Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424740 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3120 il: Febbraio 14, 2010, 01:15:32 pm »
Che dice Kravitz?  :colz:

propongo di bandire questa emoticon falsa e tendenziosa  :posso:


------>  :colz:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3121 il: Febbraio 14, 2010, 01:57:25 pm »

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3122 il: Febbraio 14, 2010, 06:43:15 pm »
 :colz:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3123 il: Febbraio 14, 2010, 08:18:14 pm »
:colz:

ammesso e non concesso, visto chi lo frequenta, che questo forum sia davvero uno strumento di comunicazione, praticamente l'unico modo che ci è concesso per farlo è  :colz:, indipendentemente dalle cazzate che si vogliono dire  :plaxico:

io persevero  :colz:

oggi per la prima volta dopo una settimana ho trovato il coraggio di rivedere il sb, anche se in buona parte con il FF

insomma, davvero tante piccole cose potevano far girare la partita, dal drop di garcon in un secondo quarti in cui l'attacco è stato sempre a guardare, alla scelta di cercare di far finire il tempo con le corse a fine secondo quarto, cosa impossibile visto che new orleans aveva tre TO (e poi ci si è messa di mezzo pure una misurazione ufficiale), invece di far giocare l'attacco dei due minuti anche a costo di ridare la palla a new orleans. direi che caldwell per tutta la partita è stato prudente (coyer pure, per paura dei big play abbiamo blitzato pochissimo ma così brees ci ha sezionato sul corto completando quasi tutto il concesso, ovvero i passaggi da 5-10 yard), mentre payton è stato al solito più spregiudicato, e anche se ha rischiato di buttare via la partita, con l'onside kick l'ha vinta. bravo lui, fortunato ma bravo lui. rivisto il replay 15 volte, la palla viene presa da uno dei saints che poi la perde. credo però fosse già a terra, in ogni caso si vede malissimo, nulla da fare

su manning, fino a tre minuti dalla fine ha giocato una partita eccellente, e se eravamo finiti sotto 24-17 era colpa di tanti, certo non la sua. ma l'errore resta. io non so se wayne ha corso male la traccia, è probabile, ma peyton non aveva enorme pressione addosso, poteva aspettare ancora un attimo prima di lanciare. perchè comunque, errore o meno del ricevitore, wayne era CHIARAMENTE lontano da dove doveva essere, e manning ha lanciato come se invece ci fosse, come se avesse lanciato a memoria, a occhi chiusi. ovvero, se wayne fosse scivolato e non avesse corso la traccia, manning avrebbe lo stesso lanciato lì? immagino di no, quindi perchè lanciare quando il wr è girato, in ritardo e coperto? non c'era nessuna chance che wayne la ricevesse, a prescindere dal motivo per cui questo è successo. ovvero l'errore decisivo è di manning

per me la partita era già girata, anche segnando avremmo ridato la palla ai saints e con quell'inerzia io mi sentivo già condannato, ma l'errore gravissimo resta, purtroppo non il primo in situazioni di grande pressione, rigorosamente a gennaio perchè al contrario in RS io a manning nell'ultimo drive affiderei la mia vita (solo quest'anno sette rimonte vincenti nell'ultimo quarto)

è stata dura ma è ufficiale che mi piace ancora il football.
questa è la prima domenica davvero senza da oltre 5 mesi. non dico che mi manca già perchè ho bisogno di rifiatare, ma se anche stasera sono qui è perchè comunque mi va ancora di esserci

adesso però mi tocca andare  ;)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #3124 il: Febbraio 14, 2010, 08:28:29 pm »
Complimenti per il coraggio che hai avuto a rivedere così presto il SB. La tua analisi è condivisibile. Presumo che si abbia visto la stessa replica, la partita voi avete smesso di dominarla alla fine dle primo quarto. Avete avuto un sussulto nel terzo ma era oramai girata. Girata ma non decisa, il primo errore avrebbe chiuso il giochi. Ha sbagliato PM, senza ombra di dubbio, peccato di solito quando sbalgia a iPO sbaglia prima e di più.

