Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424853 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1890 il: Maggio 07, 2009, 09:52:18 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1891 il: Maggio 07, 2009, 11:43:26 am »
non fossi rimasto solo in questo topic segnalerei questo interessante pezzo

http://www.indystar.com/article/20090506/SPORTS15/905060364/1058/SPORTS03

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1892 il: Maggio 07, 2009, 11:47:30 am »
vi state proprio trasformando nei raiders  :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1893 il: Maggio 07, 2009, 11:51:40 am »
vi state proprio trasformando nei raiders  :lollol:

per un cannetta?  :nonnino:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1894 il: Maggio 07, 2009, 11:34:06 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1895 il: Maggio 08, 2009, 02:34:13 pm »
:sbav: ...minchia Sbiri basta... sono invidioso!

siamo all'assurdo, te che sei là che invidi me che son qua  :plaxico:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1896 il: Maggio 08, 2009, 03:48:23 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1897 il: Maggio 08, 2009, 03:52:09 pm »
ma non sei già andato a vederla l'anno scorso ??

lo scorso anno sono andato a pittsburgh, i colts non giocano con i cardinals dal 2006

ti ho mandato pm

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1898 il: Maggio 08, 2009, 11:49:29 pm »
siamo all'assurdo, te che sei là che invidi me che son qua  :plaxico:

no ok intendevo solo per quanto riguarda i Colts! purtoppo non sono riuscito a vederli ... per il resto non scambierei il season ticket di OU con nessun altro football live al mondo! ;) :drinks:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1899 il: Maggio 08, 2009, 11:56:32 pm »
lo scorso anno sono andato a pittsburgh, i colts non giocano con i cardinals dal 2006

ti ho mandato pm

si ok , ma ricordo che è una partita che cmq hai già visto....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1900 il: Maggio 09, 2009, 10:59:53 am »
si ok , ma ricordo che è una partita che cmq hai già visto....

no, sono stato già a phoenix a vedere i cardinals, ma contro i chiefs

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1901 il: Maggio 11, 2009, 01:52:30 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1902 il: Maggio 17, 2009, 06:09:28 pm »
sto via tre giorni e cambia il mondo

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8105804f&template=without-video-with-comments&confirm=true

se ne vanno moore e mudd, entrambi in pensione. ma credo che se fosse rimasto dungy sarebbe stato diverso

così abbiamo cambiato tutto: capo allenatore, i due assistenti principali (attacco e difesa), un allenatore della linea offensiva a dir poco eccezionale

vabbè, vediamo, sono interdetto

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #1903 il: Maggio 17, 2009, 07:18:52 pm »
non fossi rimasto solo in questo topic ...

dai Sbiri non fare così
prometto di venire a trovarti di tanto in tanto

questo Kravitz è davvero divertente. indica il nome quando metti un suo pezzo che lo leggo volentieri

capisco la tua preoccupazione, ma l'anno prossimo mi sembra essere un anno interassantissimo per i tuoi Colts

in fondo è un bene che Moore e Mudd se ne vadano adesso: meglio ripartire da zero con il coaching staff finche c'è un nucleo di giocatori ben collaudato e in grado di garantire performance ancora di un certo (alto) livello piuttosto che aspettare che tutto vada trascinandosi verso un lento e inesorabile declino fisico, tecnico e mentale.
PM ha ancora qualche signora stagione da giocare per tenere in piedi la squadra finche Polian definisce un nuovo assetto, sia che Caldwell funzioni, sia che Caldwell fallisca.
cambiato il molto che c'è da cambiare, la situazione mi ricorda un po' i 9ers del dopo Walsh: Seifert prese il timone e vinse altri due titoli con l'ossatura di squadra di Walsh, giocando forse un football migliore (trovandosi contro però un avversario formidabile nei perfidi vaccari)
non conosco abbastanza Indy per fare un pronostico, però un'ottima stagione non mi stupirebbe affatto, una pessima moltissimo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1904 il: Maggio 18, 2009, 12:41:05 pm »
dai Sbiri non fare così
prometto di venire a trovarti di tanto in tanto

questo Kravitz è davvero divertente. indica il nome quando metti un suo pezzo che lo leggo volentieri

capisco la tua preoccupazione, ma l'anno prossimo mi sembra essere un anno interassantissimo per i tuoi Colts

in fondo è un bene che Moore e Mudd se ne vadano adesso: meglio ripartire da zero con il coaching staff finche c'è un nucleo di giocatori ben collaudato e in grado di garantire performance ancora di un certo (alto) livello piuttosto che aspettare che tutto vada trascinandosi verso un lento e inesorabile declino fisico, tecnico e mentale.
PM ha ancora qualche signora stagione da giocare per tenere in piedi la squadra finche Polian definisce un nuovo assetto, sia che Caldwell funzioni, sia che Caldwell fallisca.
cambiato il molto che c'è da cambiare, la situazione mi ricorda un po' i 9ers del dopo Walsh: Seifert prese il timone e vinse altri due titoli con l'ossatura di squadra di Walsh, giocando forse un football migliore (trovandosi contro però un avversario formidabile nei perfidi vaccari)
non conosco abbastanza Indy per fare un pronostico, però un'ottima stagione non mi stupirebbe affatto, una pessima moltissimo

grazie per la visita  ;D ;D

in realtà non so bene quanto il cambio sarà traumatico, perchè il cambio verso riguarda solo il DC. per quanto riguarda l'OC e il coach della linea offensiva, i due nuovi erano gli assistenti di Mudd e Moore. In realtà io spero di vedere qualcosa di nuovo, però non credo in una rivoluzione
non so, spero in un'altra stagione vincente, ma quando si cambia non ci sono troppe certezze