Autore Topic: Stagione 2010 - Official Thread  (Letto 33192 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Stagione 2010 - Official Thread
« il: Settembre 08, 2010, 02:02:44 pm »
Ed eccoci qua, il live draft è finito, la stagione NFL è alle porte e le previsioni parlano di schiarite nel fine settimana dopo giorni autunnali di freddo, pioggia, tedio e uggia. Cosa volete di più?

Un mio rating sulle 14 squadre? Eccoci, basta chiedere.

Sbiri
Aveva la pick #2, si ritrova la #1 visto che Patriot è timido e gliela cede: ne approfitta e fa IMHO un buonissimo draft. Geniale l'idea di tenere come keeper Earnest Graham di Tampa Bay. I rivali han pensato che si fosse bevuto il cervello  :grassarisata: e lo hanno sottovalutato... così si porta a casa dei buoni giocatori, potenzialmente eccellenti in ottica keeper. 4 rookie al draft. Aggressivo. Mi sei piaciuto.  :like:
Draft Grade: A-
Keeper Grade: B
LiMortacci  :mapor: : Sam Bradford al 7° giro  :plaxico:
----------------------------------------------------------------------
   
Patriot   
Il ragazzo ha personalità :si: : lascia la squadra finalista 2009 (per avere meno pressione), lascia la 1st overall (per avere meno pressione) e assembla un team molto solido. Forse 3 pics spesi su giocatori di Tampa sono tanti... ma 1 è il go to guy a ricevere, gli altri 2 giovani che potrebbero esplodere. Non male.
Draft Grade: B-
Keeper Grade: B
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Buffalo   
I proclami dell'imperatore sono previdibili e periodici... solo che quest'anno dopo il "Talk the Talk" ha iniziato a percorrere i primi passi del "Walk the Walk" con dei pick che ho trovato molto interessanti.  :excelent: Pure troppo. C'era gente che avevo messo in lista che mi ha tolto da sotto il naso.  :( Primi 2 pick notevoli, Big Ben senza remore al terzo, Lynch per pararsi il culo alla #15. Il problema sono i 3 TE e un reparto WR leggerino. Per il resto Chapeau.
Draft Grade: B+
Keeper Grade: C+
LiMortacci :mapor: : Big Ben al 3° giro  :plaxico:
LiMortacci :mapor: :mapor: : Gronkoski 8° giro  :plaxico:
----------------------------------------------------------------------

Brax
Essere negli States è un gran vantaggio... o no? Direi di no. Brax ha le spalle drafts problematici e anche quest'anno un fuso orario costa est non lo aiuta. Affida la gestione a Young 8 e gli intima: "costruiscimi un super team!"  8) Young guarda cosa rimane, quando inizia a scegliere e gli risponde:"E sticazzi?"  :shok: Poi si mette al lavoro. Non mi piace Barber preferito ad Addai ma approvo il Bush predone e tutti i pick "marginali" che alla fine marginali non saranno. 3 keeper sono solidi (proteggere Brandon Marshall alla #1 è costato caro nel backfield) e adesso ci vuole un pò di fortuna.
Draft Grade: C+
Keeper Grade: B
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Tukos   
Inizialmente pensavo che il keeper su Rice per Boldin fosse consapevole (anche se Rice è fermo per un pò pensavo lo preferissi a Boldin che va a prendere mazzate nella AFC North), poi quando ho realizzato che forse non sapevi dei suoi problemi fisici (non sapevi di Bwest a SanFra) non ho potuto (come Commish e giocatore) darti la dritta.  :mahchedevofà: Avrei sfavorito quegli owner che erano a caccia di Wr. Rimane un Draft solido perchè con 4 keeper negli ultimi 4 giri Tukos ha avuto 11 pick consecutivi per costruire il team. C'è un pò di gente a rischio (tra infortuni, squalifiche e pressione da sophomore season) ma se tutto fila per il verso giusto con il passare delle giornate sarà un team rognoso da affrontare. Fortunatamente io ti affronto domenica. :sobbs: Mi rimane il dubbio: io ho preso Joe Nedney, tu hai preso Shane Andrus. Chi dei due ha fatto la cazzata ?!  :umhhhh:
Draft Grade: C+
Keeper Grade: C
LiMortacci :mapor: :  niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Marino
La strategia è stata senza compromessi. 3 WR keeper e caccia disperata agli HB. Gli va di gran lusso a trovare Addai a metà secondo giro, poi si arrangia come capita. La sensazione è che dovrà muoversi sul mercato, potrebbe ritrovarsi con WR e TE "in esubero" buoni come pedine di scambio.
Draft Grade: C+
Keeper Grade: C+
LiMortacci :mapor: :  niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Crisarma
Con 5 keeper di spessore (e un backfield della madonna) Crisarma IMHO pesca bene e mette i tasselli al posto giusto. Il problema potrebbe essere un reparto QB con le caviglie fragili. Ma aveva un suo piano e l'ha seguito. Se la squadra "regge" si potrà permettere il lusso di congelare un anno il pick #15, aspettando Ben Tate l'anno prossimo.
Draft Grade: B-
Keeper Grade: A-
LiMortacci :mapor: : nonostante quel che ho detto sopra Donovan McNabb al 7°
----------------------------------------------------------------------

Torrisone
Gente che volevo (Jonathan Stewart, Dez Bryant), "hi risk hi rewards pick" (Aromashodu, Dexter McCluster), zone grigie evidenti (Qb e difesa). Tutto sommato, sono soddisfatto.  
Draft Grade: B-
Keeper Grade: B
LiMortacci :mapor: : chiedere agli altri
----------------------------------------------------------------------

Takeo
Estremo come Marino, ma agli antipodi. Lui ha il backfield pieno e si butta alla caccia dei WR's: ne porta a casa 6 e trova delle gran prese. Trova pure il tempo di pugnalarmi al cuore con un pick devastante. Probabilmente scarterà qualcosa per andare a irrobustire i ruoli (in questo momento) sottili  come TE, PK e DEF. I keeper erano 5 stelle extralusso e anche quest'anno correrà per il titolo. As usual.
Draft Grade: B
Keeper Grade: A
LiMortacci :mapor: : Joe Flacco al 6° giro  :plaxico:
----------------------------------------------------------------------

Jardinero
Altro Owner con keeper favolosi, altro Owner che fa incetta di WR, altro Owner che sarà un osso duro per tutti. Wes Welker (e il suo ginocchio) barometro della sua stagione.
Draft Grade: B-
Keeper Grade: A
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Lpoddighe
Gli interrogativi non mancano (un rookie HB in una squadra modesta, 2 hb veteranissimi con chilometraggio elevato, il rendimento di Fitz senza Warner a lanciargli l'ovale, ecc.) ma tutto sommato ha fatto un buon lavoro.
Draft Grade: C
Keeper Grade: B
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Urlacher
La base di partenza era molto buona (incrociando le dita per un Ronnie Brown in salute) e per uno che ha scelto 12° "any given round" l'Urlacchia nazionale ha fatto un buon lavoro, senza fuochi artificiali. Quelli si vedranno in stagione regolare... quando i suoi avversari si scioglieranno come neve al sole.
Draft Grade: C+
Keeper Grade: B
LiMortacci :mapor: : Ryan Longwell al 12°
----------------------------------------------------------------------

Brandonmarshall
L'altro nuovo acquisto della compa si prepara al Draft in maniera encomiabile. Cena leggera con 200 grammi di bucatini all'amatriciana, abbacchio, salumi, formaggi, frutta, dolce, caffe, ammazzacaffè. Poi pisolino. Poi sveglia. Con comodo. Tanto il suo draft iniziava al 4° giro.
E ha fatto anche un bel draft.
Draft Grade: B-
Keeper Grade: A
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

Pablhoney
Il campione in carica è così... tu pensi che non possa qualificarsi alla post season e poi lo fa. Tu pensi non possa avanzare alla finale e poi lo fa. Tu pensi non possa vincere e poi lo fa. Tu pensi non consegni la lista keeper player in tempo e poi lo fa. Tu pensi non partecipi al live draft... e infatti non partecipa. Ma aveva dei buoni keeper di fondo griglia e l'autopick non lo penalizza neanche troppo, a parte la Def dei 49ers al secondo giro che se ci penso sono indeciso se ridere  :asdlol: o toccarmi i maroni.  :tie: Nel dubbio faccio entrambi.
Probabilmente dovrà ritoccare qualcosa ma dopo l'incredibile rimonta dell'anno scorso (da 0-4 a League Champion) da lui mi aspetto veramente di tutto.
Draft Grade: C-
Keeper Grade: B+
LiMortacci :mapor: : niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------




   
   


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2010, 03:29:21 pm »
Lo Zio Ponchia

Non ha partecipato.