ed ora  :colz:  :gufata: le due icone della stagione
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3125 il: Febbraio 14, 2010, 09:02:35 pm »
ammesso e non concesso, visto chi lo frequenta, che questo forum sia davvero uno strumento di comunicazione, praticamente l'unico modo che ci è concesso per farlo è  :colz:, indipendentemente dalle cazzate che si vogliono dire  :plaxico:

io persevero  :colz:

oggi per la prima volta dopo una settimana ho trovato il coraggio di rivedere il sb, anche se in buona parte con il FF

insomma, davvero tante piccole cose potevano far girare la partita, dal drop di garcon in un secondo quarti in cui l'attacco è stato sempre a guardare, alla scelta di cercare di far finire il tempo con le corse a fine secondo quarto, cosa impossibile visto che new orleans aveva tre TO (e poi ci si è messa di mezzo pure una misurazione ufficiale), invece di far giocare l'attacco dei due minuti anche a costo di ridare la palla a new orleans. direi che caldwell per tutta la partita è stato prudente (coyer pure, per paura dei big play abbiamo blitzato pochissimo ma così brees ci ha sezionato sul corto completando quasi tutto il concesso, ovvero i passaggi da 5-10 yard), mentre payton è stato al solito più spregiudicato, e anche se ha rischiato di buttare via la partita, con l'onside kick l'ha vinta. bravo lui, fortunato ma bravo lui. rivisto il replay 15 volte, la palla viene presa da uno dei saints che poi la perde. credo però fosse già a terra, in ogni caso si vede malissimo, nulla da fare

su manning, fino a tre minuti dalla fine ha giocato una partita eccellente, e se eravamo finiti sotto 24-17 era colpa di tanti, certo non la sua. ma l'errore resta. io non so se wayne ha corso male la traccia, è probabile, ma peyton non aveva enorme pressione addosso, poteva aspettare ancora un attimo prima di lanciare. perchè comunque, errore o meno del ricevitore, wayne era CHIARAMENTE lontano da dove doveva essere, e manning ha lanciato come se invece ci fosse, come se avesse lanciato a memoria, a occhi chiusi. ovvero, se wayne fosse scivolato e non avesse corso la traccia, manning avrebbe lo stesso lanciato lì? immagino di no, quindi perchè lanciare quando il wr è girato, in ritardo e coperto? non c'era nessuna chance che wayne la ricevesse, a prescindere dal motivo per cui questo è successo. ovvero l'errore decisivo è di manning

per me la partita era già girata, anche segnando avremmo ridato la palla ai saints e con quell'inerzia io mi sentivo già condannato, ma l'errore gravissimo resta, purtroppo non il primo in situazioni di grande pressione, rigorosamente a gennaio perchè al contrario in RS io a manning nell'ultimo drive affiderei la mia vita (solo quest'anno sette rimonte vincenti nell'ultimo quarto)

è stata dura ma è ufficiale che mi piace ancora il football.
questa è la prima domenica davvero senza da oltre 5 mesi. non dico che mi manca già perchè ho bisogno di rifiatare, ma se anche stasera sono qui è perchè comunque mi va ancora di esserci

adesso però mi tocca andare  ;)

La storia è piena di calciatori fenomenali per 70 minuti, di giocatori di baseball grandiosi sul piatto fino al sesto inning o fino a settembre, di quarterback straordinari fino all'inizio del quarto quarto.

Sono meno, molti meno, i calciatori fenomenali negli ultimi 20 minuti, i giocatori di baseball straordinari con due out e un paio di ciccioni in base nel nono inning, i quarterback straordinari negli ultimi 2 minuti e spiccioli di un super bowl a 84 yard dalla linea di meta avversaria sotto di tre punti ecc ecc

Tutto il resto è  :colz:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3126 il: Febbraio 15, 2010, 02:14:49 pm »
così, tanto per sapere

2010 opponents

(2009 record in parentheses. The order of games will be determined in early May.)
• Home: Tennessee (8-8), Houston (9-7), Jacksonville (7-9), Kansas City (4-12), San Diego (13-3), Dallas (11-5), New York Giants (8-8), Cincinnati (10-6).
• Away: Tennessee (8-8), Houston (9-7), Jacksonville (7-9), Denver (8-8), Oakland (5-11), Philadelphia (11-5), Washington (4-12), New England (10-6).
Colts’ free agents

