Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424749 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1365 il: Ottobre 17, 2008, 03:42:58 pm »
peccato il nome mi esaltava di brutto...

e peccato soprattutto per Hart...  :( non ci voleva questa... era gia` il mio nuovo idolo dopo quelle due o tre portate domenica scorsa dove aveva tirato giu` i difensori come birilli!

Forza Mike il prossimo anno ti voglio tirato a lucido!

in effetti quei down presi a testate mi avevano esaltato

pare comunque che addai non stia poi così male e che forse salta solo GB

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1366 il: Ottobre 17, 2008, 04:43:32 pm »
ultime notizie:

   
Injury Report (last updated 10/16/08)

Injury Report for Packers vs. Indianapolis Colts

Green Bay Packers

Player   Pos.   Injury    WednesdayParticipation   ThursdayParticipation

Atari Bigby    S   Hamstring   Did Not Participate   LimitedParticipation       
Chad Clifton T   Hamstring   LimitedParticipation   LimitedParticipation       
Al Harris   CB   Spleen   LimitedParticipation   LimitedParticipation       
A.J. Hawk   LB   Groin   Full Participation   Full Participation       
Jason Hunter DE   Hamstring   Did Not Participate   Did Not Participate       
James Jones WR   Knee   LimitedParticipation   LimitedParticipation       
Pat Lee   CB   Back   Did Not Participate   LimitedParticipation       
Michael Montgomery DE   Ankle   Did Not Participate   Did Not Participate       
Ryan Pickett DT   Tricep   Did Not Participate   Did Not Participate       
Aaron Rodgers QB   Right Shoulder   LimitedParticipation   LimitedParticipation       
Aaron Rouse S   Concussion   Full Participation   (Not Listed)       
Scott Wells   C   Shoulder/Chest   (Not Listed)    LimitedParticipation       
Charles Woodson   CB   Toe   Did Not Participate   Did Not Participate       

Indianapolis Colts

Player   Pos.   Injury    WednesdayParticipation    ThursdayParticipation

Joseph Addai   RB   Hamstring   Did Not Participate   Did Not Participate       
Gary Brackett   LB   Not Inj. Related   (Not Listed)    Did Not Participate       
Dwight Freeney   DE   Not Inj. Related   Did Not Participate   Full Participation       
Roy Hall   WR   Knee   Did Not Participate   Did Not Participate       
Kelvin Hayden   DB   Knee   Did Not Participate   Did Not Participate       
Tim Jennings   DB   Not Inj. Related   (Not Listed)   Did Not Participate       
Freddy Keiaho   LB   Groin   Did Not Participate   Full Participation       
Robert Mathis   DE   Not Inj. Related   Did Not Participate   Full Participation       
Gijon Robinson   TE   Ankle   Did Not Participate   Did Not Participate       
Bob Sanders   DB   Knee   Did Not Participate   Did Not Participate   

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1367 il: Ottobre 18, 2008, 09:50:02 am »
harris non gioca, a me spiae perchè è uno che ogni tanto fa cazzate. e poi il suo sostituto ha tre intercetti nelle ultime tre partite...

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1368 il: Ottobre 18, 2008, 11:34:10 am »
in piu' rodgers non e' che stia messo proprio bene con la spalla, e tutta la secondaria ha dei problemi...vedremo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1369 il: Ottobre 18, 2008, 02:37:18 pm »
harris non gioca, a me spiae perchè è uno che ogni tanto fa cazzate. e poi il suo sostituto ha tre intercetti nelle ultime tre partite...

in piu' rodgers non e' che stia messo proprio bene con la spalla, e tutta la secondaria ha dei problemi...vedremo.


harris? rodgers? ma state parlando di indy o green bay?  :asdlol: :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #1370 il: Ottobre 18, 2008, 02:39:57 pm »
Se non gioca Harris è comunque una buona notizia per noi formaggiari: una freccia in meno al vostro arco, oppure un danno in meno per noi.  :teoidolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1371 il: Ottobre 20, 2008, 09:00:39 am »
con le penalità che concediamo ci si asfalta 5 volte la salerno reggiocalabria  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1372 il: Ottobre 20, 2008, 12:38:12 pm »
le mie solite riflessioni settimanali sono più difficili del solito

nel senso che vorrei dare un'altra volta buona parte della colpa alla difesa, e in effetti la difesa di colpe ne ha tantissime perchè se siamo finiti sotto 17-7 in un amen è perchè la difesa non riuscita a fermare l'attacco di green bey nemmeno una volta per i primi 30 minuti, giocando sempre allo stesso modo una difesa che intendeva concedere piccoli guadagni e non la profondità. solo che rodgers stavolta la profondità non l'ha cercata mai e i piccoli guadagni, non troppo piccolo e costanti, ci hanno fatto il mazzo

però stavolta è andato malissimo anche l'attacco, che come detto mille volte in passato riusciva quasi sempre a coprire le magagne della difesa e adesso invece non copre nemmeno le proprie se è vero che segniamo pochissimo e abbiamo concesso già tre intercetti riportati in meta e un fumble riportato in meta

detto questo, siamo stati impresnetabili sotto ogni aspetto, compreso quello disciplinare. perchè 110 yards di penalità io credo che una squadra di dungy non le abbia mai commesse

detto questo, siamo alla resa dei conti: se si perde lunedì a nashville si va a finire 4 partite lontani dai titans, e anche la wild card diventerebbe un'impresa, visto anche il calendario

credo che ci batteranno, credo che il loro gioco di corsa terrà il nostro attacco sulla side line almeno il 60% del tempo come è successo coi jaguars
onestamente non vedo una chiave per vincere questa partita visto il rendimento troppo modesto di troppi giocatori (o reparti interi). magari torna sanders ma temo non sia solo lì il problema

sono molto deluso, in prospettiva heinz field addirittura terrorizzato  :plaxico:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Indy Time
« Risposta #1373 il: Ottobre 20, 2008, 01:14:36 pm »
Se avete deciso di coprire il profondo per concedere il corto, allora tanto valeva usare Tafazzi come Nose Tackle: Rodgers è reduce da un infortunio alla spalla e il profondo non l'avrebbe tentato facilmente.  :tuseicioc:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1374 il: Ottobre 20, 2008, 02:02:09 pm »
un'altra cosa che mi turba è tony ugoh: abbiamo fatto fuoco e fiamme per prenderlo, abbiamo ceduto una prima scelta. lo scorso anno, qualche infortunio a parte, ha giocato sempre. quest'anno si è fatto male ma è tornato da tre settimane, eppure resta sempre a guardare. cos'è, è diventato un brocco da preferigli charlie Johnson?
adesso tornerà anche lilja, ma qui bisogna darsi una svegliata

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #1375 il: Ottobre 20, 2008, 02:43:44 pm »
sono molto deluso, in prospettiva heinz field addirittura terrorizzato  :plaxico:

Eh eh, idolo sbiri, vedo che stai affinando la tua tecnica  :goodboy:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1376 il: Ottobre 20, 2008, 02:59:31 pm »
Eh eh, idolo sbiri, vedo che stai affinando la tua tecnica  :goodboy:

ormai non ho più certezze: venerdì stavo giocando a tennis, male, e mentre giocavo di merda mi sono detto: cazzo, dai, concentrati, non mollare. sei sotto 4-5. se vinci tu magari le cose si infilano, in premio ci potrebbero essere le vittorie di federer e i colts

sono piccoli giochetti che faccio spesso. alla fine ho vinto 7-5, ma poi il week-end è andato così...  :'(

ormai sono inefficace, tutto inutile  :goodboy:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Indy Time
« Risposta #1377 il: Ottobre 20, 2008, 03:10:05 pm »
Citazione
venerdì stavo giocando a tennis
e io che pensavo di essere l'unico tennista...bravo! un po' meno i tuoi Colts..mamma mia che partitaccia di PM...sembrava Frerotte ieri...  :lollol:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1378 il: Ottobre 20, 2008, 03:23:56 pm »
e io che pensavo di essere l'unico tennista...bravo! un po' meno i tuoi Colts..mamma mia che partitaccia di PM...sembrava Frerotte ieri...  :lollol:

se vai off topic nella cartella sport vedrai che non sei l'unico tennista

ma io sono scarso, due orette alla settimana giusto per tenermi in forma

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Indy Time
« Risposta #1379 il: Ottobre 21, 2008, 12:10:35 am »
Citazione
se vai off topic nella cartella sport vedrai che non sei l'unico tennista ma io sono scarso, due orette alla settimana giusto per tenermi in forma
io invece pratico agonismo da 20 anni...se vieni in Sicilia ti ospito volentieri al circolo dove gioco per palleggiare qualche oretta...  :drinks: