Autore Topic: Europei Basket 2007  (Letto 18650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2007, 05:08:41 pm »
cmq ragazzi forza che stasera c'è la Polonia e vincendo....(perchè la battiamo la Polonia vero?!? ;D), vincendo andiamo alla prossima fase, nel nuovo girone formato dalle prime tre del nostro girone (scusate la ripetizione) e dalle prime tre di quello dello Germania....nella prossima fase ci si porta dietro i punti fatti nella fase precedente solo contro le squadre che si sono qualificate, quindi se vinciamo stas poi partiremmo comunque da zero punti.....

.....mamma mia che formula complicata 'sti Europei....va bè che con una formula normale saremmo già fuori..... ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #31 il: Settembre 05, 2007, 05:10:04 pm »
Adesso vado rapidamente che ho poco tempo.
1° di anni Beli ne ha 21....
Per il resto la stagione di quest'anno alla F è stata poco significativa visto che la squadra era allo sbando.
Tu valuti Mancinelli per partito preso, non ti piace, ma guarda cosa ha fatto ieri sera, in meno di 10 minuti si è preso buone iniziative (un bel tiro da 3, un bel semigancio e un altro canestro da 2) e ha fatto due errori, per me un 7 ci stava...
Obiettivamente poi, ieri sera, pochezza ce n'è stata, ma è stata minima rispetto a quella dell'altra sera o delle ultime due partite di preparazione, e Andrea, per me, ha fatto il suo bel lavoro, non lo si può crocifiggere se non gli sono entrati 2 tiri.

PS: ma avete visto Belinelli che tiri si è dovuto prendere? sempre coi 24 secondi che scadevano, spesso fuori equilibrio...bah...


sono d'accordo su molte cose, però ad esempio uno dei problemi di belinelli, sicuramente perchè molto giovane, è la selezione dei tiri, indipendentemente da ieri sera.
poi è vero che questi giocatori sono molto giovani, ma dopo un anno di nba ad alto livello, dopo tre stagioni intere di A1 (con una finale scudetto), dopo che belinelli a 20 anni, due anni fa, ha dimostrato di avere un talento pazzesco, io da questa squadra mi aspettavo onestamente qualcosa di più.
poi sulle pagelle possiamo discutere per una settimana, tanto alla fine sono soggettive.
quella che conta è che finora le abbiamo perse tutte e io non me l'aspettavo, onestamente. e ci sono rimasto pure un po' male

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #32 il: Settembre 05, 2007, 05:27:47 pm »
 >:( la cosa incredibile è che hanno cancellato la diretta sia sul satellite che sulla rai!

bisognerà aspettare le 23.10 per vedere la sintesi di 20 minuti

che vergogna amisci :'( e ci fanno pure pagare il canone





Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #33 il: Settembre 05, 2007, 05:44:41 pm »
RETTIFICA:
viste le tonnellate di mail arrivate in RAI la trasmetteranno in diretta su Rai Due alle 21.30

 ;)





santanadotson

  • Visitatore
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #34 il: Settembre 05, 2007, 05:55:28 pm »
non entro nella vostra discussione,mi sembra palese pero' che i giocatori di maggior tasso tecnico quando la partita diventa calda si eclissino.basta vedere la partita di bargnani(partito alla grande,calato alla distanza) oppure l atteggiamento rassegnato nell ultimo minuto e mezzo con parker che faceva scadere il tempo e tutti fermi in attesa di andare sotto la doccia.ho sentito anche delle dichiarazioni di alcuni senatori,messaggi subliminali nei confronti di chi dovrebbe fare la differenza e che invece gioca fuori dagli schemi e pensa di risolvere da solo le partite.purtroppo questo europeo e' un fallimento perche' le aspettative sono troppo alte e ci vuole tempo per creare un team vincente e affiatato e non siamo ancora pronti,per fortuna la squadra e' giovane e non puo' che migliorare.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #35 il: Settembre 05, 2007, 06:21:18 pm »
non entro nella vostra discussione,mi sembra palese pero' che i giocatori di maggior tasso tecnico quando la partita diventa calda si eclissino.basta vedere la partita di bargnani(partito alla grande,calato alla distanza) oppure l atteggiamento rassegnato nell ultimo minuto e mezzo con parker che faceva scadere il tempo e tutti fermi in attesa di andare sotto la doccia.ho sentito anche delle dichiarazioni di alcuni senatori,messaggi subliminali nei confronti di chi dovrebbe fare la differenza e che invece gioca fuori dagli schemi e pensa di risolvere da solo le partite.purtroppo questo europeo e' un fallimento perche' le aspettative sono troppo alte e ci vuole tempo per creare un team vincente e affiatato e non siamo ancora pronti,per fortuna la squadra e' giovane e non puo' che migliorare.


vero, ma rischiamo di non andarea pechino mentre abbiamo la medaglia olimpica al collo e tutto sommato arrivare tra le prime sei poteva non essere un'impresa miracolosa. ce la possiamo ancora vero, ma a livello di prestazioni sono due mesi che facciamo schifo. forse è il manico che è da mandare a cagare

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #36 il: Settembre 05, 2007, 08:52:52 pm »
vero, ma rischiamo di non andarea pechino mentre abbiamo la medaglia olimpica al collo e tutto sommato arrivare tra le prime sei poteva non essere un'impresa miracolosa. ce la possiamo ancora vero, ma a livello di prestazioni sono due mesi che facciamo schifo. forse è il manico che è da mandare a cagare
la tua idea che il problema possa stare nel manico,incomincio a sposarla pure io,e guarda che per uno che tifa varese non è semplice visto quello che ha fatto  :yeahban:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #37 il: Settembre 05, 2007, 09:03:02 pm »
beh basta leggere le dichiarazioni dopo la legnata con la grecia a roma...non certo dichiarazioni da condottiero

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2007, 10:07:21 pm »
ma chi è l'hooligans con lauro?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #39 il: Settembre 06, 2007, 07:17:59 am »
ma chi è l'hooligans con lauro?
non ricordo il nome,ma si tratta di un ex giocatore genovese.non so altro
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #40 il: Settembre 06, 2007, 09:58:51 am »
non ricordo il nome,ma si tratta di un ex giocatore genovese.non so altro

è marco bonamico

a furia di parlar male di bargnani e belinelli, ieri hanno giocato abbastanza bene  8:)

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #41 il: Settembre 06, 2007, 10:13:06 am »
Vittoria ovviamente importante, alla fine siamo ancora in corsa con qualche speranza. Mi sembra servano almeno due vittorie nel girone a sei. Considerando che la Turchia di quest'anno non dovrebbe essere uno scoglio insormontabile per usare un eufemismo e la Lituana al momento ci è superiore, diventa fondamentale la gara con la Germania. Nowitzki in nazionale gioca sempre molto bene evidentemente ci tiene parecchio, ma ce la possiamo tranquillamente giocare ad armi pari. A parti i due ragazzoti targati NBA, spero nelle palle di giocatori come Mordente e Basile, che già ieri ha mostrato confortanti segni di risveglio.
Guasto

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #42 il: Settembre 06, 2007, 11:17:59 am »
è marco bonamico

a furia di parlar male di bargnani e belinelli, ieri hanno giocato abbastanza bene  8:)
bravo!!! mi veniva bonamici,come la giornalista del tg5
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #43 il: Settembre 06, 2007, 09:38:42 pm »
MADRID - Il ct Carlo Recalcati e' fiducioso per il futuro della nazionale azzurra agli Europei di Spagna: "Pochi hanno dei veri fenomeni. Se non hai gente decisiva nella pallacanestro europea perfino gli americani fanno fatica. La pallacanestro della Nba e' un cesso. Qual'e' lo spirito giusto per la mia nazionale? Il videogioco di Shrek. Insegna che se si lavora in gruppo non e' sufficiente quello che sa fare uno solo e che bisogna sopperire alle manchevolezze di altri per ottenere i risultati che vogliamo. L'Italia sulla singola partita puo' battere chiunque. Per noi vale piu' di altri". (Agr)

 :teoidolo:


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Europei Basket 2007
« Risposta #44 il: Settembre 06, 2007, 09:46:18 pm »
dopo gli esami sul cervello di benoit dovrebbero studiare anche recalcati,sono dichiarazioni e paragoni abbastanza imbarazzanti.il giudizio sulla pallacanestro nba poi sembra fuori dal contesto del discorso,sono senza parole