Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424716 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1830 il: Febbraio 20, 2009, 03:28:21 pm »
occhio che le mani di harrison non si trovano così facilmente in giro

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1831 il: Febbraio 20, 2009, 08:03:28 pm »
occhio che le mani di harrison non si trovano così facilmente in giro

si pero` siccome Peyton e` un fenomeno in stagione regolare e diventa normale nei playoff, bisognerebbe anche ricordare che lo stesso discorso vale anche per l'88  :teoidolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1832 il: Febbraio 20, 2009, 10:40:54 pm »
ma invece vincere un anello e portare nell'elite della lega una squadra che nei primi 15 anni della sua vita era stata una barzelletta è impresa da tutti?

Gli Steelers dal 1980 al 2004 sono rimasti fermi a 4 anelli e si sono fatti scavalcare da due squadre, poi hanno draftato uno bravissimo a dare palla al fortissimo runningback di turno e magicamente in cinque anni sono diventati la squadra più vincente di tutti i tempi  :stillers:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Indy Time
« Risposta #1833 il: Febbraio 21, 2009, 04:52:12 pm »
non è quello, è la forma dei contratti fatti così che mi infastidisce, i tagli diventano inevitabili.
Oddio, potrebbero rinegoziare e spalmare il 2009 su un altro contratto più lungo... però mi sa che non c'è la volonta e vedere Harrison lontano dai Colts mi farà una grande impressione  :plaxico:

secondo me l'unica logica dei contratti assurdi che firmano negli ultimi anni è che la provvigione che pagano agli agenti è sul valore totale ipotetico del contratto

basterebbe che li pagassero sull'incassato, ma alla fine non fa comodo a nessuno

non hai giocatori che preferiscono avere il signing bonus più alto possibile, visto che il resto del contratto non è garantito

non alla NFL che tutto sommato sti numeri roboanti le fanno pubblicità
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1834 il: Febbraio 21, 2009, 04:57:50 pm »

Ma Saturday rinnova con voi o diventa FA e viene a Cinci ???   :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1835 il: Febbraio 23, 2009, 09:54:27 am »
occhio che le mani di harrison non si trovano così facilmente in giro

anche quelle di jerry rice, come mai non gioca più?  :fiu:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1836 il: Febbraio 23, 2009, 09:55:33 am »
Ma Saturday rinnova con voi o diventa FA e viene a Cinci ???   :papa:

diventa fa e testerà il mercato

lo scorso anno i colts hanno scelto tre uomini di linea in sette giri per arrivare pronti a questo momento, visto che abbiamo perso anche scott nella scorsa free agency

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #1837 il: Febbraio 23, 2009, 10:26:48 am »
E marvin ha chiesto di essere lasciato libero...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1838 il: Febbraio 24, 2009, 01:06:08 am »
Colts agreed to release WR Marvin Harrison, his agent Tom Condon confirmed to the Associated Press.

Harrison, 36, caught 60 passes for 636 yards and five TDs last season, but his 10.6 YPC average was a career low and he's never looked slower. Assuming Marvin doesn't return for a minimum-type deal, Reggie Wayne figures to take his old flanker position with Anthony Gonzalez at split end. Dallas Clark's 2009 fantasy outlook also gets a big boost. Clark has often been the biggest beneficiary when Harrison has missed games in the past. Feb. 23 - 6:21 pm et




giorno triste per l'amico Sbiri  :ciaosci:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1839 il: Febbraio 24, 2009, 12:24:56 pm »
lo so, giorno triste

ma è lo sport, non poteva finire diversamente. adesso non li vale quasi 14 milioni, e come letto ieri su indy star la riconoscenza Polian l'ha spesa tutta la scorsa stagione pagando 11 milioni un giocatore sostanzialmente inutile

mi piacerebbe vederlo ritirato invece andrà a giocare da qualche altra parte. spero per lui decentemente

restano i numeri accumulati, i td bellissimi, un po' di record battuti e che la free agency sempre più esasperata non so se permetterà più di battere, la hall of fame sicura e il ricordo di una persona silenziosa ed educata. forse troppo per questo mondo

l'ho visto in borghese, a un metro da me, fuori dall'heinz filed di pittsburgh e mi sono emozionato come un bimbo

grande marvin, ciao  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1840 il: Febbraio 25, 2009, 03:13:48 pm »
lo so, giorno triste

ma è lo sport, non poteva finire diversamente. adesso non li vale quasi 14 milioni, e come letto ieri su indy star la riconoscenza Polian l'ha spesa tutta la scorsa stagione pagando 11 milioni un giocatore sostanzialmente inutile

mi piacerebbe vederlo ritirato invece andrà a giocare da qualche altra parte. spero per lui decentemente

restano i numeri accumulati, i td bellissimi, un po' di record battuti e che la free agency sempre più esasperata non so se permetterà più di battere, la hall of fame sicura e il ricordo di una persona silenziosa ed educata. forse troppo per questo mondo

l'ho visto in borghese, a un metro da me, fuori dall'heinz filed di pittsburgh e mi sono emozionato come un bimbo

grande marvin, ciao  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

sbiri adesso come si mette la questione? qualche FA o draft?  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1841 il: Febbraio 25, 2009, 03:56:43 pm »
sbiri adesso come si mette la questione? qualche FA o draft?  :plaxico:


draft, scommetterei

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1842 il: Febbraio 27, 2009, 11:07:11 am »
un po' di nomi fatti da polian

Prospects who might be available when the Colts pick include Maryland's Darrius Heyward-Bey, North Carolina's Hakeem Nicks, Florida's Percy Harvin and Rutgers' Kenny Britt. Heyward-Bey turned in the top 40-yard-dash time at the combine, a 4.30.

magari se li ha fatti non sceglieremo tra questi

non che conti solo l'altezza, ovvio, però

Darrius Heyward-Bey è 188 cm, e io spero assolutamente e finalmente in un wr che sia anche parecchio alto (wayne è 183, gonzalez anche)

Hakeem Nicks è 185 cm

Percy Harvin 180

Kenny Britt 187



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1843 il: Marzo 03, 2009, 04:55:14 pm »
freddy keihao e tjuan hagler non sono stati rifirmati, per me sarebbero due perdite pesissime tra i LB. vediamo che succede, ma lì diventiamo molto pochi

e non basterà il draft

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1844 il: Marzo 04, 2009, 07:15:50 am »
freddy keihao e tjuan hagler non sono stati rifirmati, per me sarebbero due perdite pesissime tra i LB. vediamo che succede, ma lì diventiamo molto pochi

e non basterà il draft

mamma mia qua si rischia la retrocessione...  :(