Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531074 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4515 il: Maggio 01, 2017, 10:01:12 pm »
Leggo di scazzi pesanti tra Pace e Fox che avrebbero raggiunto il punto di rottura proprio a causa delle scelte dell'ultimo draft. Si parla già di chi sarà il potenziale sostituto di Fox.

Aiutatemi un po' voi che tifate Chicago. Fox è stato portato da Pace o era già a Chicago quando è arrivato il nuovo GM.



CBS Sports' Jason La Canfora reports "things are not great between" Bears GM Ryan Pace and coach John Fox, and the situation "reached a nadir" in Thursday night's decision to pay a ransom for Mitchell Trubisky at No. 2 overall.
"We don't know what the hell they were doing," said one NFL executive whose team is routinely in the postseason. "It's all anyone is talking about. It's really bad between Pace and Fox. ... From the first pick on, we can't figure out what they were doing. Go back and look at how many small-school kids they took. People around the league are shocked. It's really bad between Pace and Fox." La Canfora suggests the Bears are already eyeballing coaching candidates for the future, namely Northwestern's Pat Fitzgerald. The in-fighting in Chicago could conceivably lead to Trubisky seeing the field long before he's ready.
Source: CBS Sports May 1 - 2:01 AM


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pace ha scelto Fox
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4516 il: Maggio 01, 2017, 10:04:53 pm »
Pace ha scelto Fox


Belin andiamo bene :mapor:

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4517 il: Maggio 01, 2017, 10:06:15 pm »
Sega o no, con quello che l'hanno pagato in termini di pick, è obbligatorio che giochi trombisky! E forse questo dumbo l'ha capito 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma è pure dura mettere in panca uno che prende 16 milioni annui. La verità è che Glennon è una pippa e lo sa pure lui e Trubisky anche con una gamba sola giocherebbe meglio di lui. Goff è stato preso alla uno ma non ha giocato titolare perchè non era all'altezza, se Glennon fosse sicuro di esserlo ,non avrebbe paura di giocarsi il posto con uno che ha giocato solo 13 partite da titolare al college.     

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4518 il: Maggio 01, 2017, 10:34:31 pm »
Si ma è pure dura mettere in panca uno che prende 16 milioni annui. La verità è che Glennon è una pippa e lo sa pure lui e Trubisky anche con una gamba sola giocherebbe meglio di lui. Goff è stato preso alla uno ma non ha giocato titolare perchè non era all'altezza, se Glennon fosse sicuro di esserlo ,non avrebbe paura di giocarsi il posto con uno che ha giocato solo 13 partite da titolare al college.   

Glennon non è affatto una pippa anzi io non così convinto che Trubisky sia tanto più forte (sempre che lo sia), io credo che la sua delusione nasca non tanto dall'aver competizione ma dal modo poco chiaro con cui i Bears lo hanno trattato.

Forse quando lo hanno firmato gli hanno fatto delle promesse per convincerlo ad andare da loro che con l'arrivo di Trubisky non sono state onorate.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4519 il: Maggio 01, 2017, 11:04:18 pm »
Sarò scemo ma non capisco i Bears: Glennon strapagato per poi buttare picks su un prospetto... booohhh!!!! Al di là dei valori dei due non vedo un Prescott all'orizzonte anche se spero vivamente che Glennon faccia capire alla dirigenza della squadra che razza di deficienti sono per aver preso una mezza sega di pivello. Ripeto per l'ennesima volta che, secondo me, nessun QB del primo giro valeva la pick a cui è stato preso. 

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4520 il: Maggio 01, 2017, 11:11:17 pm »
Sarò scemo ma non capisco i Bears: Glennon strapagato per poi buttare picks su un prospetto... booohhh!!!! Al di là dei valori dei due non vedo un Prescott all'orizzonte anche se spero vivamente che Glennon faccia capire alla dirigenza della squadra che razza di deficienti sono per aver preso una mezza sega di pivello. Ripeto per l'ennesima volta che, secondo me, nessun QB del primo giro valeva la pick a cui è stato preso.

Glennon lo hanno pagato quanto uno starter nfl, anzi forse anche un tantino meno, il tipo di contratto lo rende però uno starter a tempo

Poi se si guadagna di fare il titolare anche l'anno prossimo ben venga
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4521 il: Maggio 01, 2017, 11:22:56 pm »
Voglio essere trattato male anchio se in cambio mi danno 30 miliardi. Glennon se crede di poter fare lo starter in Nfl non dovrebbe preoccuparsi di nessuno,se in allenamento dimostrerà di essere meglio di Trubisky,giocherà lui,altrimenti  non lo avrà meritato e resterà a vita un panchinaro. Di sicuro però i 30 miliardi del 2017 non li perde,questo è sicuro.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4522 il: Maggio 02, 2017, 08:55:21 am »
Pace ha scelto Fox

