Autore Topic: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17  (Letto 3343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« il: Luglio 09, 2009, 11:47:46 pm »
non vedo l'ora...sara il mio primo campionato che giochero nelle fila degli Hogs Reggio Emilia...spero che vada tutto per il meglio.. e soprattutto speriamo di vincerlo questo campionato anche se penso che le altre squadre saranno agguerrite quanto lo siamo noi...e non sarà per niente facile...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2009, 08:16:02 am »
In bocca al lupo!
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2009, 10:55:55 am »

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2009, 12:00:06 pm »
scusa quando inizano gli allenamenti a Reggio ??????? vorrei provare .... :yeahban: :yeahban:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #4 il: Agosto 28, 2009, 11:24:09 am »
iniziano il 31 e cioe lunedi...  ;)..se vuoi venire a provare vieni pure.. abbiamo sempre bisogno di qualcuno...che anno sei??

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #5 il: Agosto 28, 2009, 11:31:53 am »
Sono del 92 , alto 1.85 e peso quasi 107 kg , ringraziando dio ho anche qualche muscolo , se no sarei una palla , certo non mi illudo di mettere subito protezioni casco e volare addosso alla gente . Pero per provare .......
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2009, 11:34:25 am »
Sono del 92 , alto 1.85 e peso quasi 107 kg , ringraziando dio ho anche qualche muscolo , se no sarei una palla , certo non mi illudo di mettere subito protezioni casco e volare addosso alla gente . Pero per provare .......
be sei ben messo...secondo me andresti bene DE oppure LB... o chissa anche guardia...pero provare non costa niente...poi saranno gli allenatori a decidere dove metterti...  ;)

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #7 il: Agosto 28, 2009, 11:37:16 am »
Quello è chiaro , dimmi un po sai a che ora iniziano e cosa mi devo portare???
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #8 il: Agosto 28, 2009, 11:42:45 am »
lunedi si inizia alle 20 portati se ce le hai le scarpette da sintetico outdoor. ( quelle che chiamano milletacchetti...) un paio di pantaloncini corti e una maglietta...poi ci pnsano loro a vestirti..

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #9 il: Agosto 28, 2009, 11:45:46 am »
Le scarpette non le ho , il resto si chiaramente .... a be dai adesso vedrò, mi puoi dire quando inizia la season?
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #10 il: Agosto 28, 2009, 11:49:30 am »
Le scarpette non le ho , il resto si chiaramente .... a be dai adesso vedrò, mi puoi dire quando inizia la season?
la season inizia verso fine settembre... è un girone emiliano... con 6 squadre e poi gli eventuali playoff...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #11 il: Agosto 28, 2009, 12:41:26 pm »
Le scarpette non le ho , il resto si chiaramente .... a be dai adesso vedrò, mi puoi dire quando inizia la season?
Si ma bisogna prima imparare i fondamentali dove si adottano posture piuttosto innaturali, nulla di fantascientifico, ma dai retta a me prima inizi meglio è... Io ho fatto solo 2 allenamenti ma ti garantisco che è uno sport fantastico e ti prende davvero tanto!
Se inizi a 17/18 anni poi sei avvantaggiatissimo perchè ti fai tutta la trafila delle giovanili e metti su un mucchio di partite dove impari tantissimo, dai retta a me almeno PROVA!!!!
ps. non aver paura dei colpi le prime sgambate e partitelle varie sono di touch football, quindi niente botte...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #12 il: Agosto 28, 2009, 12:45:43 pm »
Si sono veramente intenzionato , e le botte non mi fanno paura anzi , solo devo conciliare con la scuola ( ho appena perso un anno) il mio grande amore ( la batteria , sono 10 anni che suono e ho una band piuttosto avviata ) e la morosa .... I'm so busy  :plaxico: :plaxico:
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #13 il: Agosto 28, 2009, 02:09:28 pm »
Scusa mi sapresti dire in che campo vi allenate ???
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: FINE SETTEMBRE INIZIO CAMPIONATO UNDER 17
« Risposta #14 il: Agosto 28, 2009, 04:23:06 pm »
Scusa mi sapresti dire in che campo vi allenate ???
è il campo del polo scolastico di via makalle... non so se conosci ma penso di si