Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424815 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1755 il: Gennaio 12, 2009, 11:39:04 pm »
ciao tony, grazie...  :'(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1756 il: Gennaio 13, 2009, 10:44:24 am »
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80e1178c&template=with-video-with-comments&confirm=true

"dont shed any tears for me"

coach, è impossibile

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:


e ora vediamo caldwell.
tutto sommato per me si può anche peggiorare...  :excelent:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1757 il: Gennaio 13, 2009, 12:12:01 pm »
http://www.indystar.com/article/20090113/SPORTS03/901130327/1058/SPORTS03

"a colt forever"

forse abbiamo vinto poco nei play-off (ma come dice lui un SB è molto di più di quanto hanno ottenuto la maggior parte degli altri), forse non ha mai brillato per personalità, bla bla bla

ma è il coach che ha più vittorie con questa franchigia, non ha mai mancato i play-off, ha vinto un sb, ha giocato un championship, ha portato a casa ogni anno almeno 10 partite (10-12-12-14-12-13-12)

è il coach che insieme a polian ha costruito una squadra fortissima, che ha trasformato i colts da squadra relitto 3 play-off in 18 anni) in una squadra che è entrata nell'elite della nfl

ce n'è abbastanza per essergli grati in eterno

tra qualche tempo ripenseremo a questi anni, a dungy, a manning ed harrison con rimpianto, e un solo Sb non ci sembrerà più poca roba

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1758 il: Gennaio 13, 2009, 12:26:04 pm »
http://www.indystar.com/article/20090113/SPORTS03/901130327/1058/SPORTS03

"a colt forever"

forse abbiamo vinto poco nei play-off (ma come dice lui un SB è molto di più di quanto hanno ottenuto la maggior parte degli altri), forse non ha mai brillato per personalità, bla bla bla

ma è il coach che ha più vittorie con questa franchigia, non ha mai mancato i play-off, ha vinto un sb, ha giocato un championship, ha portato a casa ogni anno almeno 10 partite (10-12-12-14-12-13-12)

è il coach che insieme a polian ha costruito una squadra fortissima, che ha trasformato i colts da squadra relitto 3 play-off in 18 anni) in una squadra che è entrata nell'elite della nfl

ce n'è abbastanza per essergli grati in eterno

tra qualche tempo ripenseremo a questi anni, a dungy, a manning ed harrison con rimpianto, e un solo Sb non ci sembrerà più poca roba


Chi dice che i Colts di Dungy siano stati poco vincenti di football non capisce un emerito cazzo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1759 il: Gennaio 13, 2009, 01:05:59 pm »
 :plaxico: arrivedercy tony

(adesso sotto col suo mini-me  :adler: )
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #1760 il: Gennaio 13, 2009, 01:57:18 pm »
Onore a Dungy, un gran signor coach  :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1761 il: Gennaio 14, 2009, 11:30:34 am »
caldwell:  "I am my own person and I suspect that I may be a bit more emotional, at times, than him," Caldwell said. "I worked for him for eight years, and I never heard him raise his voice one time, so I might break that record."

 ;D ;D

speriamo

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1762 il: Gennaio 14, 2009, 12:46:13 pm »
Questo pezzo è molto bello, ve ne omaggio molto umilmente così come richiesto dal Dungy's syle...  :)

http://news.cincinnati.com/article/20090113/SPT0201/901130412/1066/SPT02

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1763 il: Gennaio 14, 2009, 01:17:54 pm »
Questo pezzo è molto bello, ve ne omaggio molto umilmente così come richiesto dal Dungy's syle...  :)

http://news.cincinnati.com/article/20090113/SPT0201/901130412/1066/SPT02

vero, molto bello

non mi ero accorto che era di bob kravitz, tra l'altro

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #1764 il: Gennaio 14, 2009, 06:49:27 pm »
Ciao ragazzi,
onore ad un grandissimo coach come Dungy che ha dimostrato di essere un signore anche fuori dal campo.................non conosco benissimo i motivi del suo ritiro ma credo che il suicidio del figlio qualche anno fa' lo abbia provato troppo per continuare ad allenare con l'intensità necessaria nella NFL.

Mi dispiace solamente che ad un grandissimo coach come Dungy succeda una mezza tacca come Caldwell che avrà certamente fatto un buon lavoro come coach di reparto ma che come allenatore capo non è assolutamente all'altezza.

Se pensate che sia troppo categorico andate a vedervi il suo record come allenatore a wake forest è un'imbarazzante 26-63 in otto stagioni :shok: :shok:

La cosa davveo preocuupante è che non parliamo neppure di NFL, questo non ha saputo vincere nemmeno al college (che è più facile) come può vincere nella NFL.

Mi ricorda molto il percorso di Cameron.............pessimo allenatore ad Indiana, ha fatto un buon lavoro a san diego come OC, ma poi i Dolphins, che lo hanno ingaggiato, hanno potuto rendersi conto di che chiavica fosse come HC.

Sono sincero, mi spiace davvero che i colts siano finiti con un allenatore del genere.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Indy Time
« Risposta #1765 il: Gennaio 14, 2009, 07:00:12 pm »
Ciao ragazzi,
onore ad un grandissimo coach come Dungy che ha dimostrato di essere un signore anche fuori dal campo.................non conosco benissimo i motivi del suo ritiro ma credo che il suicidio del figlio qualche anno fa' lo abbia provato troppo per continuare ad allenare con l'intensità necessaria nella NFL.

Mi dispiace solamente che ad un grandissimo coach come Dungy succeda una mezza tacca come Caldwell che avrà certamente fatto un buon lavoro come coach di reparto ma che come allenatore capo non è assolutamente all'altezza.

Se pensate che sia troppo categorico andate a vedervi il suo record come allenatore a wake forest è un'imbarazzante 26-63 in otto stagioni :shok: :shok:

La cosa davveo preocuupante è che non parliamo neppure di NFL, questo non ha saputo vincere nemmeno al college (che è più facile) come può vincere nella NFL.

Mi ricorda molto il percorso di Cameron.............pessimo allenatore ad Indiana, ha fatto un buon lavoro a san diego come OC, ma poi i Dolphins, che lo hanno ingaggiato, hanno potuto rendersi conto di che chiavica fosse come HC.

Sono sincero, mi spiace davvero che i colts siano finiti con un allenatore del genere.

Il tuo ragionamento è impeccabile....se consideriamo le sole statistiche....cmq Caldwell conosce il sistema. Spero che  i Colts si siano fatti bene i conti...certo è che se non stravolge il gioco dei Colts...le cose potrebbero essere più semplici...vedremo, qualche accorgimento per tornare al SB dovranno pur apportare....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #1766 il: Gennaio 14, 2009, 07:17:51 pm »
Il tuo ragionamento è impeccabile....se consideriamo le sole statistiche....cmq Caldwell conosce il sistema. Spero che  i Colts si siano fatti bene i conti...certo è che se non stravolge il gioco dei Colts...le cose potrebbero essere più semplici...vedremo, qualche accorgimento per tornare al SB dovranno pur apportare....

Mia nonna mi diceva sempre che è dalla testa che puzza il pesce................se vuoi tornare al superbowl ma il tuo timoniere non è all'altezza, stai tranquillo che farai davvero poca strada.

Sono pronto a scommettere che con caldwell, i colts avranno una evidente flessione di risultati e probabilmente già nel giro di un paio di stagioni non andranno più ai playoffs.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1767 il: Gennaio 14, 2009, 07:28:54 pm »
non so che dire, nell'ambiente si fidano molto. speriamo che i numeri di wake forest non contino molto dopo 9 anni

anche io avrei preferito un elemento di rottura (almeno un po') con il passato, ma la società ha scelto così e io non posso processare le intenzioni dell'unica franchigia che non ha mai mancato i play-off negli ultimi sette anni e che ha saputo costruire questo gruppo in pratica esclusivamente attraverso il draft

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Indy Time
« Risposta #1768 il: Gennaio 14, 2009, 07:30:12 pm »
Mia nonna mi diceva sempre che è dalla testa che puzza il pesce................se vuoi tornare al superbowl ma il tuo timoniere non è all'altezza, stai tranquillo che farai davvero poca strada.

Sono pronto a scommettere che con caldwell, i colts avranno una evidente flessione di risultati e probabilmente già nel giro di un paio di stagioni non andranno più ai playoffs.

...Non so cosa risponderti...solo il campo ci dirà come stanno le cose....certo Dungy non è facile da sostituire...e, nel bene(per me che lo ritengo un grande!) o nel male(c'è a chi non piace per le sue prestazioni nei PO, AD ES.)la stessa cosa varrà anche per PM. Dungy e PM per anni sono stati l'emblema dei Colts cmq vincenti, questa sostituzione e quella di PM(che spero avverrà il più nel futuro possibile) saranno la cartina di tornasole per i Colts del futuro....

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1769 il: Gennaio 14, 2009, 07:44:37 pm »
Citazione
..solo il campo ci dirà come stanno le cose....