Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 532904 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2940 il: Ottobre 07, 2010, 12:04:26 am »
Benvenuto Briggs76 :drinks:

Per prendere Cutler ci siamo giocati due anni di draft e di uomini buoni da OL ne sono usciti dal college, speriamo che con tutte le botte che prende il nostro QB resista altrimenti Martz ci farà buttare un grosso investimento.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2941 il: Ottobre 07, 2010, 02:34:33 am »
Benvenuto Briggs76 :drinks:

Per prendere Cutler ci siamo giocati due anni di draft e di uomini buoni da OL ne sono usciti dal college, speriamo che con tutte le botte che prende il nostro QB resista altrimenti Martz ci farà buttare un grosso investimento.
Visto come gioca Orton con una buona OL (dignitosamente diciamo, certo non molto peggio di Cutler), credi sia stato un giusto investimento?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2942 il: Ottobre 07, 2010, 08:20:59 am »
Visto come gioca Orton con una buona OL (dignitosamente diciamo, certo non molto peggio di Cutler), credi sia stato un giusto investimento?

Al momento dati alla mano ritengo l'investimento Cutler una fregatura.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2943 il: Ottobre 07, 2010, 08:25:30 am »


LAKE FOREST, Ill. -- Chicago Bears quarterback Jay Cutler was hitting receivers in stride, and for once, no defenders were near him. Of course, it was only a practice drill.

 :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2944 il: Ottobre 07, 2010, 09:20:16 am »
Ciao a tutti da un tifosissimo dei BEARS
complimenti di rito per questo bellissimo sito
voglio farvi una domanda visto che sicuramente ne capite più di me,per rispondere al sondaggio,ma era proprio Peppers il giocatore che ci serviva,a strappato un contratto da 91,5 milioni di dollari dei quali 42 garantiti e con la possibilità di arrivare a 110,avevamo bisogno di un DE ma uno come Vanden Bosch è costato 36 milioni ai Lions ed a mio avviso è un buon giocatore,per quel che riguarda Grant è dal 2004 che non ha una stagione decente....

Benvenuto  :drinks:
Su Peppers all'inizio la pensavo come te, però vedendolo giocare mi stò ricredendo piano piano  :idolo:
un DE dominante come lui prima non lo avevamo ed ha messo lo zampiono praticamente su tutte e tre le nostre vittorie.....con i Lions per esempio ha fatto fuori Strafford mentre con GB li ha costretti ad una serie di holding infinita  :idolo:
Insomma lui a differenza di uno come Harris (altro uomo di linea dal contrattone) almeno se li guadagna!

la penso come te e credo che tra i free agent della OL non ci siano stati giocatori in grado di fare la differenza.

Ci manca un "Adrian Peterson" ed è vero che senza una buona linea anche lui faticherebbe ma quella di Minnesota non è irresistibile,personalmente avrei provato a prendere Tomlinson,visto che Forte non mi fà impazzire

Io su Forte ci credo, la stagione da roocky è stato incredibile, però è anche vero che dopo quella sembra in calo......bho vorrei vederlo dietro una linea diversa e vedere che combina
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Briggs76

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
  • Eroi non si nasce:ti incastrano!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2945 il: Ottobre 07, 2010, 04:17:22 pm »
La mia opinione è che Cutler e Orton si equivalgano o quanto meno entrambi non sono dei fenomeni,il nostro problema è che viviamo da troppo tempo nel limbo con delle stagioni da 7-9 o 8-8 e le scelte al draft sono quello che sono,i qb ncaa ci sono come ad esempio Andrew Luck da Stanford e Ryan Mullett da Arkansas,MA QUANDO CI TOCCANO?                              :mahchedevofà: :mahchedevofà:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2946 il: Ottobre 07, 2010, 04:31:16 pm »
La mia opinione è che Cutler e Orton si equivalgano o quanto meno entrambi non sono dei fenomeni,il nostro problema è che viviamo da troppo tempo nel limbo con delle stagioni da 7-9 o 8-8 e le scelte al draft sono quello che sono,i qb ncaa ci sono come ad esempio Andrew Luck da Stanford e Ryan Mullett da Arkansas,MA QUANDO CI TOCCANO?                              :mahchedevofà: :mahchedevofà:

Per un bel po' a qb siamo a posto dai
Abbiamo investito così tanto per Jay che non avrebbe senso ricominciare da capo con un nuovo qb da svezzare non trovi?
Ora bisogna sistemare l'OL e magari trovare un bel ricevitore, perchè quelli che abbiamo ora non son certo dei fenomeni.....poi se la difesa si conferma su questi livelli possiamo veramente dire la nostra

Io di Orton ho sempre parlato bene, è un qb che sbaglia poco e che ha pure una buona "cazzimma" (se lo giocava lui il suppa del 2006  :mapor:), però non aveva il braccione ed il rilascio di Jay e la sua capacità di innescare i wr
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2947 il: Ottobre 07, 2010, 04:38:05 pm »
Per un bel po' a qb siamo a posto dai
Abbiamo investito così tanto per Jay che non avrebbe senso ricominciare da capo con un nuovo qb da svezzare non trovi?

Lo dici solo in chiave fantasy, giusto ... ?   :fiu: :fiu:

 :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2948 il: Ottobre 07, 2010, 04:39:52 pm »
Lo dici solo in chiave fantasy, giusto ... ?   :fiu: :fiu:

 :ahahah:

tana  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Briggs76

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
  • Eroi non si nasce:ti incastrano!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2949 il: Ottobre 07, 2010, 04:40:33 pm »
Per un bel po' a qb siamo a posto dai
Abbiamo investito così tanto per Jay che non avrebbe senso ricominciare da capo con un nuovo qb da svezzare non trovi?
Ora bisogna sistemare l'OL e magari trovare un bel ricevitore, perchè quelli che abbiamo ora non son certo dei fenomeni.....poi se la difesa si conferma su questi livelli possiamo veramente dire la nostra

Io di Orton ho sempre parlato bene, è un qb che sbaglia poco e che ha pure una buona "cazzimma" (se lo giocava lui il suppa del 2006  ), però non aveva il braccione ed il rilascio di Jay e la sua capacità di innescare i wr

Hai ragione non avrebbe senzo buttare al vento l'investimento fatto su Cutler,a mio avviso non andava fatto,se penso ai qb campioni delle ultime stagioni lui si avvicina forse al Manning jr e ti ricordi come sono riusciti a vincere,vedrai che andra a finire come sempre con una trade o un taglio,stendo un velo pietoso su Rex............senza parole :mapor:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2950 il: Ottobre 07, 2010, 04:57:50 pm »
Per un bel po' a qb siamo a posto dai
Abbiamo investito così tanto per Jay che non avrebbe senso ricominciare da capo con un nuovo qb da svezzare non trovi?
Ora bisogna sistemare l'OL e magari trovare un bel ricevitore, perchè quelli che abbiamo ora non son certo dei fenomeni.....poi se la difesa si conferma su questi livelli possiamo veramente dire la nostra

Io di Orton ho sempre parlato bene, è un qb che sbaglia poco e che ha pure una buona "cazzimma" (se lo giocava lui il suppa del 2006  :mapor:), però non aveva il braccione ed il rilascio di Jay e la sua capacità di innescare i wr

Il ricevitore buono c'è... E' che non gioca, ma c'è. Martz mi sta mandando a puttane il fantsy, mandategli un fax. :lollol:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2951 il: Ottobre 07, 2010, 05:02:19 pm »
Il ricevitore buono c'è... E' che non gioca, ma c'è. Martz mi sta mandando a puttane il fantsy, mandategli un fax. :lollol:

guarda che knox gioca, il problema è che non c'è tempo per lanciargli sul profondo  :colz:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2952 il: Ottobre 07, 2010, 05:12:19 pm »
guarda che knox gioca, il problema è che non c'è tempo per lanciargli sul profondo  :colz:
Non è proprio Knox... Però grazie per il tentativo.... :druso:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2953 il: Ottobre 07, 2010, 05:21:02 pm »
guarda che knox gioca, il problema è che non c'è tempo per lanciargli sul profondo  :colz:


 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2954 il: Ottobre 07, 2010, 05:23:35 pm »

Hai ragione non avrebbe senzo buttare al vento l'investimento fatto su Cutler,a mio avviso non andava fatto,se penso ai qb campioni delle ultime stagioni lui si avvicina forse al Manning jr e ti ricordi come sono riusciti a vincere,vedrai che andra a finire come sempre con una trade o un taglio,stendo un velo pietoso su Rex............senza parole :mapor:


Rex  :arghhh:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan