Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2385 il: Dicembre 21, 2009, 05:40:26 pm »
 :gufata:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Indy Time
« Risposta #2386 il: Dicembre 21, 2009, 05:41:38 pm »
andifited, not sconfitted, imbattibol, invincibol.

insomma tutti i soprannomi legati a MAZINGA peyton nel mese di gennaio  :ohnoiraiders:
:secchio:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #2387 il: Dicembre 21, 2009, 09:43:26 pm »
infatti vedo come sei felice e sereno nell'ammirare le stagioni dei 49ers  nenner

se spreco 3 mesi della mia vita per tifare per i Colts non posso che essere sereno... :p

thanks yanks

capiterà anche voi di draftare un uomomerdaqualunque col quale buttare nel cesso 6-7 stagioni...
ah ma jeff george l'avete già avuto, vero...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2388 il: Dicembre 22, 2009, 10:43:19 am »
se spreco 3 mesi della mia vita per tifare per i Colts non posso che essere sereno... :p

thanks yanks

capiterà anche voi di draftare un uomomerdaqualunque col quale buttare nel cesso 6-7 stagioni...
ah ma jeff george l'avete già avuto, vero...

è per questo che trovo surreale che qualcuno possa discutere PM

ma non ci credete nemmeno voi   :coffeplease:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2389 il: Dicembre 22, 2009, 12:52:09 pm »
Sai bene di entrare in un terreno minato, soprattutto quando si avvicina gennaio. Stai buonino sbiri  :druso:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2390 il: Dicembre 22, 2009, 01:17:20 pm »
Sai bene di entrare in un terreno minato, soprattutto quando si avvicina gennaio. Stai buonino sbiri  :druso:

purtroppo proprio non capisci, ma evidentemenmte non è colpa tua, non sei programmato  :lollol:

manning il SB l'ha già vinto, ed ha una carriera a dir poco strepitosa. fine della questione

sono possibili solo recriminazioni sul fatto che un giocatore così forte poteva vincere più titoli. ma già questo ragionamento implica il fatto che sia un giocatore fuori dal comune

fine, torno nei ranghi ad aspettare il solito gennaio  :plaxico2:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2391 il: Dicembre 22, 2009, 01:58:05 pm »
sono possibili solo recriminazioni sul fatto che un giocatore così forte poteva vincere più titoli. ma già questo ragionamento implica il fatto che sia un giocatore fuori dal comune

Perché questo è il tuo modo di vedere la questione. Non esiste un'unica prospettiva, a meno che non si sia in malafede. Ad esempio rovesciando il tuo ragionamento si può dire che Manning non ha vinto più titoli perché non è forte come si dice, o perché quando arriva gennaio mostra storicamente dei limiti che a volte sono stati addirittura imbarazzanti. Manning è forse il più grande qb di sempre in regular season, purtroppo per lui esistono anche i playoff ed è proprio ai playoff che si fa la storia.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2392 il: Dicembre 22, 2009, 03:17:28 pm »
Perché questo è il tuo modo di vedere la questione. Non esiste un'unica prospettiva, a meno che non si sia in malafede. Ad esempio rovesciando il tuo ragionamento si può dire che Manning non ha vinto più titoli perché non è forte come si dice, o perché quando arriva gennaio mostra storicamente dei limiti che a volte sono stati addirittura imbarazzanti. Manning è forse il più grande qb di sempre in regular season, purtroppo per lui esistono anche i playoff ed è proprio ai playoff che si fa la storia.


dopo mille anni che discutiamo se tu pensi che io sia in malafede, è un problema che non mi deve riguardare. io, ad esempio, non penso che tu sia in malafede, penso che tu sia un cretino  :p :p  brax invece è in malafede  :ahahah:


detto questo, io invece non sono assolutamente convinto che una carriera si possa giudicare solo per i risultati nei play-off. quelli, certo, certificano uno status, definiscono una storia, montano la leggenda.
ma la stagione nfl è corta, 16 partite e quasi tutte hanno un significato, 16 partite che giochi sempre e comunque con pressione. la stagione regolare conta eccome, e i numeri che accumuli da settembre a dicembre, in cui manning sarà probabilmente (tra pochi anni e se favre non gioca fino al 2015) il numero 1 in ogni statistica (compresa la più importante, le vittorie), sono assolutamente veritieri del valore di un giocatore. quei numeri lì non possono mentire, proprio no

detto questo, i play-off: io non credo che marino non abbia mai vinto un titolo perchè era solo un discreto qb, io non credo che unitas o young o manning o fabre siano equiparabili a dilfer o brad johnson, in quali mi permetto di dire che avevano difese che i colts, o i dolphins, non hanno mai avuto

sono troppi i fattori che incidono sui play-off: certo, sicuramente manning non ha dimostrato le doti di leadership che altri, tra cui certamente big ben, hanno mostrato. ma è pur vero che manning è nato nella decade dei pats di BB e Brady e ci ha perso due volte ai play-off, è nato nella decade di godsend, che sarà un altro probabile hall of famer e ha vinto due titoli. manning, per troppi anni, non si sarebbe mai potuto permettere di chiudere un sb con 22 di rating e vincerlo. non c'erano le condizioni. appena ci sono state, appena la difesa ha dato risposte, i colts hanno vinto un titolo (e non dire che lo zampino di manning non c'è perchè i 38 punti ai pats li ha segnati tutti l'attacco e l'ultimo drive è tutto di manning). non so, mi viene in mente che brady ha vinto tutti i sb per tre punti, due volte con fg decisivi di vinatieri. e se invece avesse avuto vandejagt?
questo non per difendere manning, giuro, ma per dire che non tutto dipende sempre e solo da un singolo giocatore.

a me non interessano i paragoni tra brady, roethlisberger o peyton: qui siamo di fronte a giocatori di una categoria superiore. poi ognuno può fare le proprie valutazioni e tu, giustamente, probabilmente prenderesti big ben

ma l'idea che manning "non sia così forte" non significa nulla. almeno che non si debba leggere come "il più forte"

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2393 il: Dicembre 23, 2009, 01:51:58 pm »
Will the Colts go 16-0? How much will they push to do so? As their last game went on, it became increasingly clear that guys like Dwight Freeney and Robert Mathis had no interest in resting....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2394 il: Dicembre 23, 2009, 01:59:40 pm »
Will the Colts go 16-0? How much will they push to do so? As their last game went on, it became increasingly clear that guys like Dwight Freeney and Robert Mathis had no interest in resting....

ma sono proprio due dei giocatori meno utilizzati la scorsa settimana a jacksonville perchè un po' stanchi

io credo che giocherano i titolari, con rotazioni più profonde del solito

con un occhio al risultato aperto ma non spalancato... :folk:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2395 il: Dicembre 23, 2009, 02:02:15 pm »
ma sono proprio due dei giocatori meno utilizzati la scorsa settimana a jacksonville perchè un po' stanchi

io credo che giocherano i titolari, con rotazioni più profonde del solito

con un occhio al risultato aperto ma non spalancato... :folk:

 :si: :si:..e poi dipenderà molto da come Caldwell interpreterà la partita e quello che vorrà fare..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #2396 il: Dicembre 24, 2009, 05:31:45 pm »
Adam_Schefter
 
Another season-ending injury in Indy. Colts have placed third-year veteran wide receiver Anthony Gonzalez on Injured Reserve.

Buona Natale a tutti ragazzi!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2397 il: Dicembre 24, 2009, 06:11:57 pm »
purtroppo un po' me l'aspettavo che gonzalez facesse quella fine

quella che non fecero fare a harrison due anni fa. venne riattivato per i play-off e poi con san diego fu disastroso, compreso un sanguinoso fumble quando eravamo sopra di 7 punti

pazienza, e preghiamo  :papa:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2398 il: Dicembre 24, 2009, 06:32:57 pm »
peccato,però i due rookie Collie e Garcon hanno fatto molto bene..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #2399 il: Dicembre 28, 2009, 09:59:36 am »
"I didn't pay the Half Ticket"

..ecco come la penso.

buffonata.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__