Autore Topic: The Indy Time  (Letto 424793 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1320 il: Ottobre 06, 2008, 06:04:22 pm »
Non stai parlando del cuore malato vero?  8:)

sei arrivato troppo tardi tu , taci e pensa a litigare con Plaxicono  :goodboy:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1321 il: Ottobre 06, 2008, 06:08:49 pm »
sei arrivato troppo tardi tu , taci e pensa a litigare con Plaxicono  :goodboy:

Barbone, non vale modificare il post...  :nonnino:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Indy Time
« Risposta #1322 il: Ottobre 06, 2008, 06:13:27 pm »
Citazione
credo che tu non ti riferisca al cuore bianconero  nè tantomeno al ruggito de Geathers
ragazzi avete notato che la tipa "di deltha" ha le cuffiette all'orecchie???  :adler: :adler: :adler: :adler:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1323 il: Ottobre 06, 2008, 06:31:32 pm »
io che ho sempre lottato per mantenere alto il tono di questa cartella, e adesso si parla di cuffiette (o comunque di roba che finise in ette) e cuori pulsanti  :plaxico:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Indy Time
« Risposta #1324 il: Ottobre 06, 2008, 06:39:33 pm »
oddio mio  :shok:, mi sa che qualche morso glielo darei

ma ha qualche tratto orientale o sembra a me? sapete, sono un po' cieco

E' vero Sbiri, come lotti tu...  ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1325 il: Ottobre 06, 2008, 06:52:57 pm »
E' vero Sbiri, come lotti tu...  ;D

cazzo, che memoria  :idolo:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Indy Time
« Risposta #1326 il: Ottobre 06, 2008, 08:32:46 pm »
io che ho sempre lottato per mantenere alto il tono di questa cartella, e adesso si parla di cuffiette (o comunque di roba che finise in ette) e cuori pulsanti  :plaxico:

dovresti essere contento che ogni tanto arriva qualche tigrotto a ravvivare quest'angolo ultimamente un pò spento dei colts .... :ciaosci: se non erro qualche tempo fa ti lamentavi proprio del fatto che parlvai da solo qui dentro  ;D ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Indy Time
« Risposta #1327 il: Ottobre 06, 2008, 08:44:38 pm »
ragazzi avete notato che la tipa "di deltha" ha le cuffiette all'orecchie???  :adler: :adler: :adler: :adler:
Mi era sfuggito.... chissà che guardavo????

 :adler:

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1328 il: Ottobre 06, 2008, 11:25:21 pm »
caro sbiri, sicuramente tu ne sai piu' di me, ma queste sono le mie considerazioni:
- attacco: hai ragione quando dici che non e' piu' brillante come in passato. abbiamo sempre messo una pezza alle magagne della difesa producendo una marea di punti...oggi non e' piu' cosi. le colpe sono di manning in quanto a volte forza i lanci tipo ieri dove c'era una doppia copertura, o si fida fin troppo delle mani della coppia 87-88 e le difese avversarie lo stanno capendo.
ma tom moore che cazzo ci sta a fare sulla sideline?
la OL ha fatto acqua ultimamente, ma ieri mi sembrava abbastanza migliorata: piu' protezione al QB rispetto alle prime partite, anche se c'e' molto da fare ancora. secondo me con ugoh dovrebbe andare ancora meglio.
la cosa che non riesco a capire e che mi fa incazzare sono i giochi di corsa. mai una volta dritti e forte al centro, mai una volta che la OL apra dei buchi dove infilarsi, addai sempre a ballare e cercare di girare l'angolo!
e' proprio l'opposto di quello che fanno gli avversari. ma ci vuol tanto a provare a fare lo stesso?
- difesa: da scandalo sulle corse, qualunque RB ci corre 100 yards, ma cosi e' sempre stato o quasi. la mancanza di bob sanders si fa sentire, guarda le statistiche con lui e senza di lui...ma secondo me stiamo leggerissimamente migliorando.
hai ragione che anche sui passaggi non siamo messi molto meglio, una volta non succedeva.
in conclusione: a parte errori arbitrali e harakiri vari, il potenziale secondo me c'e' eccome, forse piu' di altri anni.
la cosa che mi fa incazzare e' la mancanza di cattiveria, di uccidere la partita quando serve, manca sempre qualcosa, come un motore che funziona a tre cilindri.
ma come e' possibile passare dal 10-0 al 10-27 con una squadra come i texans?
ma tiriamo fuori le palle...adesso siamo molli come fichi.
nonostante tutto il 2-2 e' quasi miracoloso visto cosi, ma poteva essere benissimo 1-3 o 3-1.
c'e' un equilibrio pazzesco, e poi la AFC south e' sempre stata una division tosta.
adesso pero' basta cazzate, visto anche il calendario che ci aspetta.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Indy Time
« Risposta #1329 il: Ottobre 07, 2008, 01:10:42 am »
le colpe sono di manning in quanto a volte forza i lanci tipo ieri dove c'era una doppia copertura, o si fida fin troppo delle mani della coppia 87-88 e le difese avversarie lo stanno capendo.

d'accordo che manning ha colpe, ma le colpe sono anche degli anni che passano per tutti, anche per l'88 che non e` piu` quello di una volta (...spero smentisca in campo questa mia affermazione nelle prossime partite!) ...per questo come diceva sbiri bisognerebbe puntare di  piu` sul gonzo....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1330 il: Ottobre 07, 2008, 10:25:10 am »
caro sbiri, sicuramente tu ne sai piu' di me, ma queste sono le mie considerazioni:
- attacco: hai ragione quando dici che non e' piu' brillante come in passato. abbiamo sempre messo una pezza alle magagne della difesa producendo una marea di punti...oggi non e' piu' cosi. le colpe sono di manning in quanto a volte forza i lanci tipo ieri dove c'era una doppia copertura, o si fida fin troppo delle mani della coppia 87-88 e le difese avversarie lo stanno capendo.
ma tom moore che cazzo ci sta a fare sulla sideline?
la OL ha fatto acqua ultimamente, ma ieri mi sembrava abbastanza migliorata: piu' protezione al QB rispetto alle prime partite, anche se c'e' molto da fare ancora. secondo me con ugoh dovrebbe andare ancora meglio.
la cosa che non riesco a capire e che mi fa incazzare sono i giochi di corsa. mai una volta dritti e forte al centro, mai una volta che la OL apra dei buchi dove infilarsi, addai sempre a ballare e cercare di girare l'angolo!
e' proprio l'opposto di quello che fanno gli avversari. ma ci vuol tanto a provare a fare lo stesso?
- difesa: da scandalo sulle corse, qualunque RB ci corre 100 yards, ma cosi e' sempre stato o quasi. la mancanza di bob sanders si fa sentire, guarda le statistiche con lui e senza di lui...ma secondo me stiamo leggerissimamente migliorando.
hai ragione che anche sui passaggi non siamo messi molto meglio, una volta non succedeva.
in conclusione: a parte errori arbitrali e harakiri vari, il potenziale secondo me c'e' eccome, forse piu' di altri anni.
la cosa che mi fa incazzare e' la mancanza di cattiveria, di uccidere la partita quando serve, manca sempre qualcosa, come un motore che funziona a tre cilindri.
ma come e' possibile passare dal 10-0 al 10-27 con una squadra come i texans?
ma tiriamo fuori le palle...adesso siamo molli come fichi.
nonostante tutto il 2-2 e' quasi miracoloso visto cosi, ma poteva essere benissimo 1-3 o 3-1.
c'e' un equilibrio pazzesco, e poi la AFC south e' sempre stata una division tosta.
adesso pero' basta cazzate, visto anche il calendario che ci aspetta.

temo che il runnig game paghi moltissimo i problemi della linea, puoi andare forte e dritto al centro solo se ci sono buoni bloccaggi, mentre addai adesso tende a correre più esterno per trovare varchi

io non ho ancora capito cosa ha fatto Lilja, ugoh sta tornando ma ryan è fuori e non capisco per quanto ancora. comunque la linea qualche segnale di migloramento l'ha fornito
speriamo anche che l'attacco aereo ritrovi timing (anche houston due brutti drop di wayne e gonzalez, una traccia completamente scazzata da harrison) e soprattutto che si capisca che il gonzo è un super, che è veloce, fisico e ha buone mani. quando chiude con un ricezione e 3 yards mi viene da piangere

pr la difesa, sanders tornerà, ma è la linea che è un disastro. dopo gli addii a pintock e ed johnson ogni volta ci presentiamo con giocatori nuovi, inesperti, alcuni anche scarsi
è il settore che avevamo ringiovanito di più negli ultimi anni lasciando andare via reagor, simon, mcfarland perchè avevamo trovato questi ragazzi molto interessanti. ma adesso non ci sono più e questo ha lasciato un buco enorme da colmare

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Indy Time
« Risposta #1331 il: Ottobre 10, 2008, 10:39:51 am »
dungy pare essere un po' arrabbiato. sarebbe anche ora  :secchio:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80b7e90c&template=with-video-with-comments&confirm=true


pare che lilja sarà disponibile dalla prossima settimana. sperem

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1332 il: Ottobre 10, 2008, 05:58:34 pm »
in sintesi, quattro parlole: "tiriamo fuori le palle!"
anche perche' la nostra schedule e' veramente tosta, ci aspettano Baltimore, Green Bay, Tennessee, New England e Pittsburgh.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #1333 il: Ottobre 10, 2008, 06:06:01 pm »
in sintesi, quattro parlole: "tiriamo fuori le palle!"
anche perche' la nostra schedule e' veramente tosta, ci aspettano Baltimore, Green Bay, Tennessee, New England e Pittsburgh.

 :azzazzazz:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Indy Time
« Risposta #1334 il: Ottobre 11, 2008, 11:50:32 pm »
queste le ultime news...  :(

Date             Player                  Status             Injury
10/10/2008    Kelvin Hayden       Out                 Knee
10/10/2008    Marlin Jackson       Questionable    Ankle
10/10/2008    Jamey Richard       Questionable    Shoulder
10/10/2008    Anthony Gonzales   Questionable    Concussion
10/10/2008    Clint Session          Questionable   Calf
10/10/2008    Dwight Freeney      Questionable    Hamstring
10/10/2008    Roy Hall                Out                Knee
10/10/2008    Bob Sanders          Out                Knee