Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182262 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1455 il: Luglio 07, 2008, 10:29:27 pm »
Dovresti essere contento invece. Sarebbe stato peggio se l'avessimo spedito ai Dodgers. Sabathia a fine stagione sarà FA, così come lo sarà Sheets, senza dimenticare che i Brewers hanno la grana di Fielder che non rinnova. L'unica cosa certa è che CC si fa tre mesi in Wisconsin, poi si vedrà... se Melvin gli darà i soldi di Zito bene, altrimenti testerà la FA e rientreranno tutti in corsa.

Intanto a noi arriva il nuovo Berkman...  :sbav:

sottoscrivo in tutto.
se Sabathia prolunga per Milwaukee i birrai devono sganciare tanti tanti soldi e per tanti anni. Non avrebbe senso per gli yankees cedere i prospetti tenuti per santana, adesso con cc libero a fine anno

mi sembra più un one shot di Milwaukee...

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1456 il: Luglio 07, 2008, 10:41:01 pm »
a fine anno i brewers si liberano di contratti molto pesanti come cameron per esempio e lo stesso sheets che e' un grande ma fisicamente e' sempre un incognita.i soldi per sabathia ci sono di sicuro a fine stagione

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1457 il: Luglio 07, 2008, 10:55:07 pm »
a fine anno i brewers si liberano di contratti molto pesanti come cameron per esempio e lo stesso sheets che e' un grande ma fisicamente e' sempre un incognita.i soldi per sabathia ci sono di sicuro a fine stagione

bisogna vedere se ci resta. e sia lui che fielder non sembrani interessatissimi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1458 il: Luglio 07, 2008, 10:59:49 pm »
boh se devono scegliere molto meglio tenersi sabathia che quel galeazzi dei poveri.poi questa e' gente sensibile ai soldi,se c'e' l interesse a tenere un certo giocatore gli argomenti convincenti li trovano

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1459 il: Luglio 07, 2008, 11:01:01 pm »
ma i redsux non dovevano sotterrare gli yankees? ho perso gli ultimi update..."qualcuno" mi potrebbe delucidare...

fossero con un'altra maglia
le ultime 2 partite di Mariano sarebbero "imprese eroiche"...
e Brett Gardner "l'eroe-venuto-dal-nulla-per-2-noccioline"

già...
ma forse bisogna aspettare che battano Minnesota

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1460 il: Luglio 07, 2008, 11:15:16 pm »
Dipende da un sacco di cose. Se fossi in Melvin e dovessi scegliere tra firmare Sheets o Sabathia, sceglierei sicuramente il secondo. In ogni caso dipende dalla durata, sicuramente CC chiederà un contratto di 6-7 anni mentre Sheets potrebbe accontentarsi, visti gli infortuni, di un quadriennale.
CC ha rifiutato la nostra proposta di 5 anni, difficilmente potrebbe accettare la stessa offerta da parte dei Brewers.
In più, se gli Yankees non si sono mossi è perchè sono convinti di poterlo prendere a fine stagione. E' altrettanto vero che Sabathia a questi Yanks non sarebbe servito a niente (senza dimenticare che avrebbero avuto davvero poco da offrire, forse il solo Montero) però sono convinto che se Shapiro avesse parlato SOLO con i Dodgers, Yankees e Red Sox avrebbero fatto manovre di disturbo. Milwaukee è una piazza che accontenta tutti, accontenta i Brewers in questa stagione, accontenta Angels e Yankees e accontenta gli Indians che possono tenersi una possibilità, seppur minima, di farlo tornare a fine stagione. In ogni caso, i Brewers con le eventuali partenze di Sabathia e Sheets da FA verrebbero compensati con 2 scelte a testa. In sostanza hanno dato via il loro migliore prospetto (LaPorta) più due buoni prospetti (Bryson e il PTNBL che dovrebbe essere Taylor Green) per vincere subito ma se andrà male, lasceranno Sheets e Sabathia e avranno 4 prime scelte al prossimo Draft. A mio avviso, win-win situation.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1461 il: Luglio 08, 2008, 09:50:15 pm »
Giusto per stemperare la tensione a metà stagione, mi sto guardando Major Lee su Sky Mania.... è troppo uno spasso  ;D ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1462 il: Luglio 08, 2008, 11:08:52 pm »
Giusto per stemperare la tensione a metà stagione, mi sto guardando Major Lee su Sky Mania.... è troppo uno spasso  ;D ;D

Facciamo Major League, vàh...

cmnq l'ho visto anch'io  ^-^ perchè le altre volte di baseball non capivo una cippa...

(adesso devo scoprire se tra le comparse del bar c'era un giovanissimo Johnny Depp... mi sembrava...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1463 il: Luglio 09, 2008, 12:56:06 am »
Harden ai Cubs

mi chiedo chi vada a vedere le partite degli As ora....... ??)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1464 il: Luglio 09, 2008, 08:04:38 am »
 8)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1465 il: Luglio 15, 2008, 01:30:53 pm »
dopo aver visto l'HR Derby e la gara fra Celebrità ed ex campioni posso finalmente affermare che quanto a squallore siamo ai livelli dell'All Star Saturday NBA

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1466 il: Luglio 15, 2008, 09:37:26 pm »
dopo aver visto l'HR Derby e la gara fra Celebrità ed ex campioni posso finalmente affermare che quanto a squallore siamo ai livelli dell'All Star Saturday NBA

ed in questo quadretto ben si inseriscono le farneticazioni di papelbon su chi dovrebbe essere il closer

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1467 il: Luglio 15, 2008, 11:15:44 pm »
ed in questo quadretto ben si inseriscono le farneticazioni di papelbon su chi dovrebbe essere il closer

Sempre pronto a colpire il nostro Brax ...  ;D

In fondo deve solo convincere il suo boss, mica quello degli Yankees  :fiu: :fiu:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1468 il: Luglio 15, 2008, 11:30:44 pm »
brax vai a pascere le pecore ogni tanto...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1469 il: Luglio 16, 2008, 01:24:02 pm »
Normale amministrazione per Clifford anche all'ASG.