Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424927 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: The Indy Time
« Risposta #3270 il: Aprile 27, 2010, 02:32:56 pm »
Bravo....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3271 il: Aprile 27, 2010, 02:39:52 pm »
Bravo....

c'era solo lui

bravo io o lui?  :lollol:

e come mai lo conosci bene?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: The Indy Time
« Risposta #3272 il: Aprile 27, 2010, 03:02:22 pm »
Seguo gli Spartans e leggo in giro.... :shame:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3273 il: Aprile 27, 2010, 03:07:49 pm »
Seguo gli Spartans e leggo in giro.... :shame:

diciamo che quello dei wr non è il ruolo più scoperto che abbiamo, ma se è bravo farà il roster lo stesso

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3274 il: Aprile 27, 2010, 04:12:34 pm »
At the very least, it appears the Colts have addressed several need areas -- assuming, of course, that the majority of draftees stick around and make an impact: In the first five rounds, they got a third pass rusher (Jerry Hughes), a hoped-for heir apparent to Gary Brackett (Pat Angerer), much-needed cornerback depth (Kevin Thomas), a 300-plus-pound guard who can bench-press Toyotas (Jacques McClendon) and a blocking tight end (Brody Eldridge).
Polian insisted the other day he never said he's trying to get bigger and stronger on the offensive line, but his actions speak otherwise.He has already signed more than 600 pounds of beef in free agent linemen Adam Terry and Andy Alleman, just added McClendon and, in Eldrige, has what he hopes is an upgrade over Gijon Robinson in point-of-attack blocking.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3275 il: Aprile 27, 2010, 04:16:51 pm »
At the very least, it appears the Colts have addressed several need areas -- assuming, of course, that the majority of draftees stick around and make an impact: In the first five rounds, they got a third pass rusher (Jerry Hughes), a hoped-for heir apparent to Gary Brackett (Pat Angerer), much-needed cornerback depth (Kevin Thomas), a 300-plus-pound guard who can bench-press Toyotas (Jacques McClendon) and a blocking tight end (Brody Eldridge).
Polian insisted the other day he never said he's trying to get bigger and stronger on the offensive line, but his actions speak otherwise.He has already signed more than 600 pounds of beef in free agent linemen Adam Terry and Andy Alleman, just added McClendon and, in Eldrige, has what he hopes is an upgrade over Gijon Robinson in point-of-attack blocking.


insomma, abbiamo aggiunto 300 chili di carne alla nostra linea, per vedere se riusciamo a chiudere qualche terzo e corto senza dover lanciare...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #3276 il: Aprile 27, 2010, 05:03:36 pm »
insomma, abbiamo aggiunto 300 chili di carne alla nostra linea, per vedere se riusciamo a chiudere qualche terzo e corto senza dover lanciare...

 :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3277 il: Aprile 28, 2010, 06:08:58 pm »
stuiamo per entrare in un periodo un po' morto

le notizie sono queste...

http://indianapolis.metromix.com/events/photogallery/colts-cheerleader-tryouts/1884075/content

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3278 il: Aprile 28, 2010, 06:18:08 pm »
la domenica è l'unico giorno in cui mi concedo la colazione a letto, ma a casa mia la colazione è di mia pertinenza, perchè la signora cucina tutto il resto
quindi io mi alzo e vado a prepararla poi la porto a letto

un po' alla paco, da un paio di domeniche quando torno la signora sta guardando teen mom, un programma di merda di mtv che parla di 16enni americane che sono rimaste incinta di dementi e così via. la prima volta mi sono adeguato e ho guardato un po' anche io, poi ho smesso e adesso tento di dormire di nuovo

uno dei suddetti dementi è un panzone incredibile che una volta indossava un maglietta che faceva riferimento a un training camp per uomini di linea. questa




in altre occasioni invece indossa magliette dei colts  :plaxico: :plaxico:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Indy Time
« Risposta #3279 il: Aprile 28, 2010, 06:29:42 pm »
stuiamo per entrare in un periodo un po' morto

le notizie sono queste...

http://indianapolis.metromix.com/events/photogallery/colts-cheerleader-tryouts/1884075/content

Beh mica tanto brutta come notizia.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3280 il: Maggio 08, 2010, 09:48:51 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3283 il: Maggio 21, 2010, 03:25:55 pm »
ugoh, disastroso come tackle, ora lo proviamo come guardia. anchè perchè è lì che abbiamo il buco

http://www.indystar.com/article/20100521/SPORTS03/5210358/1058/SPORTS03/Colts-Ugoh-switches-positions-wants-starting-spot

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3284 il: Maggio 26, 2010, 05:37:35 pm »
mathis, anche se ha ancora due anni di contratto, pare ne voglia uno nuovo e ha saltato il minicamp

http://www.indystar.com/article/20100526/SPORTS03/5260354/1058/SPORTS03/Colts-Mathis-stays-away-from-OTAs

solo che abbiamo preso hughes, e se è buonino come pare, forse è meglio non allungare ancora il contratto a un giocatore che ha 29 anni...