Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424917 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2460 il: Dicembre 28, 2009, 10:13:20 pm »
Tra l'altro io non capisco questo attaccamento maniacale ai numeri. E' palese che certi traguardi rappresentino molto per il singolo e per la squadra, ma se andate da Dan Marino a chiedergli se cambia le sue 50.000 yard con l'anello che non ha vinto sono certo che si prende l'anello con una carriera da 30.000. Il grosso tranello in cui cadono anche capoccioni come Belichick è che la regular season è un bellissimo antipasto che spesso, però, rischia di guastarti il piatto forte.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Indy Time
« Risposta #2461 il: Dicembre 28, 2009, 11:20:20 pm »
Tra l'altro io non capisco questo attaccamento maniacale ai numeri. E' palese che certi traguardi rappresentino molto per il singolo e per la squadra, ma se andate da Dan Marino a chiedergli se cambia le sue 50.000 yard con l'anello che non ha vinto sono certo che si prende l'anello con una carriera da 30.000. Il grosso tranello in cui cadono anche capoccioni come Belichick è che la regular season è un bellissimo antipasto che spesso, però, rischia di guastarti il piatto forte.

mah... micheal irvin.. (non un pippo ponsillo qualunque.. :ahahah: ) darebbe volentieri tutti i suoi anelli la HOF i probowls.. per un unica perfect season...

per me è una cazzata comunque tirare fuori i titolari quando hai un traguardo come questo alla portata... nessuno ti da la certezza che servirà mai a un cazzo....
e la possibilità che giochi la prima partita di post season e ti capita un tampa bay at new orleans...  :adler: :adler: è sempre in agguato...  :ninja:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #2462 il: Dicembre 28, 2009, 11:24:06 pm »
-3

forza colzts

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2463 il: Dicembre 28, 2009, 11:29:47 pm »
mah... micheal irvin.. (non un pippo ponsillo qualunque.. :ahahah: ) darebbe volentieri tutti i suoi anelli la HOF i probowls.. per un unica perfect season...

per me è una cazzata comunque tirare fuori i titolari quando hai un traguardo come questo alla portata... nessuno ti da la certezza che servirà mai a un cazzo....
e la possibilità che giochi la prima partita di post season e ti capita un tampa bay at new orleans...  :adler: :adler: è sempre in agguato...  :ninja:



Infatti, per intanto provo con la perfect season.
Se riesco a completare la perfect season, poi il titolo arriva per forza.
Non lo so, faccio fatica a comprendere una mossa di questo tipo, soprattutto in uno sport come il football voglio scendere in campo per vincere, non per non farmi male.
Ciao

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #2464 il: Dicembre 28, 2009, 11:34:26 pm »
A prescindere dalla perfect season in ballo, per me i Colts hanno fatto malissimo a mollare la partita così.

Intanto a metà del terzo quarto la CBS ha fatto vedere una statistica inquietante: l'unico anno negli ultimi sette che i Colts NON hanno "riposato" nell'ultima e/o penultima giornata (cioè avevano necessità del risultato) è stato il 2006 quando, ma tu guarda un pò..., hanno vinto il Superbowl, l'unico Superbowl.

Questa cosa dovrebbe fare riflettere davvero: non ha senso togliere il piede dal pedale quando mancano ancora poche partite alla fine della stagione, che per lo loro importanza non hanno bisogno certo di motivazioni, non ha senso "riposare" i giocatori quando hanno già il bye per prepararsi al Divisional, che peraltro devono giocare in casa e quindi pure senza la trasferta. Il rischio infortuni? Ma andiamo, quello è talmente imprevedibile che è inutile prendere precauzioni, vedi il povero Palmer che si ruppe al primo gioco del wild card: stessa cosa quindi se si fosse rotto nell'ultima di regular season.

Bene fecero i Patriots a non mollare nel 2007, vincendo partite durissime con Baltimore e Giants e quindi andando carichi fino alla fine a sfiorare l'anello della leggenda.

Il bello è che i Colts tutto questo lo sanno benissimo...             

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Indy Time
« Risposta #2465 il: Dicembre 28, 2009, 11:34:49 pm »
Infatti, per intanto provo con la perfect season.
Se riesco a completare la perfect season, poi il titolo arriva per forza.
Non lo so, faccio fatica a comprendere una mossa di questo tipo, soprattutto in uno sport come il football voglio scendere in campo per vincere, non per non farmi male.
Ciao

no no.... ma adesso il morale dei colz è alle stelle...  :stanc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2466 il: Dicembre 29, 2009, 09:39:31 am »
non è che mi scaldo, è che dici delle cose che sono fuori dal mondo

io non so, forse all'ultima giornata certi calcoli si potranno pure fare, ma li potresti fare solo se a botta sicura, con la certezza, tra l'altro, che probabilmente sarà un boomerang clamoroso

secondo te invece i colts, che potevano regalare la qualificazione a denver e jaguars le scorse due settimane, hanno voluto far vincere i jets nella speranza che poi all'ultima giornata i jets poi battano i bengals e poi i ravens battano oakland e poi houston batta new england e poi pittsburgh non so che cosa

cioè hanno buttato nel cesso la perfect season nella speranza che tutti questi risultati si realizzino e pittsburgh venga eliminata???

tra l'altro, scusami tanto, i colts devono aspettare la vincente delle wild card, e ci sono ottime probabilità che pittsburgh potesse (o debba) sfidare i patriots: te sei sicuro che i colts preferiscono che new england passeggi contro houston o jets invece di massacrarsi un po' contro gli stillers??

ripeto, sembra una presa in giro

gli steelers dovevano vincere con oakland, con cleveland, con kansas city, questo è il motivo per cui potrebbero non fare i play-off

il resto, ribadisco, sono puttanate e scusanti assurde
ancora ??? allora si scem . ti sto dicendo che è la mia opinione e siccome non sei la perfezione scesa in terra non hai nessun diritto di dare giudizi tassativi, anche perchè si è sempre detto che la NFL la sportività è sempre stato il principale valore .
Le tue tesi sono piuttosto facili da smontare perchè far vincere Jax or Denver poteva metter a riskio anche se solo ipoteticamente il 1° posto della Conference, e comunque non stavo pensando a tutte ste cose .
Pensavo semplicemente che forse un retro pensiero era stato fatto .


e non sto dando la colpa assolutamente ai colts per la ns mancata qualificazione ai PO . Noi non meritiamo affatto di andare ai PO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #2467 il: Dicembre 29, 2009, 10:54:47 am »
Se riesco a completare la perfect season, poi il titolo arriva per forza.

 :shok:

...per il resto massima solidarietà a Jim Caldwell che qua si stanno facendo pippe mentali di dimensioni siderali.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2468 il: Dicembre 29, 2009, 10:54:57 am »
ancora ??? allora si scem . ti sto dicendo che è la mia opinione e siccome non sei la perfezione scesa in terra non hai nessun diritto di dare giudizi tassativi, anche perchè si è sempre detto che la NFL la sportività è sempre stato il principale valore .
Le tue tesi sono piuttosto facili da smontare perchè far vincere Jax or Denver poteva metter a riskio anche se solo ipoteticamente il 1° posto della Conference, e comunque non stavo pensando a tutte ste cose .
Pensavo semplicemente che forse un retro pensiero era stato fatto .


e non sto dando la colpa assolutamente ai colts per la ns mancata qualificazione ai PO . Noi non meritiamo affatto di andare ai PO

ci do su per due motivi, uno perchè evidentemente non vuoi capire, l'altra perchè hai iniziato con le offese

solo una cosa: almeno non sparare stupidaggini a caso. cosa vuol dire che con denver o jaguars si poteva mettere a rischio la prima posizione: avevamo tre partite di vantaggio e il tie break a nostro favore, l'home field advantage era già in ghiaccio. trovati un'altra stronzata per i tuoi argomenti

tu hai accusato, vanamente e stupidamente, una squadra di antisportività, e hai sbagliato in pieno.

hai ragione su una cosa: io non sono la perfezione. ma tu cosa sei che pretendi di spiegarmi le motivazioni dei colts?

comunque basta

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2469 il: Dicembre 29, 2009, 11:21:29 am »
everybody has an opinion, but the only ones that really matter are voiced in the locker room -- and they support Caldwell.
"You get people who think you should have gone for it and people who think we did a disservice to the NFL by not playing our guys," said left tackle Charlie Johnson,. "But I think you have to look at the decisions coach Caldwell has made up to this point and trust him

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #2470 il: Dicembre 29, 2009, 12:03:24 pm »
evviva la sagra dello sport
è chiaro che gente cresciuta con il calcio nostrano ha tutte le ragioni di pretendere che Saturday, Clark, Wayne e Manning si sfracassino i maroni per due inutili partite!
dal lato dello spettacolo anche a me è dispiaciuto vedere in campo il povero Painter e la sua faccia stralunata, ma permettetemi una domanda: quanti anni hanno i 4 sopra? se non sbaglio più nessuno ne ha 20 o 25, quasi tutti 30 o più (andando assolutamente a occhio). e questo significa che da una parte anche uno stupido infortunio comincia a richiedere molto più tempo di recupero, dall'altra che si suppone abbiano la maturità di gestire pressione e mancanza di pressione tirandosi dietro come hanno fatto per tutto l'anno i novellini del caso
domanda cretina per sbiri: se sorgi fosse stato in campo avrebbe messo qualche punto sul tabellone e meno palle in mano o in meta ai jets?

considerazione 49ers a margine: cazzo! avessimo giocato noi le ultime due con indy e minn (perse di 4) e a metà stagione con gli inutili Lions e Rams ...

ultima e più preoccupante: l'unico neo nella stagione dei Colts è stato l'inizio diesel in molte partite e la conseguente necessità di rimontare. sarà decisivo il primo tempo del divisional, in cui non vorrei incontrare i patriots che ci son già passati una volta da una rimonta subita da Indy ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2471 il: Dicembre 29, 2009, 12:52:09 pm »
evviva la sagra dello sport
è chiaro che gente cresciuta con il calcio nostrano ha tutte le ragioni di pretendere che Saturday, Clark, Wayne e Manning si sfracassino i maroni per due inutili partite!
dal lato dello spettacolo anche a me è dispiaciuto vedere in campo il povero Painter e la sua faccia stralunata, ma permettetemi una domanda: quanti anni hanno i 4 sopra? se non sbaglio più nessuno ne ha 20 o 25, quasi tutti 30 o più (andando assolutamente a occhio). e questo significa che da una parte anche uno stupido infortunio comincia a richiedere molto più tempo di recupero, dall'altra che si suppone abbiano la maturità di gestire pressione e mancanza di pressione tirandosi dietro come hanno fatto per tutto l'anno i novellini del caso
domanda cretina per sbiri: se sorgi fosse stato in campo avrebbe messo qualche punto sul tabellone e meno palle in mano o in meta ai jets?

considerazione 49ers a margine: cazzo! avessimo giocato noi le ultime due con indy e minn (perse di 4) e a metà stagione con gli inutili Lions e Rams ...

ultima e più preoccupante: l'unico neo nella stagione dei Colts è stato l'inizio diesel in molte partite e la conseguente necessità di rimontare. sarà decisivo il primo tempo del divisional, in cui non vorrei incontrare i patriots che ci son già passati una volta da una rimonta subita da Indy ...


infatti penso che con sorgi ci sarebbero state molte meno discussioni, probabilmente la partita la si poteva vincere lo stesso perchè per i primi 40 minuti l'attacco dei jets era stato inconsistente e aveva prodotto 3 punti

poi il povero painter ci ha messo lo zampino (non da solo)

a me spiace sia per il 16-0 che per aver, almeno in parte, rovinato la corsa play-off, ma i colpi subiti da addai (il primo panchinato) secondo me hanno fatto riflettere caldwell

il quale non vuol fare peerdere ritmo alla squadra e l'ha fatta giocare per quasi tre quarti, ma poi ha deciso di non esagerare

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #2472 il: Dicembre 29, 2009, 01:19:55 pm »
Non vedo la motivazione per queste polemiche. Indy ha fatto bene. La div era in saccoccia da tempo, così il vantaggio campo. Ora ci si deve concentrare su gennaio ed evitare gli infortuni. Se poi la vittoria dei jets tiene fuori dai PO Pitt è meglio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2473 il: Dicembre 29, 2009, 01:38:53 pm »
ci do su per due motivi, uno perchè evidentemente non vuoi capire, l'altra perchè hai iniziato con le offese

solo una cosa: almeno non sparare stupidaggini a caso. cosa vuol dire che con denver o jaguars si poteva mettere a rischio la prima posizione: avevamo tre partite di vantaggio e il tie break a nostro favore, l'home field advantage era già in ghiaccio. trovati un'altra stronzata per i tuoi argomenti

tu hai accusato, vanamente e stupidamente, una squadra di antisportività, e hai sbagliato in pieno.

hai ragione su una cosa: io non sono la perfezione. ma tu cosa sei che pretendi di spiegarmi le motivazioni dei colts?

comunque basta

io non sto pretendendo nulla da te figurati .
vedo solo che ti fa difetto la matematica . prova a perdere le ultime 4 e poi mi dici se arrivavi primo nella conference . oh è matematica non opinione . quindi stai tra il calmo e il molto calmo .

IO ho avuto questo sospetto tu no . bene morta li . continuo a non vedere un motivo valido perchè ti riscaldi . tanto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2474 il: Dicembre 29, 2009, 02:44:16 pm »
io non sto pretendendo nulla da te figurati .
vedo solo che ti fa difetto la matematica . prova a perdere le ultime 4 e poi mi dici se arrivavi primo nella conference . oh è matematica non opinione . quindi stai tra il calmo e il molto calmo .

IO ho avuto questo sospetto tu no . bene morta li . continuo a non vedere un motivo valido perchè ti riscaldi . tanto

che sono scemo l'hai scritto te, quindi mi sa che calmo dovresti dirlo a te stesso. non sono io che di solito cercadi litigare

ti ripeto: sul 12-0 abbiamo giocato con denver avendo 3 1/2 di vantaggio su san diego: quella partita aveva un senso perchè perdendone 4 in fila, e con 4 vittorie di san diego, effettivamente si poteva essere superati. ipotetico ma vero. con i jaguars non c'era più nemmeno quella ipotesi, visto che sul 13-0 (e tie break vinto, te lo ripeto così magari capisci) avevamo MATEMATICAMENTE il primo posto in tasca

quindi secnondo la tua teoria siamo andati a jacksonville a vincere una partita che in pratica avrebbe qualificato i jaguars (e in pratica togliendo di mezzo gli steelers), ma abbiamo invece perso in casa apposta con i jets senza nessuna sicurezza di eliminare chicchessia

qui non si tratta di opinioni, si tratta di follia.

poi c'è sempre la possibilità che tu abbia delle informazioni che io non ho (e non ha nessun'altro, perchè non ho letto da nessuna parte teorie strambe come le tue)

oppure, ripeto, può essere che tu lanci accuse insensate a casaccio...

comunque la colpa è mia che mi lascio trascinare in queste follie  :tuseicioc: e l'emoticons è per me