Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425031 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2490 il: Dicembre 29, 2009, 05:22:54 pm »
...perdonami ma qua, pur esternando concetti moralmente ineccepibili, dai la sensazione di uno che si è messo a seguire il football NFL domenica scorsa. :buff:

Da che io mi ricordi (football anni 90) è prassi assolutamente consolidata che nelle week di fine stagione i titolari di squadre con posizione "lockata" nella postseason giochino pochi snap (se hanno una serie aperta di partite titolari consecutive) o non giochino affatto. Manning già una volta ha giocato il primo drive di una partita e poi dentro Sorgi. Terrell Owens ai tempi belli di SF anni 2001-2002 idem con patate. Tutti quelli che giocano al fantasy non schedulano una finale di lega in week 17 per questo motivo e certe volte anche in week 16 (appunto) devi fare la line-up con le dita incrociate. Questo almeno  dal 2003 da quando faccio fantasy. E ovviamente anche prima.

C'è da disquisire se ciò è utile (il riposare fisicamente) o dannoso (il perdere il ritmo partita) ma il discorso della "massima sportività" qui mi sembra totalmente fuoriluogo.

Se i tuoi compagni di colori gialloneri d'oltreoceano si stanno mettendo a riscrivere la storia dei Colts dell'ultimo mese a colpi di "what if" come nei fumetti Marvel per capire come e quando gli Steelers potrebbero essere stati danneggiati nelle loro chance di post season... Cristo Santo è veramente triste. QUESTO col football non c'entra veramente nulla.

Senza rancore sia chiaro. Gli Steelers sono la mia seconda squadra preferita (adesso che hanno 6 Lombardi un pò meno  :ahahah: ) e non vederli in campo a gennaio (da uomo di poltrona) mi dispiacerebbe. Tanto. Ma se succede sai benissimo (e lo hai anche scritto) che è tutta colpa vostra e di quel paio di sconfitte URRENDE contro KC e OAK.

Per me 'sta storia è semplicemente ridicola, ho già scritto pure troppo.

 potd

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #2491 il: Dicembre 29, 2009, 06:10:45 pm »
Belichick ha dimostrato in passato di essere una persona eticamente deviata, uno scorretto a tavolino, e non mi sorprenderebbe vederlo cedere il passo ai Texans.

...ce ne accorgeremo chiaramente dal labiale nel momento che i Texans si appresteranno a fare un punt.

"what the fuck? a punt? Gary (Kubiak, ndt) you're an idiot! go for it! we're playing soft defense, go for it. you coward!"   :imbuffalo:

(si avvicina un coordinatore e gli intima di calmarsi, lui continua a sclerare, tira il fazzoletto rosso del challenge, si avvicina il capo arbitro)

"Excuse me, what are you challenge for?!  :excelent: "
"He can't punt, he must go for it! "  :imbuffalo:
:o uhhh... i don't understand Bill, we'll be dicks of his own (cazzi suoi, ndt) if he wants tu punt the ball... you can't challenge this play...  :madmad:"


(lui continua a infervorarsi e alla fine lo portano via due uomini di linea offensiva, uno per braccio)  :goodboy:


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2492 il: Dicembre 29, 2009, 06:14:36 pm »
...ce ne accorgeremo chiaramente dal labiale nel momento che i Texans si appresteranno a fare un punt.

"what the fuck? a punt? Gary (Kubiak, ndt) you're an idiot! go for it! we're playing soft defense, go for it. you coward!"   :imbuffalo:

(si avvicina un coordinatore e gli intima di calmarsi, lui continua a sclerare, tira il fazzoletto rosso del challenge, si avvicina il capo arbitro)

"Excuse me, what are you challenge for?!  :excelent: "
"He can't punt, he must go for it! "  :imbuffalo:
:o uhhh... i don't understand Bill, we'll be dicks of his own (cazzi suoi, ndt) if he wants tu punt the ball... you can't challenge this play...  :madmad:"


(lui continua a infervorarsi e alla fine lo portano via due uomini di linea offensiva, uno per braccio)  :goodboy:




 potd

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Indy Time
« Risposta #2493 il: Dicembre 30, 2009, 01:56:05 am »
...ce ne accorgeremo chiaramente dal labiale nel momento che i Texans si appresteranno a fare un punt.

"what the fuck? a punt? Gary (Kubiak, ndt) you're an idiot! go for it! we're playing soft defense, go for it. you coward!"   :imbuffalo:

(si avvicina un coordinatore e gli intima di calmarsi, lui continua a sclerare, tira il fazzoletto rosso del challenge, si avvicina il capo arbitro)

"Excuse me, what are you challenge for?!  :excelent: "
"He can't punt, he must go for it! "  :imbuffalo:
:o uhhh... i don't understand Bill, we'll be dicks of his own (cazzi suoi, ndt) if he wants tu punt the ball... you can't challenge this play...  :madmad:"


(lui continua a infervorarsi e alla fine lo portano via due uomini di linea offensiva, uno per braccio)  :goodboy:




 :adler: :adler: :adler:

no ma secondo voi cosa porta una presidente a fare dichiarazioni contraddittorie come quella che segue...?  :stun:

Citazione
Polian is surprised by the fan reaction to the decision:  :shok: :tuseicioc: “In truth I am, because I had thought we had made it very plain that 16-0 was not a goal for us. Apparently, I and others in the organization didn’t do as good a job of that as we should have. What we’ve said — it seems repeatedly, since Halloween almost — is that 16-0, we did not feel like was a historic achievement. What was important to us, and what we tried very hard to do on a short week against Jacksonville after we had wrapped-up the home field advantage was to set two records  :stanc:one for the most consecutive regular season games won. We were tied with New England prior to that, and we now hold that record ourselves.  :excelent: And secondly, for the most games won in this decade.  :mmahh: And I don’t believe that anybody can catch us now, no matter what happens this week. We felt those were extremely historical milestones that were worth going out there and risking everything for. Having achieved those two, which again are very important to us, not apparently to some of the media and some of the fans here in Indianapolis, but to us … we felt prudence, then, should dictate what we do from there on in. We’ve been very public, and very open with that. I’m a little surprised that people didn’t register that. But obviously we didn’t do a good enough job of making ourselves clear.”

cioè non te ne frega una cippa della perfect season ma invece........ ahhhh    :mmahh: :mahchedevofà: :buff:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #2494 il: Dicembre 30, 2009, 08:03:30 am »
E' assolutamente impossibile che i Colts abbiano deciso di tirare fuori i titolari per calcoli legati ai playoff. Caldwell ha tirato fuori i titolari per evitare infortuni. Tra l'altro credo che Peyton Manning sia l'ultimo giocatore della Nfl incline a preferire di incontrare questa o quella squadra. Se c'è un giocatore che se ne frega di chi incontra (e lo dimostra la sua carriera, nel bene e nel male) è proprio Pitone. Mi sembra una teoria strampalata. Non è una teoria strampalata, invece, se iniziamo a guardare ai Patriots di domenica prossima. Belichick ha dimostrato in passato di essere una persona eticamente deviata, uno scorretto a tavolino, e non mi sorprenderebbe vederlo cedere il passo ai Texans.

Bah Bill sarebbe capace di giocare tutti i 4 down, anche dalle proprie 20 yds....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2495 il: Dicembre 30, 2009, 09:36:10 am »
...perdonami ma qua, pur esternando concetti moralmente ineccepibili, dai la sensazione di uno che si è messo a seguire il football NFL domenica scorsa. :buff:

Da che io mi ricordi (football anni 90) è prassi assolutamente consolidata che nelle week di fine stagione i titolari di squadre con posizione "lockata" nella postseason giochino pochi snap (se hanno una serie aperta di partite titolari consecutive) o non giochino affatto. Manning già una volta ha giocato il primo drive di una partita e poi dentro Sorgi. Terrell Owens ai tempi belli di SF anni 2001-2002 idem con patate. Tutti quelli che giocano al fantasy non schedulano una finale di lega in week 17 per questo motivo e certe volte anche in week 16 (appunto) devi fare la line-up con le dita incrociate. Questo almeno  dal 2003 da quando faccio fantasy. E ovviamente anche prima.

C'è da disquisire se ciò è utile (il riposare fisicamente) o dannoso (il perdere il ritmo partita) ma il discorso della "massima sportività" qui mi sembra totalmente fuoriluogo.

Se i tuoi compagni di colori gialloneri d'oltreoceano si stanno mettendo a riscrivere la storia dei Colts dell'ultimo mese a colpi di "what if" come nei fumetti Marvel per capire come e quando gli Steelers potrebbero essere stati danneggiati nelle loro chance di post season... Cristo Santo è veramente triste. QUESTO col football non c'entra veramente nulla.

Senza rancore sia chiaro. Gli Steelers sono la mia seconda squadra preferita (adesso che hanno 6 Lombardi un pò meno  :ahahah: ) e non vederli in campo a gennaio (da uomo di poltrona) mi dispiacerebbe. Tanto. Ma se succede sai benissimo (e lo hai anche scritto) che è tutta colpa vostra e di quel paio di sconfitte URRENDE contro KC e OAK.

Per me 'sta storia è semplicemente ridicola, ho già scritto pure troppo.

Pur apprezzando il tuo modo garbato di rispondere , fondamentalmente non sono d'accordo nella tua prima parte . Nel pieno rispetto della sportività non esiste non giocare al meglio per propri calcoli egoistici . Forse sono io che non riesco a spiegarmi bene . Poi se mi dici che è prassi ti dico che è così e l'ho vista fare anche negl'anni passati ma difficilmente l'ho vista fare quando le due squadre ceh si affrontavano avevano qualcosa da perdere .
Non vengo neanche da marte se vedo ancora oggi polemiche e dicussioni i tutti i principali siti di NFL sulla scelta dei Colts . Come non mi sembra giusto che come preannunciava lo stesso Plaxico domenica NE giochi con le riserve a Houston o i Bengals giocano a non subire infortuni . 
Credimi Pitts non centra nulla, siamo fuori dai PO per demerito nostro e per ns inettitudine .   

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2496 il: Dicembre 30, 2009, 10:59:29 am »

ahahahhaahhahah non fare la vittima e rileggiti quello che hai scritto prima che ti dessi dello scemo .

Noto con piacere che hai capito che perdendo le ultime 4 non saresti potuto arivare primo . Noto però che dici ancora cose inesatte perchè perdendo a Jax potevi mettere ancora riskio ipoteticamente il primo posto nella conference perchè potevi finire 13-3 con un record pari a san diego anche per quanto riguarda la conference (9-3)innescando altri meccanismi che non mi va assolutamente di parlare .Ma mettiamo che fosse come dici perchè a  Jax non mi spieghi perchè non hai messo in panca Manning e company visto che era una partita inutile ???

Peccato che non le leggi da nessuna parte le mie strambe teorie perchè moltissimi post su forum americani di football parlano dell'accaduto . Molti parlano addirituttra di NFL come la WWE e di partita combinata a tavolino . Ovviamente a onor del vero aggiungo che molti sono tifosi dei Colts e degli Steelers .

Perfortuna  io non arrivo a pensare a tanto ma mi ero soffermato solo alla lucida possibilità di fare un retropensiero .   


qui http://www.profootball-fans.com/football-articles/nfl-2009/colts-jags-preview_121509.html

e qui http://espn.go.com/nfl/recap?gameId=291217030

e qui http://www.nfl.com/gamecenter/2009121700/2009/REG15/colts@jaguars/recap/full-story

e poi mi fermo, ti spiegano, che la partita di jacksonville non serviva a niente

running back, fai una cosa: smettila di rompermi il cazzo con le tue stronzate

anzi, no, così ti faccio felice come farei con un demente. hai ragione, i colts hanno perso apposta per sperare di eliminare pittsburgh perchè si cagano addosso

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2497 il: Dicembre 30, 2009, 11:02:01 am »
E' assolutamente impossibile che i Colts abbiano deciso di tirare fuori i titolari per calcoli legati ai playoff. Caldwell ha tirato fuori i titolari per evitare infortuni. Tra l'altro credo che Peyton Manning sia l'ultimo giocatore della Nfl incline a preferire di incontrare questa o quella squadra. Se c'è un giocatore che se ne frega di chi incontra (e lo dimostra la sua carriera, nel bene e nel male) è proprio Pitone. Mi sembra una teoria strampalata. Non è una teoria strampalata, invece, se iniziamo a guardare ai Patriots di domenica prossima. Belichick ha dimostrato in passato di essere una persona eticamente deviata, uno scorretto a tavolino, e non mi sorprenderebbe vederlo cedere il passo ai Texans.

sì, ma cerca di spiegarlo al tuo amichetto running back perchè mi ha veramente rotto i coglioni

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2498 il: Dicembre 30, 2009, 11:32:27 am »
sì, ma cerca di spiegarlo al tuo amichetto running back perchè mi ha veramente rotto i coglioni

 :stica:
scusami tanto non volevo farti arrivare a questo punto . scusami davvero mia colpa di aver pensato di avere a che fare con una persona diversa .
Eviterò accuratamente di convesare con te .

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2499 il: Dicembre 30, 2009, 11:35:57 am »
:stica:
scusami tanto non volevo farti arrivare a questo punto . scusami davvero mia colpa di aver pensato di avere a che fare con una persona diversa .
Eviterò accuratamente di convesare con te .


veramente io qui dentro ho buoni rapporti con tutti nessuno escluso

se mi hai fatto girare le palle invece di fare lo stupito prova a pensare un attimo a come ti sei posto

detto questo, a me piace avere dialogo con tutti,e  anche discutere se necessario

ma se con te non si può, mi spiace ma amen

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2500 il: Dicembre 30, 2009, 11:45:32 am »
:adler: :adler: :adler:

no ma secondo voi cosa porta una presidente a fare dichiarazioni contraddittorie come quella che segue...?  :stun:

cioè non te ne frega una cippa della perfect season ma invece........ ahhhh    :mmahh: :mahchedevofà: :buff:

Questa ha veramente dell'incredibile.
 :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2501 il: Dicembre 30, 2009, 12:01:18 pm »
io ho letto tutto bene, anche l'intervista di polian su indystar

il presidente sta dicendo questo, in pratica: siamo la squadra che ha vinto più partite negli anni 2000 (114) e nella storia di una decade, siamo la squadra che detiene il record di vittorie consecutive (23), avevamo l'home filed advantage e speriamo di vincere un altro superbowl

quindi, ha detto sempre polian, ci stupisce che, di fronte a tutti questi risultati incredibili, i tifosi si incazzino perchè abbiamo praticamente rinunciato alla perfect season per tutelare la salute dei giocatori, specialmente adesso che siamo un po' corti in molti ruoli
a latere, kravitz, che ha criticato la scelta di polina e caldwell, si è però chiesto cosa farebbero i tifosi se fossimo alla sesta stagione chiusa sul 3-13?

non è che ci siamo abituati troppo bene?  :excelent:


io ribadisco che non sono troppo d'accordo sulla scelta, ma non mi pare che stia sparando cazzate a vanvera

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2502 il: Dicembre 30, 2009, 12:48:54 pm »
veramente io qui dentro ho buoni rapporti con tutti nessuno escluso

se mi hai fatto girare le palle invece di fare lo stupito prova a pensare un attimo a come ti sei posto

detto questo, a me piace avere dialogo con tutti,e  anche discutere se necessario

ma se con te non si può, mi spiace ma amen
ascolta Sbiri , io di te avevo una buona stima anche perchè siamo stati tra quelli che siamo rimasti qua all'epoca della scissione . Non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive stronzate cretinate e robe simili , ho semplicemente espresso una mia impressione . Stessa identica impressione che ha avuto Champ (scusa se ti tiro in ballo) quando ha definito la scleta dei Colts come furbata o come lo stesso Theo l'ha trovata poco piacevole quella scelta .
Ti ho dato dello scemo ma come vedi l'ho fatto nel mio dialetto per riferimi ad una ns inflessione intercalare senza nessun tipo di offesa . Invece tu ci sei andato giù pesante ma a me non frega nulla perchè non sto certo dietro un pc a insultare le persone.
Questione di stile .
amen

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2503 il: Dicembre 30, 2009, 12:53:00 pm »
ascolta Sbiri , io di te avevo una buona stima anche perchè siamo stati tra quelli che siamo rimasti qua all'epoca della scissione . Non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive stronzate cretinate e robe simili , ho semplicemente espresso una mia impressione . Stessa identica impressione che ha avuto Champ (scusa se ti tiro in ballo) quando ha definito la scleta dei Colts come furbata o come lo stesso Theo l'ha trovata poco piacevole quella scelta .
Ti ho dato dello scemo ma come vedi l'ho fatto nel mio dialetto per riferimi ad una ns inflessione intercalare senza nessun tipo di offesa . Invece tu ci sei andato giù pesante ma a me non frega nulla perchè non sto certo dietro un pc a insultare le persone.
Questione di stile .
amen


ma che discorsi fai? quindi se io dico che scrivi cazzate va bene se poi ti spiego che è il mio dialetto? per favore, dai  :noo:

in ogni caso finiamola qui, non c'è bisogno di scannarsi

facciamo così: per me non è vero che i colts hanno fatto calcoli e non sono minimamnete d'accordo con la tua teoria/complotto. ovviamente tu non sei d'accordo con me e ce ne faremo una ragione entrambi  :stillers:

ciao

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #2504 il: Dicembre 30, 2009, 02:44:41 pm »

il presidente sta dicendo questo, in pratica: siamo la squadra che ha vinto più partite negli anni 2000 (114) e nella storia di una decade, siamo la squadra che detiene il record di vittorie consecutive (23), avevamo l'home filed advantage e speriamo di vincere un altro superbowl


io ribadisco che non sono troppo d'accordo sulla scelta, ma non mi pare che stia sparando cazzate a vanvera

Fra due anni, di questi due fantasmagorici record non fregherà più niente a nessuno, dell'imbattibilità dei Dolphins se ne parla dal 1972... and counting

Quella di Polian mi sa di arrampicata sugli specchi di cui il rumore delle unghie si sente anche al di qua dell'oceano.

E ribadisco: che senso ha far riposare i giocatori quando la prossima partita vera ci sarà fra 25 giorni ??? Guardare i precedenti in situazioni identiche:
- nel 2005... bam, buttati fuori dagli Steelers
- nel 2007... bam, buttati fuori dai Chargers

Mahh, contenti voi.