Grade: A+++

LiMortacci:  :mapor: vostri!
 

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2010, 09:49:47 pm »
Tukos  
Inizialmente pensavo che il keeper su Rice per Boldin fosse consapevole (anche se Rice è fermo per un pò pensavo lo preferissi a Boldin che va a prendere mazzate nella AFC North), poi quando ho realizzato che forse non sapevi dei suoi problemi fisici (non sapevi di Bwest a SanFra) non ho potuto (come Commish e giocatore) darti la dritta.   Avrei sfavorito quegli owner che erano a caccia di Wr. Rimane un Draft solido perchè con 4 keeper negli ultimi 4 giri Tukos ha avuto 11 pick consecutivi per costruire il team. C'è un pò di gente a rischio (tra infortuni, squalifiche e pressione da sophomore season) ma se tutto fila per il verso giusto con il passare delle giornate sarà un team rognoso da affrontare. Fortunatamente io ti affronto domenica.  Mi rimane il dubbio: io ho preso Joe Nedney, tu hai preso Shane Andrus. Chi dei due ha fatto la cazzata ?!  
Draft Grade: C+
Keeper Grade: C
LiMortacci  :  niente che avessi sulla punta della tastiera.
----------------------------------------------------------------------

son abbastanza contento del draft ,buon mix di certezze e giovani promettenti. Ho migliorato la squadra dell'anno scorso voto b+


Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2010, 09:54:47 pm »
j.steward al 1° giro non lo capita. :umhhhh:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2010, 12:19:41 am »
j.steward al 1° giro non lo capita. :umhhhh:

Lui e DeAngelo l'anno scorso per un motivo o per l'altro si sono divisi le portate e nonostante i problemi al tendine d'achille Stewart non ha mai saltato una partita NFL in vita sua.
Avevo paura che le portate di Stewart salissero nel 2010 a discapito di quelle di Williams e che Stewart diventi (più prima che poi) il "feature back" di Carolina. Un feature back da 55%-45% ma sempre un feature back.

Ergo l'obiettivo era di portarselo a casa... in una maniera o nell'altra.
Con Brax e Marino che al primo giro keeperavano un WR e un QB ma strabisognosi di un HB sono abbastanza sicuro che non sarebbe arrivato al secondo giro.

Se fossi arrivato al pick al primo giro con ancora sulla board Ryan Matthews o Cedric Benson forse ci avrei pensato... ma quei due sono andati via subito e così non ci ho pensato un attimo.

Se mi sono "un pò sbagliato" allora a Carolina fanno come l'anno scorso e li splittano... ma da splittati nel 2009 insieme han fatto 2250 yards corse, 391 su ricezione, 18 TD.

Se mi son sbagliato di brutto ho sprecato una pick al primo giro... ma per valorizzare e proteggere il keeper di DeAngelo Williams mi sembrava naturale riprendermi Stewart.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2010, 11:31:41 am »
Torrisone, ragazzi scusate l'intrusione ma vi invito caldamente a a partecipare all'Open Fantasy e al Gioco Pronostici nella sezione NFL: è semplice e veloce e aperto a tutti  ;)

quihttp://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=6395.0

e quihttp://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=6391.0

 :popcorn:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2010, 12:12:44 am »
Lui e DeAngelo l'anno scorso per un motivo o per l'altro si sono divisi le portate e nonostante i problemi al tendine d'achille Stewart non ha mai saltato una partita NFL in vita sua.
Avevo paura che le portate di Stewart salissero nel 2010 a discapito di quelle di Williams e che Stewart diventi (più prima che poi) il "feature back" di Carolina. Un feature back da 55%-45% ma sempre un feature back.

Ergo l'obiettivo era di portarselo a casa... in una maniera o nell'altra.
Con Brax e Marino che al primo giro keeperavano un WR e un QB ma strabisognosi di un HB sono abbastanza sicuro che non sarebbe arrivato al secondo giro.

Se fossi arrivato al pick al primo giro con ancora sulla board Ryan Matthews o Cedric Benson forse ci avrei pensato... ma quei due sono andati via subito e così non ci ho pensato un attimo.

Se mi sono "un pò sbagliato" allora a Carolina fanno come l'anno scorso e li splittano... ma da splittati nel 2009 insieme han fatto 2250 yards corse, 391 su ricezione, 18 TD.

Se mi son sbagliato di brutto ho sprecato una pick al primo giro... ma per valorizzare e proteggere il keeper di DeAngelo Williams mi sembrava naturale riprendermi Stewart.




quello che pensavo...ti facevo +aggessivo  :popcorn:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2010, 11:23:54 am »
L'anticipo del giovedì assegna i primi 88 fantasy point della stagione 2010.  :yeahban:  :wooohohuu:
E' tutto molto bello se non fosse che ne ha presi 27 il mio avversario  :doh:  :sospetto:

Anyway...


UP - Tukos
...in una partita tutto sommato "difensiva" è bravo a schierare Pierre Thomas e Visanthe Shiancoe, entrambi protagonisti di una buona partita, oltre il "projected" teorico. I Vikings soffrono l'assenza di Sidney Rice, lui decisamente no. Sfida che si fà interessante e difficile per il sottoscritto. :excelent:


DOWN - Brandon
...discorso opposto per il nostro nuovo amico, che la partita "difensiva" la paga cara: 4 reparti in campo, buona (of course) la prestazione della #D dei Saints, Drew Brees tutto sommato onesto (sempre di fantasy si parla... occhio  :p ) ma la differenza (in negativo) la fanno Percy Harvin e Garrett Hartley. Se la prestazione sottotono di Harvin è giustificabile/prevedibile  ( 8) nota per me stesso: guardare il roster di Brandon e vedere se aveva alternative, se sì prepararsi a cazziarlo martedì nella "week in review"... così... tanto per dargli il benvenuto  :asdlol: ) quella di Hartley è un fulmine a ciel sereno: clutch kicker a gennaio se ne ho visto uno dai tempi di Vinatieri ricompensa Brandon del pick al 6° giro (scelta cosciente o autopick?) con degli erroracci che potrebbero costare carissimi. We'll see.  :popcorn:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2010, 02:25:48 pm »
Eh si le alternative si chiamavano Austin Collie e Devin Thomas, il primo l'avevo messo da parte visto che avevo Wayne in Lineup e sulla carta Harvin avrebbe dovuto fare di più, adesso magari Thomas fa 3 Td contro i Cowboys!!XD

Hartley :doh:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2010, 04:38:51 pm »
 :teoidolo: non ti perdono l'omertà su Rice !!! VENDETTA ,TREMENDA VENDETTA!!!! :druso:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2010, 11:53:39 am »
Week 1 (P)Review

Torrisone vs Tukos [81-67] []
Ho passato il primo tempo a inveire contro Carson & Ocho e direi che a qualcosa è servito (probabilmente nell'intervallo Delthone ha eluso la sorveglianza ed è andato negli spogliatoi a farsi sentire). Da me molto bene i 2 Bengals di cui sopra (splendido Ocho :idolo: ) e Dallas Clark, male tendente malissimo il backfield.
Tukos al contrario benino il backfield ma clamorosa stecca di Kevin Kolb  :-/ che gli rifila un clamoroso uovo.
Per il futuro ha pensato bene di pararsi il culo (preso Michael Vick dai FA - good move  :si: ) ma il presente sono 14 punti da recuperare quando ci manca un giocatore a testa nei MNF. (Braylon Edwards per lui, la #D dei Chargers per me). Wait and see. :folk:
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Takeo vs Lpoddighe [84-41] []
Brady QB e Chris Johnson HB, il resto andiamo a leggere. Takeo parte forte (84 e gli mancano ancora i 2 WR impegnati nei MNF) e Lpoddighe deve inseguire (3 giocatori impegnati stanotte).
Exit poll favorevoli all'aquilotto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Buffalo vs Urlacchia [77-49] []
Porca vacca che presa Foster!  :shok: 41 punti su 77 totali!
Il resto della squadra di Buffalo rifila bidoni pesanti (Stafford, Sims-Walker, Olsen) ma per adesso è aria fritta.
Non è detto debba pentirsene. Urlacchia deve recuperare 28 punti con T.J. houshquelchesegue e Antonio Gates. Non sarà facile.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Sbiri vs Brandon [49-60] []
Brandon (punteggio definitivo) avrà passato la domenica a imprecare  :mapor:  :mapor: su gamepass con lo schermo diviso in due (da una parte dei buoni Broncos sconfitti a Jacksonville  :mapor: dall'altra Austin Collie da 19 FP lasciato in panca  :mapor: ), Sbiri è sotto di 11 ma stanotte si affida all'attesissimo rookie Ryan Mathews per ribaltare il risultato.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Jardinero vs Patriot [106-69] []
Unico verdetto definitivo di giornata: Jardinero 106 punti aspettando Dustin Keller. Esticazzi. Grandissima domenica di Matt Fortè ("foooòrte" cit.) e Wes Welker... domenica nì di Rodgers... il peggiore in campo a oggi nella sua squadra (unico non in doppia cifra) è Adrian Peterson.  :shok: Grandissima uscita.
Patriot, che dire? Benvenuto in keeper lega 2.  :asdlol: :drinks:
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Marino vs Crisarma [86-59] []
A scorrere la line up Marino parte coi botti: Manning  + Nicks -> 35 + 25. Bum Bum. Il resto fuffa... ma potrebbe non servire.
Nei MNF a Crisarma serve il miracolo (super prestazione di Rice e la #D dei Ravens) ma parte veramente indietro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Brax vs Pablhoney [31-89] []
68 punti da recuperare con Rivers e Bowe. Mi sembra troppo. Brax non prende i punti di Michael Bush (INJ) e come se non bastasse il danno c'è pure la beffa che McFadden ha giocato bene (peraltro non schierato proprio dal suo avversario). Brutta domenica.
--------------------------------------------------------------------------------------------------


"Good Job, Coach":
--------------------------------------------------------------------------------------------------

"C'mon, Man!":
--------------------------------------------------------------------------------------------------
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2010, 01:28:09 pm »
mi rifarò....probabilmente mi son beccato il top scorer della settimana :)

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2010, 02:22:13 pm »
 :merda: gioco dimmmmerda  :mapor:

punto sul promettente Kolb e questo combina 'na mazza
 Rice Sidney come keeper e questo si rompe,non compare soulle liste infortunati e Torri è più omertoso del figlio di Riina
Non volevo prendere Hightower ma B. Wells ..morale Hightower unica nota lieta di giornata.
Keepero Cinci ... mi tocca segarla per prendere Vick .
Tengo in panca Breaston al posto di wallace ed ovviament
 e combino un differenziale di - 6
Moreno sicuramente rimane incinta e siamo a posto  :popcorn:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #13 il: Settembre 13, 2010, 04:37:05 pm »
Torrisone vs Tukos [81-67] []
Ho passato il primo tempo a inveire contro Carson & Ocho e direi che a qualcosa è servito (probabilmente nell'intervallo Delthone ha eluso la sorveglianza ed è andato negli spogliatoi a farsi sentire). Da me molto bene i 2 Bengals di cui sopra (splendido Ocho  ) e Dallas Clark, male tendente malissimo il backfield.
Tukos al contrario benino il backfield ma clamorosa stecca di Kevin Kolb   che gli rifila un clamoroso uovo.
Per il futuro ha pensato bene di pararsi il culo (preso Michael Vick dai FA - good move   ) ma il presente sono 14 punti da recuperare quando ci manca un giocatore a testa nei MNF. (Braylon Edwards per lui, la #D dei Chargers per me). Wait and see.


se B.Edwards vs SD difence fa un differenziale di + 14 vengo a Torino in retromarcia a spernacchiarti  :p :p :

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2010, 07:17:23 pm »
Mi merito di perderla la prima, ho pensato che fosse sconveniente mettere due WR della squadra e sono stato punito giustamente dalla legge di Payton, ancora più meritata perchè gioco contro Sbiri...certo se Matthews non fa l'extraterrestre potrei anche cavarmela, più che altro si spera non faccia Td, deve correre più di 100 yard all'esordio e non scordiamoci che c'è anche Sproles, con 0 TD di Matthews si può sperare altrimenti :suicide2: