Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456268 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #435 il: Giugno 05, 2007, 05:50:32 pm »
gli spurs sono una squadra james è da solo, per me non ha scampo.

Concordo solo in attacco su questa definizione.
In difesa si scontrano le rispettive squadre di conference con le difese (meglio, regole difensive) migliori della Lega.

Spurs favoriti cmnq ma che sia una bella finale.

Varejao a punire Bowen alla prima porcata...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #436 il: Giugno 05, 2007, 07:28:59 pm »
io spero in una serie di 7 gare,tutte equilibrate come quelle tra detroit e cavs,ma non ci credo molto.
tutto sommato preferirei vedere vincere i cavs,mi piacciono molto Zydrunas Ilgauskas e Anderson Varejao
Indubbiamente se c'è un giocatore dei Cavs, che merita di giocarsi questa occasione è Ilgauskas. 10 anni a Cleveland e 287 partite saltate per molteplici problemi ai piedi nelle sue prime 6 stagioni. Nonostante ciò, non ha mai mollato, ha superato ogni tipo di difficoltà e non ha lasciato la squadra nei momenti peggiori. In questi giorni a Cleveland c'è una sorta di ringraziamento generale, con la maggior parte dei networks e dei quotidiani che dedicano ampio spazio a Ilgauskas. La prima volta che vidi i Cavs, lui c'era. Era una triste partita contro i Nuggets nella vecchia e desolata Gund Arena. Sono passati tanti anni e lui c'è ancora.

LeBron, che stupido non è, la prima cosa che ha fatto al suono della sirena è stata correre ad abbracciarlo. Quell'immagine è senza dubbio, il momento più bello della serata.

Z :idolo:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #437 il: Giugno 05, 2007, 07:32:55 pm »
sarei stupito se gli spurs non vincessero. però se james fa il matto chissà,. bisogna vedere quante botte gli dà bowen, e quante gli permettono di dargliene


sicuramente contro la difesa degli Spurs non avrà l'occasione di andare a schiacciare o ad appoggiare un layup nel momento topico della gara

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #438 il: Giugno 06, 2007, 11:20:56 am »
Indubbiamente se c'è un giocatore dei Cavs, che merita di giocarsi questa occasione è Ilgauskas. 10 anni a Cleveland e 287 partite saltate per molteplici problemi ai piedi nelle sue prime 6 stagioni. Nonostante ciò, non ha mai mollato, ha superato ogni tipo di difficoltà e non ha lasciato la squadra nei momenti peggiori. In questi giorni a Cleveland c'è una sorta di ringraziamento generale, con la maggior parte dei networks e dei quotidiani che dedicano ampio spazio a Ilgauskas. La prima volta che vidi i Cavs, lui c'era. Era una triste partita contro i Nuggets nella vecchia e desolata Gund Arena. Sono passati tanti anni e lui c'è ancora.

LeBron, che stupido non è, la prima cosa che ha fatto al suono della sirena è stata correre ad abbracciarlo. Quell'immagine è senza dubbio, il momento più bello della serata.

Z :idolo:
QUOTO
il grande "ilga" merita tutto gli onori della cronaca,ne a passate di tutti i colori con quei piedi,e ora si toglie delle belle soddisfazionisolo una parola  mitico
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #439 il: Giugno 07, 2007, 11:40:04 am »
a volte ritornano:

dopo che donovan torna indietro sul contratto. Orlando punta su van gundy  :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #440 il: Giugno 07, 2007, 12:10:14 pm »
a volte ritornano:

dopo che donovan torna indietro sul contratto. Orlando punta su van gundy  :papa:

bravissimi, i miei complimenti

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #441 il: Giugno 07, 2007, 02:02:04 pm »
ma sta trattativa di Odom + Bynum @ Indiana per Jermaine O'Neal è vera?! :shok:

E se si quanti come me pensano che i Lakers si siano bevuti il cervello?!  ^-^

Non vedo il rafforzamento... ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #442 il: Giugno 07, 2007, 04:17:37 pm »
 ??) O Neal per essere forte è forte...maa io Bynum non lo vendo...si può mica metterci dentro uno Smush o un Bidon-Radmanovic ???

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #443 il: Giugno 08, 2007, 12:05:34 pm »
gara uno senza troppa storia, james sempre ai margini, senza che bowen lo dovesse menare troppo.
dunca parker e ginobili solita differenza
però cleveland può solo far meglio. il 4-2 per gli spurs mi pare sempre la soluzione più probabile

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #444 il: Giugno 08, 2007, 01:16:53 pm »
si, gli spurs sono sembrati superiori, anche se LBJ non farà la comparsa tutta la serie ne sono certo! sono fiducioso per gara due, continuo a tifare cleveland, GO CAVS

ps: Nel corso degli anni sto sviluppando una avversione per Duncan, da simpatico mi sta diventando veramente antipatico! >:(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #445 il: Giugno 08, 2007, 04:33:58 pm »
Nessuna possibilita' per i CAVS, stamattina ho visto in diretta un pezzo di partita e un dominio assoluto degli SPURS con Duncan e Ginobili che per me  andavano al 60% massimo!

Difesa troppo forte quella di San Antonio e non mi stupirei di una serie cortissima ( 4-0 )!


Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #446 il: Giugno 08, 2007, 07:29:06 pm »
Nessuna possibilita' per i CAVS, stamattina ho visto in diretta un pezzo di partita e un dominio assoluto degli SPURS con Duncan e Ginobili che per me  andavano al 60% massimo!

Difesa troppo forte quella di San Antonio e non mi stupirei di una serie cortissima ( 4-0 )!
Gli Spurs partono con tutti i favori possibili ma al contrario delle Finali di Conference, i Cavs avranno gara 3-4-5 in casa. Di conseguenza tutto può succedere.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #447 il: Giugno 08, 2007, 07:32:32 pm »
anche che dopo gara 2 non si torna più a s.antonio. ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #448 il: Giugno 10, 2007, 06:34:22 pm »
stanotte gara 2 sempre a s.antonio speriamo di vedere una partina più spettacolare.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #449 il: Giugno 11, 2007, 10:39:30 am »
stanotte gara 2 sempre a s.antonio speriamo di vedere una partina più spettacolare.

non l'hai vista, o hai visto solo gli spurs, che l'hanno dominata in lungo e in largo.

però immagino che a cleveland i cavs avranno una gran voglia di fare qualcosa di buono. dovremmo vedere partite più tirate