Autore Topic: Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME  (Letto 4974 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME
« il: Luglio 06, 2011, 12:43:56 pm »
Ok, riepiloghiamo:

per noi di NFI, ho fermato 4 biglietti per il Super Bowl [COBAIN + CHIARA, JOKER e CLAYBIGPLAY] e tre posti per il pranzo [COBAIN + CHIARA e JOKER] organizzato da Endzone, quindi saremo insieme a tutti loro che sono un bel gruppone

oltre ai posti che ho fermato io, si sono già mossi  MARINO + FAMIGLIA, LEGIONARIUS e CARLO66 che avevano aderito all'iniziativa tramite appunto Endzone (a parte CARLO66 che si è mosso per conto proprio), che come detto ha organizzato il tutto (grazie Timbo)

dovesse esserci altra gente che vuole unirsi me lo dica al più presto, il costo del biglietto è pure scontato

forza panthers :stillers:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 03:19:40 pm »
si si...io ho già preso i biglietti del treno e prenotato il B&B...ci si becca sabato a Parma



Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2011, 06:21:47 pm »
Ci vediamo sabato!!!

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2011, 06:43:12 pm »
Direi anche di darci un appuntamento alla fine del primo tempo. Io propongo di trovarci al banchetto dove fanno le salsicce :doh: :doh:, ma di andare poi nel barettino che è fuori dal cancello dello stadio (ma sempre nel complesso di Moletolo) dove ci sarà sicuramente meno gente.
Io ho il cellulare di Joker e di Marino, ma mi farebbe piacere conoscere anche gli altri :drinks:
@ Marino: sai se Alessio ci sarà????

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Super Bowl a Parma...ritrovo del forum! RIEPILOGO e CONFERME
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2011, 08:04:27 pm »
Direi anche di darci un appuntamento alla fine del primo tempo. Io propongo di trovarci al banchetto dove fanno le salsicce :doh: :doh:, ma di andare poi nel barettino che è fuori dal cancello dello stadio (ma sempre nel complesso di Moletolo) dove ci sarà sicuramente meno gente.
Io ho il cellulare di Joker e di Marino, ma mi farebbe piacere conoscere anche gli altri :drinks:
@ Marino: sai se Alessio ci sarà????

sicuramente .....viene direttamente allo stadio verso le 17.30!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Panthers campioni
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2011, 02:27:27 am »
Appena tornato da parma, bellissima serata di football. Ho pure avuto il piacere di incontrare amici come joker, marino, carlo66, legionarius, tukos, dolfan e tanti altri ed è stato davvero bello, è piacevole constatare co e la simpatia e la stima verso certa gente rimangano invariate anche oltre i confini del forum!

Grazie a tutti ragazzi, anche ad endzone che ci ha ospitato!

Sbiri merda :merda:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Panthers campioni
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2011, 08:29:55 am »
Seguita con Radio Bologna, ma perche' alla fine non si inginocchiavano i Parma Panthers !?

 ??)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Panthers campioni
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2011, 10:12:01 am »
grande parma!! :seghinh:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Panthers campioni
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2011, 04:28:44 pm »
Seguita con Radio Bologna, ma perche' alla fine non si inginocchiavano i Parma Panthers !?

 ??)

alla fine la palla l'avevano i warriors, e ci hanno provato fino all'ultimo secondo!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Panthers campioni
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2011, 05:59:09 pm »
posso farvi delle domande.

come giudicate in generale la partita?
il punteggio?
gli americani?

ma sopratutto, secondo voi, perchè le partite ifl, finiscono quasi sempre con un punteggio che ricorda una partita di basket?

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re:Panthers campioni
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2011, 06:02:58 pm »
Sarà perchè mentre gli attacchi si sono ben sviluppati le difese fanno ridere :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Panthers campioni
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2011, 06:25:21 pm »
posso farvi delle domande.

come giudicate in generale la partita?
il punteggio?
gli americani?

ma sopratutto, secondo voi, perchè le partite ifl, finiscono quasi sempre con un punteggio che ricorda una partita di basket?

la partita in generale bella e spettacolare, ma il problema è proprio quello: non esistono le difese. sarà che gli americani sono troppo forti ancora rispetto a noi, sarà che comunque la fase difensiva si improvvisa meno di quella offensiva, ma non si puo vedere un punteggio da basket. che puo anche essere divertente, ma per dio lo è anche una bella partita difensiva, o con cali e picchi di intensita...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:Panthers campioni
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2011, 06:27:28 pm »
Sarà perchè mentre gli attacchi si sono ben sviluppati le difese fanno ridere :lollol:

beh mi aspettavo una risposta un tantino più completa.

troppo facile dire, le difese fanno schifo, io voglio il motivo, dove si deve lavorare, come si risolve il problema, se bisogna limitare l'uso di americani in attacco e altre proposte.

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re:Panthers campioni
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2011, 06:56:20 pm »
Mi piacerebbe saperti dare una risposta ma conoscendo pochissimo la scena nostrana non so proprio individuare il problema...quello che so e che le due difese di ieri sera hanno fatto un pò pena, poi non so dirti se sia un problema che deriva dalla coordinazione o sia effettivamente un problema di mancanza di qualità nei ruoli difensivi, questo speravo che me lo sapessi dire tu

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Panthers campioni
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2011, 06:58:13 pm »
beh mi aspettavo una risposta un tantino più completa.

troppo facile dire, le difese fanno schifo, io voglio il motivo, dove si deve lavorare, come si risolve il problema, se bisogna limitare l'uso di americani in attacco e altre proposte.

beh il problema non credo sia in linea, anzi ieri ho visto un sacco di pressione e ottime giocate in generale. il problema sta nei DB, semplicemente non tengono e non sanno leggere la situazione. lungi da me dire che sia facile eh, però insomma credo si possa fare meglio di cosi allenandosi

il problema puo essere risolto solo col maggiore allenamento, e col tempo...bisognerebbe avvicinarsi di piu al livello degli americani, limitarli infatti, secondo me, non sarebbe giusto...siamo noi a dover crescere!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?