Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1155 il: Gennaio 05, 2008, 06:44:35 pm »
ma kenny williams ha lasciato il cervello off in questa offseason?

3 dei migliori 5 prospetti (tra cui i primi 2) di un farm system già povero per uno slugger che può diventare un big, ma che per ora è niente più che un discreto giocatore

2prime scelte per Linebrink + relativo contrattone...

mah

iniziano a comparire seri avversari per Minaya e la cappella della offseason

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1156 il: Gennaio 08, 2008, 10:16:16 am »
il mercato si è piantato credo che santana resti dov'è
Per me va via.
Ma tu non eri quello che "Santana sicuro Yankee, mai e poi mai resterà ai Twins?"...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1157 il: Gennaio 08, 2008, 10:19:28 am »
ma kenny williams ha lasciato il cervello off in questa offseason?

3 dei migliori 5 prospetti (tra cui i primi 2) di un farm system già povero per uno slugger che può diventare un big, ma che per ora è niente più che un discreto giocatore

2prime scelte per Linebrink + relativo contrattone...

mah

iniziano a comparire seri avversari per Minaya e la cappella della offseason
Gli A's stanno rubando le caramelle ai bambini, furto lo scambio per Haren, furtissimo questo per Swisher (De Los Santos è uno buono veramente, ma anche Sweeney e Gonzalez sono ottimi prospetti). Credo che nel 2009 siano veramente da corsa.
Intanto si preparano a scambiare anche Blanton, vediamo quale pollo spennerano stavolta.
Come ace hanno scelto Harden, e hanno fatto benissimo, se sta bene è un Cy Young sicuro, il problema è il "se sta bene"...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1158 il: Gennaio 08, 2008, 02:26:09 pm »
harden in 2 stagioni ha giocato 15partite, giocatore molto fragile, io non ho mai detto sicuro agli yankees ma solo una volta ho detto che in corsa eravamo solo noi puoi rileggere i post

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1159 il: Gennaio 08, 2008, 03:23:41 pm »
harden in 2 stagioni ha giocato 15partite, giocatore molto fragile, io non ho mai detto sicuro agli yankees ma solo una volta ho detto che in corsa eravamo solo noi puoi rileggere i post
Dicevi che non potevano tirare la corda con voi, perchè c'eravate solo voi in corsa.
Sbagliavi per 2 motivi:
1- non c'eravate solo voi in corsa, e anzi, eravate anche indietro rispetto ai Red Sox
2- non contemplavi l'opzione rinnovo, come se i Twins dovessero scambiarlo per forza
da 1 e 2 discende logicamente che Santana sarebbe arrivato agli Yankees, visto che in corsa c'eravate solo voi e non avrebbe rinnovato per i Twins che, di conseguenza, l'avrebbero scambiato.
Sillogismo aristotelico...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1160 il: Gennaio 08, 2008, 06:37:07 pm »
Gli A's stanno rubando le caramelle ai bambini, furto lo scambio per Haren, furtissimo questo per Swisher (De Los Santos è uno buono veramente, ma anche Sweeney e Gonzalez sono ottimi prospetti). Credo che nel 2009 siano veramente da corsa.
Intanto si preparano a scambiare anche Blanton, vediamo quale pollo spennerano stavolta.
Come ace hanno scelto Harden, e hanno fatto benissimo, se sta bene è un Cy Young sicuro, il problema è il "se sta bene"...

per Blanton i Mets mi sembravano interessatissimi... e vedendo cosa ha combinato minaya....

Harden ha mai fatto una stagione completa? secondo me non lo scambia ora perchè avrebbe un valore ridotto rispetto al suo reale. se avesse giocato anche questa stagione secondo me sarebbe in partenza anche lui. daltronde è giovane e Beane piuttosto che svendere aspetta

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1161 il: Gennaio 08, 2008, 06:38:15 pm »
io spererei rimanesse ai Twins e opti per la free agency

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1162 il: Gennaio 10, 2008, 02:27:15 am »
Gli A's stanno rubando le caramelle ai bambini, furto lo scambio per Haren, furtissimo questo per Swisher (De Los Santos è uno buono veramente, ma anche Sweeney e Gonzalez sono ottimi prospetti).

i white sox sono molto attivi sul mercato,d' altronde non possono aspirare a nulla e certamente cederanno anche konerko per lanciatori.va rinnovato il parco lanciatori senza dubbio.lo scambio 3 fustini per uno di marca buona e' molto fumo e poco arrosto perche' di quei 3 prospetti 2 sono spazzatura,de los santos potrebbe diventare forte come no,non e' certo il top,peraltro la farm dei white sox ultimamente ha tirato fuori ben pochi giocatori validi.i white sox risolvono un problema del lineup storicamente asfittico ma e' una goccia nel mare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1163 il: Gennaio 10, 2008, 06:27:11 pm »
i white sox sono molto attivi sul mercato,d' altronde non possono aspirare a nulla e certamente cederanno anche konerko per lanciatori.va rinnovato il parco lanciatori senza dubbio.lo scambio 3 fustini per uno di marca buona e' molto fumo e poco arrosto perche' di quei 3 prospetti 2 sono spazzatura,de los santos potrebbe diventare forte come no,non e' certo il top,peraltro la farm dei white sox ultimamente ha tirato fuori ben pochi giocatori validi.i white sox risolvono un problema del lineup storicamente asfittico ma e' una goccia nel mare

beh però dei tre prospetti mandati ad oakland adesso 2 sono fra i loro top3. non so quanto sia spazzatura. erano il top del farm system wsox e se ne vengono fuori un giocatore buono ed un mediocre è già di più di swisher.
rotation vecchiotta anche

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1164 il: Gennaio 10, 2008, 06:33:33 pm »
si brax pero' e' come dire che sono i top 3 della primavera del sassuolo,non dell atalanta o della juventus...de los santos buono per carita' ma diciamo che non sposta niente questo scambio,nell immediato bene white sox...ma piu' passa il tempo piu' ci perdono e' evidente,oakland poteva venderlo meglio cmq

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1165 il: Gennaio 11, 2008, 12:56:16 am »
beh fino ad oggi Beane c'ha visto alla grande sui prospetti (anche se Haren era un furto già all'epoca), mentre williams ha dimostrato di saper amalgamare una squadra con giocatori che molti davano per finiti (ie. contreras-thome) o che erano incompiuti se non addirittura considerati bust (pierzinsky-vazquez).
quindi trade abbastanza nella logica delle strade seguite dai 2GM. io andrei con Beane. ma è anche vero che i wsox hanno vinto più anelli negli ultimi anni degli a's.

questione Santana.
yankees e sox non chiudono e non fanno passi avanti. forse il prezzo (prospetti e contrattone) è ritenuto per ora troppo alto.
ci riprovano i Mets con Guerra,Gomez,Humber,Mulvey e probabilmente Martinez. nomi che ai più non dicono nulla ma che sono il top del farm system dei Mets, con Guerra e Martinez ritenuti possibili All Star da diversi osservatori.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1166 il: Gennaio 11, 2008, 01:01:24 am »
un'occhiata ai possibilli free agent 2008... WOW

Johan Santana (30)
C.C. Sabathia (28)
Ben Sheets (30)
John Lackey (30)
Oliver Perez (27)
Jon Garland (29)
Pedro Martinez (37)
Manny Ramirez (37)
Rafael Furcal (31
Mark Teixeira (29)
Richie Sexson (34)
Kenji Johjima (33)
Adam Dunn (29)
Francisco Rodriguez (27)
Joe Nathan (34)
Rafael Soriano (29)
Vladimir Guerrero (33)
 

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1167 il: Gennaio 11, 2008, 05:59:11 pm »
un'occhiata ai possibilli free agent 2008... WOW

Johan Santana (30)
C.C. Sabathia (28)
Ben Sheets (30)
John Lackey (30)
Oliver Perez (27)
Jon Garland (29)
Pedro Martinez (37)
Manny Ramirez (37)
Rafael Furcal (31
Mark Teixeira (29)
Richie Sexson (34)
Kenji Johjima (33)
Adam Dunn (29)
Francisco Rodriguez (27)
Joe Nathan (34)
Rafael Soriano (29)
Vladimir Guerrero (33)
 

2009

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1168 il: Gennaio 13, 2008, 10:53:13 am »
Gli A's stanno rubando le caramelle ai bambini, furto lo scambio per Haren, furtissimo questo per Swisher (De Los Santos è uno buono veramente, ma anche Sweeney e Gonzalez sono ottimi prospetti). Credo che nel 2009 siano veramente da corsa.
Intanto si preparano a scambiare anche Blanton, vediamo quale pollo spennerano stavolta.
Come ace hanno scelto Harden, e hanno fatto benissimo, se sta bene è un Cy Young sicuro, il problema è il "se sta bene"...

Tradato Kotsay ai Braves.... ma non ho letto bene per cosa...


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1169 il: Gennaio 13, 2008, 02:42:11 pm »
forse più rilevante lo scambio glaus-rolen