Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.496
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2985 il: Novembre 02, 2010, 03:36:20 pm »
Quando tiri fuori il blasone ricordi pericolosamente l'Inter degli anni d'oro o la Juve post Moggi....

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2986 il: Novembre 02, 2010, 03:36:52 pm »
Quando tiri fuori il blasone ricordi pericolosamente l'Inter degli anni d'oro o la Juve post Moggi....


Ma falla finita tifi Milan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.868
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2987 il: Novembre 02, 2010, 03:38:50 pm »
Dossieraggio mode ON

Del resto ne riparleremo dopo che gli Steelers si saranno presi il settimo anellozzo.

Amico Panoramix, l'ultimo anello lo abbiamo vinto con una linea scandalosa. Vai tranquillo, quest'anno se raddrizzano la schiena a Arians non c'è storia.

Dossieraggio mode OFF

 :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2988 il: Novembre 02, 2010, 03:39:39 pm »
allora, prima le istruzioni per l'uso soprattutto per chetto: sono serio

a me piace molto di più questo plaxico versione arrogante piuttosto che frate piagnone, molto di più a prescindere dal risultato che ovviamente mi auguro infausto a meno che il championship non sia con i patrioti (caso nel quale il mio tifo andrebbe ovviamente prima al terremoto e poi agli stillers)

ci vorrebbero più proseliti  :nonnino:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2989 il: Novembre 02, 2010, 03:41:01 pm »
Amico Panoramix, l'ultimo anello lo abbiamo vinto con una linea scandalosa. Vai tranquillo, quest'anno se raddrizzano la schiena a Arians non c'è storia.

Più scandalosa di quella vista domenica è difficile, aggiungici le chiamate in red zone e comprenderai i miei dubbi.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2990 il: Novembre 02, 2010, 03:42:14 pm »
Niente zì, sei entrato in clima playoff e hai inforcato il paraocchi  :suicide2:


Chi è entrato in clima playoff?
Parli di storia della NFL, di settimo titolo e in clima playoff sono entrato io?
Stai andando in evidente confusione, non me lo aspettavo da te.

p.s. appare evidentissimo che questa è una sconfitta che ti rode non poco... :p
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2991 il: Novembre 02, 2010, 03:43:23 pm »
Dossieraggio mode ON

Dossieraggio mode OFF

 :lollol:

Ti ricordo che l'ultima volta che mi sbilanciai in un simile pronostico (pubblicamente) fu dopo la sconfitta degli Steelers a Nashville a fine regular season: un mese dopo eravamo campioni. L'anno successivo mi sono sbilanciato nella stessa identica maniera ma in forma privata: con identici risultati.

Quanto a Sbiri: post simili sono un godimento assurdo. Costretto a gufare una squadra  che prima del divisional del gennaio 2006 non veniva neanche analizzata nei matchup  :seghinduemani: E se penso che questa opera di gufaggio sarà inutile perché Manning fino al ritiro non vincerà più il godimento allora si triplica  :seghinduemani:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2992 il: Novembre 02, 2010, 03:45:16 pm »
Chi è entrato in clima playoff?
Parli di storia della NFL, di settimo titolo e in clima playoff sono entrato io?
Stai andando in evidente confusione, non me lo aspettavo da te.

p.s. appare evidentissimo che questa è una sconfitta che ti rode non poco... :p

No, non hai capito un càzzo ma non è una grossa novità  :okoks: Stavo semplicemente cazzeggiando, ma sei in stato di estasi continua da gennaio e non connetti più :okoks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2993 il: Novembre 02, 2010, 03:49:33 pm »
Ti ricordo che l'ultima volta che mi sbilanciai in un simile pronostico (pubblicamente) fu dopo la sconfitta degli Steelers a Nashville a fine regular season: un mese dopo eravamo campioni. L'anno successivo mi sono sbilanciato nella stessa identica maniera ma in forma privata: con identici risultati.

Quanto a Sbiri: post simili sono un godimento assurdo. Costretto a gufare una squadra  che prima del divisional del gennaio 2006 non veniva neanche analizzata nei matchup  :seghinduemani: E se penso che questa opera di gufaggio sarà inutile perché Manning fino al ritiro non vincerà più il godimento allora si triplica  :seghinduemani:

te l'ho già spiegato, io non gufo nessuno tranne i pats

quello che tifa apertamente contro una squadra (anzi, più squadre) sei tu.

com'è che ti confondi sempre?

l'unica avversione che provo per gli stillers è collegata alla tua figura da utente rompipalle come da decalogo

solo che in realtà tu sei sfuggente e falso come un'anguilla

e persino in annate come quella appena trascorsa, dove sei stato ridicolizzato da raiders, browns e chiefs (perchè mancava polamalu, certo, le assenze contano solo per voi  :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: ), alla fine eri trionfante perchè i colts hanno perso il sb

un poverino, anzi un cervellino (cit.)  ;)
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2994 il: Novembre 02, 2010, 03:52:21 pm »
Ma basta con questa parte da vittima, sei naturale come uno ce caga dalla bocca (cit)  :suicide2:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2995 il: Novembre 02, 2010, 04:02:04 pm »
Ma basta con questa parte da vittima, sei naturale come uno ce caga dalla bocca (cit)  :suicide2:

perchè mi dici così?  :plaxico:

vittima de che?  :noo:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.496
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2996 il: Novembre 02, 2010, 04:03:04 pm »
Ma falla finita tifi Milan

Dai...quando perdi ti "inventi" la rivalità coi Patriots o tiri fuori il blasone....
Per chi vive nella capitale 'sta politica ha precedenti noti.... :okoks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2997 il: Novembre 02, 2010, 04:05:12 pm »
Dai...quando perdi ti "inventi" la rivalità coi Patriots o tiri fuori il blasone....
Per chi vive nella capitale 'sta politica ha precedenti noti.... :okoks:

 :lollol:

mica solo nella capitale

il nostro pollastro ormai lo conosciamo e lo apprezziamo da anni e anni

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2998 il: Novembre 02, 2010, 04:06:05 pm »
Dai...quando perdi ti "inventi" la rivalità coi Patriots o tiri fuori il blasone....
Per chi vive nella capitale 'sta politica ha precedenti noti.... :okoks:

 :ahahah:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2999 il: Novembre 02, 2010, 04:08:51 pm »
Dai...quando perdi ti "inventi" la rivalità coi Patriots o tiri fuori il blasone....
Per chi vive nella capitale 'sta politica ha precedenti noti.... :okoks:

Quando gli Steelers perdono soffro dolori superiori a quelle di qualsiasi cura canalare senza anestesia. Non ho parenti ai quali tengo più di questa squadra ed essendo la mia dolce metà della Lazio  :mapor: con il derby lontano 4 giorni e 24 ore dopo il Mnf a Merdennati direi che anche con la bacheca gonfia di Lombardozzi questa settimana posso anche tentare il suicidio.

Ad ogni modo, ladri  :o