These are players whose contracts expired at the end of the 2009 season. Note: The status of the restricted free agents is with the expectation of 2010 being an uncapped year.
• Unrestricted free agents: LB Gary Brackett, PK Matt Stover.
• Restricted: S Antoine Bethea, S Melvin Bullitt, CB Marlin Jackson, LB Tyjuan Hagler, OT Charlie Johnson, LB Freddy Keiaho, WR Hank Baskett, CB Tim Jennings, OL Dan Federkeil, CB T.J. Rushing, S Aaron Francisco.
• Exclusive: DT Antonio Johnson, DT Dan Muir, OL Michael Toudouze.
Colts in the draft

The Colts have six picks in the April draft, including No. 31 overall. They traded their sixth-round pick to Philadelphia during the ’09 draft to select punter Pat McAfee in the seventh round. The NFL also will issue 32 compensatory picks that are added to the draft starting at the end of the third round. Compensatory picks are awarded for teams that lost more quality free agents than they signed.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3127 il: Febbraio 15, 2010, 02:16:50 pm »
La storia è piena di calciatori fenomenali per 70 minuti, di giocatori di baseball grandiosi sul piatto fino al sesto inning o fino a settembre, di quarterback straordinari fino all'inizio del quarto quarto.

Sono meno, molti meno, i calciatori fenomenali negli ultimi 20 minuti, i giocatori di baseball straordinari con due out e un paio di ciccioni in base nel nono inning, i quarterback straordinari negli ultimi 2 minuti e spiccioli di un super bowl a 84 yard dalla linea di meta avversaria sotto di tre punti ecc ecc

Tutto il resto è  :colz:



d'accordo

con una piccolissima precisazione: essere sotto di tre, e non di sette, fa una certa differenza. come dimostra i championship 2007. lo dimostra per manning e pure per brady, se ricordo bene, che si fece intercettare sotto di 4 e non avrebbe mai fatto quella scelta sotto di 3

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3128 il: Febbraio 15, 2010, 06:18:45 pm »
d'accordo

con una piccolissima precisazione: essere sotto di tre, e non di sette, fa una certa differenza. come dimostra i championship 2007. lo dimostra per manning e pure per brady, se ricordo bene, che si fece intercettare sotto di 4 e non avrebbe mai fatto quella scelta sotto di 3

Fa anche differenza partite dalle 30 a 5'42" dalla fine e ritrovarsi a 2'30" dalla fine sulle tue 14 con 1&20 da giocare  :colz:

Il ciclismo oggi mi ha distratto un po'  :colz:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3129 il: Febbraio 16, 2010, 10:31:47 am »
Fa anche differenza partite dalle 30 a 5'42" dalla fine e ritrovarsi a 2'30" dalla fine sulle tue 14 con 1&20 da giocare  :colz:

Il ciclismo oggi mi ha distratto un po'  :colz:

in effetti ho letto, ci hai dato di  :colz:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3130 il: Febbraio 17, 2010, 03:42:30 am »
se interessati
c'è l'asta su ebay...



 :colz:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3131 il: Febbraio 17, 2010, 10:19:18 am »
se interessati
c'è l'asta su ebay...



 :colz:

non porto l'orologio da 10 anni, sennò lo comprerei all'istante

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3132 il: Febbraio 17, 2010, 10:19:58 am »
non porto l'orologio da 10 anni, sennò lo comprerei all'istante

come fai a comprarlo all'istante se non sai che ore sono?  :mmahh: :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3133 il: Febbraio 17, 2010, 10:22:15 am »
come fai a comprarlo all'istante se non sai che ore sono?  :mmahh: :ahahah:

mi oriento con il sole, sono un appassionato di nativi americani, ho studiato


comunque giuro che alcune volte, sperduto tra arizona o new mexico, ho pensato di essere sulla strada giusta (posso acciurare che ci sono anche 50 miglia senza vere indicazioni) orientandomi con la posizione del sole

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3134 il: Febbraio 17, 2010, 10:24:42 am »
mi oriento con il sole, sono un appassionato di nativi americani, ho studiato


comunque giuro che alcune volte, sperduto tra arizona o new mexico, ho pensato di essere sulla strada giusta (posso acciurare che ci sono anche 50 miglia senza vere indicazioni) orientandomi con la posizione del sole

e poi sono io quello che abusa del peyote  :shame: