Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424953 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1650 il: Gennaio 04, 2009, 05:41:17 am »
Quel 3&2 vale più di 1.000 post

Per i tifosi dei Colts deve essere stato uno stress atroce, quindi infierirò da domani  :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1651 il: Gennaio 04, 2009, 05:41:18 am »


PRICELESS :lollol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1652 il: Gennaio 04, 2009, 05:42:03 am »
Quel 3&2 vale più di 1.000 post

Per i tifosi dei Colts deve essere stato uno stress atroce, quindi infierirò da domani  :stillers:

ci vediamo domani da queste parti!!  :lollol: :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1653 il: Gennaio 04, 2009, 05:46:30 am »
un assaggino...


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1654 il: Gennaio 04, 2009, 12:06:47 pm »
 :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1655 il: Gennaio 04, 2009, 12:30:37 pm »
bisognerebbe aver visto più di tre partite dei colts stagionali per spiegare come si sta al mondo

quel terzo e due è stato giocato come tutti i terzo e due di questa stagione, visto che non siamo mai riusciti a correre, nè ieri nè mai.

per tutto l'anno, ieri compreso, abbiamo fallito un vallo di 3&1 (figuriamoci i 3&2...), tanto che proprio a san diego un mese fa per vincere su un quarto e uno ci volle un'invenzione di manning per harrison

a mente fredda mi paiono decisive le posizini di campo, non è che ci voglia un genio: san diego ha segnato solo partendo dalle nostre 45, 44 e 48 sempre dopo che scifres aveva messo la palla sulla goal line o giù di lì, un paio di volte anche con un po' di fortuna  :(

abbiamo difeso piuttosto bene i passaggi, meno su sproles (che preferivo LT in campo l'avevo già scrtto, a noi i piccoli ma potenti fanno sempre male), attaccato benino pur essendo monodimensionali da settembre

poi vabbè la monetina è andata così, e le tre penalità consecutive (il face mask giusto le altre non so, l'holding non l'ho vista proprio, ma ero cotto, l'interferenza mah...) che se le avessero chiamate contro gli steelers, in fila, plaxico avrebbe invocato moggi e tutti i diavoli


sarà il kharma o, peggio, il dharma di manning

e il mio  :romo:

ovviamente che questa partita l'abbia persa manning è pura follia, anche perchè quando un sack in tutta la partita e lo becca proprio in quel momento è duretta dar la colpa a lui
succede, magari tom moore o dungy spiegheranno

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Indy Time
« Risposta #1656 il: Gennaio 04, 2009, 12:44:19 pm »
sconfitta meritata!!

complimenti a Peyton per la Shotgun con 5wr sul 3e2 sulla vs goalline!!  quando col primo down chiudevate il discorso

Hanno chiamato timeout e si saranno detti:"Cazzo, abbiamo l'MVP della lega.,vuoi che non fa 2 yds di lancio?"
In fondo il discorso regge, hai il migliore giocatore della intera NFL e quindi lo sfrutti a dovere.
Non capisco tutte queste critiche...
 :adler:
 

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Indy Time
« Risposta #1657 il: Gennaio 04, 2009, 12:45:33 pm »
Hanno chiamato timeout e si saranno detti:"Cazzo, abbiamo l'MVP della lega.,vuoi che non fa 2 yds di lancio?"
In fondo il discorso regge, hai il migliore giocatore della intera NFL e quindi lo sfrutti a dovere.
Non capisco tutte queste critiche...
 :adler:
Trabocca la presunzione!
              :duck:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #1658 il: Gennaio 04, 2009, 12:51:38 pm »
Partita che San Diego ha meritato di vincere tutta la vita.
Indianapolis è rimasta in partita grazie a degli episodi favorevoli, leggasi il fumble/non fumble alla fine del primo tempo, il fumble praticamente in endzone di San Diego...e poi quel gioco veloce.
Spiace perchè i Chargers mi stanno sulle palle, e poi perchè sui Colts avevo pure scommesso qualcosina.

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: The Indy Time
« Risposta #1659 il: Gennaio 04, 2009, 12:55:32 pm »
raga...ma....cosa sono gli audible?


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1660 il: Gennaio 04, 2009, 12:56:19 pm »
tigre di carta, bob kravitz si è arrabbiato

http://www.indystar.com/article/20090104/SPORTS15/901040401/1058/SPORTS03


io sono tifoso ma se avvessero vinto i colts non mi pare sarebbe stato ingiusto, le palle perse non sono episodi sfortunati, sono palle perse, errori che decidono le partite

però ammetto che non riesco ad essere obiettivo. con questo san diego si è meritata a vittoria, penso solo che se fosse finita al contrario nessuno avrebbe potuto contestare più di tanto il risultato.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Indy Time
« Risposta #1661 il: Gennaio 04, 2009, 12:58:38 pm »
raga...ma....cosa sono gli audible?
E' il cambio di schema chiamato dal QB, sulla linea di scrimmage, che muta quanto deciso precedentemente nell'huddle. Di solito viene fatto dopo aver visto e considerato lo schieramento della difesa.
              :duck:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Indy Time
« Risposta #1662 il: Gennaio 04, 2009, 01:02:51 pm »
io sono tifoso ma se avvessero vinto i colts non mi pare sarebbe stato ingiusto, le palle perse non sono episodi sfortunati, sono palle perse, errori che decidono le partite

però ammetto che non riesco ad essere obiettivo. con questo san diego si è meritata a vittoria, penso solo che se fosse finita al contrario nessuno avrebbe potuto contestare più di tanto il risultato.
Sono d'accordo. Come tante altre, del resto, è stata una partita vissuta su alcuni episodi, da una parte e dall'altra.

SD ha sicuramente sfruttato al meglio gli errori avversari e quel pizzico di fortuna avuti durante la partita.

Indy sembrava però avere veramente il potenziale per vincere ........ forse la battuta sulla presunzione non è poi tanto una battuta.
              :duck:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1663 il: Gennaio 04, 2009, 01:14:11 pm »
Commento di sbiri toccante ma comunque ridicolo. Accecato dal tifo non vede la realtà delle cose. La partita di ieri riassume un po' tutta la carriera di Manning, che finito il compitino della regular season puntualmente evapora. Ai playoff il suo record è di 7-8, e qualcosa vorrà dire. O no? O è colpa del caso e della sfortuna se questo giocatore, sopravvalutato per motivi commerciali, in postseason è sotto la soglia del .500 nonostante abbia sempre contato su supporting cast fenomenali? Un quarterback che in un wild card game gioca dietro un muro di cinta e va a prendere il primo sack della partita su un 3&2 giocato in maniera scriteriata, sia nella chiamata iniziale che nel pallone tenuto troppo (eh? :secchio: ), rappresenta sicuramente gran parte del motivo dell'ennesimo fallimento, dell'ennesimo one and done ai playoff. Ovviamente le colpe vanno divise perché è un gioco di squadra, ma è curioso che se i Colts vanno 12-4 è merito di Manning, se vincono 9 partite di fila è perché Manning ha ingranato e allora diamogli l'Mvp farsa, se i Colts arrivano al Super Bowl si realizza il sogno di bimbo Peyton figlio di Archie (e invece ce lo portarono la difesa e Addai), se i Colts poi vincono il Super Bowl diamo l'Mvp a Manning. Se invece i Colts ai playoff sono ormai una barzelletta, considerato il potenziale a disposizione, scattano le giustificazioni e Manning non c'entra nulla. Ora Sbiri piage sul running game  :'( e ci racconti che Super Peyton ha dovuto chiamare un pass play in shotgun perché correre per questi Colts è proprio impossibile  :'( Ovviamente è un modo per gettare fumo negli occhi, perché la partita ieri l'hai vista in stato di trance. Ieri i Colts hanno avuto sei situazioni di terzo e corto/quarto e corto. Guarda con i tuoi occhi:

3-2-IND 18     (11:19) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 11-A.Gonzalez to IND 31 for 13 yards (28-S.Gregory).
3-1-SD 38      (8:10) 44-D.Clark left end pushed ob at SD 29 for 9 yards (32-E.Weddle).
3-1-SD 34      (13:16) 29-J.Addai right tackle to SD 34 for no gain (76-J.Williams).
4-1-SD 34      (12:33) 18-P.Manning pass incomplete short right to 47-G.Robinson (32-E.Weddle).
3-2-SD 49      (7:55) 38-D.Rhodes left end to SD 46 for 3 yards (20-A.Cason, 57-M.Wilhelm).
3-2-IND 9      (2:30) (Shotgun) 18-P.Manning sacked at IND 1 for -8 yards (51-T.Dobbins).

Giochi di passaggio tre: conversioni, una nel primo quarto.
Giochi di corsa tre (di cui uno speciale): conversioni due.

Anche prescindendo dalla percentuale di successo su situazioni di corto va detto che se proprio in quel punto del campo non vuoi giocare una corsa tra i tackle, una draw dalla shotgun, un dimenticatissimo shovel pass, allora devi scegliere un gioco di passaggio veloce e a rischio zero. Invece - e come vedi le parole sono un boomerang - qualcuno ha tenuto troppo la palla  :stillers: e ha rischiato di farla finire senza overtime quella partita. Più lo guardo giocare ai playoff, più mi convinco che Manning è veramente la rovina di sé stesso insieme, e lo dico da anni, ad un coaching staff di gente che gli ha sempre dato troppa corda. Ormai gli esempi sono innumerevoli, leone in regular season, pecorone a gennaio. E' un sopravvalutato.

Ps: Le tre penalità c'erano tutte, ma curiosamente parlando degli arbitri non ti sento commentare altri episodi....

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: The Indy Time
« Risposta #1664 il: Gennaio 04, 2009, 01:18:21 pm »
io anche su ATL  :stillers: :stillers:

intendo farmi ripagare il costo del gamepass HD da bwin  ;D ;D ;D e poi ,con Cincy fuori, almeno guardare i playoff da tifoso (e non da spettatore disinteressato) da un gusto diverso

per stanotte : GO ATLANTA , GO COLTS  :stillers:

speriamo speriamo


azz..dimmi cosa scommetti oggi che mi gioco il contrario ;D ;D