Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #255 il: Aprile 22, 2007, 08:07:00 pm »
speriamo che rientrino presto wang e mussina e che a luglio prendano the rocket
matsui dovrebbe tornare a roster entro metà settimana forse già domani
wang dovrebbe lanciare martedì. per mussina ho idea ci vada ancora una settimana

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #256 il: Aprile 22, 2007, 08:08:19 pm »
se ritornano tutti non c'è ne per nessuno se a rod continuerà a battere così

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #257 il: Aprile 22, 2007, 08:47:08 pm »
se ritornano tutti non c'è ne per nessuno se a rod continuerà a battere così
Con tutta la stima che ho per Arod la vedo dura che continui a battere così....
Per il resto ieri giornata in ufficio per Josh, che dopo qualche problemino nei primi 2 inning, fa 10 out di fila usando tutti i lanci. I sintomi ci sono, il ragazzo pare guarito....
Stasera Dice-K sul monte, speriamo sia più fortunato delle ultime due partenze in cui comunque ha fatto molto bene....
Sweep in arrivo, e me ne fotto della DL piena perchè anche noi l'anno passato abbiamo fatto da luglio in poi quasi tutte le partite con 3-4 giocatori fondamentali out....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #258 il: Aprile 22, 2007, 08:49:13 pm »
per me arriva a 45hr e 140rbi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #259 il: Aprile 22, 2007, 11:55:32 pm »
bella partita fra st.louis e i cubs siamo al 10inning sul 9a9

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #260 il: Aprile 22, 2007, 11:56:41 pm »
pujol home run da 3 punti 12a9 cardinals

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #261 il: Aprile 23, 2007, 12:03:50 am »
 :'( non ce ne va dritta una.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #262 il: Aprile 23, 2007, 12:26:43 am »
partite con molti ribaltoni.white sox buttano la partita con detroit,indians con garko vincono una gia' persa e cards che si affidano a pujols.dispiace per l infortunio di gagne,una storta in ricaduta dal caricamento.otsuka e' poi riuscito a battere oakland che vinceva per 2/3 di partita e poi si e' fatta anch'essa rimontare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #263 il: Aprile 23, 2007, 01:13:41 am »
Con tutta la stima che ho per Arod la vedo dura che continui a battere così....
Per il resto ieri giornata in ufficio per Josh, che dopo qualche problemino nei primi 2 inning, fa 10 out di fila usando tutti i lanci. I sintomi ci sono, il ragazzo pare guarito....
Stasera Dice-K sul monte, speriamo sia più fortunato delle ultime due partenze in cui comunque ha fatto molto bene....
Sweep in arrivo, e me ne fotto della DL piena perchè anche noi l'anno passato abbiamo fatto da luglio in poi quasi tutte le partite con 3-4 giocatori fondamentali out....

hai uno strano concetto di giornata in ufficio...e di qualche problemino...con uno che non si cagava in mano come karstens ad ogni lancio usciva senza w

ah
un 0-3 in trasferta a inizio stagione non e' come un 0-5 in casa che ti mette fuori a calci in culo dalla postseason... visto che te ne fotti della DL, caro

mi piacerebbe vedere voi dove andate senza 2 a scelta tra schilling matsuzaka e beckett, Varitek, Drew e uno che vuoi tra gli altri...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #264 il: Aprile 23, 2007, 10:28:49 am »


mi piacerebbe vedere voi dove andate senza 2 a scelta tra schilling matsuzaka e beckett, Varitek, Drew e uno che vuoi tra gli altri...

fuori dai playoffs come accaduto l'anno scorso......

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #265 il: Aprile 23, 2007, 11:17:01 am »
matt cain perde la possibilità di fare complete game e shoutout all ultimo inning concede un punto ad arizona.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #266 il: Aprile 23, 2007, 01:11:12 pm »
mi piacerebbe vedere voi dove andate senza 2 a scelta tra schilling matsuzaka e beckett, Varitek, Drew e uno che vuoi tra gli altri...
Infatti l'anno scorso senza Ortiz, Tek, Papelbon e tutti gli altri sono rimasti fuori dalla post-season. Karstens e Wright si sono rivelati troppo leggeri per il Fenway, in più considerando che il bullpen ha lasciato un pò a desiderare (a turno Vizcaino, Rivera, Proctor) il risultato è questo. Niente da dire, hanno ampiamente meritato. Non si può vincere solo con l'attacco (peraltro devastante comunque) e non si può vincere senza partenti.  ;)
Sul monte non c'è partita, Sox sono due piste avanti ma anche dove gli Yanks sono superiori, ovvero il bullpen, hanno perso. A-Rod e soci hanno fatto quello che potevano, ma non è bastato.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #267 il: Aprile 23, 2007, 01:19:36 pm »
intando domani notte torna wang per fortuna

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #268 il: Aprile 23, 2007, 03:12:35 pm »
Infatti l'anno scorso senza Ortiz, Tek, Papelbon e tutti gli altri sono rimasti fuori dalla post-season. Karstens e Wright si sono rivelati troppo leggeri per il Fenway, in più considerando che il bullpen ha lasciato un pò a desiderare (a turno Vizcaino, Rivera, Proctor) il risultato è questo. Niente da dire, hanno ampiamente meritato. Non si può vincere solo con l'attacco (peraltro devastante comunque) e non si può vincere senza partenti.  ;)
Sul monte non c'è partita, Sox sono due piste avanti ma anche dove gli Yanks sono superiori, ovvero il bullpen, hanno perso. A-Rod e soci hanno fatto quello che potevano, ma non è bastato.
Si, ormai non so più cosa rispondergli caro TheFan....
Glielo spieghi tu che l'anno passato abbiamo perso per parecchie gare Tek, Ortiz, Manny, Coco, Loretta (che giocava in condizioni menomate), Willy Mo, Trot e sul monte Clement, Wakefield, Wells e Lester, per i partenti e Paps tra i rilievi....
Eppure siamo stati fuori dalla postseason e io non ho sentito tutte ste lamentele....
Comunque tra meno di una settimana ci sarà la rivincita e grazie a dio torna Wang così almeno spero che la smettiate....I matchup sono leggermente favorevoli a voi ma Manny deve ancora tornare dalle vacanze definitivamente....

PS: io non so che partite vedi tu, ma a me Beckett, primi due inning a parte, è sembrato completamente padrone della partita....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #269 il: Aprile 23, 2007, 03:15:11 pm »
hai uno strano concetto di giornata in ufficio...e di qualche problemino...con uno che non si cagava in mano come karstens ad ogni lancio usciva senza w

ah
un 0-3 in trasferta a inizio stagione non e' come un 0-5 in casa che ti mette fuori a calci in culo dalla postseason... visto che te ne fotti della DL, caro

mi piacerebbe vedere voi dove andate senza 2 a scelta tra schilling matsuzaka e beckett, Varitek, Drew e uno che vuoi tra gli altri...
Poi scusa vuoi mettere due tra Curt, Daisuke e Josh con Wang e Mussina????
Sto ancora ridendo....