Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424837 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3255 il: Aprile 27, 2010, 10:01:20 am »
ogni tanto peschiamo un qb, tipo painter, che poi pare sia un buon prospetto

la realtà però è che se manning resta integro  :pliiiis: :pliiiis: noi per altri 4-5 anni abbiamo la posizione qb a posto, e io credo che per ancora almeno 2-3 draft non guarderemo davvero avanti

io a un certo punto quest'anno ho sperato prendessimo pike, uno che mi lascia qualche perplessità sul piano della tenuta fisica ma che tecnicamente c'è

però non sarebbe giusto, prendiamo un giocatore con la prospettiva di non giocare mai per 5 anni? non si può

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3256 il: Aprile 27, 2010, 10:02:44 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3257 il: Aprile 27, 2010, 10:03:50 am »
oh, sei tornato

e con la solita eleganza

che signore  :merda:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3258 il: Aprile 27, 2010, 10:06:02 am »
"si chiama classe, coglionazzo, classe"

[cit]

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3259 il: Aprile 27, 2010, 10:09:12 am »
sembra ieri che eravamo a pag 205  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3260 il: Aprile 27, 2010, 10:14:09 am »
sembra ieri che eravamo a pag 205  :lollol:

già, sembra ieri  :cobaquandopensaallefaccine:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #3261 il: Aprile 27, 2010, 10:56:10 am »
ogni tanto peschiamo un qb, tipo painter, che poi pare sia un buon prospetto

la realtà però è che se manning resta integro  :pliiiis: :pliiiis: noi per altri 4-5 anni abbiamo la posizione qb a posto, e io credo che per ancora almeno 2-3 draft non guarderemo davvero avanti

io a un certo punto quest'anno ho sperato prendessimo pike, uno che mi lascia qualche perplessità sul piano della tenuta fisica ma che tecnicamente c'è

però non sarebbe giusto, prendiamo un giocatore con la prospettiva di non giocare mai per 5 anni? non si può

Credimi io sarò davvero curioso di vedere come Polian gestirà la successione di Manning che, come giustamente dici tu, non è imminente ma tra 2/3 stagioni si inzierà a porre.

Lo dico perchè i colts, a causa delle buonissime stagioni che fanno, scelgono sempre molto in basso e polian è aggressivo ZERO durante il draft..............insomma non può mica sperare che il mega prospettone gli cada alla 30!!!!

Mi chiedo come si comporterà????? Almeno per il QB sarà aggressivo e andrà a prendersi (con una trade) un giovane Qb che gli piace oppure prenderà un Qb nei round centrali del draft con la speranza di farlo crescere???

Tu non sai quanto sia curioso di vedere cosa farà?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3262 il: Aprile 27, 2010, 10:58:09 am »
Credimi io sarò davvero curioso di vedere come Polian gestirà la successione di Manning che, come giustamente dici tu, non è imminente ma tra 2/3 stagioni si inzierà a porre.

Lo dico perchè i colts, a causa delle buonissime stagioni che fanno, scelgono sempre molto in basso e polian è aggressivo ZERO durante il draft..............insomma non può mica sperare che il mega prospettone gli cada alla 30!!!!

Mi chiedo come si comporterà????? Almeno per il QB sarà aggressivo e andrà a prendersi (con una trade) un giovane Qb che gli piace oppure prenderà un Qb nei round centrali del draft con la speranza di farlo crescere???

Tu non sai quanto sia curioso di vedere cosa farà?

anche io, però vorrei aspettare ancora un tre anni prima di pensarci sul serio...  :fiu:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Indy Time
« Risposta #3263 il: Aprile 27, 2010, 11:01:05 am »
Credimi io sarò davvero curioso di vedere come Polian gestirà la successione di Manning che, come giustamente dici tu, non è imminente ma tra 2/3 stagioni si inzierà a porre.

Lo dico perchè i colts, a causa delle buonissime stagioni che fanno, scelgono sempre molto in basso e polian è aggressivo ZERO durante il draft..............insomma non può mica sperare che il mega prospettone gli cada alla 30!!!!

Mi chiedo come si comporterà????? Almeno per il QB sarà aggressivo e andrà a prendersi (con una trade) un giovane Qb che gli piace oppure prenderà un Qb nei round centrali del draft con la speranza di farlo crescere???

Tu non sai quanto sia curioso di vedere cosa farà?

prima o poi la stagione in cui si spacca alla week 1 e scelgono basso gli capiterà no?   :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #3264 il: Aprile 27, 2010, 11:04:48 am »
prima o poi la stagione in cui si spacca alla week 1 e scelgono basso gli capiterà no?   :adler:

Bisogna vedere se quell'anno però ci sono dei buoni Qb............per esempio per me i rams quest'anno hanno preso un Qb discreto forse persino buono se messo nelle condizioni di fare bene ma i veri fenomeni erano in altre posizioni.

Non tutti i draft sono uguali


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3265 il: Aprile 27, 2010, 11:08:27 am »
Bisogna vedere se quell'anno però ci sono dei buoni Qb............per esempio per me i rams quest'anno hanno preso un Qb discreto forse persino buono se messo nelle condizioni di fare bene ma i veri fenimeni erano in altre posizioni.

Non tutti i draft sono uguali



anche perchè di manning se ne pesca uno ogni 15 anni, e non sempre ci riesce la stessa franchigia...

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Indy Time
« Risposta #3266 il: Aprile 27, 2010, 11:17:32 am »

insomma non può mica sperare che il mega prospettone gli cada alla 30!!!!


Io credo che ad Indianapolis inizino seriamente a sperare di avere qualche scelta anche alla 32 invece che spesso alla 29-30 o peggio ancora 31  :adler:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: The Indy Time
« Risposta #3267 il: Aprile 27, 2010, 02:20:49 pm »
Sbiri segnati che avete pescato il nuovo Garcon... :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3268 il: Aprile 27, 2010, 02:25:51 pm »
Sbiri segnati che avete pescato il nuovo Garcon... :papa:

chi? quale? dove? tra gli undrafted? non abbiamo wr tra i sette draftati

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3269 il: Aprile 27, 2010, 02:29:26 pm »
comunque gli undrafted sono questi

javarris James, Rb da Miami, cugino di edgerrin
Western Michigan quarterback Tim Hiller
place-kicker Brett Swenson and wide receiver Blair White of Michigan State
Florida kick returner Brandon James
Ohio cornerback Thad Turner
Buffalo safety Mike Newton
Cincinnati offensive tackle Jeff Linkenbach
William & Mary safety David Caldwell
Arizona linebacker Vuna Tuihalamaka
Purdue cornerback Brandon King

quindi dicevi Blair White?