Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458068 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #105 il: Aprile 13, 2007, 11:54:59 am »
direi che hai saints rinascerà

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #106 il: Aprile 13, 2007, 12:00:24 pm »
direi che hai saints rinascerà

e perchè?! cmq patten ha 33 anni, secondo me non raggiungerà piu i "fasti" di New England, dove faceva il suo con stagioni da 800yards anche, poi chiaro che le due ultime stagioni passate ai Redskins non fanno testo, sono riusciti a far perdere anche uno come santana moss li ;D !! cmq "hai" senza "h" in questo caso step ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Saints are coming
« Risposta #107 il: Aprile 13, 2007, 03:03:53 pm »
Quindi ora i Saints hanno in depth chart Colston, Henderson, Copper, Patten (che per me all'opening non c'arriva), ne mancherebbe almeno un altro. Draft o free agent a buon mercato?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #108 il: Aprile 13, 2007, 05:42:29 pm »
Quindi ora i Saints hanno in depth chart Colston, Henderson, Copper, Patten (che per me all'opening non c'arriva), ne mancherebbe almeno un altro. Draft o free agent a buon mercato?

Un buon ricevitore di esperienza ci voleva in mezzo ai giovani WR dei Saints...se poi arriva o no all'opening vedremo  :papa: :papa:
Intanto il CB dei Colts Jason Davis è in visita dai Saints, essendo RFA se dovesse firmare i Colts avrebbero 7 giorni per far valere il loro diritto di firmarlo...vedremo, ma non sarebbe affatto male, un buon CB ci vuole.

Ponchia

 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: The Saints are coming
« Risposta #109 il: Aprile 13, 2007, 08:15:47 pm »
ma non si poteva rifirmare Horn?  :ehm:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #110 il: Aprile 13, 2007, 09:19:54 pm »
ma non si poteva rifirmare Horn?  :ehm:

Il dito con tutta la mano e anche il braccio nella piaga....
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #111 il: Aprile 13, 2007, 10:45:38 pm »
horn aveva voglia di giocare con vick

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: The Saints are coming
« Risposta #112 il: Aprile 13, 2007, 11:24:48 pm »
Il dito con tutta la mano e anche il braccio nella piaga....

cioe' per prendere patten

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #113 il: Aprile 16, 2007, 02:43:32 pm »
cioe' per prendere patten

no horn non è stato rilasciato per prendere patten, ma credo che a sto punto era meglio tenere horn, tanto non credo che a lui dispiacesse rimanere, ne che avesse pretese folli...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #114 il: Aprile 16, 2007, 03:04:38 pm »
Non penso siano così idioti da lasciare uno come Horn per prendere Patten. Horn voleva concludere la carriera con la firma su un contratto che gli garantisse una pensione felice e soprattutto ricca. I Saints con l'arrivo di Brees, Colston ,Bush hanno cominiciato una nuova era che potrebbe essere vincente....dunque perchè spendere tanti milioni di $ per un vecchietto e i suoi acciacchi?
E Horn senza un minimo di riconoscenza verso i tifosi si è subito accasato agli odiati Falcons.....anche se era un'icona, a New Orleans ora non ne parlano molto bene.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #115 il: Aprile 16, 2007, 06:48:22 pm »
Non penso siano così idioti da lasciare uno come Horn per prendere Patten. Horn voleva concludere la carriera con la firma su un contratto che gli garantisse una pensione felice e soprattutto ricca. I Saints con l'arrivo di Brees, Colston ,Bush hanno cominiciato una nuova era che potrebbe essere vincente....dunque perchè spendere tanti milioni di $ per un vecchietto e i suoi acciacchi?
E Horn senza un minimo di riconoscenza verso i tifosi si è subito accasato agli odiati Falcons.....anche se era un'icona, a New Orleans ora non ne parlano molto bene.

Allora le cose starebbero in questo modo: Horn e coach Payton non andavano daccordo (sui forum dei tifosi già a campionato in corso si diceva testualmente "la città è troppo piccola per entrambi"). A fine campionato, con la scusa dello stipendio alto (Horn quest'anno avrebbe preso 3 milioni $), gli si è detto "se ti tagli lo stipendio a 1 mil ok, altrimenti ti lasciamo libero". Vuol dire semplicemente "vattene".
Allora Horn per ripicca (contro il coach, non la città che ama) pur avendo molte squadre che lo volevano, ha subito scelto Atlanta (gli arcirivali, per essere sicuro di giocare contro Payton 2 volte almeno) senza neanche sentire cosa gli proponevano gli altri. Per questo i tifosi ora lo odiano.
Detto questo non è che ad Atlanta prenderà due lire, anzi...
Io so solo che Lui mi mancherà tremendamente e che mi toccherà vederlo almeno due volte in campo, ma con un'altra maglia. E che maglia poi... :(

Ponchia
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #116 il: Aprile 17, 2007, 09:08:56 am »
Così Horn per la diatriba con Payton ha gettato alle ortiche uno splendido rapporto con i tifosi dei Saints.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #117 il: Aprile 17, 2007, 09:53:16 am »
Così Horn per la diatriba con Payton ha gettato alle ortiche uno splendido rapporto con i tifosi dei Saints.

E già, forse non è stato molto furbo, ha fatto il gioco di coach Payton...che peccato!

Ponchia
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #118 il: Aprile 17, 2007, 02:39:50 pm »
E già, forse non è stato molto furbo, ha fatto il gioco di coach Payton...che peccato!

Ponchia

Non è stato intelligente per nulla infatti.
Comunque darei sempre ragione a Payton perchè in un anno ha reso vincente questa squadra

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #119 il: Aprile 17, 2007, 08:37:52 pm »
e poi non si può rimpiangere un WR che per quanto bandiera ha pur sempre 35anni :p