Autore Topic: AFC - Regular Season 2018: Talk Show  (Letto 139766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2018, 08:51:38 am »
Sono stato distratto io o TAP se ne è andato in silenzio?  :plaxico: :plaxico: :plaxico:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2018, 10:26:10 am »
Sono stato distratto io o TAP se ne è andato in silenzio?  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Diciamo che si sono invertiti i ruoli con Matt come owner e Tap dietro le quinte ad aiutarlo come GM, almeno da quanto mi ha riferito Matt.

 :popcorn:

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2018, 12:06:36 pm »
Parlavo con Matt giusto un paio di giorni fa’. Se non ho capito male ormai tap si occupa solo della squadra di là su play.it. Qua da noi non è neppure più dietro le quinte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2018, 12:13:00 pm »
Parlavo con Matt giusto un paio di giorni fa’. Se non ho capito male ormai tap si occupa solo della squadra di là su play.it. Qua da noi non è neppure più dietro le quinte

OK, tanto Matt ha esperienza ormai per giocare anche da solo, del resto ci vuole un ricambio generazionale anche nel nostro gioco.

 :stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2018, 04:04:00 pm »
OK, tanto Matt ha esperienza ormai per giocare anche da solo, del resto ci vuole un ricambio generazionale anche nel nostro gioco.

 :stillers:

#sbirivattene  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2018, 04:24:08 pm »
#sbirivattene  :ahahah:

Dici così perchè mi temi  :lollol: :shame:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2018, 09:38:00 pm »
Dici così perchè mi temi  :lollol: :shame:

Quando punterò alla prima assoluta, come il frojo, si  :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2018, 12:07:02 am »
REGOLAMENTO 2018, COSA E' CAMBIATO:


1 Aggiungeremo una parte relativa alla NFI CUP ( PARTE 1.E NFI CUP ), con un format nuovo appena verrà deciso (vedi sondaggio in corso).

2 Numero massimo di giocatori in off-season da 28 a 29

3 Criterio di scelta al draft (per i primi 3 picks)
[...]
Le prime tre scelte saranno invece assegnate secondo il dato relativo ai punti potenziali (PP) generato dal sito di MFL.
I punti potenziali sono i punti realizzati dal roster di ciascuno owner al di là dei line up schierati.
Essi sono ben visibili e consultabili nella tabella del power ranking del sito di MFL, la colonna che li riporta è quella rubricata con la sigla PP.

[...]

4 Modalità di gestione delle trade in corso di draft e tempo concesso per la scelta dopo una trade:
[...]
Il draft sarà svolto nel topic ufficiale draft e sarà possibile postare una sola scelta per turno.
Le scelte del draft possono essere oggetto di trade in qualunque momento all'interno del monte ore a disposizione.
Nel caso di una TRADE UP/DOWN si consiglia di postare nel topic del DRAFT un riferimento a tale trade.
La trade deve essere confermata esplicitamente dalla controparte per essere valida; la conferma della stessa da parte del secondo owner deve avvenire tassativamente entro il termine previsto per poter effettuare il pick.
Qualora la conferma della trade avvenga con meno di 120 minuti dalla scadenza del termine per scegliere, l'owner che subentra avrà altri 120 minuti che si aggiungeranno alla scadenza originaria, dal questo momento, nel caso si scelga di tradare ancora il pick, non si avranno altri 120 minuti di bonus, ma il cronometro andrà ad azzerarsi normalmente.
Nel caso la trade (o una delle trade fatte) fosse in un secondo momento annullata dal Comm, perchè irregolare, le scelte fatte in regime di draft saranno cancellate e rifatte.

[...]

5 Contratto assegnato ai giocatori presi via asta in off-season.
[...]
NB: In off season invece ad ogni fine aste verrà asssegnato d' ufficio un solo anno di contratto che essendo NON DEFINITIVO (N/D) potrà essere cambiato a piacere dall' owner previa comunicazione.
[...]

6 Tabelle per risarcimento picks nelle aste TAG, vedi sezione PARTE 3.I TAG

7 Sezione relativa alla line up (PARTE 4.E LINEUP).

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2018, 12:10:58 pm »
Piergiu fa di Keenum il suo franchise qb
Quindi adesso mi può cedere Garoppolo, come sarebbe giusto  :fiu: :fiu: :fiu:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2018, 01:25:20 pm »
Piergiu fa di Keenum il suo franchise qb
Quindi adesso mi può cedere Garoppolo, come sarebbe giusto  :fiu: :fiu: :fiu:


Tutti sti soldi in colpo solo Pier non li ha mai spesi in 10 anni che gioca, speriamo che l’emozione non gli faccia brutti scherzi 😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #25 il: Aprile 01, 2018, 11:50:54 am »
COMUNICAZIONE


Cari owner della AFC vi ricordo che da domani si potranno aprire aste per i giocatori elencati nelle liste TAG e che trovate qui :

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=14989.msg481834#msg481834

Le aste TAG hanno delle precise regolamentazioni, vi invito a prestare attenzione a quello che fate, nel caso siamo (noi dello staff) disponibili per ogni chiarimento in merito.
Avete tempo fino a domenica 22 aprile per aprire un' asta e quindi avete tutto il tempo per riflettere sulle vostre situazioni del roster.

Da oggi inizierò ad aggiornare tutti i roster allineandoli al sito di MFL, questo aggiornamento durerà qualche giorno (tra l' altro il sito di MFL sarà "in manutenzione" dal 6 all' 11), finito l' aggiornamento, potrete consultare le liste dei FA sul sito di MFL, liste che fino ad oggi non sono aggiornate.

Un saluto a tutti.


:ciaosci:

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #26 il: Aprile 03, 2018, 08:45:52 am »
Oh bene!
Prima asta dell'anno, ricominciamo un po' a rompere i maroni

Credo che l'asta non sia valida, in quanto aperta e conseguentemente prevista in chiusura dopo le 23 (e prima delle 8)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2018, 08:52:15 am »
Conseguentemente mi arrogo il diritto di aprire un'asta per lo stesso giocatore, ma in orario valido
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2018, 10:43:52 am »
Conseguentemente mi arrogo il diritto di aprire un'asta per lo stesso giocatore, ma in orario valido

io invaliderei anche la tua visto come hai scritto il nome del giocatore  :duck:

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:AFC - Regular Season 2018: Talk Show
« Risposta #29 il: Aprile 03, 2018, 11:26:21 am »
io invaliderei anche la tua visto come hai scritto il nome del giocatore  :duck:

Come al solito devo riprendere conoscenza con il regolamento.

Jack The Sack con un colpo basso piazza l'asta a 7 M.  :-/