Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183414 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1020 il: Ottobre 25, 2007, 08:11:16 pm »
Sicuramente vanno meglio della coppia che fa il besbol italiano, ma non capisco perché debbano sovrapporsi continuamente e cercare inutilmente di fare i simpatici.... comunque drammatico, faticano a fare il nome di Dice-K  :shok:

Ma stasera A-Rod che fa? Brax ha notizie del campioncino?  :ehm:

fa bstting practice con Duke,Snell e Gorzelanny :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1021 il: Ottobre 25, 2007, 08:13:01 pm »
Certo che la mia opinione vale la tua, ci mancherebbe. Ma non capisco come si possa preferire un forte giocatore di lineup, non un fenomeno alla Manny, Pujols o Arod, ad un Cy Young Award. è dimostrato che nei playoff pitching wins, e avere un ace in rotazione conta di più di avere un lineup un po' più forte.
Credevo che sta cosa fosse assodata, anche a New York ormai, viste le ultime prestazioni ai playoff nonostante il vostro straordinario lineup, invece mi sbagliavo.
Bah, io sono contentissimo e mi porto a casa un'altra WS, che schifo non fa.

o ma potrò preferire ramirez a beckett, senza che mi smartelli i maroni ogni 3 giorni

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1022 il: Ottobre 25, 2007, 08:58:09 pm »
fa bstting practice con Duke,Snell e Gorzelanny :fiu:

 :( Plaxico hbp  :(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1023 il: Ottobre 25, 2007, 09:16:58 pm »
:( Plaxico hbp  :(

e ma così ti metto in base

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1024 il: Ottobre 25, 2007, 09:34:40 pm »
date uno sguardo alle telecronache della rai,sono sconvolgenti...

"A Fenway Park si gioca di sponda come all'oratorio"

"Giapponesi oggetti misteriosi, buoni di gambe ma col bastone tante volte... come si chiama quello degli Yankees, quello coi disastri fisici?"

"matzua'"

davvero....anche uno come me che ne sa poco ci rimane davvero di merda con sta telecronaca :teoidolo:

assurdi! e poi mettono una tristezza cane....mamma mia....cazzarola un po di allegria siete pagati per commentare uno dei più grandi eventi sportivi del mondo.....su con la vita! ;D:(

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1025 il: Ottobre 26, 2007, 12:38:30 am »
non avevo notato DAISUCCHIA MATSUZAKA :shok:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1026 il: Ottobre 26, 2007, 09:23:43 am »
-2.  :teoidolo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1027 il: Ottobre 26, 2007, 10:08:35 am »
Per chi si vuole leggere qualche ranking difensivo degli SS, fatto non sulla base di opinioni, ma di dati:

http://www.actasports.com/sow.php?id=144

Questo spiega due cose:
1 - perchè i GG dati a Jeter siano scandalosi
2 - perchè non vorrei mai come mio SS Hanley Ramirez

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1028 il: Ottobre 26, 2007, 10:13:38 am »
Per chi si vuole leggere qualche ranking difensivo degli SS, fatto non sulla base di opinioni, ma di dati:

http://www.actasports.com/sow.php?id=144

Questo spiega due cose:
1 - perchè i GG dati a Jeter siano scandalosi
2 - perchè non vorrei mai come mio SS Hanley Ramirez

allora guarda anche i dati offensivi

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1029 il: Ottobre 26, 2007, 10:35:37 am »
allora guarda anche i dati offensivi
I GG mica si danno per l'attacco....

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1030 il: Ottobre 26, 2007, 11:21:35 am »
Brax ti basta questo?




Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1031 il: Ottobre 26, 2007, 11:56:32 am »
Stavo analizzando la situazione salariale dei Red Sox e notavo come l'operazione A-Rod sia tutt'altro che impossibile, anche senza alzare il payroll visto che:
1) è in scadenza il contratto di Matt Clement che nel 2007 è costato 9.5 milioni e non verrà rifirmato sicuramente
2) è in scadenza il contratto di Mr. Playoff Curt Schilling, che ha intascato 13 milioni e probabilmente non verrà rinnovato, visto che c'è già Bucholz in rampa di lancia, Lester è recuperato e Curt ha dato segni di cedimento fisico, il braccio non è più quello di una volta, los cojones sono sempre quelli
3) è in scadenza il contratto di Mike Lowell, che essendo autore di una stagione magnifica andrà a monetizzare, quest'anno ci è costato 9 milioni
4) scade il contratto di Gagnè, che ha preso 6 milioni (non so quanti da noi e quanti dai Rangers)
5) scade il contratto di Hinske che ha percepito la bellezza di 5.75 milioni, e non verrà sicuramente rifirmato visto che come 4°-5° OF abbiamo già Kielty (che dovrebbe essere confermato)
6) scade il contratto di Wakefield che prevede 4 milioni di salario, ma abbiamo una team option sempre da 4 milioni per il 2008 che probabilmente verrà esercitata
7) scade il contratto di Tavarez che ha preso 3.1 milioni quest'anno, ma sul quale c'è un'opzione per il 2008 da 3.85 milioni, da valutare
8 ) finalmente scade il contratto di Timlin, da 2.8 milioni, che si ritirerà
9) scadono i contratti di Clayton (1.5 milioni, ma è arrivato oltre metà stagione), Donnelly (1.4 milioni), Mirabelli (0.7 milioni)

Insomma quasi sicuramente avremo 9.5+13+9+5.75+2.8=40.25 milioni da spendere più eventualmente qualche giocatore da tradare (Crisp su tutti, visto che Ellsbury sarà lanciato nel 2008), per infoltire un po' il roster e coprire il buco del 3B, per il quale il nome che circola è uno solo su tutti: A-ROD.
Se si svincola, ha 10 giorni per farlo dopo lo fine delle WS, non rimarrà agli Yankees, cosa molto probabile e noi saremo in prima fila per completare un lineup stellare, fermo restando che il nostro pitching staff rimarrebbe tra i migliori se non il migliore di tutte le majors.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1032 il: Ottobre 26, 2007, 12:15:42 pm »

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1033 il: Ottobre 26, 2007, 08:15:04 pm »
Sicuramente vanno meglio della coppia che fa il besbol italiano, ma non capisco perché debbano sovrapporsi continuamente e cercare inutilmente di fare i simpatici.... comunque drammatico, faticano a fare il nome di Dice-K  :shok:

Ma stasera A-Rod che fa? Brax ha notizie del campioncino?  :ehm:
plà guarda che a parte la prima voce gli altri due sono quelli del baseball italiano ^-^
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1034 il: Ottobre 26, 2007, 08:19:09 pm »
date uno sguardo alle telecronache della rai,sono sconvolgenti...

"A Fenway Park si gioca di sponda come all'oratorio"

"Giapponesi oggetti misteriosi, buoni di gambe ma col bastone tante volte... come si chiama quello degli Yankees, quello coi disastri fisici?"

"matzua'"
terrificanti  :o  durante gara 1 hanno incominciato a disquisire sul colore degli sputi dei giocatori,per finire a litigare sulla velocità mi manny,e in gara 2 altra litigata di 10minuti sul giusto momento per togliere i partenti  :shok:
Kyle Orton Fans Club tessera #2