Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424781 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2055 il: Ottobre 12, 2009, 01:44:14 am »
vediamo se i colts stasera battono i Titans e vanno 5-0..

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2056 il: Ottobre 12, 2009, 10:36:01 am »
31 a 9,Peyton 3 TD...indy 5-0..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2057 il: Ottobre 12, 2009, 03:39:36 pm »
i titans sono un po' molto depressi, ma noi li abbiamo aiutati sul serio a deprimersi

difesa più che buona su corse e passaggi, e poi l'attacco ha chiuso ogni discorso anche se le corse sono sempre poco utilizzate e utili

collie per me è meglio di garcon, che è utile soprattutto in velocità e farà qualche big play

ma austin nello slot è pericolosissimo, un possibile welker più alto e solo poco meno veloce

siamo 5-0, ci aspetta il bye. dopo probabilmente giocherà anche sanders

peyton sta abbattendo un record dietro l'altro, però ha vinto un solo SB.  :grassarisata:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2058 il: Ottobre 12, 2009, 03:42:45 pm »
i titans sono un po' molto depressi, ma noi li abbiamo aiutati sul serio a deprimersi

difesa più che buona su corse e passaggi, e poi l'attacco ha chiuso ogni discorso anche se le corse sono sempre poco utilizzate e utili

collie per me è meglio di garcon, che è utile soprattutto in velocità e farà qualche big play

ma austin nello slot è pericolosissimo, un possibile welker più alto e solo poco meno veloce

siamo 5-0, ci aspetta il bye. dopo probabilmente giocherà anche sanders

peyton sta abbattendo un record dietro l'altro, però ha vinto un solo SB:grassarisata:

tempi maturi per un altro? visto a che ritmi sta viaggiando...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2059 il: Ottobre 12, 2009, 04:16:49 pm »
tempi maturi per un altro? visto a che ritmi sta viaggiando...

non lo so, i fattori per vincere sono sempre tanti

nel gennaio 2007, partita coi pats a parte, fu la difesa a fare la differenza perchè manning, al solito, nei play-off gioca in maniera meno sicura

chiaro che un secondo titolo sarebbe la consacrazione definitiva per un giocatore che, con tutti i distinguo che si possono fare (bravi ricevitori, linea ben allenata) è semplicemente un super. e non solo per vittorie e numeri accumulati

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #2060 il: Ottobre 12, 2009, 06:11:46 pm »

chiaro che un secondo titolo sarebbe la consacrazione definitiva per un giocatore che, con tutti i distinguo che si possono fare (bravi ricevitori, linea ben allenata) è semplicemente un super. e non solo per vittorie e numeri accumulati

condivido , manning è semplicemente un Super Qb uno che entrerà nella Hall of Fame  :stillers:

nonostante le stronzate che spara plaxicono su questo argomento.....parole che ovviamente sono utili solo a provocare San Sbiri  :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2061 il: Ottobre 12, 2009, 06:19:24 pm »
condivido , manning è semplicemente un Super Qb uno che entrerà nella Hall of Fame  :stillers:

nonostante le stronzate che spara plaxicono su questo argomento.....parole che ovviamente sono utili solo a provocare San Sbiri  :papa:


sto cercando di essere ascetico e di non incazzarmi perchè quest'anno, fuori da qui, ho fin troppi motivi per essere nervoso e non me ne serve un altro

in realtà non ci riesco mai e abbocco sempre, ma io ci provo  :goodboy:  :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #2062 il: Ottobre 12, 2009, 06:46:01 pm »

sto cercando di essere ascetico e di non incazzarmi perchè quest'anno, fuori da qui, ho fin troppi motivi per essere nervoso e non me ne serve un altro

in realtà non ci riesco mai e abbocco sempre, ma io ci provo  :goodboy:  :adler:


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Indy Time
« Risposta #2063 il: Ottobre 12, 2009, 07:49:12 pm »
...a me PM serve.....nella keeper !!...è un grandissimo QB.....anche se(onore al merito)BB ha due anelli.....

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2064 il: Ottobre 12, 2009, 07:52:09 pm »
nelle ultime due partite è venuto fuori Collie,non male..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2065 il: Ottobre 12, 2009, 07:59:37 pm »


uno dei tuoi migliori post di sempre  ;)  goodpost  :stillers:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #2066 il: Ottobre 12, 2009, 08:03:03 pm »
ah bhe... :ahahah:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #2067 il: Ottobre 12, 2009, 08:39:20 pm »
quest'anno niente gamepass, sky non ce l'ho piu', sul forum vengo poco, mille casini...ma sempre colts spettacolo!  :stillers:
vedendo gli highlights mi sembra che anche la difesa si stia compattando, aspettiamo sanders, ma anche senza di lui, brackett, hayden e altri titolari, i titans non l'hanno mai vista!
manning si deve far vedere il ginocchio che e' malconcio...il bye vien utilissimo.
division messa benissimo, e mi sembra che ci sia uno sconvolgimento delle altre...non vedo grosse squadre schiacciasassi, a parte NO e NYG...boh. ah, forse i bengals!  :stica:
cmq collie + garcon fanno un harrison in gran spolvero...bel cambio!  :santo:
a presto.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2068 il: Ottobre 13, 2009, 10:17:57 am »
mi secca molto dirlo, ma il marvin harrison delle ultime due stagioni è stato un fardello per la squadra

non lo si poteva panchinare, ma era lento, poco reattivo, per me anche un po' depresso mentalmente. ci è mancato completamente il secondo ricevitore. va bene che manning quest'anno fisicamente sembra messo meglio, ma è stato sufficiente mettere in campo due ricevitori giovani e veloci di supporto a wayne, che il gioco aereo è di nuovo diventato strepitoso

scusa marvin, resti sempre nel mio cuore  :love:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #2069 il: Ottobre 13, 2009, 05:06:51 pm »
qualche riflessione, che ieri ho rivisto la partita un po' più fresco

mancava charlie johnson, e abbiamo rimesso in linea Ugoh, il più grande errore dello staff degli ultimi anni

all'inizio è stato da brividi, manning era sempre sotto pressione e non sbagliava solo perchè è un fenomeno...
l'intercetto è tutta colpa di ugoh, peyton è stato colpito al braccio e il pallone è andato da un'altra parte (come in arizona)

poi per fortuna anche ugoh è cresciuto e alla fine è stato un muro anche lui. è un giocatore strano, penso abbia perso il posto definitivamente. però è giovane, io non ci darei su. si è perso, ma non lo butterei, visto che per lui abbiamo sacrificato una scelta

poi i Cb. collins non è brady, però mancavano i due titolari (hayden e jackson), eppure i ragazzini hanno tenuto bene. powers poi è mooolto interessante.

coyer mi piace sempre di più. coraggio nei blitz, tanti chili in linea (a parte i wild rb's di miami nessuno ci sta correndo in faccia come al solito)

se la difesa tiene e continua a fornire palloni per l'attacco anche quando questo balbetta, prima o poi il modo di segnare lo troviamo

si può stare anche peggio...