Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425025 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3090 il: Febbraio 10, 2010, 07:28:21 am »
vero..

sbiri io e te non ci siamo ancora consolati a vicenda..


..coraggio..  :plaxico:

qualcuno accontenti  teo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3091 il: Febbraio 10, 2010, 07:41:05 am »
 :stralol: :stralol:

[youtube=425,350]fCIctI3Dwr0[/youtube]

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3092 il: Febbraio 10, 2010, 09:48:04 am »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3093 il: Febbraio 10, 2010, 05:44:17 pm »

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3094 il: Febbraio 10, 2010, 06:13:31 pm »

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3095 il: Febbraio 11, 2010, 12:18:46 pm »
Finalmente una faccina dedicata al Colts  :colz:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3096 il: Febbraio 11, 2010, 07:30:04 pm »
sta settimana ho perso un sb in quella maniera, ho perso un cliente che non si è presentato, ho beccato marco masini per radio, ho incontrato una cliente che vorrei ammazzare perchè non ha pagato e se la evito è meglio, mi è caduto il cellulare in terra e ho perso (non riesco ancora a capire come, ero in ufficio) la parte di plastica che copre la batteria, ho parecheggiato la macchina a 10 metri dall'ufficio poi me lo sono dimenticato e dopo ho girato 20 minuti per faenza cercandola, mi sono lasciato trascinare da plaxico in inutile discussioni che so benissimo dovrei evitare, ho mezzo litigato con ponchia mentre eravamo evidentemente in stato di alterazione entrambi (per motivi opposti...), ho avuto la nausea quasi tutta la settimana, ho sofferto d'insonnia, la mia morosa mi ha scritto una mail in cui mi diceva che raramente mi aveva visto così, o che mi aveva visto un sacco di volte incazzatao, ma quasi mai così triste e svuotato.

a un certo punto ho quasi pensato di sospendere le visite al sito perchè mi rendevo conto che non mi stavano facendo bene (uso un eufemismo), e avevo anche pensato che fosse meglio, per un mesetto, evitare tutti i siti che parlano di football, anzi che sarebbe stato meglio evitare il football tout court

però oggi è giovedì, e sono ancora al mondo. e sono pure riuscito a fare un paio di sorrisi. le provocazioni di plaxico e brax sono ancora fastidiose, ma non mi viene più da vomitare, e sto tornando ad essere felice per ponchia, cosa che lunedì mi sembrava impresa impossibile

I'm improving, insomma, anche se la cicatrice in realtà è ancora una ferita bella profonda. però adesso, mentre sono qui alla tastiera, mi sono reso conto di un piccolo cambiamento: oggi riesco a pensare alla prossima stagione di football senza il terrore di altra sofferenza. anzi, quasi quasi mi riesce di ricordare che tutto sommato di solito quando guardo il football mi diverto anche
 
un giorno alla volta magari mi passa del tutto  :stanc:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3097 il: Febbraio 11, 2010, 07:45:02 pm »
 :colz:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3098 il: Febbraio 11, 2010, 07:59:29 pm »
questo il pensiero di Polian:

Colts president Bill Polian told that the offensive line and special teams should shoulder much of the blame for the Super Bowl XLIV loss to the Saints.


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #3099 il: Febbraio 11, 2010, 08:12:51 pm »
sta settimana ho perso un sb in quella maniera, ho perso un cliente che non si è presentato, ho beccato marco masini per radio, ho incontrato una cliente che vorrei ammazzare perchè non ha pagato e se la evito è meglio, mi è caduto il cellulare in terra e ho perso (non riesco ancora a capire come, ero in ufficio) la parte di plastica che copre la batteria, ho parecheggiato la macchina a 10 metri dall'ufficio poi me lo sono dimenticato e dopo ho girato 20 minuti per faenza cercandola, mi sono lasciato trascinare da plaxico in inutile discussioni che so benissimo dovrei evitare, ho mezzo litigato con ponchia mentre eravamo evidentemente in stato di alterazione entrambi (per motivi opposti...), ho avuto la nausea quasi tutta la settimana, ho sofferto d'insonnia, la mia morosa mi ha scritto una mail in cui mi diceva che raramente mi aveva visto così, o che mi aveva visto un sacco di volte incazzatao, ma quasi mai così triste e svuotato.

a un certo punto ho quasi pensato di sospendere le visite al sito perchè mi rendevo conto che non mi stavano facendo bene (uso un eufemismo), e avevo anche pensato che fosse meglio, per un mesetto, evitare tutti i siti che parlano di football, anzi che sarebbe stato meglio evitare il football tout court

però oggi è giovedì, e sono ancora al mondo. e sono pure riuscito a fare un paio di sorrisi. le provocazioni di plaxico e brax sono ancora fastidiose, ma non mi viene più da vomitare, e sto tornando ad essere felice per ponchia, cosa che lunedì mi sembrava impresa impossibile

I'm improving, insomma, anche se la cicatrice in realtà è ancora una ferita bella profonda. però adesso, mentre sono qui alla tastiera, mi sono reso conto di un piccolo cambiamento: oggi riesco a pensare alla prossima stagione di football senza il terrore di altra sofferenza. anzi, quasi quasi mi riesce di ricordare che tutto sommato di solito quando guardo il football mi diverto anche
 
un giorno alla volta magari mi passa del tutto  :stanc:

Ti auguro di uscirne così presto, io a giugno ancora non avevo accettato la cosa.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #3100 il: Febbraio 11, 2010, 08:18:11 pm »
questo il pensiero di Polian:

Colts president Bill Polian told that the offensive line and special teams should shoulder much of the blame for the Super Bowl XLIV loss to the Saints.



il boss non ha tutti i torti, la Oline non è la prima volta cmq che da problemi ai colts nei playoff... 8:)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #3101 il: Febbraio 11, 2010, 08:21:16 pm »
il boss non ha tutti i torti, la Oline non è la prima volta cmq che da problemi ai colts nei playoff... 8:)

Il boss ha detto una enrome cazzata, pur di non nominare Manning.
TRovatemi un altro Superbowl in cui un QB finisce la partita INTOCCATO.
Zero sack!
Ma che partita avete visto?
 :umhhhh:
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #3102 il: Febbraio 11, 2010, 08:25:00 pm »
Il boss ha detto una enrome cazzata, pur di non nominare Manning.
TRovatemi un altro Superbowl in cui un QB finisce la partita INTOCCATO.
Zero sack!
Ma che partita avete visto?
 :umhhhh:

io me la sono riguardata giusto oggi, non è che poi manning fosse cosi esente da pressione zio secondo me, li aveva spesso addosso in men che non si dica, è stato spesso bravo lui a liberarsi spesso della palla. nulla da dire sulla cazzata che ha fatto sull'intercetto decisivo (anche se wayne ha corso male la traccia IMHO) ma secondo me manning è stato poco aiutato
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #3103 il: Febbraio 11, 2010, 08:42:47 pm »
Il boss ha detto una enrome cazzata, pur di non nominare Manning.


anche per me è una cavolata enorme , la OL è da sempre uno dei punti forte dei colts e anche al superbowl ha fatto il suo eccellente lavoro...non dimentichiamoci le autostrade che hanno aperto per le corse di Addai , se poi uno va a vedere la mancata conversione sul 3 e 1 prima dell'intervallo, che ha permesso ai saints di riprendere palla e segnare il field goal , significa davvero voler vedere il pelo nell'uovo

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: The Indy Time
« Risposta #3104 il: Febbraio 11, 2010, 09:46:42 pm »
in effetti prima mi stavo rivedendo l'ultimo quarto,e c'è un completo di 17 yds di manning a garcon,coi colts sotto 17-24 a 5 minuti dalla fine, dove ha almeno 6 secondi di tempo per pensare a chi lanciare...

insomma,voler trovare colpe alla OL mi sembra da pazzi..

ce l'avessi io a GB (50 sack subiti in regular season A-Rod...) una linea cosi'.. :sbav: :sbav: :sbav: