Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 229689 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1875 il: Dicembre 16, 2013, 02:30:08 pm »
Cutler>Romo  :teoidolo: :adler:
Sempre sostenuto, per quanto mi riguarda.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1876 il: Dicembre 16, 2013, 02:32:45 pm »
Cutler>Romo  :teoidolo: :adler:

non ne sono convinto. La differenza la sta facendo il coaching staff anche se non condivido la sostituzione di McCown con Cutler. Per me McCown in questo momento era troppo "cool"per essere sostituito. Poi possiamo anche "dare a Cesare ciò che è di Cesare"( 3 TD pass nel secondo tempo!! :drinks: :drinks:)

Offline RayRay

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1877 il: Dicembre 16, 2013, 04:38:40 pm »
la vaccata

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1878 il: Dicembre 16, 2013, 04:45:34 pm »

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1879 il: Dicembre 16, 2013, 06:20:28 pm »
Cmq una cosa è certa: Jones sta facendo di tutto per rimpiazzare il defunto Al Davis come il peggior owner della lega.

Finché ci sarà lui i vaccari faranno ridere.

Vabbè mi pare esagerato definire il buon vecchio Jerry così.. Ha fatto follie in passato. E' vero, non siamo ad un passo dal superbowl da anni, ma ha pur sempre vinto 3 titoli da owner, mettendo su una squadra di stelle praticamente impossibile da fermare.
I cicli finiscono, e non è mai facile ripartire.. Visto che avete nominato anche l'Inter di Moratti (ed io sono interista) posso dire che il paragone è azzeccato, e va sempre ribadito che anche il presidentissimo ha vinto di tutto negli anni d'oro (proprio come JJ).
Prendiamo le altre franchigie top e storiche della NFL. Non mi pare stiano facendo grandi cose.
Insomma, non vediamo mica sempre gli Steelers, i Niners, i Giants, i Packers o i Bears vincere il Superbowl così spesso..  ^-^
Solo i Patriots sono sempre lì lì per lottare..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1880 il: Dicembre 16, 2013, 06:29:57 pm »
Vabbè mi pare esagerato definire il buon vecchio Jerry così.. Ha fatto follie in passato. E' vero, non siamo ad un passo dal superbowl da anni, ma ha pur sempre vinto 3 titoli da owner, mettendo su una squadra di stelle praticamente impossibile da fermare.
I cicli finiscono, e non è mai facile ripartire.. Visto che avete nominato anche l'Inter di Moratti (ed io sono interista) posso dire che il paragone è azzeccato, e va sempre ribadito che anche il presidentissimo ha vinto di tutto negli anni d'oro (proprio come JJ).
Prendiamo le altre franchigie top e storiche della NFL. Non mi pare stiano facendo grandi cose.
Insomma, non vediamo mica sempre gli Steelers, i Niners, i Giants, i Packers o i Bears vincere il Superbowl così spesso..  ^-^
Solo i Patriots sono sempre lì lì per lottare..

....finché ci sono Belichick e Brady...poi chissà... :papa: :papa:

Offline RayRay

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1881 il: Dicembre 16, 2013, 06:35:15 pm »
???

non si può perdere una partita così...praticamente riuscendo a sbagliare tutto quello che si poteva

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1882 il: Dicembre 16, 2013, 07:02:47 pm »
....finché ci sono Belichick e Brady...poi chissà... :papa: :papa:
eh già ahah  :asdlol:
non si può perdere una partita così...praticamente riuscendo a sbagliare tutto quello che si poteva
Hai ragione, di certo Romo ha le sue colpe eh ma credo sia anche una questione di coach staff. Non credo che schemi ed iniziative siano state tutte scelte personali. Io ero convinto di vincere, specialmente visto il risultato fino al 3° quarto.. Sono rimasto senza parole..  :suicide2:

Offline RayRay

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1883 il: Dicembre 16, 2013, 07:14:49 pm »
ci sono decisamente problemi di coach staff; nel penultimo drive di Dallas (credo di ricordare) un insensato passaggio di 30 yard per Bryant su secondo down...invece di far correre Murray che la difesa faticava a tenere

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1884 il: Dicembre 16, 2013, 07:23:04 pm »
ci sono decisamente problemi di coach staff; nel penultimo drive di Dallas (credo di ricordare) un insensato passaggio di 30 yard per Bryant su secondo down...invece di far correre Murray che la difesa faticava a tenere
Appunto, è questo quello che voglio dire. Puntano tutti il dito su Romo, ma è lo staff che gli da le indicazioni (salvo casi cui vuol fare l'eroe, ma credo che sarebbe già fuori rosa).
Forse peccano di troppo "Bryant". Puntano tutto su di lui, l'attacco è prevedibile, e di qui ecco gli intercetti.

Offline RayRay

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1885 il: Dicembre 16, 2013, 07:32:51 pm »
Appunto, è questo quello che voglio dire. Puntano tutti il dito su Romo, ma è lo staff che gli da le indicazioni (salvo casi cui vuol fare l'eroe, ma credo che sarebbe già fuori rosa).
Forse peccano di troppo "Bryant". Puntano tutto su di lui, l'attacco è prevedibile, e di qui ecco gli intercetti.

le attenzioni su Romo sono dovute al contrattone ed al fatto che si ritrova in una "piazza" che vuole vincere. Per me si tratta di un buon qb, non un fenomeno ma neanche una sega. Poi ci sono altri problemi, GB è andata a touchdown negli ultimi 5 possessi, la difesa non è proprio la cosa più impenetrabile di questo mondo

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1886 il: Dicembre 16, 2013, 07:40:11 pm »
le attenzioni su Romo sono dovute al contrattone ed al fatto che si ritrova in una "piazza" che vuole vincere. Per me si tratta di un buon qb, non un fenomeno ma neanche una sega.
Sono d'accordo con te, a me piace Romo e sono un suo grande fan (non a caso ho la sua maglia) sono sicuro che si riprenderà.
E' sicuramente tra i primi 10 Qb della lega.
la difesa non è proprio la cosa più impenetrabile di questo mondo
Eh.. Tasto dolente  :ohnothepatriot:

Offline MonteK

  • Sophomore
  • **
  • Post: 99
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1887 il: Dicembre 16, 2013, 09:20:19 pm »
Vabbè mi pare esagerato definire il buon vecchio Jerry così.. Ha fatto follie in passato. E' vero, non siamo ad un passo dal superbowl da anni, ma ha pur sempre vinto 3 titoli da owner, mettendo su una squadra di stelle praticamente impossibile da fermare.
I cicli finiscono, e non è mai facile ripartire.. Visto che avete nominato anche l'Inter di Moratti (ed io sono interista) posso dire che il paragone è azzeccato, e va sempre ribadito che anche il presidentissimo ha vinto di tutto negli anni d'oro (proprio come JJ).
Prendiamo le altre franchigie top e storiche della NFL. Non mi pare stiano facendo grandi cose.
Insomma, non vediamo mica sempre gli Steelers, i Niners, i Giants, i Packers o i Bears vincere il Superbowl così spesso..  ^-^
Solo i Patriots sono sempre lì lì per lottare..
Il tuo "presidentissimo" ha vinto con la gestione altru, ossia quando ha dato carta bianca a Mou.
Così come Jerry Jones ha vinto solo quando ha dato carta bianca a Jimmy Johnson.
Da quando Jerry Jones ha voluto fare il GM, i risultati parlano chiaro.

L'andamento dei drafts dei Cowboys parlano chiaro, i talenti sono stati o i residui di Johnson o della gestione di Parcells. Per il resto, poca roba.

Non sarà il peggiore owner della lega, però non è che l'affermazione è poi tanto sbagliata. Chiediti se in una qualsiasi altra franchigia Dez avrebbe fatto tutte le vaccate che continua a fare sulla sideline....io la risposta ce l'ho.

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1888 il: Dicembre 16, 2013, 09:54:53 pm »
Il tuo "presidentissimo" ha vinto con la gestione altru, ossia quando ha dato carta bianca a Mou.
Mou non si discute, ma abbiamo vinto scudetti e coppe anche prima. Facile dire cosí, sono cicli e cicli diversi.
Così come Jerry Jones ha vinto solo quando ha dato carta bianca a Jimmy Johnson.
Da quando Jerry Jones ha voluto fare il GM, i risultati parlano chiaro.
Se parliamo del periodo d'oro dell'accoppiata JJ&JJ, e ti cito Emmith Smith, potrai confermare tu stesso che fu Jones a convincerlo a rimanere offrendogli un contratto ricchissimo, il piú alto dei RB presenti nella lega quell'anno.
Fu una scelta dettata sopratutto dall'owner, e, se non sbaglio, anche sull'arrivo di Sanders c'era il suo zampino.
Sicuramente ai tempi d'oggi ha fatto delle cavolate nel corso degli anni, ma la squadra non è poi cosí da buttare.
Chiediti se in una qualsiasi altra franchigia Dez avrebbe fatto tutte le vaccate che continua a fare sulla sideline....io la risposta ce l'ho.
Su questo ti do ragione, gli lasciano passare troppe cose.. Dez è coccolato e protetto, e non va bene.. A come ha dato addosso qualche mese fa a Romo e Witten avrebbe meritato una bella punizione.. Solo che togli lui e.....  :stun:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1889 il: Dicembre 16, 2013, 10:22:26 pm »
Povero Tonino, una vita abbandonato a uno staff di cani  :duck: