Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424911 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2415 il: Dicembre 28, 2009, 01:49:39 pm »

non vedo cosa ci sia da ridere  :excelent:

confermo che la stagione nfl è corta e praticamente tutte le partite contano

sei poi i colts sono capaci, ogni tanto, di togliere siginificato alle ultime partite di Rs, penso sia un merito

non sono molte le squadre che ci riescono, anzi sono pochissime

volevo intendere che forse non è proprio così e che tutte e 16 le partite non si giocano al massimo .
A scanso di equivoci ripeto: avere la possibilità con una sconfitta di togliere di mezzo gli Steelers (anche questi visti quest'anno) non è mai una cattiva idea .

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2416 il: Dicembre 28, 2009, 01:56:02 pm »
volevo intendere che forse non è proprio così e che tutte e 16 le partite non si giocano al massimo .
A scanso di equivoci ripeto: avere la possibilità con una sconfitta di togliere di mezzo gli Steelers (anche questi visti quest'anno) non è mai una cattiva idea .

se pensi che i colts abbiano ragionato per eliminare gli stillers vuol proprio dire che non hai capito un bel niente. dei colts e della nfl in generale (non parlo per BB...)

allora avrebbero fatto vincere anche denver, o jacksonville, squadre affrontate a babbo morto

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2417 il: Dicembre 28, 2009, 02:35:25 pm »
i colts hanno sempre fatto riposare i titolari quando non contava: lo hanno fatto nel 2005 contro san diego, seattle e arizona, lo hanno fatto nel 2007 contro tennessee, lo hanno fatto ieri a partire da metà del terzo quarto quando erano avanti 15-10



Considerando come sono finite quelle stagioni (sconfitta al primo turno), io non sarei proprio felice. :ahahah:
Detto questo, a me fa un poco arrabbiare perchè mi pareva che Caldwell avesse detto che i suoi giocatori giocavano finchè erano in salute e ieri invece li ha tirati fuori.
Come tifoso Colts sarei incazzatissimo...la perfect season ti fa entrare nella storia, vi mancavano solo 5 partite.

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2418 il: Dicembre 28, 2009, 02:39:26 pm »
volevo intendere che forse non è proprio così e che tutte e 16 le partite non si giocano al massimo .
A scanso di equivoci ripeto: avere la possibilità con una sconfitta di togliere di mezzo gli Steelers (anche questi visti quest'anno) non è mai una cattiva idea .

Mi sembra un po' eccessivo ridurre la sconfitta dei Colts alla paura degli Steelers. :ahahah: :stica:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2419 il: Dicembre 28, 2009, 02:57:07 pm »
Considerando come sono finite quelle stagioni (sconfitta al primo turno), io non sarei proprio felice. :ahahah:
Detto questo, a me fa un poco arrabbiare perchè mi pareva che Caldwell avesse detto che i suoi giocatori giocavano finchè erano in salute e ieri invece li ha tirati fuori.
Come tifoso Colts sarei incazzatissimo...la perfect season ti fa entrare nella storia, vi mancavano solo 5 partite.

guarda, scoccia anche a me, ma capisco le scelte di caldwell

per il riposo, nel 2005 fu fatto un errore abbastanza clamoroso perchè effettivamente senza giocare partite vere per quasi 40 giorni, l'impatto con i caldissimi steelers fu disastroso

nel 2007 fu una sola partita e la squadra che perse con san diego era senza mezza difesa (no sanders, no freeney, mathis giocò rotto) e ci fece il culo pure volek

caldwell stavolta ha fatto giocare i titolari, pur con rotazioni allargate, tutta la partita di jacksonville e ieri per quasi tre quarti. a 5' dalla fine del terzo, quando è entrato painter, eravamo 15-10 (avendo sbagliato un XP e poi una conversione da due punti) e palla in mano
poi painter ha fatto il disastro e lì si poteva decidere di rimandare in campo i titolari oppure di lasciare i rincalzi e caldwell ha preso una decisione impopolare ma sensata

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2420 il: Dicembre 28, 2009, 03:37:04 pm »
Mi sembra un po' eccessivo ridurre la sconfitta dei Colts alla paura degli Steelers. :ahahah: :stica:

stai parlando della squadra che negl'ultimi 4 anni ha vinto due anelli ???


io a prescindere li tolgo di mezzo poi me la gioco con gl'altri .

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Indy Time
« Risposta #2421 il: Dicembre 28, 2009, 03:39:52 pm »
se pensi che i colts abbiano ragionato per eliminare gli stillers vuol proprio dire che non hai capito un bel niente. dei colts e della nfl in generale (non parlo per BB...)

allora avrebbero fatto vincere anche denver, o jacksonville, squadre affrontate a babbo morto

scusa allora dimmi tu cosa hnno pensato  i Colts ?? agl'infortunii ???

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2422 il: Dicembre 28, 2009, 03:42:36 pm »
scusa allora dimmi tu cosa hnno pensato  i Colts ?? agl'infortunii ???

semplicemente,alla postseason..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2423 il: Dicembre 28, 2009, 03:45:42 pm »
scusa allora dimmi tu cosa hnno pensato  i Colts ?? agl'infortunii ???

invece spiegami tu: con quale criterio avrebbero battuto jackonsville, che stava 7-5 e con quella vittoria si sarebbe praticamente messa al riparo, per poi invece farsi battere dai jets con nessuna certezza di eliminare gli steelers? perchè allora non hanno perso con Denver che stava 7-4 e si sarebbe già qualificata se ci avesse battuto?

dimmi tu, dov'è la logica?
i colts ieri non avevano idea, come del resto nessuno, di quale risultato avrebbe qualificato chi

scusami, ma queste sono puttanate

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2424 il: Dicembre 28, 2009, 03:48:10 pm »
stai parlando della squadra che negl'ultimi 4 anni ha vinto due anelli ???



Si.
Ti faccio un esempio stupido: mai mi sarei sognato di dire che i Broncos dopo i 2 titoli consecutivi (millenni fa) erano fuori dalla postseason per un complotto delle altre squadre che li vedevano come mina vagante.
Io mi sarei attaccato al ritiro di John Elway ed all'infortunio career-ending di Terrell Davis.
Cosa alla quale mi attacco ancora oggi se è per quello. :ahahah:
E per lo stesso motivo, mi piace pensare che il Milan non vinca più per il ritiro prematuro di Van Basten. :ahahah: :p
 :ciaosci:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #2425 il: Dicembre 28, 2009, 03:50:19 pm »
perchè allora non hanno perso con Denver che stava 7-4 e si sarebbe già qualificata se ci avesse battuto?



Si, perchè?
Te lo dico io, ci hanno provato in tutti i modi ma i Broncos sono troppo dementi per approfittarne. :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2426 il: Dicembre 28, 2009, 03:57:26 pm »
Si, perchè?
Te lo dico io, ci hanno provato in tutti i modi ma i Broncos sono troppo dementi per approfittarne. :ahahah:


in effetti può essere che tu abbia ragione  :lollol:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2427 il: Dicembre 28, 2009, 03:58:15 pm »
Si, perchè?
Te lo dico io, ci hanno provato in tutti i modi ma i Broncos sono troppo dementi per approfittarne. :ahahah:

 :adler: :si:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2428 il: Dicembre 28, 2009, 04:09:17 pm »
bob kravitz su indy star

"The Colts are no less a Super Bowl contender today than they were two days ago. But they had a chance, a rare opportunity to chase the ghosts of '72. And they acted like none of it mattered.

Someday, they will look back at this game, this moment in history, and decry the fact that they weren't allowed to chase the ultimate greatness".

è quello che sentono i giocatori, sicuro, ed è quello che sento io

ma capisco anche caldwell, è lui che deve fare le scelte e a lui si obbedisce

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2429 il: Dicembre 28, 2009, 04:25:55 pm »
la decisione,condivisibile o meno,è stata presa dall'HC,con il pensiero rivolto soprattutto ai PO..