Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424733 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1380 il: Ottobre 21, 2008, 11:13:47 am »
io invece pratico agonismo da 20 anni...se vieni in Sicilia ti ospito volentieri al circolo dove gioco per palleggiare qualche oretta...  :drinks:

perchè no? la mia ragazza poi ha origini ceco-siciliane (lo so, è un po' strano) e i suoi parenti da parte di padre sono tutti lì. magari capito davvero dalle tue parti: mi darai una lezione gratuita...  :fiu:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1381 il: Ottobre 21, 2008, 11:22:09 pm »
sta settimana non ho commentato, perche' e' meglio non commentare...  :(
l'unica arma che abbiamo sempre avuto erano i WR sul profondo e/o sideline...Gb l'ha capito e i risultati si sono visti.
per la division, addio...ma per la wildcard ho ancora qualche speranza, visto le altre squadre in giro come sono messe...anche peggio di noi.
ma chi visse sperando, mori' cagando...  :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1382 il: Ottobre 22, 2008, 12:32:34 pm »

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1383 il: Ottobre 24, 2008, 07:11:17 pm »
dopo aver letto l'articolo, la penso cosi:
1. peyton avra' pure avuto due operazioni e niente training camp, ma a volte forza da fare schifo e la colpa e' solo la sua. fa un hail mary pass a partita!
2. injuries. ci sono quest'anno ma c'erano anche gli anni passati. il fatto e' che gli anni scorsi avevamo qualche backup affidabile.
3. su tony dungy che ha perso il polso della squadra, io non ci credo. piuttosto credo che gente tipo tom moore sta facendo un po' troppe cappelle.
4. per quanto riguarda mr.88, mi spiace dirlo ma secondo me a fine anno salutera' tutti.
comunque lunedi' e' la partita della verita'. ci sta andando di lusso nella afc, siamo ancora in corsa per i playoffs, ma se lunedi' non si vince...adios! :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1384 il: Ottobre 25, 2008, 09:42:51 am »
dopo aver letto l'articolo, la penso cosi:
1. peyton avra' pure avuto due operazioni e niente training camp, ma a volte forza da fare schifo e la colpa e' solo la sua. fa un hail mary pass a partita!
2. injuries. ci sono quest'anno ma c'erano anche gli anni passati. il fatto e' che gli anni scorsi avevamo qualche backup affidabile.
3. su tony dungy che ha perso il polso della squadra, io non ci credo. piuttosto credo che gente tipo tom moore sta facendo un po' troppe cappelle.
4. per quanto riguarda mr.88, mi spiace dirlo ma secondo me a fine anno salutera' tutti.
comunque lunedi' e' la partita della verita'. ci sta andando di lusso nella afc, siamo ancora in corsa per i playoffs, ma se lunedi' non si vince...adios! :papa:

a questo punto ocho cinco colt il prossimo anno!  :excelent:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1385 il: Ottobre 28, 2008, 04:58:30 am »
non so se qualcuno di voi l'ha guardata in diretta... io sono distrutto... a meta` terzo quarto pensavo davvero di vincere...... cosa dite per le speranze di wild card?!?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1386 il: Ottobre 28, 2008, 05:58:39 am »
facevo una carrellata in tv nel dopopartita.... cazzo ma a sentire in giro sembra che sia solo Manning che gioca male oh! ...ho capito che non e` il solito Peyton, chiaramente, ma vogliamo parlare di quanti palloni droppano i ricevitori, una marea, o di tutti gli altri che fanno cagare?!?! coaching stuff in primis evidentemente...

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1387 il: Ottobre 28, 2008, 08:51:03 am »
non so se qualcuno di voi l'ha guardata in diretta... io sono distrutto... a meta` terzo quarto pensavo davvero di vincere...... cosa dite per le speranze di wild card?!?

La vostra div è stranamente fortissima e molto combattuta sarà quindi un problema anche arrivare secondi, il vostro calendario non è malissimo, dovendo voi incontrare 2 squadre che stanno a 0 vittorie, dovete poi incontrarne altre 3 che hanno un recordo positivo mentre le altre 4 stanno messe come voi. Diciamo che difficilmente farete più di 10-6 ma visti nelle precedenti partite direi che 9-7 sia più probabile (sarebbe una serie 6-3, 4-3 senza contare i due materassi, sconfitte con gli stealers SD e noi ovviamente). Però ad oggi siete ad una sola partita dalla WC, ed il livellamento è ancora molto forte. Direi in maniera molto semplice che non siete assolutamente fuori dai giochi (ovviamente la div è andata) ma che per andare a po dovrete salire di un gradino.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: The Indy Time
« Risposta #1388 il: Ottobre 28, 2008, 11:48:14 am »
non ho ben capito la chiamata di Dungy sul primo 4° down

 :tuseicioc:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Indy Time
« Risposta #1389 il: Ottobre 28, 2008, 12:02:44 pm »
Ho visto tutta la partita e in breve ho notato:
per i primi 3 quarti un immenso Clark Dallas, LB dei Colts inizialmente insuperabili nelle corse e Titans in confusione..
nell'ultimo quarto, vuoi per errori di PM (ammettiamolo, sembra essersi scambiato di ruolo col fratellino..), vuoi per gli errori del coach stuff (un 4&3 non è proprio come un 4&1  :druso: ), vuoi per la fisicità dei Titans che alla lunga viene sempre fuori, la partita ha preso una piega diametralmente opposta..
Ho avuto come l'impressione che qualcosa nello spogliatoio dei colts si sia rotto...
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1390 il: Ottobre 28, 2008, 12:10:01 pm »
questo ero io piu di un mese fa...e se torno indietro a qualche altra pagina ne trovo ancora di piu datate  :plaxico:

8-8  :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1391 il: Ottobre 28, 2008, 12:30:55 pm »
non ho ben capito la chiamata di Dungy sul primo 4° down

 :tuseicioc:

domenica scorsa a green bay ha fatto calciare il punt mentre nel drive successivo, sempre in mezzo al campo, mccarthy ha giocato e chiuso il quarto down e tutti a dire che dungy è un fifone. magari ci ha pensato

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1392 il: Ottobre 28, 2008, 12:45:51 pm »
La vostra div è stranamente fortissima ...

questa cos'è, la battuta dell'anno?

la nostra division, insieme alla NFC East, è la più dura della NFl da almeno tre anni. vabbè che tu l'anno scorso dicevi che la AFC East none era la più scarsa (quest'anno non lo è).
ti ricordo che nel 2007 tre squadre della nostra division sono andate ai play-off e tutte hanno avuto un record vincente. STRANAMENTE

per la partita di ieri sera, ci sono un sacco di cose da dire. partiamo dalla difesa

il nostro coaching staff ha lavorato molto bene perchè aveva paura delle corse e averli tenuti a 85 yards complessive è stato un lavoro eccezionale. ma avendo imbottito la linea di gente abbiamo scoperto i lati ed è lì che collins, bravissimo, ha colpito a ripetizione

esattamente come rodgers la scorsa settimana, tanti lanci per discreti guadagni, mai il profondo (al massimo 23 yards) ma tanti guadagni di 7-8 yards che sono stati più che sufficienti
hanno chiuso tantissimi terzi down e lungo giocando così e mettendo a nudo la pochezza della nostra secondaria. io lo sostengo da sempre, ma il fatto che l'anno scorso hanno giocato così bene (terzi nella nfl sulle yard concesse sui passaggi) ha illuso un po' tutti. già billy volek con san diego nel divisional del 2008 ce l'aveva fatto capire. ma si vede che dungy e meeks sono contenti così

l'attacco non è efficace, c'è poco da dire. il primo intercetto di manning è pura sfortuna, il secondo figlio della situazione oramai disperata. non sono quelli gli errori veri. mi paiono sbagliate certe gestioni, certe palle forzate. ma c'è anche da dire che l'unica partita veramente buona l'abbiamo giocata con baltimore colpendo spesso le secondarie. ma solo quella volta, per il resto il gioco in profondità non va proprio, sono solo down buttati via a ripetizione. io non so raccapezzarmi, la linea ha giocato benissimo, ha datto a manning un po' di tempo, ma i passaggi vanno in terra, vengono toccati dai difensori, deviati via, droppati. non c'è veramente un cazzo da dire, va così

nella categoria intangibles, direi che è un'annata sfigata. sul 14-6 per noi pensavo che ce la potevamo fare, che qualcosa si stava infilando per il verso giusto. ma sucede sempre qualcosa che rovina tutto il giochino. avete visto l'intercetto droppato da session? è incredibile, ce l'ha già in mano, deve solo pensare a non buttarla via, e invece lui ancora prima di averne il pieno possesso si gira per cercare di avanzarla e la droppa. LA DROPPAAAAAAAAAAAAAAA. scusate, quando ci penso mi espolode la testa

nel terzo quarto due drive finiti a punti dei titans, su terzi down, sono stati tenuti vivi da pass interference e illegal contact. rivisti al replay quello di bullit è fiscalissimo, tocca appena il ricevitore, collins addirittura lo colpisce in testa con il pallone. fallo. vabbè
per l'illegal contact di jackson, non si vede assolutamente nulla, il replay non mostra contatti.
esattamente come a green bay, drive tenuti in piedi dalle penalità, stavolta molto dubbie. succede, non è che ci derubano, però quest'anno va così, ci si mettono anche i fischi dubbi e le penalità stupide.

ma lo sport alla fine va così. se non te la meriti la fortuna te lo caccia nel culo. e noi al momento ci meritiamo di essere 3-4, poco da dire

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #1393 il: Ottobre 28, 2008, 02:39:18 pm »
Suvvia era una battuta. E' ovvio che la vostra div sia da tempo una delle più difficile se non la più difficile della lega (se la gioca con la NFC East). Permalosetto, ma tranquillo lunedì andrà meglio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1394 il: Ottobre 28, 2008, 03:01:13 pm »
Suvvia era una battuta. E' ovvio che la vostra div sia da tempo una delle più difficile se non la più difficile della lega (se la gioca con la NFC East). Permalosetto, ma tranquillo lunedì andrà meglio.

più che permalosetto avevo le palle girate. scusami

speriamo vada meglio luendì prossimo, ma è impossibile  :goodboy: :papa: :fiu: