Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424839 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1395 il: Ottobre 28, 2008, 03:39:02 pm »
più che permalosetto avevo le palle girate. scusami

speriamo vada meglio luendì prossimo, ma è impossibile  :goodboy: :papa: :fiu:

Io non seguo la nouvelle vougue scaramanica, nonostante l'autogufata dell'anno passato, ma non sarei così pessimista per la prossima, noi 3 buone non le infiliamo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #1396 il: Ottobre 28, 2008, 03:44:18 pm »
Io non seguo la nouvelle vougue scaramanica, nonostante l'autogufata dell'anno passato, ma non sarei così pessimista per la prossima, noi 3 buone non le infiliamo.
L'unico motivo per non farlo è che la propria squadra è talmente derelitta che non serve. Ma se la squadra è tanto derelitta che non ha senso fare la piangina, allora si fa piangina per forza di cose, migliorando all'istante le prestazioni della squadra. E' questo, con l'ordine del draft che premia le squadre peggiori, uno dei meccanismi che fa sì che NFL sia una lega equilibrata.  :teoidolo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1397 il: Ottobre 28, 2008, 03:58:28 pm »
Io non seguo la nouvelle vougue scaramanica, nonostante l'autogufata dell'anno passato, ma non sarei così pessimista per la prossima, noi 3 buone non le infiliamo.

infatti non è impossibile, ma qua non ne va una dritta e sono diventato pessimista

mi sta anche scoppiando la testa che tra dieci giorni vado all'heinz field, ho spesso 90 euro nel biglietto e rischio di vedere una partita che se perdiamo anche con i patrioti potrebbe non servire praticamente a niente.

vabbè non è vero, sarà importante comunque, saremo comunque in corsa per la wild card, però mi faccio un viaggio fin là con il morale sotto i tacchi

e non voglio sopportare un'altra umiliazione live come a jacksonville

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1398 il: Ottobre 28, 2008, 04:22:24 pm »
infatti non è impossibile, ma qua non ne va una dritta e sono diventato pessimista

mi sta anche scoppiando la testa che tra dieci giorni vado all'heinz field, ho spesso 90 euro nel biglietto e rischio di vedere una partita che se perdiamo anche con i patrioti potrebbe non servire praticamente a niente.

vabbè non è vero, sarà importante comunque, saremo comunque in corsa per la wild card, però mi faccio un viaggio fin là con il morale sotto i tacchi

e non voglio sopportare un'altra umiliazione live come a jacksonville

Comunque te le vai a cercare, la prossima volta valli a vedere contro detroit......forse è meglio di no perchè se perdete contro di loro allora sei tu.....scherzo ovviamente, comunque potremmo accordarci così perdete con noi e vincete a valanga contro Pit........
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1399 il: Ottobre 28, 2008, 04:31:48 pm »
Comunque te le vai a cercare, la prossima volta valli a vedere contro detroit......forse è meglio di no perchè se perdete contro di loro allora sei tu.....scherzo ovviamente, comunque potremmo accordarci così perdete con noi e vincete a valanga contro Pit........

il fatto è che a sto punto abbiamo bisogno più di vincere entrambe

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1400 il: Ottobre 28, 2008, 04:33:16 pm »
il fatto è che a sto punto abbiamo bisogno più di vincere entrambe
Per il morale ovviamente sì, per i numeri potete perdene 2-3 e andare lo stesso ai PO.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1401 il: Ottobre 28, 2008, 05:02:25 pm »
Per il morale ovviamente sì, per i numeri potete perdene 2-3 e andare lo stesso ai PO.

ok, se ne perdiamo due ci possiamo andare

ma se perdiamo queste due, pensare di non perdere mai più tra San Diego, Cleveland e Jacksonville (tutte in trasferta) è durissima.

in casa invece possiamo vincerle tutte (Houston, Cincinnati, Detroit e Tennessee, per loro il 31 dicembre non conterà un cazzo)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1402 il: Ottobre 28, 2008, 05:04:45 pm »
ok, se ne perdiamo due ci possiamo andare

ma se perdiamo queste due, pensare di non perdere mai più tra San Diego, Cleveland e Jacksonville (tutte in trasferta) è durissima.