Non esattamente, George McCaskey aveva assunto Ernie Accorsi come consulente per la ricerca del GM e del coach....quando Pace ha firmato le trattative erano già in corso con Fox (vado a memoria Pace firmò solo 6/7 giorni prima di Fox) e proprio Accorsi suggerì un coach veterano come Fox per bilanciare l'inesperienza di Pace. Sembra che Pace abbia dato l'assenso ad una decisione in realtà già presa.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4523 il: Maggio 02, 2017, 09:21:07 am »
Non esattamente, George McCaskey aveva assunto Ernie Accorsi come consulente per la ricerca del GM e del coach....quando Pace ha firmato le trattative erano già in corso con Fox (vado a memoria Pace firmò solo 6/7 giorni prima di Fox) e proprio Accorsi suggerì un coach veterano come Fox per bilanciare l'inesperienza di Pace. Sembra che Pace abbia dato l'assenso ad una decisione in realtà già presa.


Ora la cosa ha più senso. Mi pareva strano che un GM è il coach che lui stesso aveva scelto fossero già così a i ferri corti.

Comunque avere a che fare con Fox non deve essere semplicissimo ed immagino che lui stesso nel rapportarsi cin Pace si senta superiore in virtù di tutta l'esperienza NFL che ha. Anche questo ritengo non aiuti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4524 il: Maggio 02, 2017, 11:22:17 am »
Citazione
Pace added that Fox was “100 percent” involved in the evaluation and planning regarding Trubisky.

“John is involved in every decision deeply,” Pace said. “The respect I have for John is enormous, especially his experience and all of the players that he’s been with. I think if you look back — and we talked about this — I think a lot of it was kept secret I thought we did a good job keeping this thing pretty under wraps, it’s so sensitive. But if you go back to the private workouts that we had, I mean John and I — it’s pretty hard to hide him — but we’re traveling to Chapel Hill and having dinners and workouts with Mitch, so he’s been deeply involved from the very beginning.”

It’s one thing to be involved in every decision, and it’s another to know exactly and precisely what the final decision will be. Is it possible that Fox was involved in the process of evaluating Trubisky but didn’t personally know what Pace would be doing until close in time to the start of the draft? If Pace didn’t make the final decision until then, then yes.

Vedendo la conferenza stampa a fine draft dei due questa versione mi sembra molto coerente. Pace ha parlato dei giocatori della strategia del draft e di come migliorano il roster.
Mentre Pace parlava Fox mi è sembrato parecchio nervoso... in due minuti ha preso 3 volte la bottiglietta d'acqua, l'ha aperta , ha bevuto un sorso e l'ha richiusa. A me indica tensione o che aveva mangiato messicano :adler:
Al suo turno Fox ha parlato solo delle qualità dei giocatori senza cenni a strategie.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4525 il: Maggio 02, 2017, 11:49:35 am »
Ok la riservatezza ma mi pare inverosimile che nemmeno Fox sapesse cosa voleva fare Pace.

Non credo che tu possa fare una trade del genere e mettere il tuo HC di fronte al fatto compiuto.

Se le cose sono andate così Fox ha tutto il diritto di essere incazzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4526 il: Maggio 02, 2017, 11:56:38 am »
Ok la riservatezza ma mi pare inverosimile che nemmeno Fox sapesse cosa voleva fare Pace.

Non credo che tu possa fare una trade del genere e mettere il tuo HC di fronte al fatto compiuto.

Se le cose sono andate così Fox ha tutto il diritto di essere incazzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ha sì il diritto di essere incazzato.
E' chiaro a tutti che la prossima stagione si gioca il posto ed al draft gli prendono un buon QB sulla carta ma da sviluppare, un TE della division II da sviluppare, un DB che viene da due grossi infortuni, un RB che forse battaglierà con Carey per il 3° spot nella depth chart del ruolo, un OL da KeKAzztown.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4527 il: Maggio 02, 2017, 12:08:06 pm »
Massimo ma me lo fai un commento sul tweet fatto dal vs TE su Obama.

A Chicago qualcuno lo ha commentato o sono l'unico ad averci dato importanza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4528 il: Maggio 02, 2017, 12:38:49 pm »

Ha sì il diritto di essere incazzato.
E' chiaro a tutti che la prossima stagione si gioca il posto ed al draft gli prendono un buon QB sulla carta ma da sviluppare, un TE della division II da sviluppare, un DB che viene da due grossi infortuni, un RB che forse battaglierà con Carey per il 3° spot nella depth chart del ruolo, un OL da KeKAzztown.

Che poi sinceramente Trubisky dei 5 è la scelta che capisco di più  :(
Alla due potevi prendere un buon db e di Wolf 2.0 te ne fai poco
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4529 il: Maggio 02, 2017, 12:40:28 pm »
Massimo ma me lo fai un commento sul tweet fatto dal vs TE su Obama.

A Chicago qualcuno lo ha commentato o sono l'unico ad averci dato importanza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente ha votato Trump  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton