Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424746 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1740 il: Gennaio 06, 2009, 06:16:42 pm »
alla fin della fiera, pur avendo durante la partita leggermente simpatizzato per i Chargers, sono dispiaciuto dell'uscita del Colts: sicuramente PM e compagni avrebbero avutoqualche possibilità in più di giocarsi divisional e championship rispetto a Rivers e Sproles che non credo ripeteranno il miracolo. detto questo,

notizie su dungy?
l'intervista di Michaels mandata in onda sabato è un indizio serio sulle possibilità che lasci?

come al solito deve parlare con la sua famiglia, la congregazione, gli enti di beneficenza con cui vuole lavorare o lavora già

un suo eventuale ritiro è legato a queste esigenze

al suo posto è pronto jim caldwell,suo assistente

potrebbe essere l'anno giusto, ma lo dicevo già nel 2008

voleva mollare con il secondo titolo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1741 il: Gennaio 06, 2009, 06:20:47 pm »
IMHO dovreste cambiare totalmente registro.

sia per l'HC che per l'OC. soprattutto per l'OC

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1742 il: Gennaio 06, 2009, 06:25:46 pm »
alla fin della fiera, pur avendo durante la partita leggermente simpatizzato per i Chargers, sono dispiaciuto dell'uscita del Colts: sicuramente PM e compagni avrebbero avutoqualche possibilità in più di giocarsi divisional e championship rispetto a Rivers e Sproles che non credo ripeteranno il miracolo. detto questo,



dici bene....infatti chi "gongola" di + per la sconfitta dei Colts sono proprio i tifosi di Pitts  :fiu: , in RS è stato dimostrato che i Colts potevano tranquillamente vincere il divisional...mentre ai Chargers do pochissime possibilità  :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re: The Indy Time
« Risposta #1743 il: Gennaio 06, 2009, 08:10:47 pm »
IMHO dovreste cambiare totalmente registro.

sia per l'HC che per l'OC. soprattutto per l'OC


è possibile che Caldwell assuma un altro OC?

o che i compiti siano affidati direttamente a PM? a parte gli scherzi Caldwell sarebbe una copia carbone di Dungy e lascerebbe cmq piena libertà a Manning o ci sarebbe la possibilità di un'inversione di tendenza?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: The Indy Time
« Risposta #1744 il: Gennaio 07, 2009, 12:51:45 am »
Forse mi sfugge qualcosa . . .
Cacciare Moore e limitare la libertà di Manning nel fare le chiamate sulla linea di scrimmage: ma perchè????
L'attacco mi sembra decisamente l'ultimo dei problemi dei Colts visto che negli ultimi 10 anni sono sempre stati tra i primi 5 della lega in total offense, ad eccezione di quest'anno in cui hanno finito la stagione al 15 posto a causa delle carenze nel running game (infatti sono 5 nel passing game e penultimi nel running game).

Mi sembra ci siano molti più margini di miglioramento in difesa.

E comunque i Colts non sono una squadra da rifondare: se nel sorteggio dell'overtime fosse uscita una testa anzichè una croce, magari oggi sulla graticola ci sarebbe Norv Turner . . .

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1745 il: Gennaio 07, 2009, 03:35:43 am »
Forse mi sfugge qualcosa . . .
Cacciare Moore e limitare la libertà di Manning nel fare le chiamate sulla linea di scrimmage: ma perchè????
L'attacco mi sembra decisamente l'ultimo dei problemi dei Colts visto che negli ultimi 10 anni sono sempre stati tra i primi 5 della lega in total offense, ad eccezione di quest'anno in cui hanno finito la stagione al 15 posto a causa delle carenze nel running game (infatti sono 5 nel passing game e penultimi nel running game).

Mi sembra ci siano molti più margini di miglioramento in difesa.

E comunque i Colts non sono una squadra da rifondare: se nel sorteggio dell'overtime fosse uscita una testa anzichè una croce, magari oggi sulla graticola ci sarebbe Norv Turner . . .

Il problema è che a quella monetina non bisognava arrivarci, in ogni caso aggiungiamo anche la sfortuna nel testa o croce all'elenco dei paracadute aperti a Peytone e soci.

In ogni caso la limitazione che andrebbe imposta a Manning non è sulla Los, perché sulla Los qualunque quarterback, in misure diverse, può e deve osservare e nel caso cambiare. Manning va limitato nell'huddle, visto che in base a quanto si sa è lui che sceglie il gioco basandosi su un'indicazione di massima di Moore, il quale credo non metta bocca neanche sul 70% dei giochi. Manning è un grandissimo esecutore, forse senza rivali, se si limitasse a fare questo avrebbe molta più fortuna e non si vedrebbero scempi come il punter mandato a fanculo, il 3&2 ecc ecc.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1746 il: Gennaio 07, 2009, 10:33:55 am »
Il problema è che a quella monetina non bisognava arrivarci, in ogni caso aggiungiamo anche la sfortuna nel testa o croce all'elenco dei paracadute aperti a Peytone e soci.

In ogni caso la limitazione che andrebbe imposta a Manning non è sulla Los, perché sulla Los qualunque quarterback, in misure diverse, può e deve osservare e nel caso cambiare. Manning va limitato nell'huddle, visto che in base a quanto si sa è lui che sceglie il gioco basandosi su un'indicazione di massima di Moore, il quale credo non metta bocca neanche sul 70% dei giochi. Manning è un grandissimo esecutore, forse senza rivali, se si limitasse a fare questo avrebbe molta più fortuna e non si vedrebbero scempi come il punter mandato a fanculo, il 3&2 ecc ecc.

visto che si è creato questo tipo di rapporto tra lui e moore, se non si vuole cambiare l'OC, che sarebbe un trauma molto forte da assorbire per un sistema che ha bisogno solo di una correzione gestionale, dovrebbe essere l'HC a farlo. forse dungy non ha voluto, o non ne ha la forza.
un altro non so, caldwell mi pare la copia esatta di dungy, però il carattere di uno lo vedi quando diventa capo allenatore, da secondo non può fare nulla

guardate singletary...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1747 il: Gennaio 07, 2009, 11:22:25 am »
Singletary a Manning: "run first".
Lui vede 9 uomini nel box e chiama l'audible. E lancia.
Singletary chiama time out, piglia Manning e lo manda sotto la doccia. Dentro Sorgi.

 :asdlol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1748 il: Gennaio 07, 2009, 02:28:34 pm »

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1749 il: Gennaio 12, 2009, 01:45:47 pm »
Riesumiamo questo topic  :secchio:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Indy Time
« Risposta #1750 il: Gennaio 12, 2009, 06:19:13 pm »
...Dungy prossimo al ritiro.....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1751 il: Gennaio 12, 2009, 07:53:35 pm »
cos'han fatto i colz ieri?  :lollol:
giocavano coi Niners mi sembra  :stillers: :stillers:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Indy Time
« Risposta #1752 il: Gennaio 12, 2009, 10:45:44 pm »
...Dungy prossimo al ritiro.....
Mi spiace!  :( Ma chi lo sostituirà?
              :duck:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Indy Time
« Risposta #1753 il: Gennaio 12, 2009, 10:46:43 pm »
Ma chi lo sostituirà?
Papà Manning  :stillers: ................. Sbiri, scusa la battuta, ben sai che non sono solito farne!  :clap:
              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1754 il: Gennaio 12, 2009, 10:53:15 pm »
Papà Manning  :stillers: ................. Sbiri, scusa la battuta, ben sai che non sono solito farne!  :clap:

bellissima!!!

Rutegers uno di noi!!  :stillers: :stillers: