Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424743 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1815 il: Febbraio 19, 2009, 11:26:02 am »
Da qualche parte ho letto che è imminente il suo taglio che credo liberi anche un sacco di dollaroni nel SC

NFL.com's Adam Schefter reports that the Colts will release Marvin Harrison "in the coming days."
Harrison's been a Colt for 13 seasons, but his inability to separate from DBs consistently makes him unworthy of his $13.4 million cap number. The move will save $7 million under the cap, allowing Indianapolis to franchise tag free agent Kelvin Hayden. The deadline to franchise players is Thursday.


... :si:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1816 il: Febbraio 19, 2009, 11:27:39 am »
...mi ricordavo che l'annualità 2009 del suo stipendio era impossibile. :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1817 il: Febbraio 19, 2009, 11:30:32 am »
...mi ricordavo che l'annualità 2009 del suo stipendio era impossibile. :plaxico:

...beh comunque nel ruolo hanno sostituti validi, secondo me fanno bene...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #1818 il: Febbraio 19, 2009, 11:32:14 am »
un po troppo alto come ingaggio.... :-/

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1819 il: Febbraio 19, 2009, 11:38:00 am »
...beh comunque nel ruolo hanno sostituti validi, secondo me fanno bene...

non è quello, è la forma dei contratti fatti così che mi infastidisce, i tagli diventano inevitabili.
Oddio, potrebbero rinegoziare e spalmare il 2009 su un altro contratto più lungo... però mi sa che non c'è la volonta e vedere Harrison lontano dai Colts mi farà una grande impressione  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #1820 il: Febbraio 19, 2009, 11:38:59 am »
vero..chissà dove...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1821 il: Febbraio 19, 2009, 11:41:55 am »
va, costa troppo e purtroppo nelle ultime due stagioni, tra infortuni, lentezza sopravvenuta e anni sul groppone non ha dato nulla, praticamente nulla

se lo tagliamo, con la morte nel cuore, salviamo circa 7 milioni mentre se ne andranno con lui 6,4 milioni in dead money per il cap

io sono innamorato di gonzalez e non vedo l'ora di vederlo stabilmente in campo, però immagino che cercheremo un wr pure nel draft

peccato, ma marvin è del 1972 è la vita è questa

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Indy Time
« Risposta #1822 il: Febbraio 19, 2009, 11:44:10 am »
e poi c'è sempre un "ricevitorino" niente male...Reggie Wayne....http://www.youtube.com/watch?v=LaxK0ajs5DU

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1823 il: Febbraio 19, 2009, 11:47:42 am »
va, costa troppo e purtroppo nelle ultime due stagioni, tra infortuni, lentezza sopravvenuta e anni sul groppone non ha dato nulla, praticamente nulla

se lo tagliamo, con la morte nel cuore, salviamo circa 7 milioni mentre se ne andranno con lui 6,4 milioni in dead money per il cap

io sono innamorato di gonzalez e non vedo l'ora di vederlo stabilmente in campo, però immagino che cercheremo un wr pure nel draft

peccato, ma marvin è del 1972 è la vita è questa

...si infatti, lo stavo scrivendo io e mi hai preceduto, qui si parla infatti di un giocatore che non sarebbe adeguato a percepire quelle cifre, ma sotto sotto pero' c'e' da dire che bisogna anche vedere cosa in realta' puo' dare Harrison qui e via da qui...
...io temo sia al tramonto ormai, tra le altre cose in un sistema dove il gioco aereo ha sempre funzionato bene, figuriamoci in altre squadre dove la palla parte dalle mani di un Tarvario qualsiasi...

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1824 il: Febbraio 19, 2009, 11:10:19 pm »
va, costa troppo e purtroppo nelle ultime due stagioni, tra infortuni, lentezza sopravvenuta e anni sul groppone non ha dato nulla, praticamente nulla

se lo tagliamo, con la morte nel cuore, salviamo circa 7 milioni mentre se ne andranno con lui 6,4 milioni in dead money per il cap

io sono innamorato di gonzalez e non vedo l'ora di vederlo stabilmente in campo, però immagino che cercheremo un wr pure nel draft

peccato, ma marvin è del 1972 è la vita è questa

Chissà cosa avrebbe fatto quest'anno Peyton senza Harrison  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1825 il: Febbraio 20, 2009, 11:17:23 am »
Chissà cosa avrebbe fatto quest'anno Peyton senza Harrison  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

con o senza da settembre a dicembre   :lollol: avrebbe lanciato il solito numero altissimo di td pass, di yards e di completi. quelli che lo porteranno dritto nella hall of fame e lo posizioneranno tra i qb più forti di sempre
nonostante il solo sb vinto  :adler:
esattamente come celebratissimi qb quali favre, unitas, steve young, simms, staubach, namath (vado a memoria)

così come vado a memoria per i grandissimi qb che non ne hanno vinto nemmeno uno (marino, tankerton, moon)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Indy Time
« Risposta #1826 il: Febbraio 20, 2009, 11:26:01 am »
con o senza da settembre a dicembre   :lollol: avrebbe lanciato il solito numero altissimo di td pass, di yards e di completi. quelli che lo porteranno dritto nella hall of fame e lo posizioneranno tra i qb più forti di sempre
nonostante il solo sb vinto  :adler:
esattamente come celebratissimi qb quali favre, unitas, steve young, simms, staubach, namath (vado a memoria)

così come vado a memoria per i grandissimi qb che non ne hanno vinto nemmeno uno (marino, tankerton, moon)

...hai dimenticato di scrivere Roethlisberger nella prima categoria... :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1827 il: Febbraio 20, 2009, 11:43:53 am »
...hai dimenticato di scrivere Roethlisberger nella prima categoria... :lollol:

quello è work in progress a quota due e non è detto che sia finita. bradshaw deve tremare

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1828 il: Febbraio 20, 2009, 01:09:55 pm »
quello è work in progress a quota due e non è detto che sia finita. bradshaw deve tremare

Due anelli con questa squadra equivalgono a sei anelli con quegli Steelers

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1829 il: Febbraio 20, 2009, 01:18:57 pm »
Due anelli con questa squadra equivalgono a sei anelli con quegli Steelers

questo è probabile

ma invece vincere un anello e portare nell'elite della lega una squadra che nei primi 15 anni della sua vita era stata una barzelletta è impresa da tutti?

poi, ovvio, non l'ha fatto da solo

ma da solo non fa niente nessuno, nemmeno il bravissimo godsend