Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424994 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1920 il: Luglio 28, 2009, 11:53:56 am »
...mi piacerebbe capire le tue aspettative in chiave stagione prossima, perche' personalmente io ritengo i Colts una squadra praticamente da rifondare...
...a me spaventerebbe molto (se fossi un tifoso Colts) il dopo Dungy, e vista la scorsa stagione, anche il fatto che non vi siete per nulla rinforzati, ma anzi avete perso qualche pezzo e al draft non avete certo chiamato grossi prospetti almeno sulla carta...
...tenendo presente che anche Manning potrebbe pure essere motivo di discussione, del resto non e' piu' un ragazzo, cosa mi dici...???

- 2008 review: 12-4, wild card.
- Key additions: DT Ed Johnson, RB Donald Brown (first-round draft pick), DT Fili Moala (second-round draft pick).
- Key losses: Coach Tony Dungy, defensive coordinator Ron Meeks, WR Marvin Harrison, RB Dominic Rhodes, P Hunter Smith, DT Darrell Reid.
- Outlook: Expect a more aggressive defense under new coordinator Larry Coyer, more of the same from the Peyton Manning-led offense and an eighth consecutive playoff appearance.


...per me quel 12-4 ve lo sognate quest' anno... :excelent:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1921 il: Luglio 28, 2009, 01:49:30 pm »
...mi piacerebbe capire le tue aspettative in chiave stagione prossima, perche' personalmente io ritengo i Colts una squadra praticamente da rifondare...
...a me spaventerebbe molto (se fossi un tifoso Colts) il dopo Dungy, e vista la scorsa stagione, anche il fatto che non vi siete per nulla rinforzati, ma anzi avete perso qualche pezzo e al draft non avete certo chiamato grossi prospetti almeno sulla carta...
...tenendo presente che anche Manning potrebbe pure essere motivo di discussione, del resto non e' piu' un ragazzo, cosa mi dici...???

- 2008 review: 12-4, wild card.
- Key additions: DT Ed Johnson, RB Donald Brown (first-round draft pick), DT Fili Moala (second-round draft pick).
- Key losses: Coach Tony Dungy, defensive coordinator Ron Meeks, WR Marvin Harrison, RB Dominic Rhodes, P Hunter Smith, DT Darrell Reid.
- Outlook: Expect a more aggressive defense under new coordinator Larry Coyer, more of the same from the Peyton Manning-led offense and an eighth consecutive playoff appearance.


...per me quel 12-4 ve lo sognate quest' anno... :excelent:


francamente non so cosa aspettarmi, ma tutte le incognite vengono dal coaching staff, nuovo praticamente al 100% (HC, DC e OC), anche tom Moore sarà comunque consulente. quando si cambia così tanto i rischi sono parecchi, quindi è difficile sbilanciarsi

non sono invece d'accordo con te sull'organico o squadra da rifondare. i colts sono una squadra giovane, e se guardi sono andati via solo giocatori vecchi come marvin harrison e dom rodhes

tra i Rb abbiano Addai, 4° anno, Mike Hart (2°, ko al ginocchio l'anno scorso) e la prima scelta Brown. se lui è tosto, siamo tostissimi

la linea offensiva è stata rinforzata con tre scelte l'anno scorso, saturday rifirmato, lilja torna dopo un anno di stop. ci metterei la mano sul fuoco

ci servivano Dt per aggiungere peso là in mezzo e abbiamo preso Ed Johnson (molto bavo ma tagliato l'anno scorso per problemi con la giustizia) e Moala, che siamo andati a prendere facendo scambi di scelte

abbiamo rifirmato i Cb che volevamo, marlin jackson torna dopo l'infortunio al ginocchio.

i Lb sono sempre quelli, tutti giovani tranne gary brackett che ha 29 anni

l'unico dubbio che ti concedo è sui wr, ma secondo me anthony gonzalez è fortissimo e già l'anno scorso aveva superato harrison come rendimento. inoltre abbiamo scelto collie al draft, vediamo com'è

infine manning, senza polemiche, ma se tu poni degli interrogativi su di lui (in base a cosa, ha per caso giocato male nel 2008? ha sofferto le prime 4 partite dopo una doppia operazione al ginocchio in luglio), direi che non inizio nemmeno la discussione  :p

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1922 il: Luglio 28, 2009, 02:17:14 pm »
backup qb, chi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1923 il: Luglio 28, 2009, 02:32:46 pm »
backup qb, chi?

povero cretino

sorgi e il rookie painter

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1924 il: Luglio 28, 2009, 02:34:09 pm »
ahh...
anche il pittore è entrato nella cricca  :stica:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1925 il: Luglio 28, 2009, 02:59:36 pm »
...ma paradossalmente vedevo meglio il reparto dei WRs rispetto a quello dei RBs, siete stati il 31° attacco sulle corse e fermo restando Addai, che non e' male, l' acquisizione dal draft e' tutta da valutare comunque...

...hai parlato di squadra giovane, appunto, io credo che forse la ricostruzione sia in qualche modo gia' cominciata lo scorso anno, del resto mi sono stupito molto nel vedervi ai playoff dopo un inizio imbarazzante e questo fatto potrebbe avere due letture differenti: 1) avete avuto forse troppa fortuna e un calendario facile 2) avete comunque del talento...

...il discorso di Manning e' solamente legato al fatto che arrivare 8 stagioni di fila ai playoff, vincere un anello per carita', ma ritrovarsi in qualche modo con un work in progress (vedi staff e gioventu') e magari un meccanismo ancora da rodare in un paio, anche 3 anni, potrebbe fargli venire in mente di cambiare aria, improbabile dici !?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #1926 il: Luglio 28, 2009, 03:11:24 pm »
ahh...
anche il pittore è entrato nella cricca  :stica:


 :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1927 il: Luglio 28, 2009, 03:17:32 pm »
...ma paradossalmente vedevo meglio il reparto dei WRs rispetto a quello dei RBs, siete stati il 32° attacco sulle corse e fermo restando Addai, che non e' male, l' acquisizione dal draft e' tutta da valutare comunque...

...hai parlato di squadra giovane, appunto, io credo che forse la ricostruzione sia in qualche modo gia' cominciata lo scorso anno, del resto mi sono stupito molto nel vedervi ai playoff dopo un inizio imbarazzante e questo fatto potrebbe avere due letture differenti: 1) avete avuto forse troppa fortuna e un calendario facile 2) avete comunque del talento...

...il discorso di Manning e' solamente legato al fatto che arrivare 8 stagioni di fila ai playoff, vincere un anello per carita', ma ritrovarsi in qualche modo con un work in progress (vedi staff e gioventu') e magari un meccanismo ancora da rodare in un paio, anche 3 anni, potrebbe fargli venire in mente di cambiare aria, improbabile dici !?

non credo che manning cambierà aria, mi sembra ipotesi improbabile, specie con quel folle salario. però tutto è possibile, ovviamente. ma non mi pare proprio una opzione praticabile

per i rb, certamente è tutto da valutare. ma l'anno scorso la linea ha avuto un sacco di problemi, lilja non ha mai giocato, saturday è stato fuori tanto, ugoh pure. credo che miglioreremo, e se brown non fallisce, è sicuramente un up grade

l'anno scorso avevamo, sulla carta, il secondo calendario più tosto di tutta l'nfl. e nella nostra division c'erano i titans

detto questo, penso che fallire la qualificazione ai play-off prima o poi tocchi a tutti, specie in un anno come questo dove ci sono stati tanti cambi in panchina. ma la squadra per me è meglio di quella del 2008.

se non ci sono rivoluzioni il vero cambio epocale ci sarà tra 3-4 anni quando manning smetterà, probabimente tirandosi dietro tanti soldi di dead money. lì saranno cazzi davvero

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1928 il: Luglio 28, 2009, 03:20:24 pm »
...grazie, adesso ho un' idea piu' chiara della situazione... :ciaosci:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1929 il: Luglio 28, 2009, 03:24:23 pm »
adesso leggo sta roba, che mi pare una cazzata, di dungy che consiglia a vick l'opzione Indy???

http://www.indystar.com/article/20090728/SPORTS03/907280315/1058/SPORTS03/Dungy+in+Vick+s+corner

a parte che non possiamo pagarlo, a parte che non serve a nulla, che mossa sarebbe?

strana cosa

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1930 il: Luglio 28, 2009, 03:26:56 pm »
adesso leggo sta roba, che mi pare una cazzata, di dungy che consiglia a vick l'opzione Indy???

http://www.indystar.com/article/20090728/SPORTS03/907280315/1058/SPORTS03/Dungy+in+Vick+s+corner

a parte che non possiamo pagarlo, a parte che non serve a nulla, che mossa sarebbe?

strana cosa

Questo è un tipico caso da Dott Ferli...  :secchio:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1931 il: Luglio 28, 2009, 03:53:39 pm »
Questo è un tipico caso da Dott Ferli...  :secchio:

 :excelent:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1932 il: Luglio 28, 2009, 04:04:40 pm »
adesso leggo sta roba, che mi pare una cazzata, di dungy che consiglia a vick l'opzione Indy???

http://www.indystar.com/article/20090728/SPORTS03/907280315/1058/SPORTS03/Dungy+in+Vick+s+corner

a parte che non possiamo pagarlo, a parte che non serve a nulla, che mossa sarebbe?

strana cosa

manning on the hot stove ... ---> sbiri infartato  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1933 il: Luglio 28, 2009, 04:20:36 pm »
manning on the hot stove ... ---> sbiri infartato  :lollol:

sulla hot stove ci stai andando te che leggo in giro da più parti che il bambino potrebbe vincere la guerra per lo spot di partente

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126