in casa invece possiamo vincerle tutte (Houston, Cincinnati, Detroit e Tennessee, per loro il 31 dicembre non conterà un cazzo)

Se le prederete tutte e due effetivamente sarà durissima, mai dire mai pensa agli stealers del titolo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1403 il: Ottobre 28, 2008, 05:44:36 pm »
nel riesame della partita mi ero dimenticato una cosa: abbiamo blitzato diverse volte, soprattuto un paio di volte sui terzi down e lungo dei titans. i colts non blitzano quasi mai, e ieri hanno voluto provare anche questa.

down chiusi ogni volta  :excelent:

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: The Indy Time
« Risposta #1404 il: Ottobre 28, 2008, 06:57:58 pm »
Se posso esprimere il modesto parere della parte avversa (ma sono l'unico Titano del forum? :umhhhh:) la partita non l'ha certo persa Manning. La partita l'ha persa chi ha chiamato il gioco sul 4 & 3. Avevo tutta l'impressione che anche ripartiti dalle 20 per un touchback su un eventuale Punt non saremmo mai arrivati al TD. Partendo dalle 35 invece c'è stata una spinta morale non indifferente. Tra parentesi, avete il migliore Kicker delle lega (e forse della storia), e sulle 35 yds sul 14-17 provare un FG pareva brutto? :tuseicioc:
Non parliamo poi di tutte le palle lisciate dai ricevitori.  :nobelo:
Baste dare dare addosso a Manning, che fra parentesi io apprezzo moltissimo, parliamo un po' anche dei danni che fanno gli altri.

Per concludere è stata un risultato tutto sommato giusto. Ma con qualche variabile a vostro favore una vittoria di Indy non sarebbe stata certo un furto!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1405 il: Ottobre 28, 2008, 07:24:35 pm »
Se posso esprimere il modesto parere della parte avversa (ma sono l'unico Titano del forum? :umhhhh:) la partita non l'ha certo persa Manning. La partita l'ha persa chi ha chiamato il gioco sul 4 & 3. Avevo tutta l'impressione che anche ripartiti dalle 20 per un touchback su un eventuale Punt non saremmo mai arrivati al TD. Partendo dalle 35 invece c'è stata una spinta morale non indifferente. Tra parentesi, avete il migliore Kicker delle lega (e forse della storia), e sulle 35 yds sul 14-17 provare un FG pareva brutto? :tuseicioc:
Non parliamo poi di tutte le palle lisciate dai ricevitori.  :nobelo:
Baste dare dare addosso a Manning, che fra parentesi io apprezzo moltissimo, parliamo un po' anche dei danni che fanno gli altri.

Per concludere è stata un risultato tutto sommato giusto. Ma con qualche variabile a vostro favore una vittoria di Indy non sarebbe stata certo un furto!

sono d'accordo praticamente su tutto, ed è vero che la partita è stata decisa da qualche episodio. però i titans l'hanno meritata

sul FG di Vinatieri, ultimamente ha dimostrato di non avere la gamba per calciare a lungo raggio e quello era un calcio da 51
a me la scelta è sembrata quasi obbligata, per come vinatieri ha calciato negli ultimi due anni

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: The Indy Time
« Risposta #1406 il: Ottobre 28, 2008, 08:36:40 pm »
sono d'accordo praticamente su tutto, ed è vero che la partita è stata decisa da qualche episodio. però i titans l'hanno meritata

sul FG di Vinatieri, ultimamente ha dimostrato di non avere la gamba per calciare a lungo raggio e quello era un calcio da 51
a me la scelta è sembrata quasi obbligata, per come vinatieri ha calciato negli ultimi due anni
Beh, in questo caso in effetti sarebbe stato controproducente. Alla luce di ciò io avrei comunque provato un Punt. Sopratutto in una partita a punteggio basso e comunque equilibrata regalare 15 Yards e tanto morale mi pareva la cosa meno intelligente da fare.

In ogni caso io, da modesto conoscitore, non vedo Indy messa così male per le WC. Certo non sarà facile e bisognerà ritrovare un po' di concentrazione e feeling tra i giocatori. Ma i nomi ci sono e, nonostante tutte le critiche (anche illustri), io continuo a ritenere Peyton il migliore QB della lega e sono convinto che porterà Indy ai PO.  :si:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1407 il: Ottobre 29, 2008, 01:46:04 am »
no, no, sta partita l'ha persa peyton manning (e tom moore)! quando le corse funzionano (bravi rhodes e simpson) e quando la difesa sulle corse tiene, lui ci va a piazzare 2 intercetti, forse non solo colpa sua, ma comunque lanci nel traffico...e soprattutto e' andato a puttane il timing con i WR. e poi lui sempre a forzare, secondo/terzo e 5 circa e lui sempre con 'sti lanci profondi sulle sidelines, dove i WR sono coperti (oramai l'ha capito anche mia nonna!), invece di fare qualche screen su rhodes o slant su gonzales. "forzo i lanci, tanto sono peyton manning!"
e tom moore che lascia decidere a lui sui quarti downs, e lui ti piazza una draw con rhodes, che se la aspettavano tutti, invece di uno screen...
perdere con TEN ci puo' stare, ma non prendere 25 punti a zero, dal 14-6 al 14-31...e 17 nell'ultimo quarto.
ah, ultima cosa: peyton intervistato ha detto che i fans dei colts sono stati abituati bene gli scorsi anni (13-0, 9-0, ecc.)...evidentemente vuole mettere un po' di pepe nella "corsa" ai playoffs...che quest'anno vedremo dal divano.  :papa:
impossibile vincerne 7 e perderne solo 2...impossibile!


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1408 il: Ottobre 29, 2008, 10:29:39 am »
no, no, sta partita l'ha persa peyton manning (e tom moore)! quando le corse funzionano (bravi rhodes e simpson) e quando la difesa sulle corse tiene, lui ci va a piazzare 2 intercetti, forse non solo colpa sua, ma comunque lanci nel traffico...e soprattutto e' andato a puttane il timing con i WR. e poi lui sempre a forzare, secondo/terzo e 5 circa e lui sempre con 'sti lanci profondi sulle sidelines, dove i WR sono coperti (oramai l'ha capito anche mia nonna!), invece di fare qualche screen su rhodes o slant su gonzales. "forzo i lanci, tanto sono peyton manning!"
e tom moore che lascia decidere a lui sui quarti downs, e lui ti piazza una draw con rhodes, che se la aspettavano tutti, invece di uno screen...
perdere con TEN ci puo' stare, ma non prendere 25 punti a zero, dal 14-6 al 14-31...e 17 nell'ultimo quarto.
ah, ultima cosa: peyton intervistato ha detto che i fans dei colts sono stati abituati bene gli scorsi anni (13-0, 9-0, ecc.)...evidentemente vuole mettere un po' di pepe nella "corsa" ai playoffs...che quest'anno vedremo dal divano.  :papa:
impossibile vincerne 7 e perderne solo 2...impossibile!



a me sembra che effettivamente tu ti sia abituato troppo bene..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Indy Time
« Risposta #1409 il: Ottobre 29, 2008, 11:17:12 am »
Il Manning di oggi (diciamo delle ultime due partite) vale si e no il 50% del Manning di ieri: troppo erratico nei passaggi e anche molto meno lucido del solito.

I suoi ricevitori non lo aiutano sicuro (Clark si è fatto sfilare il pallone tra le mani per poi farlo rimabalzare sul casco e cadere dolcemente sulle mani del difensore), ma la protezione è stata adeguata (neanche un sack) e lui ha sbagliato almeno tre lanci da TD sicuro (uno su Harrison all'inizio, così corto che il ricevitore si è fermato e Harper ha fatto in tempo a deflettere il pallone - un altro in endzone su Clark che in tuffo non è risucito a tenerlo) e commesso un errore grave a non pescare Gonzalez tutto solo per chiudere il 4&3 alla fine, andando invece ancora su Harrison marcatissimo e lanciandogli pure troppo indietro.

E' su Manning che dovete lavorare, il resto funziona anche meglio del previsto.