Sondaggio

E' il caso, nella stagione 2015-16, aggiungere gli IR e i Flex players?

Si
8 (66.7%)
No
1 (8.3%)
Solo gli IR
2 (16.7%)
Solo i Flex players
1 (8.3%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.  (Letto 16627 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #90 il: Novembre 24, 2014, 01:55:45 pm »
Non sacrifica necessariamente il TE (nelle leghe con lo slot flex che gioco il TE c'è sempre), l'impostazione diffusa è praticamente l'aggiunta di uno slot che può essere occupato da un giocatore in un ruolo qualsiasi nelle combinazioni impostate che possono essere:
 1) RB/WR (la più diffusa e quella che proporrei di adottare qui) 
 2) RB/WR/TE
 3) QB/RB/WR/TE
E' un po' come l'UTIL in altri fantasy games. Sono stato chiaro abbastanza? (no davvero, si è capito, perché tendo a complicare nelle spiegazioni).

Chiaro, chiaro.. non mi entusiasma per niente come modifica, anche se ovviamente, mi adeguerò all'esito del sondaggio.

Non credi comunque che 6 non votanti siano un numero piuttosto elevato per convalidare ugualmente?

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #91 il: Novembre 24, 2014, 05:25:36 pm »
Sono meno della metà. Onestamente se fosse stato 7 a 7 serie stato più incline ad aprire un dibattito a riguardo, però devo dire che sollecito il voto ogni volta che posso e con più mezzi (o spedito anche una mail dalla lega) e finora devo solo pensare (inteso senza malizia perché è sempre solo un gioco) che chi non ha votato non lo ha ritenuto importante, e c'è da dire comunque che dei votanti NESSUNO ha votato perché non si faccia l'aggiunta, per cui il cambio sembra comunque abbastanza ben accetto (male che vada si toglie dopo una stagione di prova), ma soprattutto penso sarebbe irrispettoso non considerare i voti di chi ha trovato 2 minuti per votare.
Ancora specifico, dato che il testo scritto può dare adito ad interpretazioni diverse da quelle da me intese, che non voglio aprire una polemica perché E' SOLO UN GIOCO, ma 8 voti contro 6 hanno un grosso peso o non senso fare i sondaggi se li si ignora se non votano tutti. Più della metà ha espresso parere e va considerato :D     

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #92 il: Novembre 25, 2014, 04:21:48 pm »
Premetto che la mia era una semplice affermazione senza nessun tentativo di polemica nei tuoi confronti o sul sondaggio. E' chiaro che il risultato è rilevante.

Vorrei precisare, però, che non tutti gli 8 votanti sono a favore dell'integrazione di flex e IR ma solo 6. Perchè due voti (tra cui uno è il mio) esprimono il consenso verso solo una delle due aggiunte. Se me lo consenti questo cambia leggermente le carte in tavola...

Comunque l'"assenteismo da fantasy" è una cosa che odio e puntualmente ogni anno si ripropone. Bisognerebbe fare qualche sondaggio anche su questo..

fermo restando che è pur sempre un gioco, ovviamente  :drinks:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #93 il: Dicembre 07, 2014, 09:40:47 pm »
Premetto che la mia era una semplice affermazione senza nessun tentativo di polemica nei tuoi confronti o sul sondaggio. E' chiaro che il risultato è rilevante.

Vorrei precisare, però, che non tutti gli 8 votanti sono a favore dell'integrazione di flex e IR ma solo 6. Perchè due voti (tra cui uno è il mio) esprimono il consenso verso solo una delle due aggiunte. Se me lo consenti questo cambia leggermente le carte in tavola...

Comunque l'"assenteismo da fantasy" è una cosa che odio e puntualmente ogni anno si ripropone. Bisognerebbe fare qualche sondaggio anche su questo..

fermo restando che è pur sempre un gioco, ovviamente  :drinks:

Era chiaro non fosse una polemica, volevo solo specificare che non lo era neanche la mia, ciò detto, se 3/4 dei votanti si è espressa, e c'è una maggioranza, io considero coloro che non hanno votato come assenti, periò chi si è "preoccupato" di farlo è la sola totalità da valutare.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #94 il: Dicembre 08, 2014, 04:17:17 pm »
Non so per voi, ma questo wild-card game per me è stato miracoloso...ho messo la peggiore formazione possibile, ho preferito CIN (contro PIT e ha fatto -2 punti) su BUF (contro DEN e ne ha fatti 9...) e si è rivelato un errore, non ho messo Vincent Jackson che per ha sempre reso sotto i 9 pti e ne ha fatti 15...è stata un disastro, devo solo ringraziare che Payton Manning ha fatto solo 6 pti.
Alleluia fratelli, gioite per il miracolato. :papa:   

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #95 il: Dicembre 10, 2014, 11:30:11 am »
Non mi ricordavo le partite di Consolazione. Ma c'erano anche l'hanno scorso?

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #96 il: Dicembre 10, 2014, 01:05:41 pm »
Si

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #97 il: Dicembre 10, 2014, 03:48:41 pm »
Era chiaro non fosse una polemica, volevo solo specificare che non lo era neanche la mia, ciò detto, se 3/4 dei votanti si è espressa, e c'è una maggioranza, io considero coloro che non hanno votato come assenti, periò chi si è "preoccupato" di farlo è la sola totalità da valutare.

8 su 14, più che 3/4 mi sembra un votante in più della metà.

Approvare una modifica, qualunque essa sia, con un numero relativo di votanti e ignorare chi non vota ma partecipa comunque alla lega non mi sembra la via giusta.

Valutare come "assente" quasi metà lega su un sondaggio importante inerente alla stessa vuol dire che qualcosa non va.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #98 il: Dicembre 16, 2014, 04:28:24 pm »
SIGNORI STIAMO ENTRANDO NELLA ULTIMA WEEK DI LEGA, PREGO (ANCORA) I GIOCATORI CHE NON HANNO VOTATO DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE, GRAZIE.  :drinks:

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #99 il: Dicembre 22, 2014, 01:35:32 pm »
Tradito da Andrew Luck...

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #100 il: Dicembre 22, 2014, 02:31:25 pm »
Anche se la week non è chiusa, i punteggi sono ormai definitivi per ciò che riguarda le posizioni finali di classifica.

 1st - Pablhoney (Pablhoney's Sharks)
 2nd - Sassophiliaco (Napoli Vulcans)
 3rd - Dhar (Dhar Lightsiders)
 4rt - Urlacher75 (Monsters of Midway)
 5th - Brandonmarshall88 (Italy Broncos)
 6th - Marino (Marino Startrekkers)
 7th - Crisarma (Crisarma's Ravens)
 8th - Luigino71 (Buffalo Eagles)
 9th - Piergiu74 (Piergiu Spartans)
10th - Solojo77 (Giovanni's Team)
11th - Axel (Axel Knights)
12th - Bonnie (Bonnie Tatutangas)
13th - Sav_1986 (Ciuccafa Giants)
14th - Torrisone (Torrisone Inc.)

Complimenti al nuovo campione, che la prossima settimana sfiderà il campione della lega Bebo Boys Keeper League nel NFI Forum Superbowl. 

 

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #101 il: Dicembre 22, 2014, 04:04:15 pm »
Signori, i votanti sono aumentati a 9, il sondaggio sarà in corso fino alla fine della week 17 così che tutti abbiano ancora la possibilità di votare (sopratutto perché le feste permettono più facilmente di trovare il tempo di collegarsi al forum). Dopo tale data il risultato del sondaggio sarà considerato definitivo.
Buone feste a tutti  :drinks:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #102 il: Gennaio 03, 2015, 10:54:49 pm »
Complimenti al vincitore ed alla bella stagione.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #103 il: Maggio 11, 2015, 02:56:17 pm »
ho votato sì,
per flex intendo wr/te
e come IR io suggerisco massimo 1 (come facciamo nell'altra lega).


Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.
« Risposta #104 il: Maggio 11, 2015, 04:06:40 pm »
Visto il voto, dato che subentri, e che deve subentrare anche un altro owner, e non so se hanno già votato, per ora concedo un po' di tolleranza, e valuterò il sondaggio come se fatto su 14 giocatori anziché 12.
A dire il vero per Flex pensavo al formato WR/RB/TE, ma per questo magari facciamo una discussione, potrebbe non esserci tempo per un nuovo sondaggio...e si 1 IR è più che sufficiente anche secondo me.