Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424739 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3030 il: Febbraio 08, 2010, 02:48:27 pm »
I grandi giocatori si vedono nei grandi momenti. A giocare dietro ad un muro sono bravi tutti

a me è parso che ieri brees sia stato protetto almeno quanto manning, penso nel complesso anche meglio in certi momenti

posso darti ragione sull'intercetto e su quello che rappresenta, ma che ieri manning fin lì non avesse giocato bene lo puoi dire solo tu

ha completato due o tre robe per clark quando era completamente impiccato

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: The Indy Time
« Risposta #3031 il: Febbraio 08, 2010, 02:48:54 pm »
I grandi giocatori si vedono nei grandi momenti. A giocare dietro ad un muro sono bravi tutti
Anche dietro alla difesa degli Steelers sono bravi tutti.
FREE PLAXICO !!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #3032 il: Febbraio 08, 2010, 02:53:30 pm »
a me è parso che ieri brees sia stato protetto almeno quanto manning, penso nel complesso anche meglio in certi momenti


Sbiri, capisco tutto, davvero.
Però questo proprio è inaccettabile!
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Indy Time
« Risposta #3033 il: Febbraio 08, 2010, 02:59:57 pm »
a me è parso che ieri brees sia stato protetto almeno quanto manning, penso nel complesso anche meglio in certi momenti
7 secondi erano di peyton o di drew? non ricordo bene :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3034 il: Febbraio 08, 2010, 03:10:39 pm »
Anche dietro alla difesa degli Steelers sono bravi tutti.

Quale difesa? Quella che nel Super Bowl va a vuoto per tutta l'ultima mezzora?  :ahahah:

Quella che nel quarto quarto ormai da due anni ha dei crolli spaventosi?  :ahahah:

Io capisco il bruciore al culetto che ancora non t'è passato, ma quel ragazzotto ha vinto due SB giocando con una delle linee più scandalose nella storia della franchigia. Ma neanhe mi dilungo su questa storia, ormai parlano i fatti in maniera crudele, non serve stare qua a convincersi di nulla.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #3035 il: Febbraio 08, 2010, 03:12:03 pm »
Quale difesa? Quella che nel Super Bowl va a vuoto per tutta l'ultima mezzora?  :ahahah:

Quella che nel quarto quarto ormai da due anni ha dei crolli spaventosi?  :ahahah:

Io capisco il bruciore al culetto che ancora non t'è passato, ma quel ragazzotto ha vinto due SB giocando con una delle linee più scandalose nella storia della franchigia. Ma neanhe mi dilungo su questa storia, ormai parlano i fatti in maniera crudele, non serve stare qua a convincersi di nulla.

Quella che quest'anno ha fatto sembrare Palmer un gran QB?  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3036 il: Febbraio 08, 2010, 03:12:13 pm »
Sbiri, capisco tutto, davvero.
Però questo proprio è inaccettabile!

quand'è stato, primo quarto a parte, che è stata portata pressione a brees?
magari stasera me la riguardo, ma a me non pare che siamo riusciti a far molto

appena freeney ha praticamente smesso di giocare, nel secondo quarto, c'è stato poco da fare

ripeto, la riguarderò, ma mi pare che manning sia stato spesso blitzato, che abbia lanciato sotto pressione molto più spesso del solito

inaccettabile vuol dire che brees ha dovuto fare miracoli costantemente con le mani in faccia e manning lanciava con chilometri di spazio?

a me pareva che la pressione fosse stata abbastanza simile, non particolarmente efficace per entrambe le squadre

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3037 il: Febbraio 08, 2010, 03:13:14 pm »
quand'è stato, primo quarto a parte, che è stata portata pressione a brees?
magari stasera me la riguardo, ma a me non pare che siamo riusciti a far molto

appena freeney ha praticamente smesso di giocare, nel secondo quarto, c'è stato poco da fare

ripeto, la riguarderò, ma mi pare che manning sia stato spesso blitzato, che abbia lanciato sotto pressione molto più spesso del solito

inaccettabile vuol dire che brees ha dovuto fare miracoli costantemente con le mani in faccia e manning lanciava con chilometri di spazio?

a me pareva che la pressione fosse stata abbastanza simile, non particolarmente efficace per entrambe le squadre

Hai un concetto molto naif di pressione sul qb  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3038 il: Febbraio 08, 2010, 03:15:15 pm »
Hai un concetto molto naif di pressione sul qb  :ahahah:

anche ponchia mi pare, brees non l'ha sfiorata nessuno per tutta la partita, sack di freeney a parte

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #3039 il: Febbraio 08, 2010, 03:24:48 pm »
Sono d'accordo con Sbiri: diamo anche qualche responsabilità alla difesa dei Colts. A parte i primi due drive e il sack di Freeney, troppo poco per fermare i Saints, che hanno mangiato tanto di quel tempo sul cronometro che Manning è praticamente stato "inattivo" per più di un'ora a cavallo dei due tempi.

E una menzione speciale per i Kickers perchè c'è sempre un'eroe nascosto in queste partite: quello dei Saints ne ha piazzati 3 da oltre 40 yds (prima volta nella storia del Super Bowl) quello dei Colts ha sbagliato quello del più 4 dalle 51 yds (certo non facile) dando a Brees la palla in posizione di campo ottima per il sorpasso.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3040 il: Febbraio 08, 2010, 03:30:01 pm »
anche ponchia mi pare, brees non l'ha sfiorata nessuno per tutta la partita, sack di freeney a parte

Brees mi sembra abbia avuto più problemi rispetto a Manning, non solo a livello di pressione (io non ho mai visto i Colts raddoppiare un DE di New Orleans con un tight end, magari mi sbaglio) ma anche perché la difesa dei Colts è francamente superiore a quella dei Saints, che ieri si è retta su Vilma e Harper. La differenza alla fine l'ha fatta l'errore di Manning, errore bruttissimo e ricorrente nella sua storia personale nei playoff. Fino a quel momento Manning aveva disputato una partita a tratti ottima, con un paio di lanci straordinari (la corner route in scramble per Clark specialmente). Il problema è che quando i Saints sono riusciti a creare una parvenza di pressione Manning ha sparato a terra a 3 metri dal wr, poi come al solito è crollato sotto il suo stesso peso. E' il discorso che facciamo da anni, la qualità del giocatore non si discute, ma a certi livelli per vincere la qualità non solo non è indispensabile, ma a volte, se non c'è altro, se non ci sono doti più importanti, diventa una zavorra tremenda. Gli ultimi due Super Bowl, quello di ieri e quello di 12 mesi fa, lo dimostrano in maniera chiarissima. Il segnale che Manning stava andando verso la Manningata è stato la cacciata dello special team, discorso fatto mille volte lo so, ma trovo incredibile che all'interno di un'organizzazione come i Colts certe storture non siano state raddrizzate.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3041 il: Febbraio 08, 2010, 03:30:53 pm »
Sono d'accordo con Sbiri: diamo anche qualche responsabilità alla difesa dei Colts. A parte i primi due drive e il sack di Freeney, troppo poco per fermare i Saints, che hanno mangiato tanto di quel tempo sul cronometro che Manning è praticamente stato "inattivo" per più di un'ora a cavallo dei due tempi.

E una menzione speciale per i Kickers perchè c'è sempre un'eroe nascosto in queste partite: quello dei Saints ne ha piazzati 3 da oltre 40 yds (prima volta nella storia del Super Bowl) quello dei Colts ha sbagliato quello del più 4 dalle 51 yds (certo non facile) dando a Brees la palla in posizione di campo ottima per il sorpasso.

il fatto è che ponchia è coinvolto emotivamente, plaxico fifty fifty: un po' testa di cazzo, un po' in malafede

ma alla fine quest'anno due-tre ore si è divertito pure lui, dai
in fondo se lo merita

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3042 il: Febbraio 08, 2010, 03:31:30 pm »
Sono d'accordo con Sbiri: diamo anche qualche responsabilità alla difesa dei Colts. A parte i primi due drive e il sack di Freeney, troppo poco per fermare i Saints, che hanno mangiato tanto di quel tempo sul cronometro che Manning è praticamente stato "inattivo" per più di un'ora a cavallo dei due tempi.

E una menzione speciale per i Kickers perchè c'è sempre un'eroe nascosto in queste partite: quello dei Saints ne ha piazzati 3 da oltre 40 yds (prima volta nella storia del Super Bowl) quello dei Colts ha sbagliato quello del più 4 dalle 51 yds (certo non facile) dando a Brees la palla in posizione di campo ottima per il sorpasso.

Curioso leggere queste riflessioni su Manning dopo avere letto i tuoi commenti crudeli al championship di un Favre letteralmente massacrato per un'ora dalla difesa dei Saints. Coerenza  :idolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #3043 il: Febbraio 08, 2010, 03:32:34 pm »
Brees mi sembra abbia avuto più problemi rispetto a Manning, non solo a livello di pressione (io non ho mai visto i Colts raddoppiare un DE di New Orleans con un tight end, magari mi sbaglio) ma anche perché la difesa dei Colts è francamente superiore a quella dei Saints, che ieri si è retta su Vilma e Harper. La differenza alla fine l'ha fatta l'errore di Manning, errore bruttissimo e ricorrente nella sua storia personale nei playoff. Fino a quel momento Manning aveva disputato una partita a tratti ottima, con un paio di lanci straordinari (la corner route in scramble per Clark specialmente). Il problema è che quando i Saints sono riusciti a creare una parvenza di pressione Manning ha sparato a terra a 3 metri dal wr, poi come al solito è crollato sotto il suo stesso peso. E' il discorso che facciamo da anni, la qualità del giocatore non si discute, ma a certi livelli per vincere la qualità non solo non è indispensabile, ma a volte, se non c'è altro, se non ci sono doti più importanti, diventa una zavorra tremenda. Gli ultimi due Super Bowl, quello di ieri e quello di 12 mesi fa, lo dimostrano in maniera chiarissima. Il segnale che Manning stava andando verso la Manningata è stato la cacciata dello special team, discorso fatto mille volte lo so, ma trovo incredibile che all'interno di un'organizzazione come i Colts certe storture non siano state raddrizzate.

questa è una disamina praticamente perfetta, come succede spesso quando argomenti e non vai a rutto libero

peccato succeda troppo poco spesso  :plaxico:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3044 il: Febbraio 08, 2010, 03:34:09 pm »
il fatto è che ponchia è coinvolto emotivamente, plaxico fifty fifty: un po' testa di cazzo, un po' in malafede

ma alla fine quest'anno due-tre ore si è divertito pure lui, dai
in fondo se lo merita

Dai Sbiri non mi diventare acido e cattivo perché è fuori luogo e non è nel tuo personaggio cercare di confondere la realtà dei fatti con la presunta malafede altrui. 10-9 non è malafede, gli intercetti a valanga nelle partitone non sono malafede. Però capisco che oggi è un giorno bruttissimo, io sarei a pezzi. Fortunatamente, grazie a Godsend, non mi capita da un pezzo  :stillers: