Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389743 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Cheesehead sector
« il: Marzo 23, 2007, 09:43:14 pm »
Ma come è possibile che non ci sia ancora una discussione sui Packers? Che aspettiamo, che il Mito smetta di giocare?

ONE MORE YEAR!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2007, 09:48:30 pm »
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

ERA ORA CHE ARRIVASTE ;D!! Vedi la nostra regola è che il topic deve aprirlo un tifoso, e per ora, incredibile, non c'erano tifosi dei Packers!!!

 :papa:

Comunque lo sai benissimo che il mito non smetterà mai di giocare  ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2007, 10:04:27 pm »
E appunto! Mi pareva strano! Ma come è possibile? Be', spero di restare solo soletto a lungo...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheesehead sector
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2007, 10:09:41 pm »
Green Bay? Allora facciamo un pronostico: l'anno prossimo il qb, quel ragazzo penso si chiami Fabre, Fasre,fatr...una roba così circa...comunque l'anno prossimo lo vedo bene!...sarà l'anno della consacrazione ad alti livelli ;D
sicuro

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 09:10:59 am »
ciao ponchia, chi si vede!  ;D

non ci voleva però la defezione del mito #2, ahman..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 10:56:50 am »
Si Ahman Green pur non essendo da dopo l'infortunio il vero Ahman Green è una bella defezione, però al draft con il loro primo giro pescheranno un RB sicuro, e se prendono Lynch beh, credo che il ragazzo abbia grandi mezzi!! Per il resto, spero non facciate la stronzata di dare via Rodgers per Moss, come si vocifera da giorni...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 11:27:34 am »
Teo, Ponchia è tifoso dei Saints da decenni... Mi sa che hai fatto confusione. Ad onor del vero siamo entrambi di Bari...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2007, 11:33:23 am »
Teo, Ponchia è tifoso dei Saints da decenni... Mi sa che hai fatto confusione. Ad onor del vero siamo entrambi di Bari...
azz chiedo un'enorme scusaaaa
sono ancora convalescente ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2007, 08:21:55 pm »
Tranquillo Porzione, arrivano i rinforzi!

Mi dispiace per Ahman, ma Thompson tutti quei soldi non glieli avrebbe mai dati.

Finora la free-agency dei packers è stata più o meno come la temperatura media al Lambeau Field a dicembre (diciamo un 10 gradi sottozero), comunque non dispero che Thompson sappia trovare qualcuno in gamba: non è nella sua filosofia ingaggiare free agent costosissimi che poi magari sono dei disastri (Arrington, per esempio) ma preferisce aspettare e pagare il giusto i giusti giocatori (Woodson e Pickett sono stati due bei colpi davvero nel 2006).

Anch'io penso che sceglieranno un RB al primo giro - anche se il TE Greg Olsen è davvero un bel bocconcino, specie per la camiseta #4 - ma non escludo sorprese, e piacevoli visto i botti dell'anno scorso (Hawk, Jennings, mezzo OL e Hodge  :o).

SPEREM

GO PACK GO         

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2007, 08:26:59 pm »
Greg Olsen sembra un piccolo fenomeno, si, ma secondo me non vale la vostra prima pick...meglio Lynch, che da quello che ho letto\visto sembra parecchio buono!! Per il resto, una free agency non entusiasmante è vero ma dopo quello che avete tirato fuori dal cilindro lo scorso draft, se vi va bene uguale a questo siete a posto ;D !!

Come vedete lo scambio Rodgers per Moss teste di formaggio!?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2007, 01:26:21 am »
Tranquillo Porzione, arrivano i rinforzi!

Mi dispiace per Ahman, ma Thompson tutti quei soldi non glieli avrebbe mai dati.

Finora la free-agency dei packers è stata più o meno come la temperatura media al Lambeau Field a dicembre (diciamo un 10 gradi sottozero), comunque non dispero che Thompson sappia trovare qualcuno in gamba: non è nella sua filosofia ingaggiare free agent costosissimi che poi magari sono dei disastri (Arrington, per esempio) ma preferisce aspettare e pagare il giusto i giusti giocatori (Woodson e Pickett sono stati due bei colpi davvero nel 2006).

Anch'io penso che sceglieranno un RB al primo giro - anche se il TE Greg Olsen è davvero un bel bocconcino, specie per la camiseta #4 - ma non escludo sorprese, e piacevoli visto i botti dell'anno scorso (Hawk, Jennings, mezzo OL e Hodge  :o).

SPEREM

GO PACK GO         

io dico se sapevano già che a. green era a fine contratto e non gli avrebbe dato i soldi che voleva a che pro rilasciare davenport e gado?
a questo punto non era meglio tenerseli in previsione futura?


Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2007, 01:28:32 am »
Come vedete lo scambio Rodgers per Moss teste di formaggio!?

per me affarone.
moss ha i problemi che ha ma sicuramente vale abbondantemente di più di un rodgers qualunque.

rodgers che tra l'altro è stato scelto da green bay solo perchè se l'è trovato tra le mani (al 21o o 22o pick mi pare, contrariamente alle aspettative) .


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Cheesehead sector
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2007, 01:19:52 pm »
i tempi belli per i packers son passati l ora della sofferenza è arrivata ;D

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2007, 04:40:53 pm »
i tempi belli per i packers son passati l ora della sofferenza è arrivata ;D

Cominciamo con le provocazioni, eh? Bene bene...

Secondo ma Thompson non si aspettava, diciamo così, che Houston staccasse quell'assegno per Green ed è rimasto un pò "spiazzato": in quanto a Davemport e Gado non erano tagliati per la zone blocking (la motivazione "ufficiale" del front office di GB) e comunque non sono certo al livello di Ahman Green.

In quanto alla trade Rodgers-Moss, io spero proprio che non si faccia: Aaron Rodgers è molto giovane, non ha praticamente ancora giocato se non qualche scampolo di partita e poi non dimentichiamo che per molti analisti poteva essere prima scelta assoluta. Insomma mi sembra ancora presto per "bocciarlo".
Certo Moss è un fuoriclasse, però in fondo come receiver se Koren Robinson si "redime" non siamo  messi male. E Randy è uno spaccamaroni (si può dire qui ?  :ehm:) col turbo!!

Per il draft anch'io prenderei Lynch, ma sarei davvero tentato da Olsen ...Ci penserà Mr.Thompson.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2007, 05:42:48 pm »
Spero che il draft sia al livello di quello dell'anno scorso. Concordo che Rodgers non sia da buttare, ma forse ora ci serve più un WR del livello di Moss (anche se è dannatamente spaccamaroni). Magari zio Brett lo fa star buono.

In quanto alla sofferenza direi che ci siamo dentro da 3 anni...