Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424861 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3045 il: Febbraio 08, 2010, 03:46:55 pm »
Dai Sbiri non mi diventare acido e cattivo perché è fuori luogo e non è nel tuo personaggio cercare di confondere la realtà dei fatti con la presunta malafede altrui. 10-9 non è malafede, gli intercetti a valanga nelle partitone non sono malafede. Però capisco che oggi è un giorno bruttissimo, io sarei a pezzi. Fortunatamente, grazie a Godsend, non mi capita da un pezzo  :stillers:


te sei un personaggio tremendo: mi stai aggrappato ai maroni come un gatto tutto l'anno e io di solito abbozzo e rido (ma ti posso assicurare che spesso ti ignoro perchè sennò ti sparerei via adsl), poi se una volta ogni tanto ti mando a cagare (tra l'altro sempre goliardicamente) salta fuori che sono acido e cattivo  :umhhhh: :umhhhh:

ma che devo fa? mettermi alla pecora sempre e comunque?

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #3046 il: Febbraio 08, 2010, 03:53:37 pm »
è dal 10 settembre che guardo le partite dei colts con questa sensazione: non siamo poi così forti, ci mancano pure diversi titolari, specie in difesa dove siamo più vulnerabili

però dal 10 settembre a ieri sera, quando contava , abbiamo sempre trovato il modo di vincere. recuperando 7 volte il gap nel quarto finale, trovando sempre la giocata giusta quando contava, piazzando un td o un intercetto, chiudendo i down quando erano più pesanti

non sono un ottimista di natura, ma mi ero quasi convinto che caldwell, con l'aiuto di coyer che ha dato un asstto difensivo più solido, con un manning più maturo e sicuro, questa squadra potesse sopperire ad alcune evidenti mancanze

e tutto sommato ce l'aveva anche fatta, pure nei play-off, pur senza brillare, aveva vinto abbastanza bene, limitando le cazzate

e alla fine mi sembrava anche possibile batterli sti santi dall'attacco stellare, pensavo proprio che se la difesa teneva almeno un po' si poteva anche vincere

sapevo che gli intangibles avrebbero potuto fare la differenza, ed effettivamente in parte l'anno fatta

solo che penso nessuno di noi avesse considerato che manning avrebbe dato un calcio al secchio del latte con una giocata così, incomprensibile e assurda, con tanto tempo sul cronometro, una posizione di campo favorevole, 3 TO a disposizione.

e invece siamo di nuovo qui, a dirci le stesse cose, a piangere sul fatto che questa poteva e doveva essere la partita della definitiva consacrazione di questo gruppo e di questo giocatore, ma è stato bocciato (lui per primo) un'altra volta

forse ci saranno altre occasioni, ma quel drive (poi magari si perdeva in OT, ma non c'entra un cazzo) avrebbe fatto tanta differenza  

Ottima analisi, pacata e ben ponderata.
Rimane il fatto che al SB, per la parte american, per me è andata la squadra migliore, migliore durante la RS e soprattutto durante i PO. Non è bastato, anche perchè i Saints non hanno regalato nulla, a differenza di quanto avevano fatto al loro championship.  Siete stati una squadra che ha avuto un drive per pareggiare a 3 minuti dalla fine. Una squadra che non era mai stata totalmente dominante durante la stagione, infatti aveva sofferto per ben 7 volte, e che paradossalmente nei PO stava facendo molto bene e meglio rispetto alla S.
E quindi? Tutta colpa di  PM? Di quel lancio/chiamata sbagliato/a?
Siamo seri quando i valori sono vicini, e lo erano sia prima che durante la partita, io penso sempre che la differenza la faccia la squadra avversaria.
Quindi merito della difesa di NO che vi ha portato a commettere quell'errore.  
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #3047 il: Febbraio 08, 2010, 03:56:27 pm »
Curioso leggere queste riflessioni su Manning dopo avere letto i tuoi commenti crudeli al championship di un Favre letteralmente massacrato per un'ora dalla difesa dei Saints. Coerenza  :idolo:

Caro Plaxico, ho fatto il nome di Manning, forse? Ho parlato della difesa dei Colts e dei kicker, scusa ma che minchia c'entra Favre? E quale sarebbero stati i commenti "crudeli" su di lui (a parte qualche sfottò, forse)?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #3048 il: Febbraio 08, 2010, 03:57:33 pm »
il fatto è che ponchia è coinvolto emotivamente,

Sbiri, io non ho mai detto che Brees è stato pressato in maniera asfissiante, non farmi dire cose che non dico.
Contestavo solo l'affermazione secondo cui Manning avrebbe avuto più pressione di Brees, cosa oggettivamente sballata.
Brees ha avuto un solo sack e qualche hit.
Manning nessun sack e credo solo un paio di hit.
Parlo di dati reali e incontestabili... ;)
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3049 il: Febbraio 08, 2010, 04:12:46 pm »
Sbiri, io non ho mai detto che Brees è stato pressato in maniera asfissiante, non farmi dire cose che non dico.
Contestavo solo l'affermazione secondo cui Manning avrebbe avuto più pressione di Brees, cosa oggettivamente sballata.
Brees ha avuto un solo sack e qualche hit.
Manning nessun sack e credo solo un paio di hit.
Parlo di dati reali e incontestabili... ;)

avevo scritto "anche meglio in certi momenti" perchè mi pareva che in determinate situazioni manning fosse stato pressato (affrettato, come vuoi) parecchio, cosa che troppe volte i colts non sono riusciti a fare, lasciando margine a brees di farci del male

in ogni caso non è nemmeno la chiave di volta della partita, in definitiva


sullo sport mi sono fatto un po' fatalista e pur considerando gravi le colpe di manning, tutto sommato per come era andata la stagione mi ero convinto che ci fossero tanti segnali che era un'altra volta l'anno buono

ma i segnali, come testimonia la partita coi vikings e in parte anche quella di ieri, erano più forti per voi  :plaxico: :plaxico:

Offline Clarkforever

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 9
Re: The Indy Time
« Risposta #3050 il: Febbraio 08, 2010, 05:13:06 pm »
Onore ai vincitori, ma forza COLTS forever.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: The Indy Time
« Risposta #3051 il: Febbraio 08, 2010, 05:34:05 pm »
Anche a me, vista in diretta ha dato l'impressione che Brees abbia goduto di qualche attimo di tranquillità in più rispetto a Manning. Sicuramente non ero accecato dal tifo.....forse più semplicemente non me ne intendo un granche :plaxico2: :plaxico2:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3052 il: Febbraio 08, 2010, 05:38:55 pm »
Anche a me, vista in diretta ha dato l'impressione che Brees abbia goduto di qualche attimo di tranquillità in più rispetto a Manning. Sicuramente non ero accecato dal tifo.....forse più semplicemente non me ne intendo un granche :plaxico2: :plaxico2:

sciocco, sei competentissimo, non farti gabbare da questi esseri schifosi  :ninja:


io il lunedì di solito lo passo stampandomi tutti gli articoli che interessano dei giornali americani, così poi me li leggo con calma a casa

farlo stasera mi dà un po' di nausea, ma siamo uomini o caporali?  :plaxico:

quindi stampo e leggo, ingoiando l'amaro calice fino in fondo

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #3053 il: Febbraio 08, 2010, 05:44:28 pm »
sciocco, sei competentissimo, non farti gabbare da questi esseri schifosi  :ninja:


io il lunedì di solito lo passo stampandomi tutti gli articoli che interessano dei giornali americani, così poi me li leggo con calma a casa

farlo stasera mi dà un po' di nausea, ma siamo uomini o caporali?  :plaxico:

quindi stampo e leggo, ingoiando l'amaro calice fino in fondo

Secondo me se questa sera te li risparmi non diventi per forza un caporale.

Parola di Caporal Maggiore.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3054 il: Febbraio 08, 2010, 06:12:57 pm »
a me è parso che ieri brees sia stato protetto almeno quanto manning, penso nel complesso anche meglio in certi momenti

posso darti ragione sull'intercetto e su quello che rappresenta, ma che ieri manning fin lì non avesse giocato bene lo puoi dire solo tu

ha completato due o tre robe per clark quando era completamente impiccato

beh + o - ...
brees un paio di sack li ha presi e ogni tanto il cristone di turno doveva levarselo dal cazzo in qualche modo...
peyton... forse 2 volte in tutta la partita!!!

e poi ha ragione lo zio...
come cazzo fai ad andartene così a fine partita. brutta merda che nn sei altro!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3055 il: Febbraio 08, 2010, 06:14:43 pm »
Anche dietro alla difesa degli Steelers sono bravi tutti.

in teoria la difesa dei Bears di 3 anni fa era >> a quella degli Steelers...
però ha buscato...
perchè dall'altra parte dietro al C c'era l'uomo fumble di turno... (che strano a dirsi nn era tony romo)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #3056 il: Febbraio 08, 2010, 06:21:07 pm »
Anche dietro alla difesa degli Steelers sono bravi tutti.


 :ahahah: :ahahah:  :stillers: :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3057 il: Febbraio 08, 2010, 06:23:28 pm »
Clarkforeeeeeeeeever????

nn mi hai ancora scritto un messaggio....
come mai????  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #3058 il: Febbraio 08, 2010, 06:31:01 pm »
Sbiri, io non ho mai detto che Brees è stato pressato in maniera asfissiante, non farmi dire cose che non dico.
Contestavo solo l'affermazione secondo cui Manning avrebbe avuto più pressione di Brees, cosa oggettivamente sballata.
Brees ha avuto un solo sack e qualche hit.
Manning nessun sack e credo solo un paio di hit.
Parlo di dati reali e incontestabili... ;)

la realtà è che la pressione portata sui due Qb è stata simile per entrambe le squadre ovvero quasi inesistente (unica differenza il sack subito da brees) con pochissimi blitz e quasi sempre con solo 4 uomini in pass rush

le 2 OL ieri sono state fantastiche sia per come hanno protetto il loro Qb quanto per la discilplina che hanno avuto nel farlo...pochissimi offside e se non ricordo non è stato chiamato nemmeno un holding... :idolo:


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: The Indy Time
« Risposta #3059 il: Febbraio 08, 2010, 06:33:35 pm »
la realtà è che la pressione portata sui due Qb è stata simile per entrambe le squadre ovvero quasi inesistente (unica differenza il sack subito da brees) con pochissimi blitz e quasi sempre con solo 4 uomini in pass rush


guarda che la "pass rush" è un'altra cosa.......chiedere conferma a IAFRATE


 :ahahah: