Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 79529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« il: Gennaio 15, 2019, 09:27:10 pm »
Partiamo da qui come sempre per una nuova stagione di NFI Dinasty League.

Siamo alla 13° edizione, non mi sembra vero, ci proviamo, avremo delle novità e dei nuovi giocatori, ma al momento tutto il nostro lavoro è concentrato a capire come ripartire con il gioco e nella consueta revisione del regolamento.

A presto !


 :popcorn:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2019, 08:40:38 am »
Come sempre Sbiri merda  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2019, 04:00:32 pm »
Come sempre Sbiri merda  :drinks:

sei la puttana del frojo

non dico altro

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2019, 07:23:53 pm »
Benvenuto a fenomenoBrees che entra in punta di piedi nel gioco dopo una partecipazioen da GM in NFC.
Eredita una delle squadre più titolate della lega, una vera corrazzata che ha perso il suo proprietario...
A lui portarla il più lontano possibile


Un saluto va al nostro Joker, mago del draft e giocatore tra i più abili e corretti.
Un gradissimo membro staff con cui ho condiviso anni di organizzazione e che credo mancherà al gioco più di quanto possiamo pensare.
Fino all' utimo ho cercato di ritagliargli un posticino, ovunque, per non perderlo, ma ho fallito, un amico...


 :okoks:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2019, 08:15:47 pm »
Benvenuto a fenomenoBrees che entra in punta di piedi nel gioco dopo una partecipazioen da GM in NFC.
Eredita una delle squadre più titolate della lega, una vera corrazzata che ha perso il suo proprietario...
A lui portarla il più lontano possibile


Un saluto va al nostro Joker, mago del draft e giocatore tra i più abili e corretti.
Un gradissimo membro staff con cui ho condiviso anni di organizzazione e che credo mancherà al gioco più di quanto possiamo pensare.
Fino all' utimo ho cercato di ritagliargli un posticino, ovunque, per non perderlo, ma ho fallito, un amico...


 :okoks:

Un grande ringraziamento a tutti e due, a Moss per avermi affidato una franchigia e a Joker per aver allestito una squadra di grandi talenti, per oggi e per le stagioni a venire. Per quanto bene ha fatto, sarebbe già un risultato non fare danni.

Spero, come probabilmente tutti i membri, che continui a rimanere attivo nel forum. La sua conoscenza e capacità d’analisi é preziosa, soprattutto per i più giovani.

Un caro saluto a tutti


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2019, 01:15:25 pm »
Come mai Joker molla?

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2019, 01:46:29 pm »
Benvenuto a fenomenoBrees che entra in punta di piedi nel gioco dopo una partecipazioen da GM in NFC.
Eredita una delle squadre più titolate della lega, una vera corrazzata che ha perso il suo proprietario...
A lui portarla il più lontano possibile


Un saluto va al nostro Joker, mago del draft e giocatore tra i più abili e corretti.
Un gradissimo membro staff con cui ho condiviso anni di organizzazione e che credo mancherà al gioco più di quanto possiamo pensare.
Fino all' utimo ho cercato di ritagliargli un posticino, ovunque, per non perderlo, ma ho fallito, un amico...


 :okoks:


Ho letto solo ora. Grazie per le belle parole ed in bocca al lupo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2019, 05:36:54 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2019, 05:37:47 pm »
Un grande ringraziamento a tutti e due, a Moss per avermi affidato una franchigia e a Joker per aver allestito una squadra di grandi talenti, per oggi e per le stagioni a venire. Per quanto bene ha fatto, sarebbe già un risultato non fare danni.

Spero, come probabilmente tutti i membri, che continui a rimanere attivo nel forum. La sua conoscenza e capacità d’analisi é preziosa, soprattutto per i più giovani.

Un caro saluto a tutti

Benvenuto

Inizia con uno Sbiri  :merda: e avrai un gran futuro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2019, 10:31:32 am »
Un grande ringraziamento a tutti e due, a Moss per avermi affidato una franchigia e a Joker per aver allestito una squadra di grandi talenti, per oggi e per le stagioni a venire. Per quanto bene ha fatto, sarebbe già un risultato non fare danni.

Spero, come probabilmente tutti i membri, che continui a rimanere attivo nel forum. La sua conoscenza e capacità d’analisi é preziosa, soprattutto per i più giovani.

Un caro saluto a tutti

Benvenuto
Sei vuoi sapere come vincere rivolgiti alla North
Se vuoi sapere chi vincerà rivolgiti alla North
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2019, 10:32:18 am »
Benvenuto a fenomenoBrees che entra in punta di piedi nel gioco dopo una partecipazioen da GM in NFC.
Eredita una delle squadre più titolate della lega, una vera corrazzata che ha perso il suo proprietario...

Titolate?
Chi aveva la squadra prima di Joker?
 :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2019, 10:34:22 am »
Come mai Joker molla?

Un saluto a Joker.
Ci mancherai
Non capiremo più nulla senza le tue spiegazioni mirabolanti
Continueremo a perdere senza sapere il perché
A questo punto facciamo tutti come Sbiri, così almeno ci sentiremo meno orfani e più consapevoli
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2019, 10:36:49 am »
FenomenoBrees da dove vieni? Nome indecifrabile ...

Ah, Breesus è il mio qb, colui il quale ci ha condotti al trionfo
Naturalmente incedibile
A meno che ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2019, 10:37:55 am »
Ultima, poi torno in letargo: ma non c'era un premio per i vincitori?
Che so, un anello col teschio di quelli che si trovano nella patatine?

(chi coglie questa citazione è un mostro)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #14 il: Gennaio 22, 2019, 11:03:28 am »
FenomenoBrees da dove vieni? Nome indecifrabile ...

Ah, Breesus è il mio qb, colui il quale ci ha condotti al trionfo
Naturalmente incedibile
A meno che ...

Ciao Jack, mi chiamo Pasquale, vivo a Milano ma vengo da Caggiano (SA).

Mi spiace per il caro vecchio Drew, ma con Mahomes e Wentz sotto contratto per altri 2 anni direi che si può guardare con serenità al nuovo che avanza.  :si:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2