Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Indy Time
« Risposta #1965 il: Settembre 04, 2009, 04:28:33 pm »
soliti colts inguardabili da preseason, 3-13 in casa coi vikings

Hey sbiri, mi ha molto colpito questa tua frase. Cosa intendi di preciso? No perchè, il pianeta delle pantere sta per esplodere vista la nostra D#. Però la nostra D#.... Meeks.. i Colts.. la tua frase.. magari c'è qualcosa che non sappiamo  :mmahh:





Al

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1966 il: Settembre 04, 2009, 05:33:20 pm »
Hey sbiri, mi ha molto colpito questa tua frase. Cosa intendi di preciso? No perchè, il pianeta delle pantere sta per esplodere vista la nostra D#. Però la nostra D#.... Meeks.. i Colts.. la tua frase.. magari c'è qualcosa che non sappiamo  :mmahh:





Al


niente di particolare, i colts sono 3-18 nelle ultima 5 stagioni in preseason. non credo facciano proprio appsta, ma non vincono quasi mai

su meeks, visto i tanti problemi sempre avuti sulle corse, a volte non mi ha soddisfatto. ma la situazione è sempre stata un po' complessa, la struttura della difesa costruita da lui e dungy era un po' leggerina

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Indy Time
« Risposta #1967 il: Settembre 04, 2009, 06:00:07 pm »
E io che pensavo che la teoria della cospirazione potesse essere vera  :plaxico:





Al

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1968 il: Settembre 04, 2009, 06:43:37 pm »

niente di particolare, i colts sono 3-18 nelle ultima 5 stagioni in preseason. non credo facciano proprio appsta, ma non vincono quasi mai

su meeks, visto i tanti problemi sempre avuti sulle corse, a volte non mi ha soddisfatto. ma la situazione è sempre stata un po' complessa, la struttura della difesa costruita da lui e dungy era un po' leggerina

san sbiri non risponde ad un mio quesito  :shok: :shok: :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1969 il: Settembre 05, 2009, 01:04:39 pm »
san sbiri non risponde ad un mio quesito  :shok: :shok: :shok:


non ho mica capito, quale quesito'??

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1970 il: Settembre 05, 2009, 01:06:49 pm »
domanda blasfema

chi è il nostro n°6?  :blabla2:

vista adesso, Taj smith, ricevitore che penso non vedrà più il campo anche se con i bengals ha segnato

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1971 il: Settembre 05, 2009, 01:25:00 pm »
vista adesso, Taj smith, ricevitore che penso non vedrà più il campo anche se con i bengals ha segnato
:santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1972 il: Settembre 07, 2009, 09:59:29 pm »
dopo una lunga assenza, torna il football giocato e torna indyfan.  :stica:
sulla questione preseason dei colts, per forza non si vince, non gioca mai nessun titolare (o quasi).
per es. la partita coi bengals, dal secondo quarto sono scesi in campo i giocatori da tagliare, tipo ultima spiaggia: se giocano ok, forse li teniamo. infatti ne hanno segati un sacco.
mi dispiace per matt giordano, steve justice e taj smith.
invece bene il kick returner chad simpson, 26.3 di media a ritorno e' manna dal cielo, visti i precedenti.
comunque vedo che, finita l'era dungy, molti danno i colts fuori dai playoffs. macumba di rito...  :gufata:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1973 il: Settembre 07, 2009, 10:13:59 pm »

comunque vedo che, finita l'era dungy, molti danno i colts fuori dai playoffs. macumba di rito...  :gufata:

mi aggiungo  :gufata: :gufata: :gufata:
 :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1974 il: Settembre 08, 2009, 10:43:31 am »
sanders non sta ancora bene e salterà, probabilmente, le prime 5 partite della stagione

questo giocatore, purtroppo, è tanto bravo quanto sempre rotto. sempre

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1975 il: Settembre 08, 2009, 11:16:28 pm »
ma no, cazzo! senza bob sanders abbiamo preso un sacco di mazzate, invece di darle...  :pazzo:
ps: ciao sbiri, ti ricordi di me?  :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Indy Time
« Risposta #1976 il: Settembre 08, 2009, 11:48:40 pm »
Partendo dal presupposto che MANNING è un mito e ha la fortuna/bravuradi avere WAYNE/GONZALEZ e CLARK, niente da dire, potete sicuramente ancora competere per i P.O., credo però che dobbiate anche consentire al buon Peyton un po'di tregua e recuperare quello stramaledetto gioco di corse, assente per tutta la scorsa stagione. Nella South, credo poi Indy debba temere i Titans, soprattutto se questi ultimi confermeranno il gioco difensivo e l'eccellenza raggiunta nelle corse e i cresciuti Texans, che a mio parere hanno fatto un draft molto ragionato , puntando esclusivamente a rafforzare la difesa, loro punto debole. Sui Jags non mi esprimo che è meglio.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1977 il: Settembre 09, 2009, 11:03:05 am »
ma no, cazzo! senza bob sanders abbiamo preso un sacco di mazzate, invece di darle...  :pazzo:
ps: ciao sbiri, ti ricordi di me?  :lollol:

ceerto che mi ricordo  ;)

la division è durissima, non credo che i jaguars faranno nuovamente così schifo

è dura, ci sono tante incognite, a partire dal nuovo coaching staff, soprattutto in difesa potrebbe esserci un cambio di mentalità. più blitz, più aggressività, ma anche più rischi

vediamo, certo è che l'anno scorso per troppe volte il nostro attacco ha avuto pochi possessi perchè ci correvano in faccia per mezzora

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1978 il: Settembre 09, 2009, 09:25:45 pm »
"...recuperare quello stramaledetto gioco di corse, assente per tutta la scorsa stagione."
ehm, forse l'ultimo gioco di corse era dato da un certo the edge...poi il buio...o sbaglio?
ma poi perche' hanno dato via dominic rhodes? a me piaceva, invece addai fa troppo il ballerino.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1979 il: Settembre 10, 2009, 09:44:12 am »
"...recuperare quello stramaledetto gioco di corse, assente per tutta la scorsa stagione."
ehm, forse l'ultimo gioco di corse era dato da un certo the edge...poi il buio...o sbaglio?
ma poi perche' hanno dato via dominic rhodes? a me piaceva, invece addai fa troppo il ballerino.

addai ha raccolto poca roba l'anno scorso, ma nei primi due anni è andato bene. inoltre ha anche buone mani da ricevitore

per rodhes, la politica dei colts è sempre quella: pur bravi, i Rb stagionati non li vogliamo. la nostra prima scelta è Donald Brown, un altro Rb. se ne parla molto bene, in preseason l'hanno nacosto molto.

abbiamo una coppia giovane, e se brown vale forse non ci sarà un titolare certo. vedremo