Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424816 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1560 il: Dicembre 18, 2008, 11:10:12 pm »
lo so, ma plaxico puo' sfottere, brax e' meglio che tace, visti i 49ers... :adler:

Braxuccio negli anni s'è tolto un certo numero di soddisfazioni  :adler: Tu, quando parliamo di gennaio, sostieni la classica one year wonder  :lollol: (questa è una bomba atomica :plaxico:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1561 il: Dicembre 18, 2008, 11:16:25 pm »
Braxuccio negli anni s'è tolto un certo numero di soddisfazioni  :adler: Tu, quando parliamo di gennaio, sostieni la classica one year wonder  :lollol: (questa è una bomba atomica :plaxico:)

plaxi ma che cacchio da quando ti metti a fare il gioco nostro avanzando pesantemente la candidatura steelers a sfavore di noi poveri reietti?  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1562 il: Dicembre 18, 2008, 11:19:23 pm »
plaxi ma che cacchio da quando ti metti a fare il gioco nostro avanzando pesantemente la candidatura steelers a sfavore di noi poveri reietti?  :plaxico:

Sto affinando alcune tecniche, sono raffinatissime. Mi daranno una laurea in grattatadipalle.

Gli Steelers sono chiaramente favoriti, ma visto quanto accaduto lo scorso anno ai Patriots sono spacciati. Ergo anello ai Colts.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1563 il: Dicembre 18, 2008, 11:21:16 pm »
Sto affinando alcune tecniche, sono raffinatissime. Mi daranno una laurea in grattatadipalle.

Gli Steelers sono chiaramente favoriti, ma visto quanto accaduto lo scorso anno ai Patriots sono spacciati. Ergo anello ai Colts.

 :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1564 il: Dicembre 18, 2008, 11:25:03 pm »
Braxuccio negli anni s'è tolto un certo numero di soddisfazioni  :adler: Tu, quando parliamo di gennaio, sostieni la classica one year wonder  :lollol: (questa è una bomba atomica :plaxico:)
io non sostengo nulla, forse mi confondi con qualcun'altro. dico solo che venire qui e sfottere ci sta, ci mancherebbe, ma sarebbe meglio guardarsi prima in casa (JustTurnOver & co.)  :adler:
comunque steelers favoritissimi! ho gia' perso le speranze...  :fiu:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1565 il: Dicembre 18, 2008, 11:27:36 pm »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1566 il: Dicembre 19, 2008, 01:09:19 am »
brucia ancora parecchio vedo  :goodboy: :lollol:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1567 il: Dicembre 19, 2008, 01:12:32 am »
lo so, ma plaxico puo' sfottere, brax e' meglio che tace, visti i 49ers... :adler:

scusa
machissenefrega se i Niners fanno pena. mica uno dice la sua solo se la sua squadra ha un record vincente  :goodboy:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1568 il: Dicembre 19, 2008, 01:32:26 am »
brucia ancora parecchio vedo  :goodboy: :lollol:


non so di cosa parli...
e dopo il super bowl 2006 sono sereno come una pasqua...  :goodboy:
per quanto riguarda i niners, bersaglio troppo facile...meno male che ora c'e' mike.  :si:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1569 il: Dicembre 19, 2008, 05:46:01 am »
il 18 e` semplicemente un fenomeno! ... non finisco mai di ri-innamorarmi di questo giocatore!!! :love:

ok siamo ai PO... ora pero` ci servirebbero anche un po` il gioco di corsa e un pelino di difesa non farebbe schifo... ho visto solo la fine comunque grande vittoria in casa dei giaguari che danno sempre il 110% contro di noi...

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1570 il: Dicembre 19, 2008, 06:09:03 am »
8W di fila e ai playoffs! yesssssssss!  :stillers:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1571 il: Dicembre 19, 2008, 09:27:42 am »
Sto affinando alcune tecniche, sono raffinatissime. Mi daranno una laurea in grattatadipalle.


...la Laurea in cui dopo la discussione della tesi il presidente della Commissione ti fa i complimenti ma non  dà la mano per congratularsi...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1572 il: Dicembre 19, 2008, 11:36:01 am »
...la Laurea in cui dopo la discussione della tesi il presidente della Commissione ti fa i complimenti ma non  dà la mano per congratularsi...

Sbagli, ci si gratta con la sinistra.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Indy Time
« Risposta #1573 il: Dicembre 19, 2008, 11:45:38 am »
...maestro! :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #1574 il: Dicembre 19, 2008, 11:55:09 am »
8W di fila e ai playoffs! yesssssssss!  :stillers:

e tanto per cambiare c'arrivate da favoriti :adler: