo hanno ripreso in tribuna un papà e una mamma un po' in là con gli anni (lui molto distinto, lei a dire la verità mi è sembrata un po' mignotta). Ad ogni modo, appena il teleschermo ha trasmesso queste immagini così poetiche dal piano di sopra ho sentito una sventagliata di bestemmie a velocità Ak-47. Puoi spiegarmi il perché?

Ciao

Wanda

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3437 il: Settembre 23, 2010, 03:38:40 pm »
La posta di Sbiri

Ciao amico Sbiri,

mi chiamo Wanda e ti scrivo da Carugate. In tv ho visto per caso questo sport con i caschi e avrei deciso di tifare per gli Arieti di San Luigi. Purtroppo non capisco bene l'inglese ma nella notte tra domenica e lunedì, mentre preparavo i legacci per il bollito di cappone, ho seguito con interesse la partita tra le Puledrine della Città dell'Indiana e i Sovradimensionati di Nuova York. Prima della partita, giusto un paio di minuti, hanno mandato delle diapositive di due bambini che giocano in un cortile, forse anche qualche frammento di Super 8 vecchio di circa 30 anni e subito dopo hanno ripreso in tribuna un papà e una mamma un po' in là con gli anni (lui molto distinto, lei a dire la verità mi è sembrata un po' mignotta). Ad ogni modo, appena il teleschermo ha trasmesso queste immagini così poetiche dal piano di sopra ho sentito una sventagliata di bestemmie a velocità Ak-47. Puoi spiegarmi il perché?

Ciao

Wanda


Cara Wanda
la società moderna, ormai, ha perso il senso della poesia, i veri valori non vengono più considerati nè riconosciuti. Tu stessa, accennando a mignotte e bestemmie, mostri un lato che una vera signora dovrebbe quanto meno tentare di nascondere. Ormai, al giorno d'oggi, non vediamo la bellezza nemmeno quando si palesa davanti a noi. Brutti tempi i nostri, cara Wanda: figurati che c'è chi idolatra loschi figuri che obbligano ragazzine a spompinarli nei cassi pubblici e non si commuove più di fronte alle immagini di due angelici fratellini che si lanciano la palla in cortile. Wanda cara, la faccio io una domanda a te: c'è ancora speranza per questo ormai orrendo mondo?

Ciao, seguici sempre con attenzione. E amore, se te ne rimane  

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: The Indy Time
« Risposta #3438 il: Settembre 23, 2010, 03:47:41 pm »
i e non si commuove più di fronte alle immagini di due angelici fratellini che si lanciano la palla in cortile.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #3439 il: Settembre 23, 2010, 03:49:23 pm »
Cara Wanda
la società moderna, ormai, ha perso il senso della poesia, i veri valori non vengono più considerati nè riconosciuti. Tu stessa, accennando a mignotte e bestemmie, mostri un lato che una vera signora dovrebbe quanto meno tentare di nascondere. Ormai, al giorno d'oggi, non vediamo la bellezza nemmeno quando si palesa davanti a noi. Brutti tempi i nostri, cara Wanda: figurati che c'è chi idolatra loschi figuri che obbligano ragazzine a spompinarli nei cassi pubblici e non si commuove più di fronte alle immagini di due angelici fratellini che si lanciano la palla in cortile.
Wanda cara, la faccio io una domanda a te: c'è ancora speranza per questo ormai orrendo mondo?

Ciao, seguici sempre con attenzione. E amore, se te ne rimane  

 :ahahah: :ahahah:

Bravo sbiri a forza di misurarti con il maestro del menaggio inizi a tenergli testa :adler: :adler:


juan13

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3440 il: Settembre 23, 2010, 04:23:43 pm »
vi giuro....quanto cazzo amo sto cazzo di forum!

PS:a questo punto aspetto intervento di Mr. Carugate.....

WANDA SEI TROPPO LA MIA PREFERITA, penso che come carattere ci piaceremmo molto......non mi manderesti qualche foto, magari potremmo incontrarci eh.......... :ehm:

 :lollol:

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: The Indy Time
« Risposta #3441 il: Settembre 23, 2010, 04:27:34 pm »
....non mi manderesti qualche foto, magari potremmo incontrarci eh.......... :ehm:



Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Indy Time
« Risposta #3442 il: Settembre 23, 2010, 04:30:16 pm »
Devo ammettere che Sbiri alla risposta è meglio di Agassi...  :ahahah:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3443 il: Settembre 26, 2010, 10:05:46 am »
non giocano nè garcon nè gonzalez, ci toccherà di correre un po'...  :popcorn:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3444 il: Settembre 26, 2010, 10:28:31 am »
Eh altrimenti il braccio letale di Peyton avrebbe fatto sfracelli  :popcorn:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3445 il: Settembre 26, 2010, 10:33:18 am »
Eh altrimenti il braccio letale di Peyton avrebbe fatto sfracelli  :popcorn:

oggi chissà  :pliiiis:

diciamo che quelli di denver in passato, anche ai play-off, qualche bordata l'hanno presa

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3446 il: Settembre 27, 2010, 01:02:54 pm »
come l'hanno scorso (ma c'era marshall) orton ha fatto a pezzetti le nostre secondarie (credo quasi 500 yards), però denver non è stata capace di concretizzare (5 viaggi in red zone, due fg e basta)

non è che siamo stati tanto brillanti, siamo tornati a correre a due di media, e se loro non buttavano due palloni (intercetto e muff) che gli sono costati 10 punti, sarebbe stata un'altra partita


manning all'inizio è stato impreciso, ha mancato pure di tocco un paio di volte. forse era la mancanza di un secondo wide out vista l'assenza di gonzo e garcon insieme, però aveva iniziato insistendo troppo su wayne, che bailey ha tenuto benissimo

poi ha iniziato ad allargare la visuale e dopo con collie ha confezionato una partita strepitosa

sto ragazzo ormai lo amo

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3447 il: Settembre 27, 2010, 01:29:23 pm »
Insomma Peyton penalizzato dalla difesa  :(

Un po' come quando vinse uno dei suoi tr...ehm, du...aehm quando vinse il suo unico superbowl  :(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3448 il: Settembre 27, 2010, 06:36:46 pm »


poi ha iniziato ad allargare la visuale e dopo con collie ha confezionato una partita strepitosa

sto ragazzo ormai lo amo

ce ne hai messo per fare sto outing

...

adesso capisco anche perchè ti piace tanto l'arizona
eheh


Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Indy Time
« Risposta #3449 il: Settembre 27, 2010, 06:45:51 pm »
ce ne hai messo per fare sto outing

...

adesso capisco anche perchè ti piace tanto l'arizona
eheh




non me ne voglia sbiri ma questo post mi ha fatto ridere da matti  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: