Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424893 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3315 il: Agosto 12, 2010, 09:27:31 am »
per hughes 12 milioncini

http://www.indystar.com/article/20100803/SPORTS03/8030321/1058/SPORTS03/Hughes-signs-takes-field


mentre ci sono dei poveracci che sono sempre dietro a rompere il cazzo a manning perchè ha vinto meno SB di quelli che si poteva sperare, o perchè gira qualche spot di troppo, io ogni volta di più resto ammirato per la sua etica lavorativa

tanto per dire, gli hanno messo nel contratto una clausola che dice che non deve lanciare da febbraio ad aprile per tutelare il suo braccio, sennò lui sarebbe sempre lì a giocare

ma a parte questo, mentre brady è in california a vivere la sua nuova vita glamour (e fa incazzare i Pats), mentre altri gironzolano per cessi a cercare altri cessi e obbligarli a spompinarli, manning ha passato parte dell'estate a casa sua in tennessee a lavorare sul timing con i ricevitori giovani (wayne ovviamente non è andato, ma gonzo e collie e un po' anche garcon). chissà come mai si parla già di "manning legacy" a tutto tondo...

che vacanze del cazzo!!
sembrano le tue LOL

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3316 il: Agosto 12, 2010, 10:10:41 am »
che vacanze del cazzo!!
sembrano le tue LOL

per quel che riguarda le mie vacanze ti inoltri in un terreno un po' pericoloso...  :drinks:

http://www.viaggiscoop.it/viaggiutente.aspx?idU=101&user=msbara#mappa

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3317 il: Agosto 12, 2010, 10:15:06 am »
Indianapolis Colts center Jeff Saturday underwent successful arthroscopic knee surgery to remove a "loose body,"

The Colts didn't reveal how much time Saturday will miss or which knee was repaired, but the 11-year veteran will immediately begin rehabilitation upon returning to training camp in Anderson


tra le 2 e le 6 settimane..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3318 il: Agosto 13, 2010, 07:10:30 am »
per quel che riguarda le mie vacanze ti inoltri in un terreno un po' pericoloso...  :drinks:

http://www.viaggiscoop.it/viaggiutente.aspx?idU=101&user=msbara#mappa

dolce nn fare un cazzo  :lollol:
btw le prossime sono all'insegna della sfiga, dai almeno ammettilo!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3319 il: Agosto 13, 2010, 02:17:46 pm »
dolce nn fare un cazzo  :lollol:
btw le prossime sono all'insegna della sfiga, dai almeno ammettilo!!

non gufare, merdaccia

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3320 il: Agosto 15, 2010, 08:17:27 pm »
nemmeno un quarto, dopo 12 minuti peyton in panca e sul 10-0 in campo il pittore

5 minuti e siamo andati 10-14: è anche sfigato  :lollol:

mi dedico a tennis e pga che è meglio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3321 il: Agosto 16, 2010, 12:24:37 pm »
ieri, prima della partita, leggevo su indystar che kravitz polemizzava un po' perchè prima o poi potrebbe capitare che a manning venga la febbre, e che painter non ha dato la minima dimostrazione, a fine 2009, di poter tenere il campo

diceva che sarebbe un peccato, con una squadra completa e difensivamente capace, non avere nessuna chance di vincere una partita perchè questo non può nemmeno smistare hand-off senza fare cazzate

io non sarei stato così categorico, ne parlano sempre tutti bene in allenamento

ma anche ieri è stato agghiacciante, davvero sembra un pulcino sperduto  :umhhhh:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #3322 il: Agosto 16, 2010, 12:34:33 pm »
devo dire che mi sono chiesto la stessa identica cosa ieri.

ma come? se per caso siete al solito 8-0 e Manning si infortunia per 5 o 6 settimane, che fate? state fuori dai playoff perché non avete un backup degno?
mi pare che qb decenti se ne muovono tutti gli anni per fare la panca qua o là, anche buoni come Bulger, che in caso di necessità qualche partita nelle braccia e nelle gambe ce l'hanno

la scelta di Painter ha delle ragioni o storie particolari alle spalle?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3323 il: Agosto 16, 2010, 12:49:23 pm »
devo dire che mi sono chiesto la stessa identica cosa ieri.

ma come? se per caso siete al solito 8-0 e Manning si infortunia per 5 o 6 settimane, che fate? state fuori dai playoff perché non avete un backup degno?
mi pare che qb decenti se ne muovono tutti gli anni per fare la panca qua o là, anche buoni come Bulger, che in caso di necessità qualche partita nelle braccia e nelle gambe ce l'hanno

la scelta di Painter ha delle ragioni o storie particolari alle spalle?


l'unica cosa che mi viene in mente è che esce da purdue, che ovviamente è in indiana (ma se è per quello anche brees viene da purdue ma non gli abbiamo chiesto di venire ai colts...  :adler: )

davvero ne parlano sempre tutti bene, però nelle tre apparizioni ufficiali o semiufficiali è sembrato totalmente inadeguato innanzitutto a livello mentale ancor prima che tecnico

tra l'altro si è creato un clima molto pesante attorno a lui, ieri in una intervista diceva (era il titolo del pezzo) che non temeva i booh dei tifosi, come che sapesse già che gli avrebbero dato addosso subito

non so, ok che costa poco, ma non dovrebbe costare tanto nemmeno un veterano che possa stare almeno in campo  :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3324 il: Agosto 20, 2010, 04:05:44 pm »
nella al solito loffia partita di preseason dei colts, anche alcune discrete notizie: un ritornatore tutto da verificare, ma moore ha fatto qualcosa di interessante, magari abbiamo non dico un giocatore nel ruolo, ma almeno uno sul quale lavorare

poi painter si è mostrato per la prima volta non tremebondo e in balia degli eventi. poca roba, ma un passo avanti

poi abbiamo corso un po' meglio, la linea protegge ancora malino ma sulle corse brown e addai hanno trovato qualche buco. qui comunque siamo in alto mare, non ho ancora capito chi giocherà. ma c'è ancora un po' di tempo

in difesa invece inccettabile prendere un td come quello di evans, e pessimo anche quello di spiller. i big play no, please... nemmeno in preseason  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3325 il: Agosto 23, 2010, 03:15:05 pm »
mi faccio una domanda da annoiato lunedì pomeriggio di fine agosto

ma uno come marvi harrison, 38 anni, una carriera incredibile, l'anello vinto, un paio di infortuni che a fine carriera l'hanno limitato tantissimo e costretto ad ammettere che non poteva più fare la differenza, che cosa aspetta a ritirarsi e smettere con questa pantomima di giocatore ancora teoricamente FA?

perchè non molla ufficialmente, si becca la sua bella cerimonia, ritiro della maglia e buona notte?

che cazzo fa? è troppo impegnato a sparacchiare a destra e sinistra?  :umhhhh:

è un peccato davvero, sporca la sua immagine in questo modo

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3326 il: Agosto 24, 2010, 07:54:40 pm »
Colts TE Clark says he will be healthy by season opener

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3327 il: Agosto 27, 2010, 02:08:14 am »
2 giochi,22 secondi,TD.. :stica: :stica: :stica: che inizio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3328 il: Agosto 27, 2010, 12:20:28 pm »
per la verità non mi sembra che non ci siamo impegnati, però ne abbiamo beccati 60 con puttanate, muff, fumble, intercetti, difesa patetica

però siamo alle solite, in preseason ci facciamo compatire sempre

addai una corsa da 49 yards non la faceva da due anni

e l'attacco non è male, anche se la linea collassavva una volta su tre e peyton doveva sempre lanciare correndo in avanti, che è pur sempre meglio che indietro...  :lollol:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #3329 il: Agosto 27, 2010, 02:14:38 pm »
la preseason dei Colts andrebbe oscurata come sempre!  :(

comunque io ho zero sensazioni positive per quest'anno.. :mahchedevofà: