Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424933 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2475 il: Dicembre 29, 2009, 03:04:13 pm »
ho già scritto e ripetuto che tutto sommato avrei prefeito andare per il 16-0, però adesso mi sembra di sognare

http://blogs.usatoday.com/gameon/2009/12/with-colts-fans-angry-polian-radio-show-ends-early.html

questa non è male

"StampedeBlue.com reports the show ended about 10 minutes early, apparently because of the wave of outrage over Indianapolis pulling its starters early in Sunday's loss to the Jets. As the website said, Polian essentially pulled himself early this time".  :asdlol:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2476 il: Dicembre 29, 2009, 03:46:15 pm »
che sono scemo l'hai scritto te, quindi mi sa che calmo dovresti dirlo a te stesso. non sono io che di solito cercadi litigare

ti ripeto: sul 12-0 abbiamo giocato con denver avendo 3 1/2 di vantaggio su san diego: quella partita aveva un senso perchè perdendone 4 in fila, e con 4 vittorie di san diego, effettivamente si poteva essere superati. ipotetico ma vero. con i jaguars non c'era più nemmeno quella ipotesi, visto che sul 13-0 (e tie break vinto, te lo ripeto così magari capisci) avevamo MATEMATICAMENTE il primo posto in tasca

quindi secnondo la tua teoria siamo andati a jacksonville a vincere una partita che in pratica avrebbe qualificato i jaguars (e in pratica togliendo di mezzo gli steelers), ma abbiamo invece perso in casa apposta con i jets senza nessuna sicurezza di eliminare chicchessia

qui non si tratta di opinioni, si tratta di follia.

poi c'è sempre la possibilità che tu abbia delle informazioni che io non ho (e non ha nessun'altro, perchè non ho letto da nessuna parte teorie strambe come le tue)

oppure, ripeto, può essere che tu lanci accuse insensate a casaccio...

comunque la colpa è mia che mi lascio trascinare in queste follie  :tuseicioc: e l'emoticons è per me


ahahahhaahhahah non fare la vittima e rileggiti quello che hai scritto prima che ti dessi dello scemo .

Noto con piacere che hai capito che perdendo le ultime 4 non saresti potuto arivare primo . Noto però che dici ancora cose inesatte perchè perdendo a Jax potevi mettere ancora riskio ipoteticamente il primo posto nella conference perchè potevi finire 13-3 con un record pari a san diego anche per quanto riguarda la conference (9-3)innescando altri meccanismi che non mi va assolutamente di parlare .Ma mettiamo che fosse come dici perchè a  Jax non mi spieghi perchè non hai messo in panca Manning e company visto che era una partita inutile ???

Peccato che non le leggi da nessuna parte le mie strambe teorie perchè moltissimi post su forum americani di football parlano dell'accaduto . Molti parlano addirituttra di NFL come la WWE e di partita combinata a tavolino . Ovviamente a onor del vero aggiungo che molti sono tifosi dei Colts e degli Steelers .

Perfortuna  io non arrivo a pensare a tanto ma mi ero soffermato solo alla lucida possibilità di fare un retropensiero .   

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2477 il: Dicembre 29, 2009, 03:55:08 pm »
evviva la sagra dello sport
è chiaro che gente cresciuta con il calcio nostrano ha tutte le ragioni di pretendere che Saturday, Clark, Wayne e Manning si sfracassino i maroni per due inutili partite!





fuori luogo e senza senso . Tu devi mettere a riposo i tuoi giocatori quando non c'è + nulla in palio x te e i tuoi avversari che stai affrontando , ovviamente se stiamo parlando di legge dello sport o di massima sportività .
Se ti comporti in maniera diversa potrebbe essere condivisibile finchè vuoi ma sei lontanto dal concetto di sport . Anche perchè vorrei vedere se domenica i Bengals vanno a NY senza i giocatori migliori cosa potranno mai pensare i giocatori di Baltimora .

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2478 il: Dicembre 29, 2009, 04:16:42 pm »
Anche perchè vorrei vedere se domenica i Bengals vanno a NY senza i giocatori migliori cosa potranno mai pensare i giocatori di Baltimora .


ai giocatori dei ravens non frega un cazzo,a loro basta vincere per essere dentro.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #2479 il: Dicembre 29, 2009, 04:19:47 pm »
Anche perchè vorrei vedere se domenica i Bengals vanno a NY senza i giocatori migliori cosa potranno mai pensare i giocatori di Baltimora .

Baltimora è padrona del suo destino .
L'eventuale vittoria dei bengals conta per i tuoi steelers  :fiu:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2480 il: Dicembre 29, 2009, 04:22:36 pm »
convinti al 100 % di quello che dite ???

mi sembra che a oggi se denver e ny vincono , baltimora è fuori .

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #2481 il: Dicembre 29, 2009, 04:24:08 pm »
convinti al 100 % di quello che dite ???

mi sembra che a oggi se denver e ny vincono , baltimora è fuori .

si al 100%

se bal e i jets vincono sono loro dentro e tutte le altre fuori
Denver in un tiebreaker a tre o più sarebbe dietro ai jets e ai ravens

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #2482 il: Dicembre 29, 2009, 04:25:58 pm »
si al 100%

se bal e i jets vincono sono loro dentro e tutte le altre fuori
Denver in un tiebreaker a tre o più sarebbe dietro ai jets e ai ravens

DENVER:They don't control their destiny. Broncos would lose common opponents tiebreaker to Jets and head-to-head to Baltimore if all three are tied after Week 17.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2483 il: Dicembre 29, 2009, 04:26:37 pm »
noi dobbiamo solo vincere..

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #2484 il: Dicembre 29, 2009, 04:33:34 pm »
fuori luogo e senza senso . Tu devi mettere a riposo i tuoi giocatori quando non c'è + nulla in palio x te e i tuoi avversari che stai affrontando , ovviamente se stiamo parlando di legge dello sport o di massima sportività .
Se ti comporti in maniera diversa potrebbe essere condivisibile finchè vuoi ma sei lontanto dal concetto di sport . Anche perchè vorrei vedere se domenica i Bengals vanno a NY senza i giocatori migliori cosa potranno mai pensare i giocatori di Baltimora .

...perdonami ma qua, pur esternando concetti moralmente ineccepibili, dai la sensazione di uno che si è messo a seguire il football NFL domenica scorsa. :buff:

Da che io mi ricordi (football anni 90) è prassi assolutamente consolidata che nelle week di fine stagione i titolari di squadre con posizione "lockata" nella postseason giochino pochi snap (se hanno una serie aperta di partite titolari consecutive) o non giochino affatto. Manning già una volta ha giocato il primo drive di una partita e poi dentro Sorgi. Terrell Owens ai tempi belli di SF anni 2001-2002 idem con patate. Tutti quelli che giocano al fantasy non schedulano una finale di lega in week 17 per questo motivo e certe volte anche in week 16 (appunto) devi fare la line-up con le dita incrociate. Questo almeno  dal 2003 da quando faccio fantasy. E ovviamente anche prima.

C'è da disquisire se ciò è utile (il riposare fisicamente) o dannoso (il perdere il ritmo partita) ma il discorso della "massima sportività" qui mi sembra totalmente fuoriluogo.

Se i tuoi compagni di colori gialloneri d'oltreoceano si stanno mettendo a riscrivere la storia dei Colts dell'ultimo mese a colpi di "what if" come nei fumetti Marvel per capire come e quando gli Steelers potrebbero essere stati danneggiati nelle loro chance di post season... Cristo Santo è veramente triste. QUESTO col football non c'entra veramente nulla.

Senza rancore sia chiaro. Gli Steelers sono la mia seconda squadra preferita (adesso che hanno 6 Lombardi un pò meno  :ahahah: ) e non vederli in campo a gennaio (da uomo di poltrona) mi dispiacerebbe. Tanto. Ma se succede sai benissimo (e lo hai anche scritto) che è tutta colpa vostra e di quel paio di sconfitte URRENDE contro KC e OAK.

Per me 'sta storia è semplicemente ridicola, ho già scritto pure troppo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #2485 il: Dicembre 29, 2009, 04:34:50 pm »
convinti al 100 % di quello che dite ???

mi sembra che a oggi se denver e ny vincono , baltimora è fuori .

No, solo Baltimore e Jets sono nella posizione "vincere" e passare senza se e senza ma.

I Broncos sono i più assurdi. Potrebbero vincere e rimanere fuori come perdere ed andare avanti.  :pcpc:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2486 il: Dicembre 29, 2009, 04:37:29 pm »
No, solo Baltimore e Jets sono nella posizione "vincere" e passare senza se e senza ma.

I Broncos sono i più assurdi. Potrebbero vincere e rimanere fuori come perdere ed andare avanti.  :pcpc:

oh yess...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Indy Time
« Risposta #2487 il: Dicembre 29, 2009, 04:53:50 pm »
Ma con la stagione assurda ke abbiamo avuto si poteva solo arrivare ad una situazione assurda, del tipo tifare Oakland e Bengals :tuseicioc:

Dannati Colts :noo:

e dannati noi soprattutto....

Ho il leggero dubbio ke i raiders ci facciano il biscotto....l'unica speranza sono i Bengals.....Ocho mi rimangio tutto quello ke ho detto su di voi :asdlol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #2488 il: Dicembre 29, 2009, 05:10:42 pm »
...perdonami ma qua, pur esternando concetti moralmente ineccepibili, dai la sensazione di uno che si è messo a seguire il football NFL domenica scorsa. :buff:

Da che io mi ricordi (football anni 90) è prassi assolutamente consolidata che nelle week di fine stagione i titolari di squadre con posizione "lockata" nella postseason giochino pochi snap (se hanno una serie aperta di partite titolari consecutive) o non giochino affatto. [...]

Per me 'sta storia è semplicemente ridicola, ho già scritto pure troppo.

grazie torri
mi hai evitato di dover rispondere le stesse cose

rinnovo la mia ammirazione a Caldwell e Manning per la stagione strabiliante.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2489 il: Dicembre 29, 2009, 05:12:57 pm »
E' assolutamente impossibile che i Colts abbiano deciso di tirare fuori i titolari per calcoli legati ai playoff. Caldwell ha tirato fuori i titolari per evitare infortuni. Tra l'altro credo che Peyton Manning sia l'ultimo giocatore della Nfl incline a preferire di incontrare questa o quella squadra. Se c'è un giocatore che se ne frega di chi incontra (e lo dimostra la sua carriera, nel bene e nel male) è proprio Pitone. Mi sembra una teoria strampalata. Non è una teoria strampalata, invece, se iniziamo a guardare ai Patriots di domenica prossima. Belichick ha dimostrato in passato di essere una persona eticamente deviata, uno scorretto a tavolino, e non mi sorprenderebbe vederlo cedere il passo ai Texans.