Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424805 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1410 il: Ottobre 29, 2008, 01:50:55 pm »
kravitz su indy star c'è andato giù pesantino su manning

I don't know if it's the knee -- Manning wouldn't tell us if he was playing hurt -- or the line or the fact he looks like Roger Federer going through the rarest of all slumps, but Manning is not making great decisions or great throws. All those shots downfield, in another year, any other year, they're touchdowns. Maybe it's the initial staph infections the Colts cannot confirm or deny he ever had.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Indy Time
« Risposta #1411 il: Ottobre 30, 2008, 12:02:43 pm »
kravitz su indy star c'è andato giù pesantino su manning

I don't know if it's the knee -- Manning wouldn't tell us if he was playing hurt -- or the line or the fact he looks like Roger Federer going through the rarest of all slumps, but Manning is not making great decisions or great throws. All those shots downfield, in another year, any other year, they're touchdowns. Maybe it's the initial staph infections the Colts cannot confirm or deny he ever had.

Ho risposto sul forum dei bengals....

Kravitz non mi sembra un genio... o sbaglio?
Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1412 il: Ottobre 30, 2008, 12:12:31 pm »
Ho risposto sul forum dei bengals....

Kravitz non mi sembra un genio... o sbaglio?

mi sembra il classico che spara sulla croce rossa e fa il tifoso quando si vince

di solito è un giornale al cloroformio, anestetizzato che non spara mai nulla. invece quest'anno è indiavolato  :excelent:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Indy Time
« Risposta #1413 il: Ottobre 30, 2008, 12:18:59 pm »
mi sembra il classico che spara sulla croce rossa e fa il tifoso quando si vince

di solito è un giornale al cloroformio, anestetizzato che non spara mai nulla. invece quest'anno è indiavolato  :excelent:

Questa può essere la prima stagione negativa dei colts dopo tanti anni.. cosa dovremmo dire noi a San Fran?
Insomma.. che si dia a questi Colts un pò di tregua!
Soprattutto a Manning!
Viva i Packs!!!

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1414 il: Ottobre 30, 2008, 05:08:49 pm »
Vi sto che criticate PM potreste scambiarlo con Alex Smith.... :yeahban:
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1415 il: Ottobre 30, 2008, 07:43:08 pm »
Vi sto che criticate PM potreste scambiarlo con Alex Smith.... :yeahban:

non si può fare solo perchè Smith è nella IR causa l'infortunio alla spalla...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1416 il: Ottobre 30, 2008, 07:48:40 pm »
marlin jackson si è fatto male, è out per tutta la stagione. già che a CB non stavamo tanto bene

ci mancava proprio una bella notizia  :pazzo:  :plaxico:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1417 il: Ottobre 31, 2008, 09:19:54 am »
non si può fare solo perchè Smith è nella IR causa l'infortunio alla spalla...

Scambione a fine stagione, più una seconda scelta.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1418 il: Ottobre 31, 2008, 06:49:49 pm »
sanders, addai e hayden tornano...jackson fuori e jennings al suo posto.  :papa:
inizia il rito voodoo contro cassell e soci :gufata:...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1419 il: Novembre 03, 2008, 06:08:25 am »
 :stillers: :stillers: :stillers:
 :drinks:

IND vs. NE ha sempre un fascino particolare :teoidolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1420 il: Novembre 03, 2008, 09:27:42 am »
e manning lancia lancia lanciaaaaaaaaaa  :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1421 il: Novembre 03, 2008, 12:11:25 pm »
mah, siamo ancora vivi, ed è l'unica cosa che conta perchè la AFC è molto equilibrata e siamo solo una partita dietro la wild card

inoltre il nostro calendario dovrebbe diventare un po' più facile se si escludono le trasferte a Pittsburgh e San Diego (in casa abbiamo detroit, cincinnati, houston e i titans all'ultima giornata che per loro non conta nulla, 4 vittorie potrebbero non essere un miraggio)

la chiave sono le trasferte a Cleveland e Jacksonville

detto questo, siamo stati pessimi anche ieri, pure matt cassel ha lanciato sempre sul corto-medio raggio e ci ha chiuso in faccia praticamente tutti i terzi down lunghi, inoltre la nostra difesa sulle corse ha concesso l'impossibile

l'attacco ha fatto un po' meglio del solito, sfruttando 3 drive su 5 avuti a disposizione (l'ultimo non l'ho contato perchè serviva solo a perdere tempo), soprattutto il gioco aereo è andato leggermente meglio

le corse invece sono state penose, a dir poco penose, mai un guadagno decente (4 yard al massimo per addai)

insomma, siamo sempre malati gravi e domenica una squadra con le caratteristiche degli steelers temo che ci stirerà a prescindere dai miei pianti preventivi

vabbè, almeno sarò là a vederla  :stillers: :stillers: :stillers:

non vedo l'ora

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1422 il: Novembre 04, 2008, 05:47:50 pm »
dai che i colts stanno tornando!  :stillers:
note negative: concordo con sbiri per quanto riguarda le corse, l'ho detto e ridetto quest'anno: addai mi piace meno di rhodes, mai una volta che guadagni qualcosa di notevole. rhodes invece quando ha giocato, di yards ne ha prese, linea o non linea. e poi peyton, lo vogliamo vedere qualche volta addai in screen? dobbiamo mettere un cartello con la freccia? ci hanno corso in faccia come al solito, ma la cosa che piu' mi preoccupa e' il concedere sistematicamente il terzo down, sia un 3rd & 1 che un 3rd & 9!
e poi, morire che riusciamo a mettere pressione al QB, o qualche sack. non e' da colts, ma a volte ci starebbe proprio bene!
note positive: manning senza intercetti, senza troppe forzature. super gonzo senza paura anche nel mezzo, reggie e marvin senza le mani di legno, dallas positivo come sempre. vinatieri col Fg da + di 50, sanders che si fa sentire.
abbiamo vinto anche grazie alle chiamate/cazzate di belichick e alla penalita' di thomas, ma secondo me e' un bel passo avanti. contro PIT sara' durissima, ma non e' detto. poi partite piu' facili da vincere TUTTE!
come diceva uno striscione al lucas oil: one game at the time!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1423 il: Novembre 04, 2008, 05:51:15 pm »
sono due partite consecutive che non concediamo sack ma nemmeno ne mettiamo a statistica

mathis è fermo a 5, freeney a 3. proprio lui fin qui non è stato certo eccezionale e mi viene sempre più il dubbio che gli abbiamo dato troppi soldi

certo è che contro di noi i qb, a parte flacco, hanno giocato tutti bene (orton, collins, frerotte, rodgers, cassel, garrad, rosenfels se togli gli ultimi 5 minuti era stato perfetto). sarà un caso?

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1424 il: Novembre 04, 2008, 06:03:39 pm »
i qb con noi giocano bene perche' non pressiamo e concediamo troppo di corse...e loro sono gia' a meta' dell'opera.