Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 407390 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Biscottoni nel magico mondo del tennis
« Risposta #300 il: Luglio 31, 2007, 11:38:59 pm »
notato young come cala la quota del sudafricano odesnik?altro biscotto forse

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Biscottoni nel magico mondo del tennis
« Risposta #301 il: Luglio 31, 2007, 11:50:36 pm »
notato young come cala la quota del sudafricano odesnik?altro biscotto forse

in effetti che il n.180 del mondo sia dato a 1.25 contro il 140 mi puzza....

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Biscottoni nel magico mondo del tennis
« Risposta #302 il: Agosto 01, 2007, 12:26:36 am »
Odesnik sotto di un set è dato 1.40 su Betfair


 ;D

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #303 il: Agosto 01, 2007, 02:15:37 am »
Per me sta storia delle scommesse è tutta una cazzata. E se è vera poco me ne frega. Conta la sconfitta ad esempio di Volandri, che conferma sempre di più di essere una merda, soprattutto sul campo.
Viva Roger. Lo adoro.
Viva i Packs!!!

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #304 il: Agosto 01, 2007, 09:32:01 am »
Per me sta storia delle scommesse è tutta una cazzata. E se è vera poco me ne frega. Conta la sconfitta ad esempio di Volandri, che conferma sempre di più di essere una merda, soprattutto sul campo.
Viva Roger. Lo adoro.

condivido.....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #305 il: Agosto 01, 2007, 11:22:54 am »
condivido.....

io pure

ho letto da qualche parte che volandri ha perso la testa per una qualche figa buona e famosa. non chiedetemi chi è, ma da qualche parte l'ho letto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #306 il: Agosto 01, 2007, 02:43:28 pm »
Per me sta storia delle scommesse è tutta una cazzata. E se è vera poco me ne frega. Conta la sconfitta ad esempio di Volandri, che conferma sempre di più di essere una merda, soprattutto sul campo.
Viva Roger. Lo adoro.

ah va bè

contento tu

 ;)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #307 il: Agosto 01, 2007, 03:00:51 pm »
io pure

ho letto da qualche parte che volandri ha perso la testa per una qualche figa buona e famosa. non chiedetemi chi è, ma da qualche parte l'ho letto

il mio condividere era relativo a roger, non a volandri  :'(

filo mi è sempre stato poco simpatico, poi i tennisti tristi che un po' se latirano (e lui se l'è tirata con la davis è altre pugnette) o che se la prendono con i giornalisti (e lui l'ha fatto per la storia del servizio e per le critiche alla sua programmazione) s ele cose vanno male sono il massimo del peggio.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #308 il: Agosto 01, 2007, 03:02:26 pm »
il mio condividere era relativo a roger, non a volandri  :'(

filo mi è sempre stato poco simpatico, poi i tennisti tristi che un po' se latirano (e lui se l'è tirata con la davis è altre pugnette) o che se la prendono con i giornalisti (e lui l'ha fatto per la storia del servizio e per le critiche alla sua programmazione) s ele cose vanno male sono il massimo del peggio.

Volandri era insieme alla Coppa...ora con una ex-letterina

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #309 il: Agosto 01, 2007, 04:21:03 pm »
Young io non scommetto, e anche se lo facessi non potrei comprovare che Volandri si vende le partite. Se tu dici che è così va bene, però io giudico quel vhe vedo in campo e i risultati. Se lui perde dal polacco, venduto o no, resta la sconfitta. E per questo secondo me è una merda.
Questo era il senso delle mie parole. Non certo mettere in dubbio quel che hai detto, pur non avendo prove. Poi, veline o letterine, son cazzi suoi. Ma è questo il senso di quelle parole dell'analista che ho riportato: poco spirito di sacrificio e cazzeggi vari. Guarda Roger che sta da cento anni con una tipa che tutti giudicano racchia (non io però) e che sempre sta lì a remare pur vincendo ovunque. Ma potrei farti mille esempi, come del resto anche tu sai.
Quindi... io non mi stupisco quando Tommasi e Clerici a Roma son quasi più dispiaciuti per la sconfitta di Federer che la vittoria di Volandri. Evidentemente c'è un motivo.

Certo che in quel periodo ho davvero temuto per Roger... non era davvero lui, ma del resto nessuno è un alieno e tutti hanno di questi momenti. Non si può pensare che dopo tre anni di vittorie ininterrotte uno non possa avere neanche 1 mese e mezzo di confusione mentale e fisica.
Anzi, più si andrà avanti, secondo me più Roger ne avrà. Tristemente, non ha più 18 anni... Ma fortunatamente è ancora giovane per regalarci ancora 3-4 anni di massima e 4-5 di carriera.
Go Roger.

P.S.: Ma qualche foto di Mirka nuda sul web non si trova..???  :sbav: (Aò, a me m'attizza, che ce volete fà??)
Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #310 il: Agosto 01, 2007, 04:46:22 pm »
Young io non scommetto, e anche se lo facessi non potrei comprovare che Volandri si vende le partite. Se tu dici che è così va bene, però io giudico quel vhe vedo in campo e i risultati. Se lui perde dal polacco, venduto o no, resta la sconfitta. E per questo secondo me è una merda.
Questo era il senso delle mie parole. Non certo mettere in dubbio quel che hai detto, pur non avendo prove. Poi, veline o letterine, son cazzi suoi. Ma è questo il senso di quelle parole dell'analista che ho riportato: poco spirito di sacrificio e cazzeggi vari. Guarda Roger che sta da cento anni con una tipa che tutti giudicano racchia (non io però) e che sempre sta lì a remare pur vincendo ovunque. Ma potrei farti mille esempi, come del resto anche tu sai.
Quindi... io non mi stupisco quando Tommasi e Clerici a Roma son quasi più dispiaciuti per la sconfitta di Federer che la vittoria di Volandri. Evidentemente c'è un motivo.

Certo che in quel periodo ho davvero temuto per Roger... non era davvero lui, ma del resto nessuno è un alieno e tutti hanno di questi momenti. Non si può pensare che dopo tre anni di vittorie ininterrotte uno non possa avere neanche 1 mese e mezzo di confusione mentale e fisica.
Anzi, più si andrà avanti, secondo me più Roger ne avrà. Tristemente, non ha più 18 anni... Ma fortunatamente è ancora giovane per regalarci ancora 3-4 anni di massima e 4-5 di carriera.
Go Roger.

P.S.: Ma qualche foto di Mirka nuda sul web non si trova..???  :sbav: (Aò, a me m'attizza, che ce volete fà??)

temo che nessuno abbia mai avuto voglia di fotografarla nuda.

su roger hai ragione, ci può stare un passaggio a vuoto, e probabilmente ne avrà altri.
tra l'altro ero a roma a vedere il torneo e lì girava la chiacchiera che potesse aver venduto lui per dare sapore al torneo con un italiano che andava avanti.
se non mi avesse fatto incazzare questa cosa sarebbe stata la barzelletta dell'anno

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #311 il: Agosto 01, 2007, 05:17:53 pm »
........

Certo che in quel periodo ho davvero temuto per Roger... non era davvero lui, ma del resto nessuno è un alieno e tutti hanno di questi momenti. Non si può pensare che dopo tre anni di vittorie ininterrotte uno non possa avere ......
Anzi, più si andrà avanti, secondo me più Roger ne avrà. Tristemente, non ha più 18 anni... Ma fortunatamente è ancora giovane per regalarci ancora 3-4 anni di massima e 4-5 di carriera.
Go Roger......
P.S.: Ma qualche foto di Mirka nuda sul web non si trova..???  :sbav: (Aò, a me m'attizza, che ce volete fà??)


cerco che te lo ami quasi più di mirka!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #312 il: Agosto 01, 2007, 05:33:08 pm »
no


no ragazzi

mirka x favore no

 ;D :(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #313 il: Agosto 01, 2007, 06:30:27 pm »
beh federer e' uno dei piu' grandi giocatori della storia,potrebbe giocare e vincere con la maggiorparte dei giocatori anche senza allenarsi sempre ed essere al top.volandri e' come gaudenzi quando pensava di essere muster ma aveva solo l allenatore in comune,pensa che gli sia tutto dovuto e invece quando non si ha il talento di un mcenroe per diventare forti bisogna allenarsi e farsi il mazzo(alla ivan lendl se mi si passa il paragone di un giocatore con talento non da numero 1 ma poi diventato il numero 1 grazie allo spirito di sacrificio).

poi volandri per me e' ancora piu' squallido perche' non riesco a concepire l atleta che si iscrive in tornei di basso profilo e decide sistamaticamente come e quando deve perdere per farsi qualche migliaio di euro per prendere piu' del montepremi in caso di vittoria in finale...ovviamente e' un discorso questo che giustamente puo' non interessare la gente,io sara' che sono abbastanza schifato tra ciclismo,calcio e sport truccato in genere e ci faccio caso

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #314 il: Agosto 01, 2007, 06:51:49 pm »
Io Mirka me la tromberei.  8:)
Secondo me è più calda lei della Sharapova che secondo me è un mezzo frigorifero...  ;D
Viva i Packs!!!