Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 80581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #840 il: Dicembre 19, 2019, 11:38:35 am »
Hai ragione, caro Sbiri, mi sono spiegato male.
Riformulo.
Al di là dei frizzi e dei lazzi, quello di Solojo fu un tanking dichiarato nei fatti, che poi sia stato architettato a week 1 o week 4 non lo so
Quest'anno c'è stato un tanking veramente ad arte, da parte di chi con grande esperienza e accuratezza ha schierato sempre la formazione peggiore, stando dentro le regole, sia nel lineup, sia nelle trade, per prepararsi alla grande per la stagione prossima.
Dichiararlo sarebbe stato molto più elegante.
Preferisco la sfacciataggine di Solojo agli intrallazzi nell'ombra.

ho capito, però il mio problema con il taking di bosman è stato questo

io non sono una veginella e capisco bene la strategia, ma se tu tanki, lo devi fare fai dando via un po' dei tuoi migliori giocatori per accumulare scelte o spazio salariale

a quel punto ti ritrovi una squadra più scarsa, ma tante scelte e tanti soldi

bosman invece non ha ceduto proprio nessuno, ha semplicemente fatto il furbo, facendo giocare (ti faccio alcuni esempi che ricordo) sistematicamente alex smith al posto di ryan, bennett (uno che avrà fatto 5 punti tutto l'anno) al posto di graham, tenendo in panchina wagner, dimenticandosi di controllare il roster e vedere gli out dell'ultimo minuto (giocando in 13 più volte), aprendendo il lunedì asta per il Te di houston (fjederowitz o qualcosa del genere) per finire i soldi proprio la settimana che aveva subito l'ennesima concussion (e il martedì infatti andò in Ir)

questo tanking mi fa cagare perchè non schieri mai la formazione migliore possibile e l'anno dopo, cosa è infatti successa, una squadra forte (che solo l'anno precedente era andata al sb) ha avuto la prima scelta assoluta senza aver fatto nessun sacrificio nel roster

aver cambiato le regole ci protegge da questo tipo di tanking, ovviamente per l'altro non c'è nulla da fare

   

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #841 il: Dicembre 19, 2019, 01:51:36 pm »
ho capito, però il mio problema con il taking di bosman è stato questo

io non sono una veginella e capisco bene la strategia, ma se tu tanki, lo devi fare fai dando via un po' dei tuoi migliori giocatori per accumulare scelte o spazio salariale

a quel punto ti ritrovi una squadra più scarsa, ma tante scelte e tanti soldi

bosman invece non ha ceduto proprio nessuno, ha semplicemente fatto il furbo, facendo giocare (ti faccio alcuni esempi che ricordo) sistematicamente alex smith al posto di ryan, bennett (uno che avrà fatto 5 punti tutto l'anno) al posto di graham, tenendo in panchina wagner, dimenticandosi di controllare il roster e vedere gli out dell'ultimo minuto (giocando in 13 più volte), aprendendo il lunedì asta per il Te di houston (fjederowitz o qualcosa del genere) per finire i soldi proprio la settimana che aveva subito l'ennesima concussion (e il martedì infatti andò in Ir)

questo tanking mi fa cagare perchè non schieri mai la formazione migliore possibile e l'anno dopo, cosa è infatti successa, una squadra forte (che solo l'anno precedente era andata al sb) ha avuto la prima scelta assoluta senza aver fatto nessun sacrificio nel roster

aver cambiato le regole ci protegge da questo tipo di tanking, ovviamente per l'altro non c'è nulla da fare

 

 :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:
 :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #842 il: Dicembre 19, 2019, 01:52:48 pm »
certo, non c'è nella da fare se non intervieni!!!!

obviusly
 :teoidolo:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #843 il: Dicembre 19, 2019, 03:00:17 pm »
certo, non c'è nella da fare se non intervieni!!!!

obviusly
 :teoidolo:

perché ti devi coprire di ridicolo?

se uno dà via i suoi giocatori migliori per le scelte e schiera una squadra di merda, non ci possiamo fare proprio nulla

se poi ti riferisci a Cam e alla cosa successa nei play-off sei ancora più ridicolo perché vorrei capire in che modo si può ritenere tanking quello che è accaduto

poi la cosa non finirà lì nel senso che si valuta la posizione dell'owner, ma non può essere tanking

a meno che tu non sia così demente da pensare che uno vada ai play-off e poi non schieri il qb per poter scegliere con la 12 invece che con la 14  :mapor:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #844 il: Dicembre 19, 2019, 05:53:14 pm »
perché ti devi coprire di ridicolo?

se uno dà via i suoi giocatori migliori per le scelte e schiera una squadra di merda, non ci possiamo fare proprio nulla

se poi ti riferisci a Cam e alla cosa successa nei play-off sei ancora più ridicolo perché vorrei capire in che modo si può ritenere tanking quello che è accaduto

poi la cosa non finirà lì nel senso che si valuta la posizione dell'owner, ma non può essere tanking

a meno che tu non sia così demente da pensare che uno vada ai play-off e poi non schieri il qb per poter scegliere con la 12 invece che con la 14  :mapor:

 :duck: :duck: :duck:

non continuare tu a coprirti di ridicolo....

ho messaggi in Pm che dicono altro circa l'episodio che citi .... E' finita lì.... Il line up è regolare....

e premesso che per me non è assolutamente qualcosa di particolare contro qualcuno la mia demenza come dici tu sta nel fatto che questa REGOLARITA' di line up significa SPUTARE in faccia a chi fa aste per essere regolare in NFC contro AFC

pensare che io lo ritenga tanking offende la vostra intelligenza non la mia.... fare un irregolarità non significa tankare... significa fare una irregolarità....

ciao dal tuo DEMENTE preferito.... sciocchino   :specchio:


Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #845 il: Dicembre 19, 2019, 06:21:48 pm »

se poi ti riferisci a Cam e alla cosa successa nei play-off sei ancora più ridicolo perché vorrei capire in che modo si può ritenere tanking quello che è accaduto

poi la cosa non finirà lì nel senso che si valuta la posizione dell'owner, ma non può essere tanking

Premesso che (i) è la settimana del SB e l'ultima cosa che mi interessa fare è finire in polemica con qualcuno (ii) questo genere di scelte non competono minimamente a me, ma allo staff,

mi sembra eccessivo mettere in discussione la posizione di Cam.

Il ritorno di Dalton quella settimana cadde abbastanza a sorpresa dopo che il Coaching Staff si era dichiarato committed con Finley per il resto della stagione. Certo, è capitato che giocasse senza QB proprio nei playoff e quindi fa girare il cazzo che non abbia controllato prima di un match così tosto e importante.

Detto questo ritengo Cam uno dei più competenti qui dentro. Ha tirato su uno squadrone passando tanto e bene per il draft e facendo le acquisizioni giuste in free agency. Gli ha detto anche tanta sfiga con la non-stagione di Newton.

Non ci ho mai parlato in privato (forse l'unico a cui non ho mai proposto una trade  :mmahh: ) ed è un rivale divisionale agguerrito ma, se riesce a proseguire nel suo impegno col forum, lo ritengo una risorsa per la buona riuscita del gioco.  :si:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #846 il: Dicembre 19, 2019, 06:32:11 pm »
Premesso che (i) è la settimana del SB e l'ultima cosa che mi interessa fare è finire in polemica con qualcuno (ii) questo genere di scelte non competono minimamente a me, ma allo staff,

mi sembra eccessivo mettere in discussione la posizione di Cam.

Il ritorno di Dalton quella settimana cadde abbastanza a sorpresa dopo che il Coaching Staff si era dichiarato committed con Finley per il resto della stagione. Certo, è capitato che giocasse senza QB proprio nei playoff e quindi fa girare il cazzo che non abbia controllato prima di un match così tosto e importante.

Detto questo ritengo Cam uno dei più competenti qui dentro. Ha tirato su uno squadrone passando tanto e bene per il draft e facendo le acquisizioni giuste in free agency. Gli ha detto anche tanta sfiga con la non-stagione di Newton.

Non ci ho mai parlato in privato (forse l'unico a cui non ho mai proposto una trade  :mmahh: ) ed è un rivale divisionale agguerrito ma, se riesce a proseguire nel suo impegno col forum, lo ritengo una risorsa per la buona riuscita del gioco.  :si:

Io non ce l’ho assolutamente con lui anche se in quel caso qualcosa non ha funzionato

Però visto che anche richiesto non mi pare abbia mai risposto in nessun modo, cercare di capire cosa sia successo è doveroso, anche solo per sapere se sta bene  :hands:

Per quanto riguarda Pambs io non so cosa dire

Io lo metterei nello staff a gestire lui la baracca così almeno la pianterebbe di suggerire che altri sono in malafede o ignoranti delle regole

A me sinceramente tutte queste menate, ste cose dette a metà, questi accenni a non si sa quali macchinazioni hanno davvero rotto il cazzo

Invece di ringraziare perchè c’è qualcuno che si dà da fare, che perde tempo, che raccoglie i soldi, che si sbatte, sta lì a insinuare chissà quali porcherie

onestamente ripeto che l’unica parola che mi viene in mente è ridicolo

E ripeto anche che se vuoi entrare nello staff basta che chiedi a moss e io ti cedo il posto immediatamente

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #847 il: Dicembre 19, 2019, 06:35:58 pm »
ho capito, però il mio problema con il taking di bosman è stato questo

io non sono una veginella e capisco bene la strategia, ma se tu tanki, lo devi fare fai dando via un po' dei tuoi migliori giocatori per accumulare scelte o spazio salariale

a quel punto ti ritrovi una squadra più scarsa, ma tante scelte e tanti soldi

bosman invece non ha ceduto proprio nessuno, ha semplicemente fatto il furbo, facendo giocare (ti faccio alcuni esempi che ricordo) sistematicamente alex smith al posto di ryan, bennett (uno che avrà fatto 5 punti tutto l'anno) al posto di graham, tenendo in panchina wagner, dimenticandosi di controllare il roster e vedere gli out dell'ultimo minuto (giocando in 13 più volte), aprendendo il lunedì asta per il Te di houston (fjederowitz o qualcosa del genere) per finire i soldi proprio la settimana che aveva subito l'ennesima concussion (e il martedì infatti andò in Ir)

questo tanking mi fa cagare perchè non schieri mai la formazione migliore possibile e l'anno dopo, cosa è infatti successa, una squadra forte (che solo l'anno precedente era andata al sb) ha avuto la prima scelta assoluta senza aver fatto nessun sacrificio nel roster

aver cambiato le regole ci protegge da questo tipo di tanking, ovviamente per l'altro non c'è nulla da fare

 

Ci sono pluricampioni che hanno finito con un efficiency del 60%, senza essersi impoveriti.
Cos'è questo?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #848 il: Dicembre 19, 2019, 07:19:54 pm »
Io non ce l’ho assolutamente con lui anche se in quel caso qualcosa non ha funzionato

Però visto che anche richiesto non mi pare abbia mai risposto in nessun modo, cercare di capire cosa sia successo è doveroso, anche solo per sapere se sta bene  :hands:

Per quanto riguarda Pambs io non so cosa dire

Io lo metterei nello staff a gestire lui la baracca così almeno la pianterebbe di suggerire che altri sono in malafede o ignoranti delle regole

A me sinceramente tutte queste menate, ste cose dette a metà, questi accenni a non si sa quali macchinazioni hanno davvero rotto il cazzo

Invece di ringraziare perchè c’è qualcuno che si dà da fare, che perde tempo, che raccoglie i soldi, che si sbatte, sta lì a insinuare chissà quali porcherie

onestamente ripeto che l’unica parola che mi viene in mente è ridicolo

E ripeto anche che se vuoi entrare nello staff basta che chiedi a moss e io ti cedo il posto immediatamente

La risposta è di chi non sa che dire.... e chi non sa che dire è meglio che taccia...

Le mie ragioni ritengo siano giuste e non sto nè dicendo cose a metà ( le dico tutte ) nè pensando a sotterfugi, nè altro ...
Sto solamente commentando quello che avviene , basandomi su regolamento e su risposte a mie domande circa le interpretazioni che lo staff ha fatto di tale regolamento...

Cosa lecita e ONESTA tra l'altro...

Ho sempre ringraziato chi lavora dietro, in diversi post.... Ciò non significa che sia d'accordo sempre o incondizionatamente.... specialmente se per me sbaglia...

Continua pure a dare del demente, ridicolo o cos'altro.... io sto continuando a giocare ed onorare il gioco, lo spirito e la competizione...

Tu stai dando risposte alla cazzo , non essendo tra l'altro neanche nella posizione di fare le supercazzole... Però questa è una mia opinione personale , unica e sincera ..... E cosa più grave vuoi far passare un giocatore, me, come colui da mettere in quarantena perchè solleva delle problematiche ( o presunte tali ).... Ma per essere presunte vanno dimostrate essere presunte...

Non appellando uno con : "sei un ridicolo" .... "sei un demente" ...  :drinks: ciao

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #849 il: Dicembre 19, 2019, 07:22:11 pm »
Scusatemi dovevo scrivere qualcosa io sulla questione di Cam ma mi sono dimenticato, appena ho tempo lo faccio.

 :popcorn:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #850 il: Dicembre 19, 2019, 07:25:13 pm »
Ci sono pluricampioni che hanno finito con un efficiency del 60%, senza essersi impoveriti.
Cos'è questo?

Però a un certo punto, se non vuoi finire come un Pambs qualunque, se punti il ditino allora devi iniziare a fare specifiche accuse

Sennò sembriamo un gruppo di mafiosetti che si mandano messaggi trasversali

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #851 il: Dicembre 19, 2019, 08:40:48 pm »
Però a un certo punto, se non vuoi finire come un Pambs qualunque, se punti il ditino allora devi iniziare a fare specifiche accuse

Sennò sembriamo un gruppo di mafiosetti che si mandano messaggi trasversali

Più specifico di così ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #852 il: Dicembre 19, 2019, 09:48:06 pm »
Cam è stato sempre attivo e presente. Non è da lui aver lasciato vuoto il ruolo di QB ai playoff. Sono sinceramente preoccupato. Basta polemiche su questo argomento

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #853 il: Dicembre 19, 2019, 10:00:28 pm »
Cam è stato sempre attivo e presente. Non è da lui aver lasciato vuoto il ruolo di QB ai playoff. Sono sinceramente preoccupato. Basta polemiche su questo argomento

Hai ragione, ma bisogna punirlo in fretta comunque,  sennò c’è un owner che esplode
Purtroppo questo staff di inetti è inerte è ancora non gli ha inflitto le severe penalità che merita
Lo dobbiamo punire in contumacia però, perchè al momento non esiste come owner

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #854 il: Dicembre 19, 2019, 11:21:50 pm »
Cam è stato sempre attivo e presente. Non è da lui aver lasciato vuoto il ruolo di QB ai playoff. Sono sinceramente preoccupato. Basta polemiche su questo argomento

Cam l' ho sentito io, niente di preoccupante, anzi tutto positivo, solamente che ha trovato lavoro e ridotto il suo tempo libero, assicura che dovrebbe mantenere il suo ruolo da owner anche per il 2020, lavoro permettendo.
Per il discorso QB è il primo a disperarsi, lui fa l'arbitro e quella settimana aveva un impegno sia il sabato che la domenica, avendo già postato la line up non è riuscito in tempo a modificarla una volta accortosi dell' errore fatto schierando Finley.
Amen  !


 :popcorn: