Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425034 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #3330 il: Agosto 27, 2010, 02:19:28 pm »
...la parabola discendente e' gia cominciata per i Colts di Manning... :papa:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3331 il: Agosto 28, 2010, 12:34:38 pm »
per la verità non mi sembra che non ci siamo impegnati, però ne abbiamo beccati 60 con puttanate, muff, fumble, intercetti, difesa patetica

però siamo alle solite, in preseason ci facciamo compatire sempre

addai una corsa da 49 yards non la faceva da due anni

e l'attacco non è male, anche se la linea collassavva una volta su tre e peyton doveva sempre lanciare correndo in avanti, che è pur sempre meglio che indietro...  :lollol:

Si frigna sulla linea vedo  :'(

Sono abbastanza sfatto dalla stanchezza e non ho voglia di leggere, mi spiegate un po' l'illegal snap che ha fatto infuriare Peytone?  :(

santanadotson

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3332 il: Agosto 28, 2010, 12:51:27 pm »
la vita per payton e' destinata a cambiare se ogni volta che deve fare lo snap deve aspettare che l arbitro grassone di turno si riposizioni fuori dal backfield  :ninja:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #3333 il: Agosto 28, 2010, 02:33:10 pm »

Sono abbastanza sfatto dalla stanchezza e non ho voglia di leggere, mi spiegate un po' l'illegal snap che ha fatto infuriare Peytone?  :(

semplicemente non ha aspettato che l'arbitro si posizionasse dietro all'ultimo uomo dell'offensive backfield come questa cambio di regola prevede da adesso... ovviamente c'è polemica perchè c'è un bel pò di differenza per un arbitro (magari in evidente sovrappeso e fuori allenamento) fra il posizionarsi vicino ai LB e il dover andare invece fino dietro al RB...

la vita per payton e' destinata a cambiare se ogni volta che deve fare lo snap deve aspettare che l arbitro grassone di turno si riposizioni fuori dal backfield  :ninja:

non è detta l'ultima parola visto che l'NFL ha detto che questa cosa è ancora sotto osservazione... l'altra sera è stato veramente evidente che c'è qualcosa che non funziona...

PS Sbiri preghiamo che Sanders riesca a giocare almeno il 70% delle partite sarebbe già un miracolo :papa:

santanadotson

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3334 il: Agosto 28, 2010, 02:46:55 pm »

non è detta l'ultima parola visto che l'NFL ha detto che questa cosa è ancora sotto osservazione... l'altra sera è stato veramente evidente che c'è qualcosa che non funziona...


scusa l ignoranza ma mi sfugge il perche' di questa modifica se non evitare che il grosso tacchino a strisce venga asfaltato dai giocatori.a mio parere sono gli arbitri che si dovrebbero adeguare e presentarsi in condizioni atletiche meno indecenti.

ad ogni modo ogni regola che puo' colpire payton e' una regola che mi piace :adler: :adler:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #3335 il: Agosto 28, 2010, 04:10:24 pm »
scusa l ignoranza ma mi sfugge il perche' di questa modifica se non evitare che il grosso tacchino a strisce venga asfaltato dai giocatori.a mio parere sono gli arbitri che si dovrebbero adeguare e presentarsi in condizioni atletiche meno indecenti.

ad ogni modo ogni regola che puo' colpire payton e' una regola che mi piace :adler: :adler:

quello è l'unico motivo per cui hanno modificato sta regola  :ahahah: :ahahah:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #3336 il: Agosto 29, 2010, 12:28:25 am »
scusa l ignoranza ma mi sfugge il perche' di questa modifica se non evitare che il grosso tacchino a strisce venga asfaltato dai giocatori.a mio parere sono gli arbitri che si dovrebbero adeguare e presentarsi in condizioni atletiche meno indecenti.

E' una regola per tutelarli (gli arbitri) perchè atletici o panzoni son comunque quaranta-cinquantenni in maglietta in mezzo ad un autostrada dove sfrecciano i 120 chili di Patrick Willis e Ray Lewis con casco, armatura e bava alla bocca. Solo che negli sprazzi di partite che ho visto fino ad ora mi è venuto lo stesso pensiero di John Gruden. Se vogliono evitare che si facciano male invece di spostarli perchè non gli mettono un casco leggero (tipo pugile alle Olimpiadi) e non gli studiano un vestiario adeguato? Un underarmor light da mettere sotto quella maglia a striscie di merda?!  :ahahah:

ad ogni modo ogni regola che puo' colpire payton e' una regola che mi piace :adler: :adler:

Sì ma Peytone mica ha il copyright NFL dell'attacco accellerato, voglio vedere la prima volta che una squadra si fuma uno snap importante in un two minute offense chiave sul finire di una partita le polemiche che non salteranno fuori... magari i tuoi Packers sotto di 2 punti in casa contro quelli viola del Minnesota. Aronne Rodgers che si mangia il campo ma si ritrova fuori dal raggio dal FG perchè l'arbitro non era dietro il tuo QB, il tuo QB non se n'è accorto, 5 yds di penalità e vincono i Vikings. Simpaticissimo siparietto a fine partita tra Brett Favre e l'arbitro che ha combinato la frittata. Un suo coetaneo, tra l'altro. Minchiacheridere. :ahahah:

 :noo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3337 il: Agosto 29, 2010, 10:25:15 am »
striscie  :noo:

solita ignoranza granata :o :shame:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3338 il: Agosto 29, 2010, 06:59:52 pm »
ti hanno già detto tutto

tra l'altro è una regola che in pratica impedisce di beccare in castagna le difese con 12 giocatori in campo

per il nostro attacco (ma non solo, è ovvio), una merdata di regola, speriamo ci mettano una pezza

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3339 il: Agosto 29, 2010, 07:00:54 pm »
...la parabola discendente e' gia cominciata per i Colts di Manning... :papa:

io non lo escludo, ma non per la preseason

sennò è iniziata già da anni, visto che non vinciamo mai più di una partita di preseason (e a volte nessuna) da 7 anni

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3340 il: Settembre 02, 2010, 11:13:23 am »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3341 il: Settembre 02, 2010, 02:50:14 pm »
speravo parlassi di george  :plaxico:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3342 il: Settembre 02, 2010, 02:53:29 pm »
speravo parlassi di george  :plaxico:

Sei pronto a sopportare un'altra stagione di trionfi januarini per Peytone?  :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3343 il: Settembre 02, 2010, 03:00:50 pm »
fatevi inculare


both

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3344 il: Settembre 02, 2010, 03:07:36 pm »
Braxetto il nostro amico Sbiri è in mestruo pieno a 10 giorni scarsi da week 1  :haptv: